Vai al contenuto

Desiderio & Paura


forrest

Messaggi consigliati

palline, cerchi e sto imparando cn le clave...ma so fare solo il giro base di tutto...beh ovviamente conto di riprende e di riuscire a chiudere molti più trick...i motivi per cui nn giocolo sn riportati sopra...bellissimo anche il diablo, all'inizio nn mi piaceva molto poi vedendo alcuni video di diablisti bravissimi mi sn appassionata...però nn credo lo proverò mai...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Vorrei provare a cambiare il rapporto con mio padre, ma per farlo devo parlargli di tante cose...o forse no. Ho paura quando mi consigliano di aprirmi a lui guardandolo negli occhi. Rispondo NO NO NO, non posso farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei provare a cambiare il rapporto con mio padre, ma per farlo devo parlargli di tante cose...o forse no. Ho paura quando mi consigliano di aprirmi a lui guardandolo negli occhi. Rispondo NO NO NO, non posso farlo.

Perchè vorresti cambiare il rapporto con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè vorresti cambiare il rapporto con lui?

perchè gli voglio bene, ma mi rendo conto di essere bloccata con lui. penso che lui lo senta e non si va avanti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè gli voglio bene, ma mi rendo conto di essere bloccata con lui. penso che lui lo senta e non si va avanti così.

se ti senti bloccata sicuramente lui è il primo che sin da quando eri piccola non si è mostrato aperto nei tuoi confronti.

L' affetto si può manifestare in tanti modi non per forza con abbracci e lunghe conversazioni, a volte l' intesa può basarsi anche solo di pochi cenni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se ti senti bloccata sicuramente lui è il primo che sin da quando eri piccola non si è mostrato aperto nei tuoi confronti.

L' affetto si può manifestare in tanti modi non per forza con abbracci e lunghe conversazioni, a volte l' intesa può basarsi anche solo di pochi cenni.

sì, è vero, ma manifestargli affetto non mi sblocca. Ci vorrebbe un confronto. Io non vorrei parlargli del passato, ma mi rendo conto che ancora inconsciamente gli porto rancore. Lo evito. Non faccio come con mamma, non sto tranquilla nella stessa stanza con lui a parlare del piu'o del meno. Ognuno si ritira nella sua a cazzeggiare.

E la cosa che mi tormenta è che lui tenta di avvicinarsi, mi porta qualcosa da sgranocchiare ecc. E io mi chiudo sempre piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì, è vero, ma manifestargli affetto non mi sblocca. Ci vorrebbe un confronto. Io non vorrei parlargli del passato, ma mi rendo conto che ancora inconsciamente gli porto rancore. Lo evito. Non faccio come con mamma, non sto tranquilla nella stessa stanza con lui a parlare del piu'o del meno. Ognuno si ritira nella sua a cazzeggiare.

E la cosa che mi tormenta è che lui tenta di avvicinarsi, mi porta qualcosa da sgranocchiare ecc. E io mi chiudo sempre piu'.

ti capisco... forse è proprio perchè gli porti del rancore che ti riesce difficile un confronto. comincia col parlare del più e del meno non subito di te.. del programma che va alla tv, magari fatti aiutare che so a sistemare qualcosa di pertinenza tipicamente maschile, tipo la macchina o il motorino o la bici..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti capisco... forse è proprio perchè gli porti del rancore che ti riesce difficile un confronto. comincia col parlare del più e del meno non subito di te.. del programma che va alla tv, magari fatti aiutare che so a sistemare qualcosa di pertinenza tipicamente maschile, tipo la macchina o il motorino o la bici..

sì, questo tipo di rapporto c'è già. A me manca il piacere di passare il tempo con lui. Quando so che resteremo da soli in casa, non sono felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì, questo tipo di rapporto c'è già. A me manca il piacere di passare il tempo con lui. Quando so che resteremo da soli in casa, non sono felice.

forse devi ancora capire ciò che è stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non ho capito. cosa vuoi dire?

intendo dire che se porti rancore probabilmente non gli hai perdonato ciò che ti ha fatto quindi è per quello che non ti trovi a tuo agio con lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
intendo dire che se porti rancore probabilmente non gli hai perdonato ciò che ti ha fatto quindi è per quello che non ti trovi a tuo agio con lui..

credo che sia questo....anche io trovo il tuo stesso imbarazzo sirena....solo che io non ho voglia di miglioare...è come se fossi stanca di rincorrerlo...eppure non è cattivo, però c'è qualcosa che mi fa sentire un abisso fra di noi...però uguale con mia madre....purtroppo....mi sento finta con loro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei provare a cambiare il rapporto con mio padre, ma per farlo devo parlargli di tante cose...o forse no. Ho paura quando mi consigliano di aprirmi a lui guardandolo negli occhi. Rispondo NO NO NO, non posso farlo.

Per me è lo stesso, io pero' penso che ormai non lo faro' piu', ormai il rapporto che ho (che non ho) con lui è questo è cosi sarà per sempre, la mancanza che ho avuto la sto subendo in questi ultimi anni,da quando lo psi mi ha fatto capire che lui non c'è mai stato nella mia vita. :D:, ciao Sirena.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per me è lo stesso, io pero' penso che ormai non lo faro' piu', ormai il rapporto che ho (che non ho) con lui è questo è cosi sarà per sempre, la mancanza che ho avuto la sto subendo in questi ultimi anni,da quando lo psi mi ha fatto capire che lui non c'è mai stato nella mia vita. :;):, ciao Sirena.

:cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
intendo dire che se porti rancore probabilmente non gli hai perdonato ciò che ti ha fatto quindi è per quello che non ti trovi a tuo agio con lui..

leggi stellina.....lapina è molto saggia....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
intendo dire che se porti rancore probabilmente non gli hai perdonato ciò che ti ha fatto quindi è per quello che non ti trovi a tuo agio con lui..

sono d'accordo con lapina (che noia lapina ti quoto sempre ufff :muttley: )

ho lo stesso problema con mia madre...il processo è stato:

- litigavamo sempre quindi stavo male

- litigavamo sempre ma negli ultimi anni ho capito il perchè il percome quando ecc...

- litigavamo sempre e fregandome del mio orgoglio ho provato in tutti i modi un dialogo e un punto d'incontro ma ho sempre avuto porte sbattute in faccia

- litighiamo tuttora ma meno perchè non abito piu con i miei ma non si è risolto nulla,perchè lei "non vuole vedere" i problemi e fa finta di nulla...questo menefreghismo mi fa arrabbiare....e...

la conclusione è che continueremo a litigare finchè io non la perdonerò quindi di conseguenza non proverò piu rabbia nei suoi confronti....ma come faccio a non provare piu rabbia se lei non fa un minimo passetto verso di me??? l'indifferenza mi ostacola...insomma è un gatto che si mangia la coda....

ma ce la faremo :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
il mio desiderio più grande è di uscire dal tunnel in cui mi trovo, la paura è quella di non esserne in grado.....e distruggere tutto quello che ho....e soprattutto di non essere per questo una buona madre!!!!! Un solo desiderio e tre paure, sto messa male!!!!! :D:

..................una "Madre" che si CHIEDE e DOMANDA se è una BUONA Madre, già stà ad indicare Q U A N T O ci tenga e quanto si applichi per la felicità

del proprio figlio...quindi....FORSE ti sottovaluti, Giusy....poi c'è un libro che già dal titolo dice MOLTO.....ossia:"Le Madri non sbagliano mai"..........io ci

credo....e credo che TU , in particolare NON puoi fare i Grossi errori che temi...sicuro!!!! :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
leggi stellina.....lapina è molto saggia....

e non prendere in giro!!!! ricordati che ho contribuito a oltraggiare il tuo amico j.k. :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...........un mio sogno.........che si accompagna a "paura"......la PROVA DEL V U O T O........ossia....fare il famoso "jumping" dal ponte, buttarmi col

paracadute....fare deltaplano...... mi piacerebbe addirittura fare un "viaggio" in mongolfiera......... e poi ROCCIA ...SCALARE, SCALARE SCALARE

le ALTEZZE..............e passare poi da una montagna all'altra sospesa nel vuoto correndo su una corda................voilà!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..................una "Madre" che si CHIEDE e DOMANDA se è una BUONA Madre, già stà ad indicare Q U A N T O ci tenga e quanto si applichi per la felicità

del proprio figlio...quindi....FORSE ti sottovaluti, Giusy....poi c'è un libro che già dal titolo dice MOLTO.....ossia:"Le Madri non sbagliano mai"..........io ci

credo....e credo che TU , in particolare NON puoi fare i Grossi errori che temi...sicuro!!!! :angry:

mmm tu mi vuoi bene, sei di parte!!!!! :D:

Scherzo, grazie, mi conforti.....un abbraccio immenso....quando deciderai di fare il salto nel vuoto, pensa di volare.....che bello!!!!! :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e non prendere in giro!!!! ricordati che ho contribuito a oltraggiare il tuo amico j.k. :muttley:

per me puoi dire che un idiota, comunque non cambia cio che è....

sei saggia, si vede e mi piaci lapina, non lo posso negare, prima ho sbagliato ad arrabbiarmi pur avendone dei motivi, però sono caduto la dove predico, grazie di avermelo mostrato....

cio non fa di coloro i quali ho insultato diversi dagli insulti stessi.....fa solo di me uno come loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me puoi dire che un idiota, comunque non cambia cio che è....

non mi permetterei mai di dire che è un idiota... per me ciò che dice ha la stessa validità di quello che dici tu o di quello che dice qualsiasi altra persona.. non ho nessun diritto di giudicare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

commenta che mi piaci...dai...quella era la parte importante...

poi con quelle cenette

Link al commento
Condividi su altri siti

 
commenta che mi piaci...dai...quella era la parte importante...

poi con quelle cenette

tutto ma solo quando mi viene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.