Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

mi consolo sapendo che non sono l'unica a vederlo come una piccola turtura! vebbè dicono che con il tempo si slabbri l'apertura anale e faccia meno male, anche se il gradi di rilassatezza fa tanto! a lungo andare ho letto che poi si possono avere problemi in vecchiaia se è una pratica che si fa sempre, tipo perdite.... ummm!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si credo dipenda molto da quanto si sia rilassati...comunque sia non è piacevole a livello corporeo, ma solo mentale....e da lì il resto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si credo dipenda molto da quanto si sia rilassati...comunque sia non è piacevole a livello corporeo, ma solo mentale....e da lì il resto....

......cioè, per me, che se non c'è coincidenza tra i due piaceri è evidente che i conti non tornano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a lungo andare ho letto che poi si possono avere problemi in vecchiaia se è una pratica che si fa sempre, tipo perdite.... ummm!

ma che schifo >_<

io ho provato mezza volta e il dolore era A T R O C E.. anzi bruciore.. :icon_neutral:

però l'idea di soffrire un pochino per dare piacere non mi disturba, anzi... ma non sono masochista eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
......cioè, per me, che se non c'è coincidenza tra i due piaceri è evidente che i conti non tornano.

bhè io credo che questa pratica un pò masochistica sia, comunque il piacere fisico ci dovrebbe essere lo stesso, diciamo che c'è prima quello psicologico, dovuto alla particolare posizione e anche al senso di dolore, da lì poi dovrebbe avvenire l'eccitazione anche sessuale, sicuramente non a livello anale....non so se si capisce??? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Col partner giusto si può provare piacere fisico altroché, uno che abbia pazienza finché non ci si è abituati alla sua presenza e finchè non sia la donna a cominciare i movimenti. A me piace riceverlo mentre si è nella posizione classica, quella che chiamano del missionario. Da dietro lo trovo fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Col partner giusto si può provare piacere fisico altroché, uno che abbia pazienza finché non ci si è abituati alla sua presenza e finchè non sia la donna a cominciare i movimenti. A me piace riceverlo mentre si è nella posizione classica, quella che chiamano del missionario. Da dietro lo trovo fastidioso.

si ma tu parli di eccitazione a livello anale???? O a livello vaginale, dovuta all'eccittazione psicologica???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma tu parli di eccitazione a livello anale???? O a livello vaginale, dovuta all'eccittazione psicologica???

Boh :) può darsi che in quella posizione si avverta un certo contatto con la vagina, ma è dal clitoride che sento l'eccitazione ma è diversa. Anche mentre si fa normale e mi si tocca dietro mi cambia l'eccitazione. In questo ultimo caso so che non è psicologica. Nell'altro non lo so, non è che lo abbia fatto chissà quante volte, anzi adesso non saprei dire qualcosa di dettagliato perchè è da un pò che non lo faccio, causa dolori per un'endometriosi che ho avuto.

Credo non ci sia un'eccitazione anale nel senso che si possa raggiungere l'orgasmo fisicamente dall'ano. Credo sia un'eccitazione dovuta al fatto che dai una parte di te, come quando si prova eccitazione mentre ti baciano il seno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Boh :) può darsi che in quella posizione si avverta un certo contatto con la vagina, ma è dal clitoride che sento l'eccitazione ma è diversa. Anche mentre si fa normale e mi si tocca dietro mi cambia l'eccitazione. In questo ultimo caso so che non è psicologica. Nell'altro non lo so, non è che lo abbia fatto chissà quante volte, anzi adesso non saprei dire qualcosa di dettagliato perchè è da un pò che non lo faccio, causa dolori per un'endometriosi che ho avuto.

Credo non ci sia un'eccitazione anale nel senso che si possa raggiungere l'orgasmo fisicamente dall'ano. Credo sia un'eccitazione dovuta al fatto che dai una parte di te, come quando si prova eccitazione mentre ti baciano il seno.

ecco si questo volevo dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono sempre le donne che soffrono ma voi siete abituate al dolore.

noi maschietti invece siamo dei fifoniiiiiii mahhhhh

cmq vorrei morir vergine in certe parti del mio corpo. :80:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti io credo che nel desiderare questa pratica ci sia un pò di masochismo tipico femminile....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti io credo che nel desiderare questa pratica ci sia un pò di masochismo tipico femminile....

Lo penso anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate se mi intrometto .. pero' secondo me è una questione di preliminari e di approccio.

certo fatto csosi' a freddo direi che fa male .. ma anzi non si puo' proprio fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Boh :) può darsi che in quella posizione si avverta un certo contatto con la vagina, ma è dal clitoride che sento l'eccitazione ma è diversa. Anche mentre si fa normale e mi si tocca dietro mi cambia l'eccitazione. In questo ultimo caso so che non è psicologica. Nell'altro non lo so, non è che lo abbia fatto chissà quante volte, anzi adesso non saprei dire qualcosa di dettagliato perchè è da un pò che non lo faccio, causa dolori per un'endometriosi che ho avuto.

Credo non ci sia un'eccitazione anale nel senso che si possa raggiungere l'orgasmo fisicamente dall'ano. Credo sia un'eccitazione dovuta al fatto che dai una parte di te, come quando si prova eccitazione mentre ti baciano il seno.

ma veramente io ho letto da qualche parte che solo l'uomo 'dovrebbe' trarre piacere fisico dalla sodomia, in quanto verrebbe stimolata la prostata, ricca di terminazioni nervose ed essendone la donna priva non dovrebbe sentire altri piaceri oltre quello psicologico..

mentre per quanto riguarda il seno.. almeno nel mio caso ti posso assicurare che non è un piacere psicologico, ma assolutamente fisico ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è proprio tutto pieno di terminazioni nervose.. sia nell' uomo che nella donna .

poi nell' uomo c' è la prostata ma non è che sia sto punto g..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

boh io ricordo di averlo letto.. e mi era sembrata una spiegazione al fatto che il gay lo fa mooolto volentieri, mentre per la donna è -appunto- quasi una tortura..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
boh io ricordo di averlo letto.. e mi era sembrata una spiegazione al fatto che il gay lo fa mooolto volentieri, mentre per la donna è -appunto- quasi una tortura..

che il gay lo fa moolto volentieri è un luogo comune! è stato rivelatorio per me poterne parlare esplicitamente con un gay...non tutti i gay lo fanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma poi certo a qualcuno piace e a qualcuno no... ma la questione del dolore è un po assurda.

si vede che non hai mai provato...

secondo te le persone che hanno scritto qui mentono, dicendo di provare dolore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che il gay lo fa moolto volentieri è un luogo comune! è stato rivelatorio per me poterne parlare esplicitamente con un gay...non tutti i gay lo fanno!

questo davvero non me lo aspettavo.. :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo davvero non me lo aspettavo.. :o:

parliamoci chiaro...l'ano non è un organo deputato all' "ingresso" di qualcosa...semmai all'espulsione!

ci sono delle specie di "valvole" che lo tengono chiuso (scusate la pessima terminologia, non sono un medico...)

per avere un rapporto anale vanno forzate, con l'aiuto di lubrificanti, so che esistono pomate che aiutano ad anestetizzare la zona o a rilassarla, probabilmente sono più usate nell'ambiente gay...

alcune persone poi forse sentono meno dolore e riescono a farlo più facilmente e poi a furia di farlo ci sarà una dilatazione (che come dice balckstar può dare problemi in vecchiaia...)

rimane il fatto che l'ano non è deputato all'uso sessuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo davvero non me lo aspettavo.. :o:

i gay, in linea di massima, si possono dividere in 2 grandi categorie: attivi e passivi

normalmente chi è attivo difficilmente svolgerà un ruolo passivo e viceversa

anche se si tratta spesso di questioni psicologiche e di come ci si propone all'altro per cui i ruoli possono invertiris o modificarsi nel corso del tempo

cmq spesso hanno problemi anali proprio perchè l'ano non è un organo che nasce per ricevere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi risulta un po strano questo dolore..

cioè dovrebbe essere una cosa piacevole..

letfield scusa , ma tu ci hai mai provato ?

sicuramente è una questione di preliminari, rilasattezza e lubrificazione però insomma mi pare sia abbastanza naturale che si possa provare dolore

che poi piaccia comunque è un altro discorso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
parliamoci chiaro...l'ano non è un organo deputato all' "ingresso" di qualcosa...semmai all'espulsione!

ci sono delle specie di "valvole" che lo tengono chiuso (scusate la pessima terminologia, non sono un medico...)

per avere un rapporto anale vanno forzate, con l'aiuto di lubrificanti, so che esistono pomate che aiutano ad anestetizzare la zona o a rilassarla, probabilmente sono più usate nell'ambiente gay...

alcune persone poi forse sentono meno dolore e riescono a farlo più facilmente e poi a furia di farlo ci sarà una dilatazione (che come dice balckstar può dare problemi in vecchiaia...)

rimane il fatto che l'ano non è deputato all'uso sessuale!

concordo, il piacere ci può essere nessuno lo nega ma parte dal cervello....non è che si possa avere paicere direttamente sull'ano, per intenderci, come secondo me (se sbaglio sono disposta a cambiare idea) non si prova paicere sul capezzolo ma tramite la stimolazione di questi organi si attiva qualcosa psicologicamente che ti crea eccitazione fisica ma sempre lì dove poi ci sono gli organi sessuali in senso stretto!!!!

Però ripeto secondo me, su questa cosa non mi sono mai informata direttamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me (se sbaglio sono disposta a cambiare idea) non si prova paicere sul capezzolo ma tramite la stimolazione di questi organi si attiva qualcosa psicologicamente che ti crea eccitazione fisica

se ti basta una testimonianza, a me fa veramente impazzire fisicamente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.