Vai al contenuto

Desiderio & Paura


forrest

Messaggi consigliati

il mio desiderio più grande è di uscire dal tunnel in cui mi trovo, la paura è quella di non esserne in grado.....e distruggere tutto quello che ho....e soprattutto di non essere per questo una buona madre!!!!! Un solo desiderio e tre paure, sto messa male!!!!! :p:

Ciao Digi,

vedrai che pian piano riuscirai a fare tu stessa luce nel tunnel e allora sarà il tunnel che scomparirà 01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Digi,

vedrai che pian piano riuscirai a fare tu stessa luce nel tunnel e allora sarà il tunnel che scomparirà 01.gif

grazie oltre...lo spero e soprattutto mi sto impegnando perchè sia possibile, però ci sono delle giornate in cui sporfondo nel buio più nero...oggi è una di quelle...e sta peggiorando....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie oltre...lo spero e soprattutto mi sto impegnando perchè sia possibile, però ci sono delle giornate in cui sporfondo nel buio più nero...oggi è una di quelle...e sta peggiorando....

Se ti va di raccontare...cosa ti è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie oltre...lo spero e soprattutto mi sto impegnando perchè sia possibile, però ci sono delle giornate in cui sporfondo nel buio più nero...oggi è una di quelle...e sta peggiorando....

:p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giusy cosa ti prende? Non pensare alle cose brutte, pensa che qui tanta gente è vicino a te con l'anima e col cuore e che a dividerci è solo uno stupido monitor.....Ti vogliamo bene e crediamo in te, ce la farai!! :):

Il mio desiderio è di essere indipendente dal mio compagno, la mia paura correlata è di non essere in grado di gestire la mia vita....e così mi sto rovinando con le mie mani. :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..questo è il mio topic

ogni mio desiderio è bloccato dalla Paura..ad ogni desiderio c'è una paura..ciò significa che qualsiasi cosa desidero non la faccio...è un problema..parlo di cose grandi e importanti non di andare in vacanza.

infatti ero arrivata alla conclusione di non avere desideri, di essere, come dire, vuota/piatta/inconcludente..poi parlando con la mia terapeuta sono riuscita a comprendere che ne ho tanti, tantissimi, è che non li concretizzo, non ci provo nemmeno..per paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..questo è il mio topic

ogni mio desiderio è bloccato dalla Paura..ad ogni desiderio c'è una paura..ciò significa che qualsiasi cosa desidero non la faccio...è un problema..parlo di cose grandi e importanti non di andare in vacanza.

infatti ero arrivata alla conclusione di non avere desideri, di essere, come dire, vuota/piatta/inconcludente..poi parlando con la mia terapeuta sono riuscita a comprendere che ne ho tanti, tantissimi, è che non li concretizzo, non ci provo nemmeno..per paura.

cavolo è come se parlassi di me....anch'io sono arrivata a questa colclusione perchè ho sempre tanta paura....ma tempo fa nonero così....

Ragazzi grazie per l'appoggio....va male perchè era da tanto che la bulimia non prendeva il sopravvento...raccontare on posso, non ci riesco ma sto male....comunque menomale che c'è il forum dove sfogarmi e svagarmi....domani recupero....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cavolo è come se parlassi di me....anch'io sono arrivata a questa colclusione perchè ho sempre tanta paura....ma tempo fa nonero così....

Ragazzi grazie per l'appoggio....va male perchè era da tanto che la bulimia non prendeva il sopravvento...raccontare on posso, non ci riesco ma sto male....comunque menomale che c'è il forum dove sfogarmi e svagarmi....domani recupero....grazie

anch'io non ero così prima..anzi, direi non così come la sono adesso..bisognerebbe risalire a quel momento per capire cosa è successo. forse sta li la risposta.

mi dispiace che non stai bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anch'io non ero così prima..anzi, direi non così come la sono adesso..bisognerebbe risalire a quel momento per capire cosa è successo. forse sta li la risposta.

mi dispiace che non stai bene..

anche che non stia bene non è recente, quindi passerà ormai è un giorno si e l'altro pure...

io credo di eesere delusa e stanca....a volte mi sento una vecchia e mi detesto per questo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche che non stia bene non è recente, quindi passerà ormai è un giorno si e l'altro pure...

io credo di eesere delusa e stanca....a volte mi sento una vecchia e mi detesto per questo....

anche a me capita di sentirmi vecchia..andata! della serie ormai ho perso il treno e ciao insomma..

ho 32 anni e vorrei averne 20, per premettermi di fare xxxxxxx , per permettermi di sbagliare, di sognare e provare (anche se non ho il coraggio) poi però mi dico...chi mi dice che non posso più sperare? la società? quelli che ci dicono che ad una certa età bisogna fare questo e quello e se non l'hai fatto sei uno sfigato???

si siamo figli di un qualcosa di davvero grande che ci limita le azioni, che ci toglie libertà. forse risucire a prendere coscinza di questo può aiutare un pochino a Sognare ad essere bambini dentro

non far si che la stanchezza mentale ed emotiva prenda il sopravvento..meglio essere incazzati! continua a sognare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche a me capita di sentirmi vecchia..andata! della serie ormai ho perso il treno e ciao insomma..

ho 32 anni e vorrei averne 20, per premettermi di fare xxxxxxx , per permettermi di sbagliare, di sognare e provare (anche se non ho il coraggio) poi però mi dico...chi mi dice che non posso più sperare? la società? quelli che ci dicono che ad una certa età bisogna fare questo e quello e se non l'hai fatto sei uno sfigato???

si siamo figli di un qualcosa di davvero grande che ci limita le azioni, che ci toglie libertà. forse risucire a prendere coscinza di questo può aiutare un pochino a Sognare ad essere bambini dentro

non far si che la stanchezza mentale ed emotiva prenda il sopravvento..meglio essere incazzati! continua a sognare..

mi ritrovo molto in te xela....solo credo di essere più demoralizzata, sarà che io non sono sola....ho un figlio a cui pensare e non posso permettermi di pensare solo a me...però hai ragione non posso lasciarmi andare.....anche per lui, mio figlio ha bisogno di una madre giovnile e non che sisente vecchiaccia a 28 anni!!! E che cavolo!!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi ritrovo molto in te xela....solo credo di essere più demoralizzata, sarà che io non sono sola....ho un figlio a cui pensare e non posso permettermi di pensare solo a me...però hai ragione non posso lasciarmi andare.....anche per lui, mio figlio ha bisogno di una madre giovnile e non che sisente vecchiaccia a 28 anni!!! E che cavolo!!!! :huh:

io credo che nonostante tu abbia un figlio tu possa pensare a te stessa. farlo non significa trascurare chi hai vicino ma *semplicemente* amarti (ho detto poco) e quello lo puoi fare in mille modi anche solo credendoci.

so che è difficile..te lo dice una che ha davvero molte difficoltà ad amarsi..ma so che è quella la strada, ho gli strumenti ma non riesco ad usarli, ad applicare.. però ci vuole impegno, tenacia, costanza, queste cose portano da qualche parte, lo so. bisogna crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che nonostante tu abbia un figlio tu possa pensare a te stessa. farlo non significa trascurare chi hai vicino ma *semplicemente* amarti (ho detto poco) e quello lo puoi fare in mille modi anche solo credendoci.

so che è difficile..te lo dice una che ha davvero molte difficoltà ad amarsi..ma so che è quella la strada, ho gli strumenti ma non riesco ad usarli, ad applicare.. però ci vuole impegno, tenacia, costanza, queste cose portano da qualche parte, lo so. bisogna crederci.

è vero xela, scusa mi voglio risolevare, odio fare la parte della paetica, tra l'altro non è da me, davvero!!!!

Si devo solo intraprendere la strada giusta e tra l'altro credo di essermi inziata a incanalare, è lontana ma la vedo....auguro a te come a me di trovare quell'amore di noi stesse che da qualche parte abbiamo smarrito....è importante...grazie per la chiaccherata mi è servita molto!!!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche a me capita di sentirmi vecchia..andata! della serie ormai ho perso il treno e ciao insomma..

ho 32 anni e vorrei averne 20, per premettermi di fare xxxxxxx , per permettermi di sbagliare, di sognare e provare (anche se non ho il coraggio) poi però mi dico...chi mi dice che non posso più sperare? la società? quelli che ci dicono che ad una certa età bisogna fare questo e quello e se non l'hai fatto sei uno sfigato???

si siamo figli di un qualcosa di davvero grande che ci limita le azioni, che ci toglie libertà. forse risucire a prendere coscinza di questo può aiutare un pochino a Sognare ad essere bambini dentro

non far si che la stanchezza mentale ed emotiva prenda il sopravvento..meglio essere incazzati! continua a sognare..

ragazze ho 46 anni e FACCIO ANCORA CAZZATTE, le mie giornate sono stressanti da morire, ma garantito alla prima occasione una gran bella risata me la faccio....

siate forti

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è vero xela, scusa mi voglio risolevare, odio fare la parte della paetica, tra l'altro non è da me, davvero!!!!

Si devo solo intraprendere la strada giusta e tra l'altro credo di essermi inziata a incanalare, è lontana ma la vedo....auguro a te come a me di trovare quell'amore di noi stesse che da qualche parte abbiamo smarrito....è importante...grazie per la chiaccherata mi è servita molto!!!!! :LOL:

grazie a te :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un mio grande desiderio sarebbe di riuscire ad essere me stesso sempre e comunque, ma spesso ho troppa paura di risultare stupido e banale. Per questo mi nascondo dietro una falsa immagine di me che, pian piano, mi sta schiacciando. :huh:

Tu risulti stupido e banale proprio quando non sei te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
andreatttt, la paura che gli altri mi giudichino "noioso" da sempre mi accompagna nella vita. Forse perché, sin da piccolo, ho avuto l' impressione di essere un pò meno sveglio degli altri, un pò più debole... una sorta di vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro. Col tempo, però, ho imparato che l’insicurezza e il disagio si possono nascondere; ho imparato che, almeno in parte, si può fingere di essere persone "normali". Il problema è che tutto ciò, piano paino, mi ha portato ad allontanarmi dagli altri e, a volte, la solitudine diventa per me un peso insostenibile. Chiudo qui la mia manfrina... :huh:

Ragazzo (penso tu abbia intorno ai 20 anni) per fortuna siamo tutti "diversi", ed è per questo che siamo tutti "uguali" (nella nostra diversità). Sii orgoglioso della tua diversità, difendila, proclamala ed amala. Solo così si può cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ragazzo (penso tu abbia intorno ai 20 anni) per fortuna siamo tutti "diversi", ed è per questo che siamo tutti "uguali" (nella nostra diversità). Sii orgoglioso della tua diversità, difendila, proclamala ed amala. Solo così si può cambiare.

turbociclo, ribadisco che anch'io sono convinto del fatto che essere sé stessi in ogni situazione sia assolutamente auspicabile. Il problema è riuscirci... io in questo senso, purtroppo, ho ancora delle difficoltà. Comunque hai scritto cose giustissime. Hai toppato solo sull’età... di anni ne ho 29. Ciao e grazie!!! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ANTIUS, certo che mi va di parlarne! Confrontarmi con una persona che è riuscita a superare difficoltà simili alle mie, non può farmi altro che bene… GRAZIE!!! :abbr:

Se vuoi lo possiamo fare in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un mio grande desiderio sarebbe di riuscire ad essere me stesso sempre e comunque, ma spesso ho troppa paura di risultare stupido e banale. Per questo mi nascondo dietro una falsa immagine di me che, pian piano, mi sta schiacciando. :o:

Vorrei tanto il piercing all' ombelico ma ho troppa paura del dolore :D:

Forrest secondo me dietro la realizzazione di un desiderio c'è sempre un prezzo da pagare e sta noi decidere se ne vale o meno la pena...

Io ho avuto il tuo stesso desiderio ma sono arrivata alla conclusione che non è necessario essere se stessi sempre e comunque.

Ti faccio qualche esempio... sono altruista... ma alcune situazioni mi hanno fatto capire che non tutti se lo meritano e anzi se ne approfittano.

Altro esempio... fosse per me me ne starei sempre zitta e in disparte... ma purtroppo un comportamento del genere non è socialmente associato.

Appena troverai il posto e le persone giuste avrai anche tu il tuo angolino dove quel desiderio sarà realizzato. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forrest secondo me dietro la realizzazione di un desiderio c'è sempre un prezzo da pagare e sta noi decidere se ne vale o meno la pena...

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...desiderio: essere una brava giocoliera...(materialista!(ogni tanto ci vuole) e cazzeggiatrice cm al solito lo so!!!) paura: conoscere nuove persone in questo momento della mia vita, prendere in mano oggetti colorati da far volare in aria, deludere le aspettative, nn essere in grado, nn riuscire ad uscire dal tunnel che mi blocca e nn mi permette neanche di giocolare, perdere il mio tempo...ecc ecc...

qst è ciò che nasce da una piccola stupidaggine...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...desiderio: essere una brava giocoliera...(materialista!(ogni tanto ci vuole) e cazzeggiatrice cm al solito lo so!!!) paura: conoscere nuove persone in questo momento della mia vita, prendere in mano oggetti colorati da far volare in aria, deludere le aspettative, nn essere in grado, nn riuscire ad uscire dal tunnel che mi blocca e nn mi permette neanche di giocolare, perdere il mio tempo...ecc ecc...

qst è ciò che nasce da una piccola stupidaggine...

joker...

che bella la giocoleria:) io tempo fa avevo provato il diablo ma è difficilissimo, poi mi incazzavo devil35.gif perchè non riuscivo e allora ho lasciato perdere

mi piacciono moltissimo anche le catene con i fuochi.. tu usi solo le palline o altra giocoleria?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.