Vai al contenuto

Generazione gnè gnè


Messaggi consigliati

Dici che quindi non c'ha passione? :icon_confused:

ste lo so che ci sono degli impedimenti, delle difficoltà anche talvolta serie e paralizzanti che prescindono dalla volontà e dalla passione del singolo...........ma certe volte non si vuole ammettere certe cose con se stessi, ad esempio che quello che si crede si vorrebbe fare non ci piace o non abbiamo la forza di realizzarlo perchè a livello emotivo non stiamo bene e così troviamo mille scuse....con questo non sottovaluto l'incazzatura che puo' avere una persona seria e con volonta' difronte a talune situazioni....per questo quando tiravate fuori il film della G e roba del genere vi dicevo che era solo una perdita di tempo, se si è in un periodo in cui non si lavora è piu' costruttivo leggersi un libro, vedere un bel film, farsi una passeggiata in modo da non perdere se stessi, contiuare a coltivarsi per essere piu' maturi ad affrontare la società che spesso è veramente una cacca........lo so a te i romanzi non interessano ma sicuramente fai delle cose costruttive che nessuna societa' riesce totalmente ad impedirti di fare, cosi' rigeneri il cervello e quando ti ritrovi difronte il muro diventi piu' duro di lui ( anche se io sul muro ho le mie idee che ho esposto altrove ihihiih e che scusa se mi permetto ''ste ''leggerti il romanzo da dove ho tratto la metafora del muro non ti farebbe male....ti assicuro che è meglio del film della G. e di mille reportage, è il reportage sull'anima di un singolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 289
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ste lo so che ci sono degli impedimenti, delle difficoltà anche talvolta serie e paralizzanti che prescindono dalla volontà e dalla passione del singolo...........ma certe volte non si vuole ammettere certe cose con se stessi, ad esempio che quello che si crede si vorrebbe fare non ci piace o non abbiamo la forza di realizzarlo perchè a livello emotivo non stiamo bene e così troviamo mille scuse....con questo non sottovaluto l'incazzatura che puo' avere una persona seria e con volonta' difronte a talune situazioni....per questo quando tiravate fuori il film della G e roba del genere vi dicevo che era solo una perdita di tempo, se si è in un periodo in cui non si lavora è piu' costruttivo leggersi un libro, vedere un bel film, farsi una passeggiata in modo da non perdere se stessi, contiuare a coltivarsi per essere piu' maturi ad affrontare la società che spesso è veramente una cacca........lo so a te i romanzi non interessano ma sicuramente fai delle cose costruttive che nessuna societa' riesce totalmente ad impedirti di fare, cosi' rigeneri il cervello e quando ti ritrovi difronte il muro diventi piu' duro di lui ( anche se io sul muro ho le mie idee che ho esposto altrove ihihiih e che scusa se mi permetto ''ste ''leggerti il romanzo da dove ho tratto la metafora del muro non ti farebbe male....ti assicuro che è meglio del film della G. e di mille reportage, è il reportage sull'anima di un singolo)

Dovresti consigliarglieli, così magari la smettono di incazzarsi con i ggiovani che non gli portano i progetti avanzati ecc ecc :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dovresti consigliarglieli, così magari la smettono di incazzarsi con i ggiovani che non gli portano i progetti avanzati ecc ecc :D:

per me possono aspettare da qui all'eternità :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché aspettare? Potresti anzi andare con lui a consigliare nelle scuole! Lui per far emergere la voglia di tecnologia,

e tu per far emergere quella di romanzi e di film. Lavoro di "team" per sopperire alle mancanze del mondo! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Perché aspettare? Potresti anzi andare con lui a consigliare nelle scuole! Lui per far emergere la voglia di tecnologia,

e tu per far emergere quella di romanzi e di film. Lavoro di "team" per sopperire alle mancanze del mondo! :friends:

io me ne frego di lui e della società e se tiri troppo la corda pure di te....me ne sbatto altamente che gli altri non godano delle cose di cui non vogliono godere ..........tanto tu ti stai consumando il cervello a leggerti le fesserie che scrivono questi tipi, le mie poche letture volano un bel po' piu' in alto.............visto che tu sei piu' spocchiosamente esperto perchè non proponi qualche legge o ti leggi qualche manuale di economia , di diritto visto che gli altri non ti interessano o brevetti qualcosa sei un ingegnere cosi' la smetti oppure continua pure c'è a chi piace criticare film, romanzi e a chi piace criticare spazzatura raccattata nel giornale di turno............. :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io me ne frego di lui e della società e se tiri troppo la corda pure di te...

Me ne farò una ragione! Davvero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusto, così uno li tiene fermi e l' altro gli "applica la marmitta". :LMAO:

si si tanto voi avete la faccia tutta annerita di fumo a forza di stare dietro ai loro tubi di scappamento.........la filosofia dell'irrisione che non propone nulla e l'isteria del nevrotico non cosciente della propria nevrosi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusto, così uno li tiene fermi e l' altro gli "applica la marmitta". :LMAO:

Si, e poi tutti insieme a vendere cubetti di ghiaccio agli eskimesi. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si si tanto voi avete la faccia tutta annerita di fumo a forza di stare dietro ai loro tubi di scappamento.........la filosofia dell'irrisione che non propone nulla e l'isteria del nevrotico non cosciente della propria nevrosi.........

ah - ah. 836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si, e poi tutti insieme a vendere cubetti di ghiaccio agli eskimesi. :D:

sì, hanno la tecnologia per farlo! :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Me ne farò una ragione! Davvero!!

infatti tanto ognuno segue la propria strada........c'è chi se la prende con se stesso, chi con Dio , chi con il tempo, chi con la politica......poi viene la morte e ci prende tutti, chi con gli occhi pieni di romanzi, di sogni, di bei film, di bella musica e chi invece accanto al suo letto di morte vedra' ancora Berlusconi........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si si tanto voi avete la faccia tutta annerita di fumo a forza di stare dietro ai loro tubi di scappamento.........la filosofia dell'irrisione che non propone nulla e l'isteria del nevrotico non cosciente della propria nevrosi.........

Oddio che originale. Hai mai pensato di farci un film? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti tanto ognuno segue la propria strada........c'è chi se la prende con se stesso, chi con Dio , chi con il tempo, chi con la politica......poi viene la morte e ci prende tutti, chi con gli occhi pieni di romanzi, di sogni, di bei film, di bella musica e chi invece accanto al suo letto di morte vedra' ancora Berlusconi........

Oddio, anche qua me lo devi mettere di mezzo. Sei proprio ossessionato come Ego!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì, hanno la tecnologia per farlo! :Nerd:

Soprattutto, sanno scegliere il target!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si, e poi tutti insieme a vendere cubetti di ghiaccio agli eskimesi. :D:

almeno si fanno una gita mica tutti possono avere i vostri livelli speculativi facendo ragionamenti da post abbuffata televisiva.................... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
almeno si fanno una gita mica tutti possono avere i vostri livelli speculativi facendo ragionamenti da post abbuffata televisiva.................... :icon_rolleyes:

Raccontami un po' cosa ho guardato alla tele oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oddio che originale. Hai mai pensato di farci un film? :LOL:

io non ho ne i mezzi ne le capacita' per fare un film, il talento ce l'hai solo tu solo che la socita' non te lo riconosce, sei un artista incompreso :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
almeno si fanno una gita mica tutti possono avere i vostri livelli speculativi facendo ragionamenti da post abbuffata televisiva.................... :icon_rolleyes:

scusa Ciao ma esattamente, qual è il tuo problema? Domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Raccontami un po' cosa ho guardato alla tele oggi.

diciamo che le rare volte che accendo la tv sento fare gli stessi ragionamenti che fai tu..........giusto oggi nulla stavi speculando su un articolo di giornale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa Ciao ma esattamente, qual è il tuo problema? Domanda.

Ste che è privo di umiltà ....sembra quello che ha capito tutto del mondo e banalizza le proposte altrui........anzi per me lui non è un problema figurati non mi fa ne bene ne male

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io non ho ne i mezzi ne le capacita' per fare un film, il talento ce l'hai solo tu solo che la socita' non te lo riconosce, sei un artista incompreso :icon_rolleyes:

Guarda che io non sono un artista, le cose che volevo fare le ho fatte, e la "società" (quella parte che ho frequentato) me le

riconosce e me le ha riconosciute pure troppo... m'han dato pure del genio e del "mito", cosa che non sono... figurati.

Scusa se te lo ripeto, ma guardare i film prima di commentarli, non sarebbe una cosa del tutto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dice che il mondo del lavoro non funziona per questo per quello, critica e bla bla e poi vuole mandare me a sopperire alle mancanze del mondo, io prima bado alle mie di mancanze

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.