Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

e io di nuovo ti chiedo: se uno descrive le sensazioni che prova sul pene nel sesso anale... è egoista?

conta che anche gli uomini sensibili che non parlano così... sul pene provano quelle stesse medesime sensazioni! come provano più piacere potendo eiaculare dentro...

e allora com'è? va bene che le provino basta che non lo dicano?

mi sa che hai ragione tu..

ora rileggendo il suo post ci leggo il punto di vista dell'uomo.. una descrizione lucida delle sue sensazioni..

dove cakkio è la gabola? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

cosa intendi con il mio vissuto?

Intendo che quello che hai letto l'hai interpretato secondo una tua immagine interna associata al tuo vissuto, non è grave facciamo tutti così nel momento in cui i nostri sensi percepiscono :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sa che hai ragione tu..

ora rileggendo il suo post ci leggo il punto di vista dell'uomo.. una descrizione lucida delle sue sensazioni..

dove cakkio è la gabola? :unknw:

Il tuo maschile forse :starwars:...ma è uno sparo nel buio naturlamente :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mmm magari sbaglio è, per sensibilità psicologica intendi l'interpretare un gesto aggressivo, come potrebbe essere un atto sessuale appagante, come qualcosa che non si deve fare in quanto lesiva di una qualche integrità?.

nono.. intendo, nel caso specifico, l'interpretazione del fatto.. le motivazioni che portano una persona a fare sesso anale. la diversa sensibilità porta a farlo per diversi motivi..

questo è ciò che intendevo dire prima, ma ora non ne sono più tanto convinta..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Intendo che quello che hai letto l'hai interpretato secondo una tua immagine interna associata al tuo vissuto, non è grave facciamo tutti così nel momento in cui i nostri sensi percepiscono :Batting Eyelashes:

questo lo so, ma il mio vissuto in tema sesso anale si limita a mezza esperienza goffa e non volgare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nono.. intendo, nel caso specifico, l'interpretazione del fatto.. le motivazioni che portano una persona a fare sesso anale. la diversa sensibilità porta a farlo per diversi motivi..

questo è ciò che intendevo dire prima, ma ora non ne sono più tanto convinta..

:ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sa che hai ragione tu..

ora rileggendo il suo post ci leggo il punto di vista dell'uomo.. una descrizione lucida delle sue sensazioni..

dove cakkio è la gabola? :unknw:

l'esperto di gabole è datango :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
questo lo so, ma il mio vissuto in tema sesso anale si limita a mezza esperienza goffa e non volgare..

Magari il tema dell'aggressività maschile e il tuo modo di interpretarla affonda un pochino più in profondità ... chissà :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehehe :): forse non si concedono di esprimerlo per non dimostrarsi poco sensibili, questi uomini tanto cari alle mamme... ^_^

dici che c'entrano le mamme?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'esperto di gabole è datango :He He:

Esperto è 'na parola grossa :;): , diciamo che sto continuando a lavorarci su... :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dici che c'entrano le mamme?

Io credo che la relazione con la mamma sia una delle esperienze formative più importanti nella vita di ciascuno di noi. Credo anche, dato che è fatto assunto ormai da qualche tempo che dall'emancipazione femminile in poi l'uomo sia diventato più "sensibbbile" alle esigenze femminili perdendo di vista l'importanza del suo ruolo di aggressivo e attivo penetratore e la donna sta assumendo sempre più un ruolo androgino e volge il sedere al maschio (il lato B è indifferenziato).

Modificato: da datango
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io credo che la relazione con la mamma sia una delle esperienze formative più importanti nella vita di ciascuno di noi, Credo anche, dato che è fatto assunto ormai da qualche tempo che dall'emancipazione femminile in poi l'uomo sia diventato più "sensibbbile" alle esigenze femminili perdendo di vista l'importanza del suo ruolo di aggressivo e attivo penetratore.

sai che ti dico datà? abbasso i lombrichi!!!!

poi il discorso è complesso...forse il rapporto paritario dovrebbe partire dalla consapevolezza personale unita al rispetto delle diversità (:Rolling Eyes:) io invece vedo donne che per essere uguali si "maschilizzano" e uomini che si "sensibilizzano"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
a ridagli con gli stereotipi...

l' uomo aggressivo e la donna passiva..

e quando è la donna a penetrare l' uomo ...

La natura non è uno stereotipo Leftfield a meno che non la interpreti come tale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
oddio ho il pene e nessuno me l'aveva detto!

:Rolling Eyes:

Sto discorso l'avevamo fatto qualche tempo fa... te ricordi :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non mi sembra il caso di associare la sensibilità maschile al lombrico..

Sei libero di associarla a quello che vuoi :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sto discorso l'avevamo fatto qualche tempo fa... te ricordi :Batting Eyelashes:

a sto punto non mi ricordo più nulla...

se era riferito al clitoride che è una specie di "pene femminile"...forse si!

rimane il fatto che è difficile penetrare qualcuno con il clitoride... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La natura non è uno stereotipo Leftfield a meno che non la interpreti come tale :wink:

appunto..

poi sai di naturale nell' uomo c' è cosi' poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
appunto..

poi sai di naturale nell' uomo c' è cosi' poco.

In effetti ultimamente credo assomigli più ad una macchina che ad un animale, però c'è sempre la possibilità dello "sfascia carrozze... :Big Grin:

P.s.: ...o meglio corazze"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.