Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bertelli, nn mettermi in mezzo. io nn ho mai scritto od espresso verbalmente con persone

in quel modo li!

Ma no intendevo dire che ti facevi delle pare per il sesso anale..però è vero quello che dice digi è soggettivo c'è a chi piace a chi non piace e a chi non dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Latin deve essere uno nuovo

wrong.

latin e' un'infermiere nel reparto geriatrico ed e' riapparso dopo un po

di latitanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alla fine del topic la sintesi della domande tabù sono queste...una donna ha bisogno del sesso anale?

Se ho capito qualcosa della psicologia femminile (ma potrei non aver capito nulla ) penso che la risposta sia questa....che le donne non ne hanno bisogno però vorrebbero un uomo che non gli facesse schifo farlo...mi sbaglio? Digi Filotea juditta e company rispondete per favore

seconda domanda: per una donna quanto è piacevole il sesso anale?

E' vero che per alcune è più piacevole del sesso vaginale?

ps: si richiede la massima sincerità anche perchè siamo in un forum libero aldilà di certe stronzate

più l'uomo e la donna si confrontano più cadono certi muri di omertà che impediscono all'uomo e la donna di capirsi e amarsi intensamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi rispondo da solo che faccio prima...penso che quello che succede a un uomo può succedere anche a una donna e quello che succede a una donna può succedere anche a un uomo...uomo e donna sono complementari....in ogni uomo c'è una componente femminile e in ogni donna c'è una componente maschile...questa è la visione cristiana dell'umanità quella che c'era alle origini del cristianesimo non modificata dagli eventi storici e socioculturali di un epoca definita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il messaggio di Cristo nel Vangelo sembra essere proprio questo...e se si legge bene San Paolo ci si accorge che anche lui era su questa scia...è il dono dello Spirito Santo che rivelerà all'uomo la verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti è solo nel cristianesimo ( anche nel buddismo per dire la verità) che la donna è uguale all'uomo infatti come ci sono stati uomini con le stigmate ci sono state anche donne con le stigmate quasi come se Cristo potesse riconoscere sè stesso anche in una donna...sono sicuro che amasse molto Maria Maddalena...nel vangelo apocrifo di Filippo si dice che la baciava spesso sulla bocca...che per l'epoca aveva un significato simbolico cioè quello del desiderio di voler trasmettere la propria conoscenza...cmq sembra che anche la Chiesa faccia intendere che Gesù amava Maria Maddalena in molti film cattolici della " San Paolo" si vede chiaramente questa cosa...però sono certo che non avesse avuto rapporti sessuali con lei perchè altrimenti sarebbe stato soggetto all'attaccamento come dice Buddha

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 5 weeks later...
Argomento super tabù sesso anale perchè agli uomini piace tanto? Fascino proibito della trasgressione o pulsione di morte? Boh sta di fatto che oggi come oggi è molto praticato...qualcuno ha fatto questa esperienza? Parliamone...io quasi una volta con la mia ex.. per il resto non ho mai beneficiato di questa esperienza..

Perchè pulsione di morte? da parte dell'attivo penso proprio di no... anzi direi tutto l'opposto dato che la ricerca del potere di sottomettere è a favore della sopravvienza :blush:

Perchè argomento super tabu poi? secoli addietro con la scusa della verginità prima del matriomonio (per i matrimoni combinati), il sesso anale era praticato alla grande proprio per rispettare tale "norma" :He He:

Che intendi con quasi una volta poi?? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non sono micca io a dire che è una pulsione di morte ma Sigmund Freud...a dire il vero l'ho preso da lì

forse freud la intendeva come pulsione di morte perchè tramite il sesso anale non si fanno bambini, e quindi la sopravvivenza e la proliferazione della specie viene meno :He He:

se intendiamo la fissazione per il sesso anale (sempre e solo quello), allora si innesca il ragionamento fatto su e si può parlare di pulsione di morte :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque quella cosa che ho detto a digi non l'ho detto con cattiveria per offenderla come voi pensate...ma l'esatto contrario cioè che a me di lei non farebbe schifo niente e se amo una persona non mi fa per niente schifo il sesso anale il sedere è una parte del corpo femminile molto attraente..in realtà era un messaggio di risposta a quello che aveva scritto tex poco prima che invece si faceva delle pare...ecco quale era il senso del messaggio.

cosa hai detto a digi?? :blush: non cè piu scritto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Alla fine del topic la sintesi della domande tabù sono queste...una donna ha bisogno del sesso anale? certo, potrebbeSe ho capito qualcosa della psicologia femminile (ma potrei non aver capito nulla ) penso che la risposta sia questa....che le donne non ne hanno bisogno però vorrebbero un uomo che non gli facesse schifo farlo...mi sbaglio? Digi Filotea juditta e company rispondete per favore

seconda domanda: per una donna quanto è piacevole il sesso anale? (dipende da quanto lo desidera e da quanto è rilassata)

E' vero che per alcune è più piacevole del sesso vaginale? (teoricamente si, un orgasmo ottenuto con il sesso anale dovrebbe essere più intenso, poiche le microvibrazioni vaginali dell'orgasmo non vengono "ammortizzate" dal pene)

ps: si richiede la massima sincerità anche perchè siamo in un forum libero aldilà di certe stronzate

più l'uomo e la donna si confrontano più cadono certi muri di omertà che impediscono all'uomo e la donna di capirsi e amarsi intensamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

probabilmente la domanda iniziale è posta male. condiziona le risposte secondo considerazioni implicite. credo che quell'orifizo abbia la sua natura già ben nota. per quanto mi riguarda l'attività sessuale è paragonabile ad una masturbazione con un anello di gomma intorno al pene. detto questo, non è che il mio punto di vista sia determinante a negare una richiesta di sodomizzazione (personalmente solo femmine). non c'è regola. alcune se non lo fai anche lì rimangono male. altre se non ci passi (non lo chiedono quasi mai) scopri che l'orgasmo non sarebbe mai arrivato. credo che nella "normalità" non sia indispensabile. ma volete mettere cari colleghi maschietti una vagina pulsante....che quasi quasi fa tutto lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
 
Io non riuscirei mai a farlo in quel posto li

:ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma non perchè sono moralista o bigotto.E proprio perchè mi fa orrorere che una mia parte del corpo possa entrare nell'l'orifizio da cui escono le feci di una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Alla fine del topic la sintesi della domande tabù sono queste...una donna ha bisogno del sesso anale?

Se ho capito qualcosa della psicologia femminile (ma potrei non aver capito nulla ) penso che la risposta sia questa....che le donne non ne hanno bisogno però vorrebbero un uomo che non gli facesse schifo farlo...mi sbaglio? Digi Filotea juditta e company rispondete per favore

seconda domanda: per una donna quanto è piacevole il sesso anale?

E' vero che per alcune è più piacevole del sesso vaginale?

ps: si richiede la massima sincerità anche perchè siamo in un forum libero aldilà di certe stronzate

più l'uomo e la donna si confrontano più cadono certi muri di omertà che impediscono all'uomo e la donna di capirsi e amarsi intensamente

Ti rispondo basandomi sulla mia misera esperienza, che spero di accrescere.

Per me il sesso anale è estremamente piacevole, non ho bisogno di lubrificanti, raggiungo sempre un orgasmo più forte di quello vaginale, e quindi in definitiva, sì: lo preferisco al coito 'normale'. Il desiderio che, per quanto mi riguarda, sta dietro alla mia predilezione, è quello di essere posseduta, sottomessa. Col sesso vaginale non riesco a sentirmi abbastanza dominata. Il pensiero che lui me lo sta mettendo lì (per non scrivere una frase più volgare), scatena un'eccitazione ancora maggiore. Massimo Fini, in 'Di(zion)ario erotico', definisce l'atto come solo apparentemente di sottomissione: anzi, è più intimo del sesso vaginale,perché i due partner devono essere perfettamente in sintonia, la donna si deve abbandonare, ammorbidire molto di più. Perciò lo interpreta come un atto d'amore più profondo del sesso classico. E' l'unico atto sessuale in cui l'uomo oppone la vita (lo sperma) e la donna la morte (le feci).

:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi rispondo da solo che faccio prima...penso che quello che succede a un uomo può succedere anche a una donna e quello che succede a una donna può succedere anche a un uomo...uomo e donna sono complementari....in ogni uomo c'è una componente femminile e in ogni donna c'è una componente maschile...questa è la visione cristiana dell'umanità quella che c'era alle origini del cristianesimo non modificata dagli eventi storici e socioculturali di un epoca definita

allora per sapere cosa prova una donna e se le piace prova su te stesso! :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora per sapere cosa prova una donna e se le piace prova su te stesso! :icon_surprised:

:muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

cosa prova una donna????? hihihiiii penso che i meschietti non possano immaginare a meno che non abbiano provato! bhè è ovvio che se non sei rilassatissima (e dico poco) soffri terribilmente, in più l'ingresso e i primi movimenti sono terribili (aleno per me lo sono stati) si deve essere molto delicati, perchè dire che ti senti "eviscerare" quando il maschio si tira indietro non rende l'idea! nonostante questo male assurdo.....mi viene l'idea di riprovarci! di più x il fatto che sentirsi prese e possedute è una senzazione molto accentuata in questo tipo di rapporto.....comunque io ho tentato solo 3 volte e non c'è mai stato un rapporto completo.... per il dolore assurdo! chissà magari escono fuori news x cui ci rinuncio definitivamente o ci riprovo....visto che il mio fidanzato ama questa pratica (aimè)! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non è strano left, infatti per questo molte donne non vogliono farlo.

Secondo me dipende dalle persone e dal grado di rilassatezza.

A me ha fatto sempre abbastanza male, non mi piace farlo, al massimo può essere un piacere "ideologico", una fantasia smentita dal dolore della realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se è per questo anche non tutti i gay lo fanno (al contrario di ciò che si crede) proprio perchè ad alcune persone fa proprio un male cane...me lo raccontava un amico omosessuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.