Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

tra l'altro...io non provo molto piacere se mi si toccano i capezzoli...c'è qualcuno che mi vuole insegnare a provare piacere anche con quella stimolazione?

scusate se mi scazzo, ma onestamente inizierei a pretendere un po' di rispetto per le differenze soggettive riguardo al sesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e prendere invece in considerazione che voi uomini provate delle sensazioni diverse in caso di sesso anale per via della prostata o dei corpi cavernosi del pene, mentre noi donne siamo fisiologicamente diverse?

appunto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
datango: ecco... provare la penetrazione anale senza nessun tipo di lubrificazione è praticamente impossibile..altro che dolore!!!!!

Il lubrificante a volte non è mai abbastanza ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tra l'altro...io non provo molto piacere se mi si toccano i capezzoli...c'è qualcuno che mi vuole insegnare a provare piacere anche con quella stimolazione?

se poi lo insegnate anche a me ve ne sarei grata ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sentite, ma non è che perchè teniamo sto buco, lo dobbiamo usare a tutti i costi.

Leggere qui mi ha fatto venire in mente vari discorsi fatti col mio analista anni fa.

Lui era etero e non credeva agli orgasmi anali, secondo lui gli uomini si prendevano in giro su questa cosa. E tra l'altro "non capiva" l'insistenza di certi suoi amici gay che gli dicevano che avrebbe dovuto provare per capire! evidentemente a lui bastava il suo pisello per avere piacere sessuale.

Poi supponeva che per la donna fosse un piacere di testa, "ideologico", ma nella realtà faceva male.

A me ha sempre fatto abbastanza male anche con tutti i lubrificanti del mondo e la santa pazienza e bla bla....per cui mi son detta che ne potevo fare a meno e sto con persone per le quali non è fondamentale sta pratica oppure lo andassero a fare con qualcun'altra senza dirmelo, please!

A parte il rapporto completo classico, penso che per un uomo "tradizionale" sia molto più fondamentale un pompino (non glielo negherei mai e poi mi piace pure) che non un'inculata.

Un'altra affermazione che ricordo è questa: il veicolo su cui viaggia la sessualità maschile è l'aggressività (credo intesa in senso lato, non per forza in un'accezione per forza negativa del termine) e l'uomo che non riconosce questa cosa non conosce se stesso.

Uomini, voi cosa ne pensate?

A volte penso che il piacere sincero dell'inculata sta proprio nel godere del fatto che si sta facendo male a qualcuno. Lo dico senza giudizi, cerco solo di scavare.....

E per questo suppongo che molti uomini, invece di riconoscere a se stessi questa verità, devono a loro volta illudersi che le donne godono di questa pratica, proprio per non guardare in faccia la propria "cattiveria".

La sessualità è fatta di tantissimi componenti, c'è l'amore e c'è l'aggressività e tanto altro, ogni volta che si fa l'amore vengono fuori in diversa misura vari aspetti.

M'è venuta in mente un'altra conversazione col mio psi.....non so perchè dissi che spesso l'uomo esce di casa la mattina, lo prende nel culo dal mondo e poi la sera quando torna a casa lo mette alla moglie. Lui mi rispose che va esattamente così.

Voglio dire che per me quelli che hanno una particolare predilezione per questa pratica hanno una bella quota di aggressività che non riescono a scaricare altrove.

.....e mo scassatemi chè lo so che non siete d'accordo.....ahi... :chair: ..ahi...però non fatemi troppo male!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bellissima analisi zazà! io condivido il discorso dell'aggressività, che secondo me si incastra perfettamente con desiderio femminile di subirla questa aggressività... e parlo del rapporto sessuale in generale, non solo del sesso anale.

secondo me c'è molto di vero in quello che dici riguardo al sesso anale, ma penso che sia difficile per un uomo ammetterlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Un'altra affermazione che ricordo è questa: il veicolo su cui viaggia la sessualità maschile è l'aggressività (credo intesa in senso lato, non per forza in un'accezione per forza negativa del termine) e l'uomo che non riconosce questa cosa non conosce se stesso.

Uomini, voi cosa ne pensate?

non è sempre così zaza' a parte il conoscere se stessi ( cosa importantissima) conta pure (come sopra voi stesse avete ribadito) conoscere e rispettare i gusti ,la sensibilità al dolore della propria compagna.....magari scegliere la pratica per la quale ci stiamo rompendo la testa( mi verrebbe da dire altro) puo' nascere non da una sessualita' maschile aggressiva ma dal presupporre che una cosa che sia gradevole per taluni possa esserlo anche per la nostra compagna ..........be certo conta anche il desiderio di vedere il ''panorama'' da un angolazione diversa senza necessariamente una motivazione aggresiva che spinga all' azione..............mi fermo qui altrimenti visto che siamo in tema potreste mandarmi a....lo.............non mi citate cosi poi ci metto un punto (stimolante) come in compassione e dintorni..........
Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è sempre così zaza' a parte il conoscere se stessi ( cosa importantissima) conta pure (come sopra voi stesse avete ribadito) conoscere e rispettare i gusti ,la sensibilità al dolore della propria compagna.....magari scegliere la pratica per la quale ci stiamo rompendo la testa( mi verrebbe da dire altro) puo' nascere non da una sessualita' maschile aggressiva ma dal presupporre che una cosa che sia gradevole per taluni possa esserlo anche per la nostra compagna ..........be certo conta anche il desiderio di vedere il ''panorama'' da un angolazione diversa senza necessariamente una motivazione aggresiva che spinga all' azione..............mi fermo qui altrimenti visto che siamo in tema potreste mandarmi a....lo.............non mi citate cosi poi ci metto un punto (stimolante) come in compassione e dintorni..........

ok, allora io faccio la simpatica (è il mio forte, soprattutto sui forum :Big Grin:) e ti quoto :rofl:

però il grado dell'angolazione si può cambiare mantenendo lo stesso pertugio!

perchè dovete ricorrere a simili bassi espedienti ( :3_2: ) voi maschietti? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok, allora io faccio la simpatica (è il mio forte, soprattutto sui forum :Big Grin: ) e ti quoto :rofl:

però il grado dell'angolazione si può cambiare mantenendo lo stesso pertugio!

perchè dovete ricorrere a simili bassi espedienti ( :3_2: ) voi maschietti? :icon_rolleyes:

io non facevo il furbo stavo solo cercando di trovare una motivazine che non fosse necessariamente di natura aggressiva.........e avevo messo come presupposto il rispetto per la propria compagna anche quando la natura del ''dono'' non parte dall' aggressività.........essendoci, come tu stessa dici , la possibilità di godere lo stesso del panorama senza la ''pratica '' non gradita se ne puo' fare a meno ... e tutti vissero felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e nella masturbazione anale che motivazione aggressiva ci sarebbe ?...

la verità è che una parte di voi non l' avete esplorata .. per motivi secondo me culturali..

che vi devo dire.. saranno anche fatti vostri..

ma negare che esista il piacere anale è veramente forte come cosa.. nel senso di divertente..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

definire ciò che si discosta dalla tua esperienza come "assurdità" come lo chiami?

io lo chiamo "rifiuto".

poi se lo fai apposta per spirito di contraddizione, divertiti pure.

se non te ne rendi conto...beh ci perdi qualcosa tu, non io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara mia io vedo che c' è tanta ignoranza su questo tema .

e si dicono cose un po irreali.

tutto qui. pero ' capisco , che certe cose possono essere vissute come un tabu'..

mica dico che tutti devono aprirsi al piacere anale .. ognuno fa la vita sua..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

essendo un uomo e sposato ( molto probabilmente uno dei pochi

che batte chiodo regolarmente

come dice zaza') forse posso esprimere meglio

(mia opinione) il punto di vista maschile sul sesso anale.

ci son tanti fattori perche' piace ed uno dei tanti motivi

e' il fatto di poter fare sesso

liberamente senza paura di un'eventuale gravidanza

( un brutto vizio femminile) :34: . ci sono molti metodi che usiamo

quando una donna rifiuta di proteggersi con pillole ed altri mezzi

per evitare che rimanga incinta.ci si puo' eiaculare al di fuori,

usare il preservativo ma nn si ha un piacere completo.

ci si prova quella sensazione molto piacevole e totale

anche psicologicamentese se si decide

di aver un figlio oppure quando la donna e' gravida.

secondo me nn e' sado (salvo certi elementi)

farlo analmente ma una forte libidine ed un certo senso anche di liberazione

fisiologica....poi farlo analmente e' diverso che farlo nella vagina.

molte donne col tempo ,e certe ,per anatomia

hanno una vagina ampia e con la

lubrificazione che avviene naturale il rapporto diventa

meno piacevole.analmente e' diverso,

senti il piacere del contatto pelle a pelle,

trovi un'entrata molto piu' ristretta pertando

c'e' piu' piacere e si puo' eiaculare liberamente

senza paura. ci si accorge anche che il pene (sara' un fattore psicofisico)

diventa piu' grosso e piu' lungo ,il piacere e' piu' intenso

ed anche la quantita' dello sperma e' maggiore del normale.

questa e' un'osservazione personale e nn so' se succede ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
essendo un uomo e sposato ( molto probabilmente uno dei pochi

che batte chiodo regolarmente

come dice zaza') forse posso esprimere meglio

(mia opinione) il punto di vista maschile sul sesso anale.

ci son tanti fattori perche' piace ed uno dei tanti motivi

e' il fatto di poter fare sesso

liberamente senza paura di un'eventuale gravidanza

( un brutto vizio femminile) :34: . ci sono molti metodi che usiamo

quando una donna rifiuta di proteggersi con pillole ed altri mezzi

per evitare che rimanga incinta.ci si puo' eiaculare al di fuori,

usare il preservativo ma nn si ha un piacere completo.

ci si prova quella sensazione molto piacevole e totale

anche psicologicamentese se si decide

di aver un figlio oppure quando la donna e' gravida.

secondo me nn e' sado (salvo certi elementi)

farlo analmente ma una forte libidine ed un certo senso anche di liberazione

fisiologica....poi farlo analmente e' diverso che farlo nella vagina.

molte donne col tempo ,e certe ,per anatomia

hanno una vagina ampia e con la

lubrificazione che avviene naturale il rapporto diventa

meno piacevole.analmente e' diverso,

senti il piacere del contatto pelle a pelle,

trovi un'entrata molto piu' ristretta pertando

c'e' piu' piacere e si puo' eiaculare liberamente

senza paura. ci si accorge anche che il pene (sara' un fattore psicofisico)

diventa piu' grosso e piu' lungo ,il piacere e' piu' intenso

ed anche la quantita' dello sperma e' maggiore del normale.

questa e' un'osservazione personale e nn so' se succede ad altri.

mi sento fortemente in disaccordo con queste motivazioni, che trovo maschiliste, riduttive, materialiste e volgari.

scusa tex, non è una polemica diretta a te, però qui sopra hai descritto come usare una donna come fosse un oggetto, mancando di rispetto alla sua persona ed agendo in modo egoistico per puro appagamento personale. ci manca solo la violenza :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sento fortemente in disaccordo con queste motivazioni, che trovo maschiliste, riduttive, materialiste e volgari.

scusa tex, non è una polemica diretta a te, però qui sopra hai descritto come usare una donna come fosse un oggetto, mancando di rispetto alla sua persona ed agendo in modo egoistico per puro appagamento personale. ci manca solo la violenza :icon_confused:

nn ho scritto come usare una donna ,ho scritto cosa passa nella testa

di un'uomo sessualmente. io nn ho mai usato mia moglie sessualmente

infatti siamo sposati da un trentennio e siamo molto felici insieme.

cio' mi fa' capire che lei e' molto soddisfatta di me come uomo

e come marito. volgaarita? ne ho letto di peggio eppoi siamo su un topic

adatto o mi sbaglio ? riduttive? in questo forum per arrivvare al dunque

e' molto difficile se nn impossibile. violenza? mai usata con mia moglie e con i miei ragazzi.

oggetto? tutte le nostre decisioni son prese in comune accordo

e molte volte includendo i nostri ragazzi nei problemi da risolvere per

farli imparare.maschilista? sono italiano.

ps, nn faccio sesso anale che saranno 25 anni

ciao mirtilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io non trovo che tex abbia scritto cose maschiliste. ha descritto il tipo di sensazioni che può provare un uomo e una motivazione che comunque ha un suo perchè (quella di poter eiaculare tranquillamente, anche se al giorno d'oggi con l'aids non è proprio così sicuro...).

perchè dobbiamo fare tutti i santerelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo con l'analisi di zazà in toto, ero poi un pò quello che volevo dire io parlando di masochismo...

Secondo me la componente agggressiva è insita nell'uomo come quella masochistica nella donna (ovviamente generalizzando, poi ognuno vive la sessualità in modo diverso e anzi direi in tanti modi diversi, a prescidnere che sia donna o uomo ).

Il sesso anale soddisfa questa dualità di istinti e forse per questo ha tutta questa importanza...

Resta il fatto che è tutto molto soggettivo....ma volendo dare delle spiegazioni del perchè può paicere o no, io darei queste....

Inoltre credo che anche tex abbia dato le sue motivazioni, non nego che a volte è stato uno dei motivi per cui mi è capitato di farlo, cosa che però non viene prima del rispetto dei gusti reciproci. Se a me non piacesse sicuramente mio marito non si permetterebbe di farlo...come capita per altre cose... se lo si fa per fare un favore al proprio uomo, o un uomo lo fa senza chiedere "permesso" allora parliamo di qualcos'altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è sempre così zaza' a parte il conoscere se stessi ( cosa importantissima) conta pure (come sopra voi stesse avete ribadito) conoscere e rispettare i gusti ,la sensibilità al dolore della propria compagna.....magari scegliere la pratica per la quale ci stiamo rompendo la testa( mi verrebbe da dire altro) puo' nascere non da una sessualita' maschile aggressiva ma dal presupporre che una cosa che sia gradevole per taluni possa esserlo anche per la nostra compagna ..........be certo conta anche il desiderio di vedere il ''panorama'' da un angolazione diversa senza necessariamente una motivazione aggresiva che spinga all' azione..............mi fermo qui altrimenti visto che siamo in tema potreste mandarmi a....lo.............non mi citate cosi poi ci metto un punto (stimolante) come in compassione e dintorni..........

Scusa se ti cito, ma è anche per dirti che il punto può essere sicuramente stimolante ma io preferisco mille volte di più il confronto.

Trovo giusto quello che dici, tra l'altro mi hai fatto ricordare altri discorsi con l'analista sulla sessualità maschile.....sto pisello si sente il bisogno di ficcarlo ovunque, addirittura sotto l'ascella (io, francamente, non ci avevo mai pensato!) e poi che la posizione alla pecorina può piacere molto proprio perchè mima la sodomizzazione (e tra l'altro rende la passera più stretta, per chi ha problemi di "larghezza" :;):)

io non facevo il furbo stavo solo cercando di trovare una motivazine che non fosse necessariamente di natura aggressiva.........e avevo messo come presupposto il rispetto per la propria compagna anche quando la natura del ''dono'' non parte dall' aggressività.........essendoci, come tu stessa dici , la possibilità di godere lo stesso del panorama senza la ''pratica '' non gradita se ne puo' fare a meno ... e tutti vissero felici e contenti.

Poi, sai, potrebbe anche essere che in certi casi i desideri proprio non coincidono.....e questo non farebbe piacere a nessuno, proprio a nessuno.....ma è solo un'ipotesi.

Comunque, così come tu dici che non è detto che si parte per forza da presupposti aggressivi, mi viene da pensare che anche per la donna non si parte per forza da presupposti masochistici.

Arrivando ad un grado zero, il maschile è Penetrazione, ovunque, imperativo di riempire tutti i buchi possibili ed immaginabili; il femminile è Accoglimento, totale, riempitemi ovunque.

e nella masturbazione anale che motivazione aggressiva ci sarebbe ?...

la verità è che una parte di voi non l' avete esplorata .. per motivi secondo me culturali..

che vi devo dire.. saranno anche fatti vostri..

ma negare che esista il piacere anale è veramente forte come cosa.. nel senso di divertente..

Potrebbe essere un'aggressività autodiretta, potrebbe, attento, non sto dicendo che lo sia!

Ma non è questo il punto Left, io mi sono esplorata e ho fatto le mie deduzioni, ho riportato il pensiero di un uomo che addirittura non sentiva nemmeno il bisogno di esplorarsi, gli bastava quello che già aveva. L'ho definito uomo "tradizionale" proprio per circoscrivere un ambito, un ambito nel quale il piacere anale non c'è se non quello del defecare.

Ma proprio perchè si dice che è una questione di gusti, non è che perchè non ti piace...che ne so....il salmone affumicato, allora ti perdi chissà che! A me magari piace solo la pasta, sarò semplice ma sto bene così, punto.

Io non nego affatto il piacere anale.

E poi, tornando al dolore, si può godere anche del dolore! è perverso? non lo è?..........

penso al cane di Pavlov, che godeva quando gli si tirava la coda perchè lo associava al cibo.

Sono argomenti più grandi di me, non mi va di tirare conclusioni e mi piacerebbe se non lo facessi anche tu.

............. in questo forum per arrivvare al dunque

e' molto difficile se nn impossibile............

bell'intervento, grazie :ola (4):

è difficile qui come fuori di qui arrivare al dunque.

Oltre il mio analista, solo un mio amico ebbe la franchezza di raccontarmi che cosa significava per lui metterlo dietro, mettere in atto la propria potenza maschile proprio sapendo di fare male, non a caso ci riusciva solo con donne che non significavano nulla per lui. Ha avuto il coraggio di guardare in faccia il suo volto brutale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci vuole coraggio a guardarsi in faccia, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti "politicamente scorretti" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn ho scritto come usare una donna ,ho scritto cosa passa nella testa

di un'uomo sessualmente. io nn ho mai usato mia moglie sessualmente

infatti siamo sposati da un trentennio e siamo molto felici insieme.

cio' mi fa' capire che lei e' molto soddisfatta di me come uomo

e come marito. volgaarita? ne ho letto di peggio eppoi siamo su un topic

adatto o mi sbaglio ? riduttive? in questo forum per arrivvare al dunque

e' molto difficile se nn impossibile. violenza? mai usata con mia moglie e con i miei ragazzi.

oggetto? tutte le nostre decisioni son prese in comune accordo

e molte volte includendo i nostri ragazzi nei problemi da risolvere per

farli imparare.maschilista? sono italiano.

ps, nn faccio sesso anale che saranno 25 anni

ciao mirtilla.

ciao tex, io ho precisato che non era una polemica personale a te, quindi non devi giustificare i vostri rapporti anali, però mi piacerebbe sapere cosa pensa tua moglie delle motivazioni per cui lo fai.. e soprattutto se lei sa cosa ne pensi.

la volgarità è soggettiva, quello che hai scritto secondo me è molto volgare, non nella forma, ma nel concetto, e la mia risposta è solamente la mia opinione nei confronti di quello che secondo te 'passerebbe per la testa di un uomo sessualmente'.

certo che siamo sul topic adatto, infatti mica critico il tuo post.. è un confronto e io trovo volgare il tuo modo di vivere il sesso anale, non il fatto che tu lo abbia postato qui ^_^

spero solo che non sia lo stesso modo in cui lo vivrebbe mio marito, altrimenti mi sentirei davvero un oggetto..

cerca di capire il mio punto di vista, io leggendo le tue motivazioni le ho interpretate così:

'glielo metto là così godo di più perchè è più stretto, non devo venire fuori o usare un preservativo e siccome il mio pistolino laddentro sembra un gigante, do una botta di vita alla mia autostima, e se lei non vuole quasi quasi le do una botta in testa, tanto il suo ruolo è solo quello di farmi godere'

e non travisare il tono dei miei post, non sono quasi mai critici, ma amichevoli, con tutti ^^

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa mirtilla ma io continuo a non capire perchè quello che tex dice significa "usare la donna come un oggetto"

pure il mio compagno quando se ne è parlato ha confermato che il sesso anale fa provare piacere proprio perchè l'ano è più stretto della vagina e dire questo non significa che la proprietaria di quell'ano sia un oggetto!

idem per il sesso orale, a parte le motivazioni psicologiche (ancora più scorrette...) a l'uomo piace proprio per il tipo di sensazioni fisiche che prova sul pene.

non ci vedo nulla di strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.