Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

scusa mirtilla ma io continuo a non capire perchè quello che tex dice significa "usare la donna come un oggetto"

pure il mio compagno quando se ne è parlato ha confermato che il sesso anale fa provare piacere proprio perchè l'ano è più stretto della vagina e dire questo non significa che la proprietaria di quell'ano sia un oggetto!

idem per il sesso orale, a parte le motivazioni psicologiche (ancora più scorrette...) a l'uomo piace proprio per il tipo di sensazioni fisiche che prova sul pene.

non ci vedo nulla di strano...

non so cosa dirti, juditta..

io trovo volgare il fatto che un uomo lo faccia solo per quei motivi. oltretutto abbiamo detto in tante che è poco piacevole per una donna..

allora tanto vale farsi una capra, o una gallina, che oltretutto non ti chiede nemmeno una sigaretta dopo il rapporto..

probabilmente lo interpreto male io, però è quello che provo leggendo il post di tex è mancanza di rispetto :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
il sesso è volgare! e io non ci vedo nulla di strano...

ma io ho parlato di mancare di rispetto.. la volgarità ci sta tutta, ma sempre nel rispetto del partner

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e poi scusa, nelle tue preferenze sessuali, chessò una posizione particolare...non c'è la motivazione che senti maggiormente il pene dentro la vagina? e in quel caso pensi di mancare rispetto all'uomo e di starlo usando come un oggetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e poi scusa, nelle tue preferenze sessuali, chessò una posizione particolare...non c'è la motivazione che senti maggiormente il pene dentro la vagina? e in quel caso pensi di mancare rispetto all'uomo e di starlo usando come un oggetto?

no, perchè è piacevole anche per lui ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah! e a me come donna, da più piacere se l'uomo viene dentro di me... poi lasciamo perdere che non sono un estimatrice del sesso anale, ma il fattore eiaculazione ha valore pure per me, anche se psicologico!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ascolta, tex non ha scritto "me ne fotto se la donna soffre io godo così e cosà"

ha descritto le sensazioni piacevoli che si prova durante il sesso anale...la mancanza di rispetto ce la stai leggendo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ascolta, tex non ha scritto "me ne fotto se la donna soffre io godo così e cosà"

ha descritto le sensazioni piacevoli che si prova durante il sesso anale...la mancanza di rispetto ce la stai leggendo tu.

è vero, ce la leggo io, infatti l'ho scritto più sopra.

comunque non è un problema mio, mica deve fottere me tex ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque è interessante che in te scatti questa interpretazione...

credo che per me sia diverso perchè ho tanti amici maschi, e parlando in maniera franca con loro, conosco il modo maschile di pensare al sesso. quindi ciò che tex ha scritto mi sembra normalissimo...

poi spesso gli uomini non dicono queste cose apertamente alle donne perchè tante reagiscono come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque è interessante che in te scatti questa interpretazione...

credo che per me sia diverso perchè ho tanti amici maschi anche molto stretti e parlando in maniera franca con loro, conosco il modo maschile di pensare al sesso. poi tanti uomini non dicono queste cose apertamente alle donne perchè tante reagiscono come te.

anche con me parlano francamente, però fortunatamente non tutti ragionano così!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
se ti piace crederlo...

mi piace credere cosa?

ho molti amici uomini e donne, sposati, fidanzati, single.. io e mio marito parliamo di tutto con loro, siamo persone concrete, solari, aperte ed amichevoli. e non tutti gli uomini ragionano così. per quale motivo dovrebbero mentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Condivido quello che ha scritto Tex in risposta a quanto provocato da Zaza.

In risposta a Zazà,

Sentite, ma non è che perchè teniamo sto buco, lo dobbiamo usare a tutti i costi.

....

A parte il rapporto completo classico, penso che per un uomo "tradizionale" sia molto più fondamentale un pompino (non glielo negherei mai e poi mi piace pure) che non un'inculata.

Un'altra affermazione che ricordo è questa: il veicolo su cui viaggia la sessualità maschile è l'aggressività (credo intesa in senso lato, non per forza in un'accezione per forza negativa del termine) e l'uomo che non riconosce questa cosa non conosce se stesso.

Uomini, voi cosa ne pensate?

A volte penso che il piacere sincero dell'inculata sta proprio nel godere del fatto che si sta facendo male a qualcuno. Lo dico senza giudizi, cerco solo di scavare.....

E per questo suppongo che molti uomini, invece di riconoscere a se stessi questa verità, devono a loro volta illudersi che le donne godono di questa pratica, proprio per non guardare in faccia la propria "cattiveria".

La sessualità è fatta di tantissimi componenti, c'è l'amore e c'è l'aggressività e tanto altro, ogni volta che si fa l'amore vengono fuori in diversa misura vari aspetti.

M'è venuta in mente un'altra conversazione col mio psi.....non so perchè dissi che spesso l'uomo esce di casa la mattina, lo prende nel culo dal mondo e poi la sera quando torna a casa lo mette alla moglie. Lui mi rispose che va esattamente così.

Voglio dire che per me quelli che hanno una particolare predilezione per questa pratica hanno una bella quota di aggressività che non riescono a scaricare altrove.

.....e mo scassatemi chè lo so che non siete d'accordo.....ahi... :chair: ..ahi...però non fatemi troppo male!

Il sesso anale può piacere ad un maschio perchè piscologicamente si sente libero di avere un orgasmo pieno e, a differenza del pompino, il maschio ha un ruolo attivo e decisamente più energetico di conseguenza la scarica delle tensioni è maggiore.

Nell'atto sessuale la componente aggressiva è FONDAMENTALE, senza di essa non avverrebbe luogo nessun atto sessuale e ci troveremo alle prese con un lombrico privo di iniziativa. Occorre forse chiarire che è comunque necessario stabilire il contesto e le modalità con cui questa aggressività viene espressa, anche perchè spesso viene messa in campo a sproposito generando così un accezzione negativa che forse trova interpretazione negli interventi di Zaza e di Mirtilla.

Lowen affermò:" Essere liberi dagli impedimenti fisici imposti dalle spasticità croniche, liberarsi dalle catene delle paura inconsce: questo, e questo soltanto, renderà l'uomo capace di quell'amore in cui i suoi più profondi sentimenti si esprimono con la massima aggressività".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per quale motivo dovrebbero mentire?

per non risultare "volgari"? :Raised Eyebrow:

la tua reazione è chiara e immediata...chi ti conosce saprà che ti urta sentir fare certi discorsi così prosaici...

poi quoto datango, tanti malintesi secondo me nascono dall'accezione negativa che diamo al termine "aggrssività"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per non risultare "volgari"? :Raised Eyebrow:

la tua reazione è chiara e immediata...chi ti conosce saprà che ti urta sentir fare certi discorsi così prosaici...

assolutamente, juditta, chi mi conosce nel mondo reale, sa che detesto le ipocrisie e le intolleranze ^_^ sa di poter parlare di tutto e nel modo più sereno e sincero possibile.

e non abbiamo ipocriti tra i nostri amici ^^

veramente, ci sono uomini che la pensano come tex, infatti mi ci scorno sempre (ma sempre in tono scherzoso), e altri che non la pensano così.. è questione di sensibilità diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono convinta che il 99% degli uomini si ritrova in ciò che ha scritto tex (a parte left, ma non mi stupisco...)

l'unica differenza è tra chi lo dice apertamente e chi no.

io mi rileggerei ciò che ha scritto tex...mi quoti le frasi in cui, secondo te, lui manca di rispetto alle donne o è "volgare"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
assolutamente, juditta, chi mi conosce nel mondo reale, sa che detesto le ipocrisie e le intolleranze ^_^ sa di poter parlare di tutto e nel modo più sereno e sincero possibile.

e non abbiamo ipocriti tra i nostri amici ^^

veramente, ci sono uomini che la pensano come tex, infatti mi ci scorno sempre (ma sempre in tono scherzoso), e altri che non la pensano così.. è questione di sensibilità diversa.

Ciao Mirtilla posso chiederti cosa significa per te:"sensibilità"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sono convinta che il 99% degli uomini si ritrova in ciò che ha scritto tex (a parte left, ma non mi stupisco...)

l'unica differenza è tra chi lo dice apertamente e chi no.

io mi rileggerei ciò che ha scritto tex...mi quoti le frasi in cui, secondo te, lui manca di rispetto alle donne o è "volgare"?

in tutto il post, perchè è il concetto che trovo irrispettoso nei confronti della sua donna, non le frasi!

e ovviamente se lo vai ad analizzare parola per parola non ci troverai volgarità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Mirtilla posso chiederti cosa significa per te:"sensibilità"?

intendo sensibilità psicologica.. ho tentato di descrivertela ma non ci sono riuscita :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è vero, ce la leggo io, infatti l'ho scritto più sopra.

comunque non è un problema mio, mica deve fottere me tex ^^

in tutto il post, perchè è il concetto che trovo irrispettoso nei confronti della sua donna, non le frasi!

e ovviamente se lo vai ad analizzare parola per parola non ci troverai volgarità.

Non è che voglia difendere Tex, ma secondo me in quel contesto non si trattava della moglie si trattava delle sue sensazioni/pensieri mentre ci fa sesso anale. La tua secondo me è un intepretazione, sicchè robba tua relativa al tuo vissuto... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è che voglia difendere Tex, ma secondo me in quel contesto non si trattava della moglie si trattava delle sue sensazioni/pensieri mentre ci fa sesso anale. La tua secondo me è un intepretazione, sicchè robba tua... :;):

può darsi, tutto può essere..

però quando ho letto:

ci sono molti metodi che usiamo

quando una donna rifiuta di proteggersi con pillole ed altri mezzi

per evitare che rimanga incinta.ci si puo' eiaculare al di fuori,

usare il preservativo ma nn si ha un piacere completo.

ci si prova quella sensazione molto piacevole e totale

anche psicologicamentese se si decide

di aver un figlio oppure quando la donna e' gravida.

secondo me nn e' sado (salvo certi elementi)

farlo analmente ma una forte libidine ed un certo senso anche di liberazione

fisiologica....poi farlo analmente e' diverso che farlo nella vagina.

molte donne col tempo ,e certe ,per anatomia

hanno una vagina ampia e con la

lubrificazione che avviene naturale il rapporto diventa

meno piacevole.analmente e' diverso,

senti il piacere del contatto pelle a pelle,

trovi un'entrata molto piu' ristretta pertando

c'e' piu' piacere e si puo' eiaculare liberamente

senza paura. ci si accorge anche che il pene (sara' un fattore psicofisico)

diventa piu' grosso e piu' lungo ,il piacere e' piu' intenso

ed anche la quantita' dello sperma e' maggiore del normale.

questa e' un'osservazione personale e nn so' se succede ad altri.

l'ho trovato volgare, egoista, materialista e anche superficiale. (il concetto, non tex!!!)

e se lo rileggo continuo a vederli chiari sti aggettivi.. :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e io di nuovo ti chiedo: se uno descrive le sensazioni che prova sul pene nel sesso anale... è egoista?

conta che anche gli uomini sensibili che non parlano così... sul pene provano quelle stesse medesime sensazioni! come provano più piacere potendo eiaculare dentro...

e allora com'è? va bene che le provino basta che non lo dicano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è che voglia difendere Tex, ma secondo me in quel contesto non si trattava della moglie si trattava delle sue sensazioni/pensieri mentre ci fa sesso anale. La tua secondo me è un intepretazione, sicchè robba tua relativa al tuo vissuto... :;):

cosa intendi con il mio vissuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
intendo sensibilità psicologica.. ho tentato di descrivertela ma non ci sono riuscita :icon_confused:

Mmm magari sbaglio è, per sensibilità psicologica intendi l'interpretare un gesto aggressivo, come potrebbe essere un atto sessuale appagante, come qualcosa che non si deve fare in quanto lesiva di una qualche integrità?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e io di nuovo ti chiedo: se uno descrive le sensazioni che prova sul pene nel sesso anale... è egoista?

conta che anche gli uomini sensibili che non parlano così... sul pene provano quelle stesse medesime sensazioni! come provano più piacere potendo eiaculare dentro...

e allora com'è? va bene che le provino basta che non lo dicano?

Ehehe :): forse non si concedono di esprimerlo per non dimostrarsi poco sensibili, questi uomini tanto cari alle mamme... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.