Vai al contenuto

Come reagireste?


octopus

Messaggi consigliati

.... molte volte vedo ragazzi, ormai grandicelli, che sognano di far carriera , studi ecc...

ma io mi chiedo quando a 33 anni inizi il lavoro, quando avrai dei figli, una moglie , una casa....molti rispondono chissà magari , dorse tra qualche anno....

ma per l'ambizione personale si perde la possibilità di divenire albero...e per me è la manifestazione più grande della gioia....

Già....................c'è chi come me rimarrà sempre una piantina da vivaio e credo che in fondo sia meglio così, credo che ci voglia un grande altruismo nel trovare la gioia attraverso le altre persone, c'è che come me è troppo egoista e egocentrica per vedere al di là del proprio naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Già....................c'è chi come me rimarrà sempre una piantina da vivaio e credo che in fondo sia meglio così, credo che ci voglia un grande altruismo nel trovare la gioia attraverso le altre persone, c'è che come me è troppo egoista e egocentrica per vedere al di là del proprio naso.

se vedessi il tuo egoismo davvero, cambieresti all'istante.....lo capisci , ma non lo vedi....e non è una critica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se vedessi il tuo egoismo davvero, cambieresti all'istante.....lo capisci , ma non lo vedi....e non è una critica.....

Lo capisco e negli ultimi tempi lo "sento" e sono confusa, mi sembra di sballottare da un'idea ad un'altra.

So che non è una critica e se anche lo fosse l'accetto, sono criticandomi riuscirò a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo capisco e negli ultimi tempi lo "sento" e sono confusa, mi sembra di sballottare da un'idea ad un'altra.

So che non è una critica e se anche lo fosse l'accetto, sono criticandomi riuscirò a capire.

capire non serve a nulla!

Vedi e fai....stop....vuoi una famiglia...falla!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
capire non serve a nulla!

Vedi e fai....stop....vuoi una famiglia...falla!

Ok, appena trovo la materia prima la faccio :blush::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è implicito... pensa che palle se ad ogni post tutti metessero la premessa "è un mio punto di vista" .....chiediamo alla redazione di metterlo di defoult... :(:

Secondo me un piccolo sforzo genera, a volte, un grande risultato.

questo lo stai dicendo tu

Certo che l'ho detto io, non era implicito come dici tu? :blush:

solo piccoli passaggi... appunto..

Ma significativi, dal mio punto di vista naturalmente...questa volta te l'ho metacomunicato però :D:

io non ti voglio evitare ma... non sono io ad aver fatto i discorsi sulla sopraffazione...

io semplicemente comunicavo e lo faccio solo con chi ha voglia di farlo.

"caro" e "non è vero" sono solo due modi dire.

Lapina io non mi sento affatto sopraffato; quello che ti ripeto è che: una volte avvertita la dinamica che per me hai messo in atto, te l'ho fatta presente.

Ti ho scritto che non sono tuo caro perchè, secondo me, ha a che fare con la dinamica che ho avvertito.

Io mi concedo la libertà di comunicarti quello che sento leggendo quello che scrivi, per quanto riguarda la mia modalità, ci sto lavorando su. La voglia di farlo credo sia confermata dal fatto che ti rispondo.

"Non è vero"... che curioso modo di dire che significa? :Whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok, appena trovo la materia prima la faccio :blush::D:

bene, la materia prima è l'amore.....tu sei il campo dove cercarla......muoviti!!!!!!!!

dai coraggio, se vivi ancora con "quella" paura, resti immobile non agisci....agisci e quella paura sparirà!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo me un piccolo sforzo genera, a volte, un grande risultato.

penso di aver capito cosa intendi....

La voglia di farlo credo sia confermata dal fatto che ti rispondo.

OOOh ne sono onorata :Whew:

"

Non è vero"... che curioso modo di dire che significa? :blush:

sul fatto che sia curioso ti rispondo a parole tue.....

ci sto lavorando su

cmq significa "non condivido" :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' un bel po' che non apro un topic, mi sembra il momento giusto per farlo nella mia sezione preferita... ihihihi

Visto l'argomento, è prevedibile che sfocierà nel cazzeggio (del quale io sono un sostenitore, è bello cazzeggiare nei forum), ma davvero qualche risposta seria mi piacerebbe leggerla... ;:spiteful:

Immaginate di trovarvi in una situazione intima con una ragazza (ma vale anche per l'altro sesso!) per un rapporto occasionale, una di quelle "cose estemporanee", dove ci si lascia andare alla passione sapendo che è solo quel momento, una bella scopata e via insomma! :Worried:

Beh, scopri al contrario di quello che pensavi che hai di fronte una pessima amante... non semplicemente "impacciata" che questo non è un problema, ma proprio non ci sa fare, o peggio non è assolutamente adatta a questo tipo di rapporti: non è in grado di lasciarsi andare con qualcuno che ha conosciuto da poco, ostenta sicurezza ma tu puoi "sentire" che non è assolutamente così. :mellow:

Insomma, ci siamo capiti no? Ecco, che fareste? Come comportarsi? Io da qualche esperienza (fortunatamente non frequenti, ma le ultime due volte mi è andata così arghhhhhhhhh è questo che mi ha spinto ad aprire il topic...) e ragionandoci un po' posso dire quanto segue:

Se è un problema solo psicologico, cerchi di tranquillizzarla, al limite rinunci "all'obiettivo", e giri la cosa in un momento di dolcezza o scherzo con qualche giochino sessuale... e forse le cose andranno meglio...

Se invece il problema è proprio nelle sue qualità di amante (è una cosa soggettiva, ma in questo momento ci sono IO, non un altro!), che fare? Che sia poca esperienza o "modalità sbagliate" o che ne so... diventa un incubo per me!

Penso VISTO CHE SI TRATTA SOLO DI UN RAPPORTO OCCASIONALE, VALE LA PENA DI "ISTRUIRE" LA PARTNER SUI PROPRI GUSTI? E COME LA PRENDEREBBE LEI (è sottointeso per lei va bene, si diverte abbastanza nel frattempo...)?

Cerco sempre di fare del mio meglio, cioè di godermi al massimo l'esperienza sessuale, ma alla fine ne avrei fatto volentieri a meno...

Scusa octopus, ma a me sembra che la mia obiezione c'entri eccome... Quello che volevo dire è che probabilmente nella "bella scopata e via", "tutto chiaro per entrambi", "nessun coinvolgimento emotivo", "cosa estemporanea" uno dei due (in questo caso la tua partner) si fa andar bene una cosa che in realtà potrebbe non essere. Ma in fin dei conti se leggi bene la risposta l'hai data tu stesso... Dici: "pessima amante..." "non semplicemente impacciata... non è assolutamente adatta a questi tipi di rapporti..." E nel momento in cui te ne accorgi (e credo che tu te ne sia accordo...), beh... cautela! Tutto qui. Non so il caso specifico ma è possibile che la lei per mille motivi si sia imposta di accettare una situazione che non la vede perfettamente a suo agio... Tant'è vero che "ostenta sicurezza ma in realtà non è così..."

Con stima,

Dodi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusa octopus, ma a me sembra che la mia obiezione c'entri eccome... Quello che volevo dire è che probabilmente nella "bella scopata e via", "tutto chiaro per entrambi", "nessun coinvolgimento emotivo", "cosa estemporanea" uno dei due (in questo caso la tua partner) si fa andar bene una cosa che in realtà potrebbe non essere. Ma in fin dei conti se leggi bene la risposta l'hai data tu stesso... Dici: "pessima amante..." "non semplicemente impacciata... non è assolutamente adatta a questi tipi di rapporti..." E nel momento in cui te ne accorgi (e credo che tu te ne sia accordo...), beh... cautela! Tutto qui. Non so il caso specifico ma è possibile che la lei per mille motivi si sia imposta di accettare una situazione che non la vede perfettamente a suo agio... Tant'è vero che "ostenta sicurezza ma in realtà non è così..."

Con stima,

Dodi

Ma si tranquillo, che è tutta sta serietà? E' anche chiaro che il topic è abbastanza "scherzoso" di suo :rofl:

Ti rispondo con una frase del primo post:

Se è un problema solo psicologico, cerchi di tranquillizzarla, al limite rinunci "all'obiettivo", e giri la cosa in un momento di dolcezza o scherzo con qualche giochino sessuale... e forse le cose andranno meglio...

Questo è quel caso che hai citato, e finisce lì infatti, un minimo di sensibilità (detto in modo scherzoso "rinunci all'obiettivo") e ti fai 4 chiacchere scherzose... Poi era chiaro che si parlava di tutti gli altri casi diverso da questo, che non coinvolgono l'emotività... non sono stato abbastanza chiaro forse... :o:

Comunque, a scanso di equivoci in generale, il topic l'ho aperto si per discutere di qualcosa "tabù" (non solo si tratta di rapporti occasionali, ma addirittura si affronta la questione in questo modo assolutamente egoistico... ^_^)... uno non si aspetta risposte "serie"... non c'è nessun problema qui... era solo per scambiare pareri "onesti" e scherzare anche un pochino... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma si tranquillo, che è tutta sta serietà? E' anche chiaro che il topic è abbastanza "scherzoso" di suo :rofl:

Ti rispondo con una frase del primo post:

Questo è quel caso che hai citato, e finisce lì infatti, un minimo di sensibilità (detto in modo scherzoso "rinunci all'obiettivo") e ti fai 4 chiacchere scherzose... Poi era chiaro che si parlava di tutti gli altri casi diverso da questo, che non coinvolgono l'emotività... non sono stato abbastanza chiaro forse... :o:

Comunque, a scanso di equivoci in generale, il topic l'ho aperto si per discutere di qualcosa "tabù" (non solo si tratta di rapporti occasionali, ma addirittura si affronta la questione in questo modo assolutamente egoistico... ^_^)... uno non si aspetta risposte "serie"... non c'è nessun problema qui... era solo per scambiare pareri "onesti" e scherzare anche un pochino... :D:

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque, a scanso di equivoci in generale, il topic l'ho aperto si per discutere di qualcosa "tabù" (non solo si tratta di rapporti occasionali, ma addirittura si affronta la questione in questo modo assolutamente egoistico... :D:)... uno non si aspetta risposte "serie"... non c'è nessun problema qui... era solo per scambiare pareri "onesti" e scherzare anche un pochino... :D:

potrebbe essere che il disagio, o come lo vuoi chiamare, derivante da un/a partner frigida, potrebbe nascondere una sorta di timore a prendere in mano la situazione...

con una disinibita che fa tutto lei io me la godo (un po come la mammina che da piccolo ci dava da mangiare e ci preparava la pappa)... se invece è tutto l'opposto la pappa me la devo preparare da solo, ma la mamma in passato non me lo ha insegnato, ed ecco che entro in panico -_-:Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.