Vai al contenuto

Elezioni europee


Messaggi consigliati

alla fine "papi" ha stravinto....

oramai è il boss--

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 301
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

in realtà il pdl ha perso voti. (rimando all'analisi che ha fatto ste in un altro topic)

chi ha stravinto semmai è la lega!

e pure di pietro... il che fa riflettere. anzi dovrebbe far riflettere la sinistra...se la sinistra si fosse presentata tutta accorpata, e non divisa in mille pezzi, avrebbe vinto. perdono solo perchè vogliono perdere...

io ammetto di aver votato margherita hack per rifondazione...ma non tanto perchè volevo votare rifondazione, volevo dare il mio voto a una persona DEGNA di stima e della cui presenza nel parlamento europeo sarei stata contenta.

purtroppo il mio voto è andato perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non dicevo si è migliorato, ma che HA VINTO.

evidentemente la maggioranza dei votanti lo vuole a capo del paese.... dunque è democratico che sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e' quello che percepisco dai tg e dai programmi televisivi.

per me il federalismo fiscale nn e' un male...basta quardare

i tanti mangia briosche che girano a roma.

ciao Tex....

vedi io non mi occupo di politica ma la LEGA è razzista....io non posso ritenere serio uno che crede di avere un qualche diritto divino da esercitare sul prossimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Papi... E' bastato mettergli contro una Serracchiani qualunque e seppur con tutta la sua macchina da guerra mediatica

le ha prese, come sempre accade quando si trova contro qualcuno di appena appena serio (vedasi anche con Prodi, che

tutte le volte che si sono sfidati alle elezioni l'ha sempre battuto...).

E' la lesson 1 di queste elezioni.... che però era la lesson 1 anche delle precedenti e quindi non c'è speranza che nel PD la

capiscano del tutto... (anche perché mettere di fronte qualcuno di serio è incompatibile con il candidare la fuffa dirigenziale

dalemafassinoviolantefinocchiarorutelli e melmaglia varia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SCUSATE MA DI POLITICA PROPRIO NON CI CAPISCO!

dici le ha prese, ma cosa si votava? Chi ha preso più voti degli altri dunque avrà diritto a più spazio nei seggi europei?

perchè non ha vinto Silviuccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ovviamente sono valutazioni in prospettiva...

se il pdl nelle scorse europee o rispetto alle politiche chessò fosse passato dal 20 al 35 % avrebbe stravinto.

ma è sceso dal 37 al 35, contando inoltre un pesante astenzionismo, quindi rispetto ai suoi risultati s'è fermato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Allora, Mio, vediamo di fare un po' di ordine...

Se consideri le elezioni europee per quello che sono, hanno vinto i candidati che sono stati eletti e hanno

perso quelli che non sono stati eletti. A questa gara, tra parentesi, nè Silviuccio nè Di Pietro nè altri avrebbero

dovuto partecipare perché nessuno di loro andrà in Europa essendo già in carica in Italia.

Se consideri la pseudo-competizione elettorale in quanto gara a chi prende più voti, si, ha vinto il PDL perché

il PDL è il partito che ha preso più voti. Se la consideri come gara a chi ne guadagna di più rispetto a quelli che

aveva prima, hanno vinto credo la Lega e l'IdV, e hanno perso PdL e PD.

Se invece consideri le elezioni europee per quello che Silviuccio ha voluto che diventassero, cioè un plebiscito

sul suo nome personale ad uso interno (<-interpreta come più t'aggrada), al fine di dimostrare che è vero quel

che va cianciando da tempo ("la maggioranza degli italiani mi idolatra"), il caro Silviuccio ha perso, perché non

solo il plebiscito non c'è stato ma ha anche raggiunto il punto più basso di consensi da quando è in campo.

Il fatto che Berlusconi stia puntando il dito a destra e a manca dando colpe a tutto il mondo (il Sud, Kakà, sua

moglie, Fini... ne ha per tutti), rende lampante che anche secondo lui ha perso ma ovviamente per colpa d'altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Quella è la

... :Raised Eyebrow:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
io invece mi chiedo una cosa...anzi la chiedo a Filotea.

visto che per lei i valori cattolici sono così importanti (per me non lo sono per niente, ho altri valori), dopo gli ultimi sviluppi, dopo le foto dell'uomo che lei voterebbe in compagnia di donnine mezze nude (pubblicate in spagna ma non in italia...), lei lo voterebbe ancora?

io davvero voglio capire come ragionano i cattolici il cui voto pare tanto determinante in italia.

intendo dire: leggi come quella sulla convivenza e il matrimonio gay non vengono fatte perchè i nostri governanti affermano di dover difendere il valore della famiglia...

e allora, voi cattolici che ci tenete tanto a sta "sacra famiglia", come valutate quegli stessi governanti che non rispettano questo valore, lasciando la moglie a casa e circondandosi di donne in perizoma?????

a me la vostra morale sembra una coperta davvero troppo corta...

Ciao Juditta,

per quanto riguarda l'ideale cattolico,le leggi per il matrimonio gay è un controsenso per chi difende l'ideale cattolico...mentre per il tradimento,l'adulterio,sono peccati di lussuria...e...c'è da dire che a l'uomo è stata data la libertà e in quella stessa libertà che l'uomo talune volte cade nel peccato di lussuria,ritenuto tale.

Berlusconi ,ahimè a perso molti seggi...

Io sono tornata alle 5 di stamattina...3 giorni di massacro...molte schede europee bianche,la gente del mio comune ha orientato i voti sulle comunali...Come si prevdeva già il 21 andremo(per le comunali) in ballottaggio,non sono molto contenta perchè mi aspetterà un lavoro faticoso...Qui al mio comune ,nei seggi e fuori ,è successo di tutto...ieri si pensava a bloccare lo scrutinio delle provinciali e comunali ,poi non più.

Le miei impressioni

Mi aspettavo votazioni fatte con dignità,coscenza...

Alle provinciali è andato un emerito sconosciuto e... Ancora ci domandiamo dove sono finiti quei voti che abbiamo dato a...

Alle comunali siamo andati in ballottaggio,avrebbero dovuto bloccare lo scrutinio,mentre tutto si è risolto(anche se è ancora da vedere)...Troppi candidati,troppe liste civiche...

Che delusione!!!

Che schifo!

Adesso non so nemmeno per chi votare...mi aspettavo una campagna elettorale pulita,votazioni pulite...

be' meglio stendere un velo pietoso.

Per il 21 abbiamo già chiesto PIU' VIGILANAZA,PIU'CARABINIERI se non ci saranno io e il presidente bloccheremo lo scrutinio...dopo quello che è successo in questi giorni...I candidati nei seggi!Rappresentanti di lista che a momenti ci aggredivano...

uno schifo!

SCHIFO!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come volevasi dimostrare! se Ste non ci fosse bisognerebbe inventarlo...

concordo, Ste è come la panda!!! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che delusione!!!

Che schifo!

Adesso non so nemmeno per chi votare...mi aspettavo una campagna elettorale pulita,votazioni pulite...

be' meglio stendere un velo pietoso.

Per il 21 abbiamo già chiesto PIU' VIGILANAZA,PIU'CARABINIERI se non ci saranno io e il presidente bloccheremo lo scrutinio...dopo quello che è successo in questi giorni...I candidati nei seggi!Rappresentanti di lista che a momenti ci aggredivano...

uno schifo!

SCHIFO!

LOL XD LMAO ROFL HAHAHAHAHAH :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

beh..non mi vanterei...

è grazie anche all'astensionismo che vincono sempre LORO (e con loro intendo tante cose, non strettamente gli attuali governanti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh..non mi vanterei...

è grazie anche all'astensionismo che vincono sempre LORO (e con loro intendo tante cose, non strettamente gli attuali governanti...)

ma io sono diventata insensibile alla politica.. per me avrebbe potuto vincere chiunque.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora, Mio, vediamo di fare un po' di ordine...

Se consideri le elezioni europee per quello che sono, hanno vinto i candidati che sono stati eletti e hanno

perso quelli che non sono stati eletti. A questa gara, tra parentesi, nè Silviuccio nè Di Pietro nè altri avrebbero

dovuto partecipare perché nessuno di loro andrà in Europa essendo già in carica in Italia.

Se consideri la pseudo-competizione elettorale in quanto gara a chi prende più voti, si, ha vinto il PDL perché

il PDL è il partito che ha preso più voti. Se la consideri come gara a chi ne guadagna di più rispetto a quelli che

aveva prima, hanno vinto credo la Lega e l'IdV, e hanno perso PdL e PD.

Se invece consideri le elezioni europee per quello che Silviuccio ha voluto che diventassero, cioè un plebiscito

sul suo nome personale ad uso interno (<-interpreta come più t'aggrada), al fine di dimostrare che è vero quel

che va cianciando da tempo ("la maggioranza degli italiani mi idolatra"), il caro Silviuccio ha perso, perché non

solo il plebiscito non c'è stato ma ha anche raggiunto il punto più basso di consensi da quando è in campo.

Il fatto che Berlusconi stia puntando il dito a destra e a manca dando colpe a tutto il mondo (il Sud, Kakà, sua

moglie, Fini... ne ha per tutti), rende lampante che anche secondo lui ha perso ma ovviamente per colpa d'altri.

considerandola per quello che è, come tu dici

Se consideri le elezioni europee per quello che sono, hanno vinto i candidati che sono stati eletti e hanno

perso quelli che non sono stati eletti. A questa gara, tra parentesi, nè Silviuccio nè Di Pietro nè altri avrebbero

dovuto partecipare perché nessuno di loro andrà in Europa essendo già in carica in Italia.

vorrei capire al loro posto chi andrà, ma presumendo dalla mia ignoranza politica che andranno altri del loro stesso partito si può dire che le elezioni le hanno vinte loro....

poi sai mi sembra di sentire quei tifosi di squadre scadenti quando sono contenti per aver perso 4 a zero il che è sempre meglio dell'andata dove ne hanno preso 7 ....

mah? sono proprio fuori dai concetti della politica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
considerandola per quello che è, come tu dici

Se consideri le elezioni europee per quello che sono, hanno vinto i candidati che sono stati eletti e hanno

perso quelli che non sono stati eletti. A questa gara, tra parentesi, nè Silviuccio nè Di Pietro nè altri avrebbero

dovuto partecipare perché nessuno di loro andrà in Europa essendo già in carica in Italia.

vorrei capire al loro posto chi andrà, ma presumendo dalla mia ignoranza politica che andranno altri del loro stesso partito si può dire che le elezioni le hanno vinte loro....

poi sai mi sembra di sentire quei tifosi di squadre scadenti quando sono contenti per aver perso 4 a zero il che è sempre meglio dell'andata dove ne hanno preso 7 ....

mah? sono proprio fuori dai concetti della politica.

Chiedo scusa, ho scritto "per quello che sono" ma intendevo "per quello che dovrebbero essere".

Quello che sono, purtroppo, lo intuisci da quanto è incazz.ato Silviuccio... se le avesse vinte sarebbe contento e invece

è livoroso come un biscione (vabbè, lo è sempre, ma ora lo è di più).

Se fossero quello che dovrebbero essere, non parteciperebbe nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.