Vai al contenuto

censura


juditta

censura  

13 utenti hanno votato

  1. 1. siete d'accordo con la censura automatica delle parole di cui parlo nel topic?

    • si
      3
    • no
      10


Messaggi consigliati

hai cancellato i vecchi post ma continui a offendere riferendoti semrpe alla stessa persona....non cambia molto eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

hai cancellato i vecchi post ma continui a offendere riferendoti semrpe alla stessa persona....non cambia molto eh....

?sai Digi quest'affermazione presuppone un po troppa presunzione oppure parla chiaro ed estrai da quello che ho detto un nome se lo trovi altrimenti evita.Io non offendo nessuno.Sempre se le parole hanno un significato preciso,nella lingua che tutti usiamo in questo paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè alludi a una discussione che c'è stata di recente e di cui hai cancellato i messaggi, quindi non è difficile dedurre (nella lingua che tutti usiamo!!!) che si tratta della diatriba con tex.....e siccome continui a parlare di "persona disprezzabile" e di "pochezza umana che ti spaventa", per me continui a fare delle precise allusioni a lui!!! Se no allora a chi ti riferivi?????

E credo che la cosa che infastidisce in questi casi, è proprio il continuare a far riferimenti a questa persona (tra l'altro senza far nome proprio per poter poi dire che in realtà non ti riferivi a nessuno in particolare, come hai fatto prontamente!!!) addossandogli delle definizioni ignobili!!!!

Te lo dico perchè secondo me in quella discussione ve ne siete dette di tutti i colori entrambi e ci sono errori da parte di tutti e due....e credo che una volta finita dovreste smettere (come mi pare abbia fatto tex) di continuare a infangarvi con parole che magari non sono da censura come le parolacce, ma che sono assai più disgustose e offensive e francamente di quello che tu pensi di lui a noi non interessa affatto!!!

TRa l'altro conosco tex da un bel pò e ti posso assicurare che tutti quei termini non gli si addicono....e mi infastidisce sentirti dire queste cose in maniera gratuita nei confronti di una persona che non se le merita!!!!

Ora se mi sono sbagliata, chiedo scusa fin da adesso, cancella tutto quello che ho scritto, altrimenti confermo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè alludi a una discussione che c'è stata di recente e di cui hai cancellato i messaggi, quindi non è difficile dedurre (nella lingua che tutti usiamo!!!) che si tratta della diatriba con tex.....e siccome continui a parlare di "persona disprezzabile" e di "pochezza umana che ti spaventa", per me continui a fare delle precise allusioni a lui!!! Se no allora a chi ti riferivi?????

E credo che la cosa che infastidisce in questi casi, è proprio il continuare a far riferimenti a questa persona (tra l'altro senza far nome proprio per poter poi dire che in realtà non ti riferivi a nessuno in particolare, come hai fatto prontamente!!!) addossandogli delle definizioni ignobili!!!!

Te lo dico perchè secondo me in quella discussione ve ne siete dette di tutti i colori entrambi e ci sono errori da parte di tutti e due....e credo che una volta finita dovreste smettere (come mi pare abbia fatto tex) di continuare a infangarvi con parole che magari non sono da censura come le parolacce, ma che sono assai più disgustose e offensive e francamente di quello che tu pensi di lui a noi non interessa affatto!!!

TRa l'altro conosco tex da un bel pò e ti posso assicurare che tutti quei termini non gli si addicono....e mi infastidisce sentirti dire queste cose in maniera gratuita nei confronti di una persona che non se le merita!!!!

Ora se mi sono sbagliata, chiedo scusa fin da adesso, cancella tutto quello che ho scritto, altrimenti confermo!!!!

sbagli perchè ho cancellato ben più di quello schifo a cui tu ti riferisci,anche i lmio primo topic,quello per il quale mi sono iscritto qui.Che tu conosca una data persona non m'interessa per nulla,quello che ho letto me lo ricordo bene,quello che ho risposto pure,per me la questione è chiusa le conclusioni tratte.Quindi magari anche tu cerca di leggere quello che scrivo e non immaginare è molto meglio.L'immaginazione gioca brutti scherzi a volte.Le scuse dopo sono come le lacrime del coccodrillo.Comunque va bene lo stesso,è solo la conferma di quello che ho scritto appunto,non fa una piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

,per me la questione è chiusa le conclusioni tratte.

then shut the fuck up.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sbagli perchè ho cancellato ben più di quello schifo a cui tu ti riferisci,anche i lmio primo topic,quello per il quale mi sono iscritto qui.Che tu conosca una data persona non m'interessa per nulla,quello che ho letto me lo ricordo bene,quello che ho risposto pure,per me la questione è chiusa le conclusioni tratte.Quindi magari anche tu cerca di leggere quello che scrivo e non immaginare è molto meglio.L'immaginazione gioca brutti scherzi a volte.Le scuse dopo sono come le lacrime del coccodrillo.Comunque va bene lo stesso,è solo la conferma di quello che ho scritto appunto,non fa una piega.

Bhè non poteva essere altrimenti, qualsiasi cosa ti venga scritta tu la prendi come una conferma di quello che hai detto tu, anche se ti si dice il contrario.... :Raised Eyebrow: non c'è che dire ad autostima sei messo benissimo!!!! Complimenti!!!!

Comunque io quando accuso e offendo qualcuno ho la buona educazione di farne il nome invece di sparare alla cieca, è questione di essere coerenti e dare lapossibilità alal persona accusata di rispondere!!!! Ma ovviamente a te questo non interessa....

Le scuse erano nel caso io dovessi sbagliarmi, non nel caso tu non rispondessi onestamente alla mia domanda!!!!

:Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
then shut the fuck up.

cercando il significato di questa frase ho trovato questo:

http://www.stfu.se/

ahah, ora ho capito!

(attento tex che ci mettono pure la censura delle parolacce inglesi... :icon_confused:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi dicono che il dono della sintesi ce l'ho io... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bhè non poteva essere altrimenti, qualsiasi cosa ti venga scritta tu la prendi come una conferma di quello che hai detto tu, anche se ti si dice il contrario.... :Raised Eyebrow: non c'è che dire ad autostima sei messo benissimo!!!! Complimenti!!!!

Comunque io quando accuso e offendo qualcuno ho la buona educazione di farne il nome invece di sparare alla cieca, è questione di essere coerenti e dare lapossibilità alal persona accusata di rispondere!!!! Ma ovviamente a te questo non interessa....

Le scuse erano nel caso io dovessi sbagliarmi, non nel caso tu non rispondessi onestamente alla mia domanda!!!!

:Four Leaf Clover:

io invece faccio come mi pare Digi,i complimenti mettiteli in tasca,per l'autostima faccio del mio meglio come in tutto il resto,tu invece che problema hai?Non capisco sinceramente che vuoi?Non siamo tutti uguali grazie al cielo e se sono coerente o non con i miei personalissimi principi e valori non sta a te sindacarlo.Quando hai pensato per te stessa hai già fatto il massimo.A me ci penso io grazie.E non ho accusato nessuno solo osservato,valutato e concluso,non ti ostinare a mettermi parole in bocca.Come vedi chi si sentiva investito e accusato ha risposto .nessuna possibilità,nessuna buona educazione.Se non puoi accettare quello che dico o come lo dico non mi fare i predicozzi.Magari nemmeno io sopporto un sacco di amenità che leggo eppure alla sera vado a casa tranquillo lo stesso.Non li accetto da nessuno i predicozzi,eccetto mio padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vanno tolti gli insulti, e censurato l'insultatore. Naturalmente non vanno tolte le cosiddette "parolacce", mica siamo bambini di 5 anni...a meno che le "parolacce" non siano rivolte verso qualcuno, rientrando quindi nella categoria degli insulti. Ugh! Ho detto. :ola (2):

cartellino%20rosso.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Naturalmente non vanno tolte le cosiddette "parolacce", mica siamo bambini di 5 anni...

e invece a quanto pare per la redazione è cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cercando il significato di questa frase ho trovato questo:

http://www.stfu.se/

ahah, ora ho capito!

(attento tex che ci mettono pure la censura delle parolacce inglesi... :icon_confused: )

ciao jud, il significato era quello e nn mi potevo esprimere meglio....grazie.

ti dico la mia per quanto riquarda la censura e la redazione.

io credo che stanno facendo un'ottimo lavoro specialmente

quando hanno deciso (se cosi' e' stato) di nn avere piu'

controllori sul forum. una cosa e' cancellare una brutta parola

ed un'altra e' quando uno con un po' di potere si permette

di cancellare commenti che nn piacciono, solo perche' si

hanno ideologie diverse .... nn te la devi prendere personalmente

X GIUSY, NN RISPONDERE PER FAVORE .....GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
X GIUSY, NN RISPONDERE PER FAVORE .....GRAZIE.

certo Mike non ne vale la pena... :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo Mike non ne vale la pena... :Four Leaf Clover:

come farei senza di te!!!

se lasci il forum io sparirei pure

perche' nn c'e' piu' motivo

per starci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao jud, il significato era quello e nn mi potevo esprimere meglio....grazie.

ti dico la mia per quanto riquarda la censura e la redazione.

io credo che stanno facendo un'ottimo lavoro specialmente

quando hanno deciso (se cosi' e' stato) di nn avere piu'

controllori sul forum. una cosa e' cancellare una brutta parola

ed un'altra e' quando uno con un po' di potere si permette

di cancellare commenti che nn piacciono, solo perche' si

hanno ideologie diverse .... nn te la devi prendere personalmente

X GIUSY, NN RISPONDERE PER FAVORE .....GRAZIE.

un conto è cancellare una parola, un conto è impedirmi di scriverla anche nei messaggi privati...

e la moderazione si può esercitare cercando di invitare chi litiga alla calma o appunto cancellando messaggi di offesa personale...ma per fare questo bisogna leggere i messaggi.

cosa credono di risolvere mettendo un sistema che impedisce di scrivere cazxo, cocglioni, vafffanculo...era questo il problema del forum? queste 3 parole? non mi sembra proprio!

ma forse la censura più assurda è sulla parola cazxate. cazxate è una parolaccia?

e comunque quello che trovo offensivo da parte della redazione è non rispondere ai privati. ho chiesto chiarimenti e non mi hanno risposto. idem per un'altra persona che so che si è lamentata privatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come farei senza di te!!!

se lasci il forum io sparirei pure

perche' nn c'e' piu' motivo

per starci.

:wub:

un conto è cancellare una parola, un conto è impedirmi di scriverla anche nei messaggi privati...

e la moderazione si può esercitare cercando di invitare chi litiga alla calma o appunto cancellando messaggi di offesa personale...ma per fare questo bisogna leggere i messaggi.

cosa credono di risolvere mettendo un sistema che impedisce di scrivere cazxo, cocglioni, vafffanculo...era questo il problema del forum? queste 3 parole? non mi sembra proprio!

ma forse la censura più assurda è sulla parola cazxate. cazxate è una parolaccia?

e comunque quello che trovo offensivo da parte della redazione è non rispondere ai privati. ho chiesto chiarimenti e non mi hanno risposto. idem per un'altra persona che so che si è lamentata privatamente.

infatti io contesto la mancanza di comunicazione....posso capire ignorare un singolo messaggio di lamentela...chissà quanti ne arrivano, però cancellare un bel coretto di messaggi con la stessa lamentela mi pare davvero poco propositivo....inoltre dare una spiegazione di quello che si fa e magari chiedere un pò di pareri, visto che poi alla fine il forum, siamo noi a "viverlo"...mi pare il minimo!!!

Anche a me non è stata data risposta all'mp inviato!!!!

REDAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vogliamo affrontare sto argomento?????? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho scoperto casualmente che nel forum vengono censurate alcune parole.

le parole sono (lo scrivo separato) xxxxx e xxxxx

se scrivo: xxxxxxx e xxxx escono delle xxxxx

(potete fare la prova)

non ho mai preteso di essere una donna fine...ha volte mi esce l'espressione "mi sono rotta il xxxx" "questa cosa mi sta sui xxxxxxx" e ora vedo inibita la mia libertà d'espressione!

ho fatto la prova con vari insulti: xxxxxxxxxxx, xxxxx, cretino, merda, eccetera, ma in questo caso non c'è censura automatica.

voi che ne pensate?

che ha fatto di male il povero organo sessuale maschile per essere censurato così?

siete d'accordo con questa iniziativa?

dico la mia non vi arrabbiate però. :icon_surprised:

io sono nuova nuova ed è il primo forum che frequento. :redface:

prima di accettare e firmare una qualunque cosa la leggo dieci volte , avevo paura anche di iscrivermi qui con il timore di firmare qualcosa a pagamento.

dunque , la faccio breve, mi sono letta tutto, regolamento compreso e mi pare che sia molto chiaro e che dica cosa si possa e cosa non si possa fare.

io sono arrivata qui perchè cercando un testo mi sono imbattuta in un topic che lo riportava dunque il forum è leggibile da tutto il web e credo che le regole ci siano per mantenere un certo decoro.

è solo la mia opinione, ma visto che non sapevo come e dove incominciare ho detto la mia qui.

ps. bella la foto sei tu? sei davvero bella non ti arrabbiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Va bene, alla fine le cose essenziali non sono queste, la censura vera è quella alle idee. Se uscisse però fuori qualcuno sostenendo che è giusto massacrare gli Ebrei? Sarebbe giusto censurarlo? Penso di sì, per regolamento (che però nessuno legge ed io non faccio eccezione).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

in questo caso non c'entra nulla dato che non c'erano stati problemi di "parolacce" ma di offese personali.

quindi sta censura è inutile e ridicola.

e la redazione continua a non aver nulla da dire in proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dico la mia non vi arrabbiate però. :icon_surprised:

io sono nuova nuova ed è il primo forum che frequento. :redface:

prima di accettare e firmare una qualunque cosa la leggo dieci volte , avevo paura anche di iscrivermi qui con il timore di firmare qualcosa a pagamento.

dunque , la faccio breve, mi sono letta tutto, regolamento compreso e mi pare che sia molto chiaro e che dica cosa si possa e cosa non si possa fare.

io sono arrivata qui perchè cercando un testo mi sono imbattuta in un topic che lo riportava dunque il forum è leggibile da tutto il web e credo che le regole ci siano per mantenere un certo decoro.

è solo la mia opinione, ma visto che non sapevo come e dove incominciare ho detto la mia qui.

ps. bella la foto sei tu? sei davvero bella non ti arrabbiare.

ciao,voglio solo suggerirti di scrivere in nero su bianco a caratteri leggermente più grossi,se no si fatica a leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in questo caso non c'entra nulla dato che non c'erano stati problemi di "parolacce" ma di offese personali.

quindi sta censura è inutile e ridicola.

e la redazione continua a non aver nulla da dire in proposito.

eh si anche le offese non si potrebbero fare sempre da regolamento, ma mi sa che siete, siamo, in autogestione.

ma hanno mai cacciato qualcuno.

non mi hai detto se sei tu nella foto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao,voglio solo suggerirti di scrivere in nero su bianco a caratteri leggermente più grossi,se no si fatica a leggere.

no, nero no. scriverò più scuro, così va bene.

che bel nome.

ohh anche la firma ...non si legge , ho messo un'ora a cercare una che mi piaceva,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh si anche le offese non si potrebbero fare sempre da regolamento, ma mi sa che siete, siamo, in autogestione.

ma hanno mai cacciato qualcuno.

non mi hai detto se sei tu nella foto

non avevo letto. no quella nella foto è Penelope Cruz nella locandina di Volver.

la cosa ridicola è proprio che (a parte cancellare un messaggio di tex e uno di arco che litigavano) le altre offese varie (tra cui alcune indirizzate a me) NON sono state cancellate.

che conclusioni dovrei trarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in questo caso non c'entra nulla dato che non c'erano stati problemi di "parolacce" ma di offese personali.

quindi sta censura è inutile e ridicola.

e la redazione continua a non aver nulla da dire in proposito.

infatti questa censura dovrebbe essere più accurata..

censurare le parolacce non è ridicolo ma diventa ridicolo di fronte a questa contraddizione.

io credo che sia praticamente impossibile intervenire con i ritmi da chat che si creano molte volte.. ma è anche vero che in teoria ci dovrebbe essere qualcuno che lavora per questo..

ad ogni modo non mi meraviglio se un giorno o l'altro pubblicano qualche ricerca sulle dinamiche che si creano su internet in regime di autogestione.. chissà.. magari tutto ciò è volontario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.