Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

Perché piace tanto agli uomini?

Un uomo su tre pratica regolarmente la sodomia. Se accetti di provarla, il tuo partner potrà dare libero sfogo alla sua fantasia di dominazione. Dal punto di vista fisico, il coito anale per l’uomo è un momento di puro piacere. Lo sfintere anale è più stretto della vagina, quindi il pene sarà più compresso e il piacere più intenso

Premetto che non ho avuto orde di uomini ma quelli che ho conosciuto non preferivano questa pratica (tranne uno) e non trovavano affatto il piacere più intenso. Una vagina reattiva è in grado di stringere a sufficienza e dare piacere intenso.

però, come dicevo prima, mi sembra che per l'uomo sia diverso, perchè per la presenza della prostata può provare anche piacere locale.

quindi credo che per la donna si tratti più di testa, per l'uomo no.

Per quanto ne so io (ma son notizie di terza mano), ad alcuni uomini piace un dito nel sedere mentre gli fate un pompino, anche se pare che comunque sia un'ulteriore stimolazione del pene poichè il corpo cavernoso prosegue all'interno e quindi è questo che viene indirettamente stimolato più che la prostata.

In ogni caso chissenefrega delle motivazioni anatomiche, dove c'è gusto...il perchè e per come non è che sia fondamentale, cioè potrebbe essere che anche per l'uomo sia un fatto mentale ma basta che funziona.

quindici pagine?????? :o:

ok, le leggerò ma non subito :o:

Sono andata a rileggermi il topic, in effetti ci sono anche i tuoi interventi, non me lo ricordavo (ma a quanto pare nemmeno tu). Però continua a non rimanere chiaro che cosa intendi tu per orgasmo. Se ti va di rileggere lo stesso, bastano solo le prime due/tre pagine.

bene.. era per spiegare un concetto.. che non hai afferrato.

comunque per spiegare meglio .. se inizi con un dito .. poi puoi arrivare ad un pene..

la cosa è graduale..

se no è chiaro che ci si fa male . inutilmente.

è vero che con qualche preparativo e con l'abitudine a farlo lo sfintere acquista elasticità. Mi è capitato di stare con un tipo che amava il sesso anale (è stato uno dei tanti motivi per cui è finita la storia). Ma il massimo che ho provato è stato meno dolore, il massimo del "piacere" era quando il pene andava in giù (il movimento dell'uscire) perchè assomigliava al piacere che provi quando evacui!

Left, se non piace, non piace, anche con tutte le preparazioni graduali del mondo. Sarà un fatto mentale, fisico, non lo so ma so che mi fa male e questo mi basta, ognuno ha i suoi gusti, i suoi punti deboli e quelli forti, l'importante è trovare qualcuno con cui si vada d'accordo anche su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sono andata a rileggermi il topic, in effetti ci sono anche i tuoi interventi, non me lo ricordavo (ma a quanto pare nemmeno tu). Però continua a non rimanere chiaro che cosa intendi tu per orgasmo. Se ti va di rileggere lo stesso, bastano solo le prime due/tre pagine.

ok, però posso già dirti qui che per orgasmo intendo l'orgasmo. non ho dubbi su quello che provo in quel momento ^^

ora se vuoi lo descrivo in modo dettagliato di la.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

NO diciamo che non mi piace nemmeno un po!! Ma come tante altre cose c'è chi non ne puo fare a meno,chi lo fa solo per amore,chi lo fa perche prova un piacere immenso il fatto di essere sottomessa,e a chi non piace proprio per niente...

infatti io credo che nel desiderare questa pratica ci sia un pò di masochismo tipico femminile....

lo credo anche io...

ma poi certo a qualcuno piace e a qualcuno no... ma la questione del dolore è un po assurda.

ho letto tuttiq uei botta risposta tra te e juditta e Left la cosa piu assurda qui sei tu che non riesci a capire che non siamo tutti uguali e che anzi forse dovresti provar ad informarti di piu ma la maggior parte delle donne ti dirà che fa un male cane e che lo fanno solo per i propri uomini.

questo davvero non me lo aspettavo.. :o:

hai mai sentito parlare deglia ttivi e passivi?

i gay, in linea di massima, si possono dividere in 2 grandi categorie: attivi e passivi

normalmente chi è attivo difficilmente svolgerà un ruolo passivo e viceversa

anche se si tratta spesso di questioni psicologiche e di come ci si propone all'altro per cui i ruoli possono invertiris o modificarsi nel corso del tempo

cmq spesso hanno problemi anali proprio perchè l'ano non è un organo che nasce per ricevere

appunto!

non capisco perchè devi contestare chi dice di provare dolore col sesso anale.

trovo assurdo il tuo non accettare le esperienze raccontate da altri. come trovo assurdo negare il fatto che l'ano non è un organo deputato all' ingresso di un pene, quanto all'espulsione di escrementi... che poi si scelga di farlo è un altro conto, ma ci sono difficoltà "oggetive" e fisiche, che non capisco per quale motivo tu voglia negare...

hai questa abitudine di definire assurde le cose scritte da altri con le quali non sei d'accordo, non è certo questa la prima volta! forse dovresti renderti conto che non è assurdo che ci siano diversi modi di vivere le cose, di sentire, di provare. come non è assurdo che le persone abbiano opinioni diverse dalle nostre.

:good::Applause::Applause:

si ma forse non mi so spiegare bene, la mia domanda è: se vi leccano i capezzoli dove provate piacere???? Sui capezzoli?????

:icon_rolleyes:

Anche per me ci sono dei punti del corpo che se vengono stimolati provo paicere ma il piacere lo provo in vagina, lubrificandomi e sentendo la sensazione dell'eccittamento che poi porta all'rgasmo...ecco secondo me questo tipo di eccitazione passa dal cervello, non è diretta, come invece può essere uan stimolazione diretta sul clirotide, non so se stavolta mi sono spiegata....

Che ti faccia impazzire fisicamente non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, ma non capisco che cosa intendi per fisicamente....non ho mai sentito che si prova paicere SUI capezzoli....ma piuttosto che attraverso la stimolazione dei capezzoli provi eccitazione in vagina, quell'eccitaizone che poi ti permette di lubrificarti e raggiungere l'orgasmo...

Uffi che sudata...è che vorrei proprio capire.... :Whew:

nel posto priam non avevo capito un cippalippa ihihih....cmq i capezzoli come i lobi,il collo e tante altre zone erogene se stimolati provocano un eccitazione che poi di conseguenza provocano un orgasmo....certo che si

non solo il clitoride, tutta l'area vaginale... poi è ovvio l'onda di piacere e di rilassamento successivo coinvolge tutto il corpo, ma l'orgasmo parte da li, lo provo in quella zona...

inzomma: tu provi orgasmi sui capezzoli?

ahahahah judi :rflmao::rflmao:

Comunque a me succede che se mi leccano sul collo e le orecchie provo un piacere stratosferico, che non è orgasmo, sia ben chiaro! ma è un piacere che può arrivare ad una tale intensità da risultare insopportabile se prolungato per troppo tempo!

concordo stratosferico è dir poco :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai mai sentito parlare deglia ttivi e passivi?

certo che sì.. ma era questo che non sapevo:

che il gay lo fa moolto volentieri è un luogo comune!

cioè che non tutti gay passivi lo facciano mooolto volentieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non lo fanno volentieri saranno attivi e non passivi :;):

in ognicaso non bisogna generalizzare perche spesso non c'è distinzione nel senso che magari i ruoli si invertono

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no aspetta.. mi stai supercazzolando o cosa? :p:

ricapitoliamo un attimo il dialogo:

boh io ricordo di averlo letto.. e mi era sembrata una spiegazione al fatto che il gay lo fa mooolto volentieri, mentre per la donna è -appunto- quasi una tortura..

che il gay lo fa moolto volentieri è un luogo comune! è stato rivelatorio per me poterne parlare esplicitamente con un gay...non tutti i gay lo fanno!

questo davvero non me lo aspettavo.. :o:

hai mai sentito parlare deglia ttivi e passivi?

certo che sì.. ma era questo che non sapevo:

cioè che non tutti gay passivi lo facciano mooolto volentieri..

se non lo fanno volentieri saranno attivi e non passivi :;):

quindi è ovvio che il gay in oggetto era nella fattispecie 'gay passivo', altrimenti non avrei detto:

boh io ricordo di averlo letto.. e mi era sembrata una spiegazione al fatto che il gay lo fa mooolto volentieri, mentre per la donna è -appunto- quasi una tortura..

il confronto era tra gay (ovviamente passivo) e donna. poi juditta ha detto che è un luogo comune.. ma credo si riferisse anche lei ai gay passivi, altrimenti non avrebbe senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nel posto priam non avevo capito un cippalippa ihihih....cmq i capezzoli come i lobi,il collo e tante altre zone erogene se stimolati provocano un eccitazione che poi di conseguenza provocano un orgasmo....certo che si

ma i onon nego questo, però come poi ha detto juditta non è che provi orgasmo sui capezzoli, lobi ecc. quindi l'eccitamento è indiretto, perchè parte da queste zone erogene arriva al cervello e poi va a finire sull'organo dove si può provare l'orgasmo....

tutto qui...questo lo dicevo perchè secondo me la stimolazione dell'anno non dà paicere diretto, proprio come le altre zone erogene...

Madò ho la sensazione che sto cavillando un pò troppo, potete dirmelo eh: Dù PALLE!!!!! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma i onon nego questo, però come poi ha detto juditta non è che provi orgasmo sui capezzoli, lobi ecc. quindi l'eccitamento è indiretto, perchè parte da queste zone erogene arriva al cervello e poi va a finire sull'organo dove si può provare l'orgasmo....

tutto qui...questo lo dicevo perchè secondo me la stimolazione dell'anno non dà paicere diretto, proprio come le altre zone erogene...

Madò ho la sensazione che sto cavillando un pò troppo, potete dirmelo eh: Dù PALLE!!!!! :Raised Eyebrow:

Cos'è? talmente non ti piace che lo fate solo una volta all'anno?! :p:

Sto scherzandoooooooooooo :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cos'è? talmente non ti piace che lo fate solo una volta all'anno?! :p:

Sto scherzandoooooooooooo :teasin1125tc:

:Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x i ragazzi

se vi piace farlo usate SEMPRE i preservativi.

prima o poi ci si becca un'infezione ,

anche se lo lavate subito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il confronto era tra gay (ovviamente passivo) e donna. poi juditta ha detto che è un luogo comune.. ma credo si riferisse anche lei ai gay passivi, altrimenti non avrebbe senso!

si infatti... il mio amico sarebbe anche stato predisposto al ruolo passivo, ma gli fa troppo male, non ce la fa!

e il suo compagno non era passivo...per cui facevano altro, che non comprendesse la penetrazione!

per questo ho parlato di "luoghi comuni" e ho detto che il dialogo è stato illuminante...insomma siamo entrati molto nello specifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si infatti... il mio amico sarebbe anche stato predisposto al ruolo passivo, ma gli fa troppo male, non ce la fa!

e il suo compagno non era passivo...per cui facevano altro, che non comprendesse la penetrazione!

per questo ho parlato di "luoghi comuni" e ho detto che il dialogo è stato illuminante...insomma siamo entrati molto nello specifico...

posso vagamente immaginare i discorsi...... :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sono d'accordo dul masochismo femminile. Se mi fa male non lo faccio. Il dolore dipende da tanti fattori, emorroidi, nervosismo, contrazioni e che ne so. Quando mi è piaciuto (che ripeto, dipende dal partner quanto ci sa fare) non ho provato alcun dolore, anzi è stato supereccitante proprio come sensazione fisica. Una volta che ti ci abitui alla presenza del pene lo desideri, ti muovi come con la vagina, è una presenza piacevole. Ci vuole solo tanta pazienza e tempo finchè non si supera la sensazione di dover espellere qualcosa che è terribile, solo quella è terribile, ti senti lo stimolo di andare al bagno, ma dolore no, quello penso sia un problema soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

appunto soggettivo, tu left invece dicevi che non si prova dolore e basta!!! :Raised Eyebrow:

Riguardo al masochismo quando l'ho detto io non intendevo per il fatto che fa male....ma è tutta un'implicazione psicologica secondo me che può ovviamente prevedere anche il discorso del dolore...e comunque io per masochismo non intendo una cosa negativa...ma semplicemente una delle tante "variabili" del sesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

sono d'accordo anche io

tutto è molto soggettivo e nel sesso non esiste un qualcosa di sbagliato e qualcosa di corretto (ovviamente con le dovute eccezioni) e dire che una qualche pratica può implicare masochismo per me non ha alcuna valenza negativa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

quello che qualcuno non vuol capire è che siamo tutti diversi! il fatto che sirena trovi piacevole il sesso anale non toglie che per altri non lo sia! e ciò non significa che chi sente male, o non ama farlo, sia sbagliato o sbagli "procedura"...

siamo diversi.

ma ci deve essere il pensiero unico anche nel sesso?

io trovo dolorosa questa pratica...ma non mi sognerei mai di dire che è assurdo che sirena la trovi piacevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
veramente a me non pare che siamo tutti d'accordo

cmq qual è il discorso che facevi ?

io sostengo la tesi secondo cui esiste il piacere sessuale anale.

poi sono daccordo che ad alcuni puo' piacere di piu' ad altri di meno ..

ma esiste .

il fatto che qui molte di voi hanno avuto brutte esperienze non vuol dire molto il piacere sessuale anale resta un fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domanda a chi ha provato dolore nella pratica anale: mai fatto uso di lubrificanti?. Io eventualmente ve lo consiglio (nel caso siate ancora interessati a sperimentarla), ormai ne esistono di vario genere ed effetto :;):

P.S. consiglio anche un accurata pulizia dell'orifizio al fine di evitare sgradevoli sorprese :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alzi la mano chi qua ha preteso che siccome non lo prova non esista il piacere anale...

e prendere invece in considerazione che voi uomini provate delle sensazioni diverse in caso di sesso anale per via della prostata o dei corpi cavernosi del pene, mentre noi donne siamo fisiologicamente diverse?

datango: ecco... provare la penetrazione anale senza nessun tipo di lubrificazione è praticamente impossibile..altro che dolore!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.