Vai al contenuto

Elezioni europee


Messaggi consigliati

Ospite filotea

Ciao a tutti,

leggo con piacere i vostri commenti.

Dunque,inizio con il dire che sono stata chiamata come segretario di seggio tramite il presidente...il guadagno non è di 100 euro ma,non vorrei sbagliare,è di più...poi il 20 giugno ci saranno anche i referendum e il guadagno sarà superiore...

ho promesso il voto a sinistra ma non glielo darò ,non intendo far salire la sinistra e il sindaco candidato...sto fingendo di dare il voto a sinistra ma per me possono andare a quel paese...Si può risalire ai voti attraverso le liste dei votanti e si fa il conteggio...e in linea generale possono capire...

Ho capito l'andamento e quindi non venderò il mio voto...e nemmeno entrare nel giro ...

Purtroppo questo è un sistema corrotto ,ma possono entrarvi solo persone capaci...Io ho capito(ma forse sbaglio) che vogliono usarmi perchè il mio attuale lavoro mi permette di conoscere molte persone...ma infine chi ci guadagna sono LORO e non io ...a meno che non mi butto nella mischia perchè donna capace,bella e...tutto.

Preferisco rimanere nella tranquillità,dormire la notte...

Riflettendo,è vero i politici sono corrotti ma allora ditemi voi CHI E' IN GRADO DI GOVERNARE AL MEGLIO?

I politici hanno grosse responsabilità ma l'opposizione e altro impedisce il buon lavoro.

IO VOTO PdL.

Speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 301
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

leggo con piacere i vostri commenti.

Dunque,inizio con il dire che sono stata chiamata come segretario di seggio tramite il presidente...il guadagno non è di 100 euro ma,non vorrei sbagliare,è di più...poi il 20 giugno ci saranno anche i referendum e il guadagno sarà superiore...

ho promesso il voto a sinistra ma non glielo darò ,non intendo far salire la sinistra e il sindaco candidato...sto fingendo di dare il voto a sinistra ma per me possono andare a quel paese...Si può risalire ai voti attraverso le liste dei votanti e si fa il conteggio...e in linea generale possono capire...

Ho capito l'andamento e quindi non venderò il mio voto...e nemmeno entrare nel giro ...

Purtroppo questo è un sistema corrotto ,ma possono entrarvi solo persone capaci...Io ho capito(ma forse sbaglio) che vogliono usarmi perchè il mio attuale lavoro mi permette di conoscere molte persone...ma infine chi ci guadagna sono LORO e non io ...a meno che non mi butto nella mischia perchè donna capace,bella e...tutto.

Preferisco rimanere nella tranquillità,dormire la notte...

Riflettendo,è vero i politici sono corrotti ma allora ditemi voi CHI E' IN GRADO DI GOVERNARE AL MEGLIO?

I politici hanno grosse responsabilità ma l'opposizione e altro impedisce il buon lavoro.

IO VOTO PdL.

Speriamo bene!!!

hai ragione tu, per il benessere dell'italia dobbiamo fare tutti come te. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Vendere il voto? Può farlo tranquillamente chi non crede nel voto. Io lo farei solo se costretto alla fame. Non perché credo al voto, ma perché non voglio cedere ai prepotenti e agli ingiusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I politici hanno grosse responsabilità ma l'opposizione e altro impedisce il buon lavoro.

IO VOTO PdL.

Speriamo bene!!!

Preferiresti non ci fosse opposizione? Ami quindi le dittature... :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti,

leggo con piacere i vostri commenti.

Dunque,inizio con il dire che sono stata chiamata come segretario di seggio tramite il presidente...il guadagno non è di 100 euro ma,non vorrei sbagliare,è di più...poi il 20 giugno ci saranno anche i referendum e il guadagno sarà superiore...

ho promesso il voto a sinistra ma non glielo darò ,non intendo far salire la sinistra e il sindaco candidato...sto fingendo di dare il voto a sinistra ma per me possono andare a quel paese...Si può risalire ai voti attraverso le liste dei votanti e si fa il conteggio...e in linea generale possono capire...

Ho capito l'andamento e quindi non venderò il mio voto...e nemmeno entrare nel giro ...

Purtroppo questo è un sistema corrotto ,ma possono entrarvi solo persone capaci...Io ho capito(ma forse sbaglio) che vogliono usarmi perchè il mio attuale lavoro mi permette di conoscere molte persone...ma infine chi ci guadagna sono LORO e non io ...a meno che non mi butto nella mischia perchè donna capace,bella e...tutto.

Preferisco rimanere nella tranquillità,dormire la notte...

Riflettendo,è vero i politici sono corrotti ma allora ditemi voi CHI E' IN GRADO DI GOVERNARE AL MEGLIO?

I politici hanno grosse responsabilità ma l'opposizione e altro impedisce il buon lavoro.

IO VOTO PdL.

Speriamo bene!!!

nn riesco a capire come la gente possa votare PDL......io solo a vederli mi viene il vomito

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn riesco a capire come la gente possa votare PDL......io solo a vederli mi viene il vomito

Io solo a vedere i politici, con poche eccezioni, mi viene il vomito. Sono persone uscite fuori con astuzia e lecchinaggio, protese a salvaguardare il proprio futuro, quello della famiglia e magari degli amici. Non c'è differenza fra destra e sinistra, di volta in volta occorrerebbe saper scegliere il "meno peggio", ma non è facile. Fra i pochissimi che non mi dispiacciono c'è Alemanno, il nuovo sindaco della mia città. Ovviamente però per risolvere i problemi della capitale ci vorrebbero secoli...anche con tutta la buona volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo so che nn c'è differenza......ma bisogna vedere soprattutto le ideologie di partenza!

Alemanno come altri può essere più o meno bravo........ma sapere che parte da una cultura fascista......nn potrei mai e poi mai pensare di votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Tea, visto che ti piacciono le favole, ascolta questa:

http://www.youtube.com/watch?v=hvUeA5BR3AU

''...i giudici si accorsero che non soltanto la giustizia del re mida era sommaria ma che c'era pure la corruzione... giudici giudicarono la politica e dissero che era corrotta,allora i politici giudicarono i giudici e dissero che quella non era giustizia ma Giustizionalismo, che quelli erano GIUSTIZIALISTI,così i politici presero i giudici e li fecero impiccare tutti...adesso nessuno più poteva fermare il re mida e i suoi scagnozzi...Tranne la morte...la morte arrivò......mi stavi più simpatico te ,disse la morte a re mida, almeno te tutto quello che toccavi diventava oro,mentre questi tutto quello che toccano diventa Merda...''

Oh ste ,ma che bella favola!

La racconterò ai miei figli...

Stasera mi viene da dire:

''Povera Italia,nelle mani di chi andrà a finire? Si sono candidati cani e porci! ''

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Preferiresti non ci fosse opposizione? Ami quindi le dittature... :Shame On You:

Siamo già sotto la dittatura!

ih ihi hi

Turbo,secondo te chi tra i candidati lo ritieni idoneo,capace ,sveglio...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
nn riesco a capire come la gente possa votare PDL......io solo a vederli mi viene il vomito

ciao patrina,

stessa domanda anche per te.

chi tra i candidati lo ritieni idoneo,capace ,sveglio...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn riesco a capire come la gente possa votare PDL......io solo a vederli mi viene il vomito

perchè a vedere gli altri?

Silvio ha solo un casa di diverso, è sicuamente più furbo...

ma la sinistra....quale sinistra....cos'è la sinistra,,,,il comunismo...parola che non ha nessuno il diritto di pronunciare se non è pronto a rinunciare al suo stipedio e dividerlo tra i poveri...

nella storia del mondo ho visto solo due comunisti.....gesù e san francesco...il resto?...nulla di diverso da Silvio, solo più bugiardi ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi tra i candidati lo ritieni idoneo,capace ,sveglio...?

l partito du pelu.....più pelu per tutti :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tea, perdonami... quella delle mani in cui "andrà" a finire è una domanda da 3 lustri fa...

Comunque va sempre a finire nelle mani nelle quali la si mette... e comunque sia, anche se tutto ciò

che quelle mani toccano diventa merda, si può sempre usare un po' di cosmesi: :Raised Eyebrow:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...zzoletto/1.html

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Preferiresti non ci fosse opposizione? Ami quindi le dittature... :Shame On You:

bhè , turbo ogni tipo di governo andrebbe bene.....basterebbe onestà

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè a vedere gli altri?

Silvio ha solo un casa di diverso, è sicuamente più furbo...

ma la sinistra....quale sinistra....cos'è la sinistra,,,,il comunismo...parola che non ha nessuno il diritto di pronunciare se non è pronto a rinunciare al suo stipedio e dividerlo tra i poveri...

nella storia del mondo ho visto solo due comunisti.....gesù e san francesco...il resto?...nulla di diverso da Silvio, solo più bugiardi ancora.

la sinistra fa schifo .......ma cmq almeno di partenza ha dei valori condivisibili ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la sinistra fa schifo .......ma cmq almeno di partenza ha dei valori condivisibili ..........

quali...? L'ugualianza,,,,hanno detto che tutti , da me a silvio prenderemo 2000 euro al mese..(diamine ci riducono lo stipendio!)..in tal caso li voto anch'io...

hanno detto che rinunciano alla pensione dopo pochi mesi di lavoro e che dovranno giustificare ogni assenza in parlamento....

hanno detto che rinunciano ai benefit ....erchè altrimenti una parola non ha significato...: ugualianza...

sarà mai possibile essere uguali in diritti, dici che anche io potrò avere adriana lima....altrimenti i soldi li ho , ma mi manca quella!

fatti patrina fatti....c'è bisogno di fatti, la gente è rimpilzata di falsi obbiettievi...la gente soffre per questo, la gente è depressa ed è insoddisfatta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Tea, perdonami... quella delle mani in cui "andrà" a finire è una domanda da 3 lustri fa...

Comunque va sempre a finire nelle mani nelle quali la si mette... e comunque sia, anche se tutto ciò

che quelle mani toccano diventa merda, si può sempre usare un po' di cosmesi: :Raised Eyebrow:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...zzoletto/1.html

Ste,ah ah ah ...capisco che è di 3 lustri fa...ma sono stanchina o forse appartengo a 3 lustri fa...bah!

Sta di fatto che il video da te postato mi è piaciuto tantissimo...Quindi meglio quando c'era re mida?

La dittatura?

Certo che Berlusconi è un vero vanitoso! Meno male! Nel settore estetico si lavora bene, non è in crisi,anche se ultimamente c'è una concorrenza incredibile...bisogna studiare qualche strategia...

Hai un idea???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quindi meglio quando c'era re mida?

Quest'altra invece è di fra tre lustri. Sta attenta che arriva Mio e ti fa le prediche sul vivere il presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

essere governato significa essere guardato a vista,ispezionato,spiato,diretto,legiferato,regolamentato,incasellato,indottrina

to,catechizzato,controllato,stimato,valutato,censurato,comandato,da parte di esseri che non hanno nè il titolonè la scienza,nè la virtù.Essere governato vuol direessere ad ogni azione,ad ogni transazione,a ogni movimento,quotato,riformato,raddrizzato,corretto.vuol dire essere tassato,addestrato,taglieggiato,sfruttato,monopolizzato,concusso,spremuto,mistif

icato,derubato,e,alla minima resistenza,alla prima parola di lamento,represso,emendato,vilipeso,vessato,cacciato,deriso,accoppato,disarmato,a

mmanettato,imprigionato,fucilato,mitragliato,giudicato,condannato,deportato,sacri

ficato,venduto,tradito,e per giunta schernitodileggiato,ingiuriato,disonorato,tutto con il pretestodella pubblica utilità e in nome dell interesse generale.Ecco il governo,ecco la giustizia,ecco la sua morale.

Pierre-joseph Proudhon

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo so che nn c'è differenza......ma bisogna vedere soprattutto le ideologie di partenza!

Alemanno come altri può essere più o meno bravo........ma sapere che parte da una cultura fascista......nn potrei mai e poi mai pensare di votarlo

Questo secondo me non significa...allora bisognerebbe dire anche che D'Alema è partito da una cultura comunista, e il comunismo ha causato duecento milioni di morti...e Casini è partito da una cultura cattolica, e i cattolici hanno causato la morte di innumerevoli persone tramite Inquisizione, guerre di religione ecc.ecc.ecc.... :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè , turbo ogni tipo di governo andrebbe bene.....basterebbe onestà

Per carità, anche Mussolini fece qualcosa di buono per l'Italia...ma certamente non lo rivorrei! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Purtroppo questo è un sistema corrotto

IO VOTO PdL.

Speriamo bene!!!

meglio tardi che MAI!!! :Hypnotized:

io voto per mio partito fondato da me e che assumanche la presidenza.

e' il il pgi o partito giacobino italiano.

il motto e' sempre lo stesso.

"TENETE L'ASCIA SEMPRE PRONTA ED AFFILATA" !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Siamo già sotto la dittatura!

ih ihi hi

Turbo,secondo te chi tra i candidati lo ritieni idoneo,capace ,sveglio...?

Filo, meglio non scherzare su queste cose...troppe persone negli anni ci hanno rimesso la vita...e tuttora ce la rimettono, nelle dittature che ancora restano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.