Vai al contenuto

Generazione gnè gnè


Messaggi consigliati

Guarda che io non sono un artista, le cose che volevo fare le ho fatte, e la "società" (quella parte che ho frequentato) me le

riconosce e me le ha riconosciute pure troppo... m'han dato pure del genio e del "mito", cosa che non sono... figurati.

Scusa se te lo ripeto, ma guardare i film prima di commentarli, non sarebbe una cosa del tutto inutile.

ok se vuoi leggere quello che ho scritto e contestualizzarlo bene se no continuala a pensare come vuoi.............quel film, al di la' di giudizi estetici è stato girato da una persona che a parer mio ha un modo di vedere sbagliato, sensazionalista e banale quindi il film lo rifletterà sicuramente......... a me non l' ha detto nessuno di essere ne un artista ne un genio ....al massimo qualche ignorante mi dice se giro film, o di girare qualche film facendosi un sorrisetto come te.............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 289
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dice che il mondo del lavoro non funziona per questo per quello, critica e bla bla e poi vuole mandare me a sopperire alle mancanze del mondo, io prima bado alle mie di mancanze

Nessuno te lo vieta, ma proprio per quello non capisco perché mentre si parla di cose di interesse generale, mi vieni a consigliare di leggere

romanzi (dicendomi pure che non mi piacciono, cosa che francamente non sapevo :blink: ) e di farmi una passeggiata, quando tutti sanno che

appena posso e non piove sono in giro per il bosco. E a volte anche quando piove. Un po' di coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nessuno te lo vieta, ma proprio per quello non capisco perché mentre si parla di cose di interesse generale, mi vieni a consigliare di leggere

romanzi (dicendomi pure che non mi piacciono, cosa che francamente non sapevo :blink: ) e di farmi una passeggiata, quando tutti sanno che

appena posso e non piove sono in giro per il bosco. E a volte anche quando piove. Un po' di coerenza.

era per dirti che se non ti sta bene una certa visione del mondo in alcuni libri ne puoi trovare una alternativa e quindi proporre, se ti va di spendere energia, questa nuova visione o semplicemente non avvelenarti il sangue dietro alle fesserie scritte sui giornali......... e anche perche' leggere certe cose porta a conoscere meglio se stessi senza stare sempre li ad accusare la socita' per il fatto di far parte della generazione ne ne......... e poi se non lo hai ancora notato il tuo spirito da patata a volte da fastidio.... e capita che con le tue sparate ti introduca anche in argomenti dove non ci rientri per niente, solo per fare ironia, quindi aspettati che anche nei tuoi ci si possa permettere di dire qualcosa..........se ti mettessi a parlare di circuiti non potrei dire niente ma finche' si parla di cose che riguardano la sostanza umana posso permettermi di dire la mia e anche che guarda la G è una perdita di tempo ----------------

Link al commento
Condividi su altri siti

 
era per dirti che se non ti sta bene una certa visione del mondo in alcuni libri ne puoi trovare una alternativa e quindi proporre

Torno a ripetere: perché non ti unisci al tipo nel progetto nelle scuole? Anche lui sente esigenza di proposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok se vuoi leggere quello che ho scritto e contestualizzarlo bene se no continuala a pensare come vuoi.............quel film, al di la' di giudizi estetici è stato girato da una persona che a parer mio ha un modo di vedere sbagliato, sensazionalista e banale quindi il film lo rifletterà sicuramente......... a me non l' ha detto nessuno di essere ne un artista ne un genio ....al massimo qualche ignorante mi dice se giro film, o di girare qualche film facendosi un sorrisetto come te.............

Perché gli dai dell'ignorante? Avrà pensato che hai la passione e che basta quella per fare ciò che piace... non è un pensiero

tanto raro... magari ignora i costi dei mezzi che ti servirebbero... anche io li ignoro, del resto... ma non sarà mica un "non sapere"

da ignorante... mica si può essere esperti in tutto!

A me capita il contrario, credono che siccome non ho mezzi, non posso fare ciò che mi piace e invece siccome non servono poi

'sti grandi mezzi, io lo continuo a fare... ma mica mi arrabbio per cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
era per dirti che se non ti sta bene una certa visione del mondo in alcuni libri ne puoi trovare una alternativa e quindi proporre, se ti va di spendere energia, questa nuova visione o semplicemente non avvelenarti il sangue dietro alle fesserie scritte sui giornali......... e anche perche' leggere certe cose porta a conoscere meglio se stessi senza stare sempre li ad accusare la socita' per il fatto di far parte della generazione ne ne......... e poi se non lo hai ancora notato il tuo spirito da patata a volte da fastidio.... e capita che con le tue sparate ti introduca anche in argomenti dove non ci rientri per niente, solo per fare ironia, quindi aspettati che anche nei tuoi ci si possa permettere di dire qualcosa..........se ti mettessi a parlare di circuiti non potrei dire niente ma finche' si parla di cose che riguardano la sostanza umana posso permettermi di dire la mia e anche che guarda la G è una perdita di tempo ----------------

ma tu puoi dire proprio tutto quel cappero che ti pare, come ciascuno, del resto. Il fatto è che non ti limiti a contestare quello che dicono gli altri ma sostieni che dovrebbero pensare o fare altro e questo non te lo puoi permettere. Per quanto riguarda il fatto di dare lezioni, non mi pare siano richieste. Poi, Ciao, francamente, proprio non capisco questo tuo attaccarti così tanto alle cose... ancora con la Guzzanti... ( il topic sta di là.) :icon_confused: e poi la passeggiata... e l' umiltà... ma de che? Scusa eh, mi sembra un po' troppo... Chiedo anche scusa per essermi intromessa però, diamine, sempre la stessa solfa, che palle!!!!

Se ti va di rendere la conversazione un po' più animata puoi farlo, ci sta, però ti prego :Praying: , cambia un po' registro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Torno a ripetere: perché non ti unisci al tipo nel progetto nelle scuole? Anche lui sente esigenza di proposte.

io non propongo nulla ma visto che ogni tanto ti lagni di lavoro butto li qualche riflessione......come personalita' sei tu piu' affine a lui, magari eravate pure insieme all'università

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma tu puoi dire proprio tutto quel cappero che ti pare, come ciascuno, del resto. Il fatto è che non ti limiti a contestare quello che dicono gli altri ma sostieni che dovrebbero pensare o fare altro e questo non te lo puoi permettere. Per quanto riguarda il fatto di dare lezioni, non mi pare siano richieste. Poi, Ciao, francamente, proprio non capisco questo tuo attaccarti così tanto alle cose... ancora con la Guzzanti... ( il topic sta di là.) :icon_confused: e poi la passeggiata... e l' umiltà... ma de che? Scusa eh, mi sembra un po' troppo... Chiedo anche scusa per essermi intromessa però, diamine, sempre la stessa solfa, che palle!!!!

Se ti va di rendere la conversazione un po' più animata puoi farlo, ci sta, però ti prego :Praying: , cambia un po' registro...

leggiti bene il punto in cui è scattata la mia reazione a ste.........

poi mi mette l'articolo, cerco di rispondere in base alle mie competenze, poi inizia a farsi l'enigmatico del cavolo, si indigna non propone nulla mi manda a girare un film cosi mi girano le palle e penso che io è vero mi fisso su certe cose ma lui è piu' ottuso di me...........

la passegiata non è che fosse veramente riferita a lui , si parla di generazione ne ne e io volevo solo dire che era un modo costruttivo per non perdere tempo dietro alle fesserie come quella che lui ha riportata......e no e che cei mettesse le note a queste cavolate cosi' noteremmo in modo meno enigmatico la sua capacita' di critica

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non propongo nulla ma visto che ogni tanto ti lagni di lavoro butto li qualche riflessione......come personalitaì sei tu piu' affine a lui, magari eravate pure insieme all'università

Sei sicuro che invece che mie presunte "lagnate" di lavoro, ciò che ti dà fastidio non sia il fatto che se ne parli?

Ne parla lui dove può (nelle scuole con soldi pubblici), ne parliamo noi qui, a spese nostre, commentando le cose

che sentiamo e irridendole quando sono oggettivamente ridicole. Cosa c'è che ti irrita tanto? Questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si parla di generazione ne ne

Almeno il titolo, del film.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sei sicuro che invece che mie presunte "lagnate" di lavoro, ciò che ti dà fastidio non sia il fatto che se ne parli?

Ne parla lui dove può (nelle scuole con soldi pubblici), ne parliamo noi qui, a spese nostre, commentando le cose

che sentiamo e irridendole quando sono oggettivamente ridicole. Cosa c'è che ti irrita tanto? Questo?

non mi irrita che ne parli mi irrita solo il fatto che quando dico qualcosa ti permetti di banalizzarla, da quanto ho notato di lavoro, di economia eccc non ne capisci nemmeno tu un tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non mi irrita che ne parli mi irrita solo il fatto che quando dico qualcosa ti permetti di banalizzarla, da quanto ho notato di lavoro, di economia eccc non ne capisci nemmeno tu un tubo

Soppravviverò al tuo giudizio critico. Me ne farò una ragione. Davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dirmi di andare a predicare con il tipo che spara fesserie e come dire che anche io ho sparato una fesseria....un po come hai fatto paragonandomi con ego ......pecchi di presunzione.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dirmi di andare a predicare con il tipo che spara fesserie e come dire che anche io ho sparato una fesseria....un po come hai fatto paragonandomi con ego ......pecchi di presunzione.......

Di presunzione, ma anche di sincerità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non mi irrita che ne parli mi irrita solo il fatto che quando dico qualcosa ti permetti di banalizzarla, da quanto ho notato di lavoro, di economia eccc non ne capisci nemmeno tu un tubo

mi permetto solo di dirti una cosa. Potresti cercare semplicemente di spiegarti meglio o di difendere le tue convinzioni, qualora ti paiano messe in discussione. Per il resto questa cosa dell’ insulto e del battibecco fine a se stesso è veramente noioso perché reiterato in tutte le salse e se ogni volta che ci si mette a parlare di qualcosa bisogna convivere con lo sputtanamento personale… mi cadono veramente le braccia, poi credo davvero non ce ne sia motivo. Concludendo, visto che io la tele la guardo sicuramente più di te, è l’ aspetto più evidente che compare allo schermo. Ed è quello che poi ti spinge a farne a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Di presunzione, ma anche di sincerità.

quindi sarebbe giusto paragonare il mio discorso a quello del tipo che proponeva quelle cose? o era un modo per dirmi levati dall balle perchè come lui non capisci nulla...............poi se tu ti senti sincero, non so puo' essere che tu creda che io non lo sono, per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi permetto solo di dirti una cosa. Potresti cercare semplicemente di spiegarti meglio o di difendere le tue convinzioni, qualora ti paiano messe in discussione. Per il resto questa cosa dell’ insulto e del battibecco fine a se stesso è veramente noioso perché reiterato in tutte le salse e se ogni volta che ci si mette a parlare di qualcosa bisogna convivere con lo sputtanamento personale… mi cadono veramente le braccia, poi credo davvero non ce ne sia motivo. Concludendo, visto che io la tele la guardo sicuramente più di te, è l’ aspetto più evidente che compare allo schermo. Ed è quello che poi ti spinge a farne a meno.

se non volete di queste discussione badate ad non fare piazza pulita dei discorsi altrui o peggio associare le persone...altrimenti poi io divento piu' logorroico..... io ai sorrisi sotto i baffi rispondo :-)

....e il modo di rispondere spesso mi fa apparire fonte di lite.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se non volete di queste discussione badate ad non fare piazza pulita dei discorsi altrui o peggio associare le persone...altrimenti poi io divento piu' logorroico..... io ai sorrisi sotto i baffi rispondo :-)

....e il modo di rispondere spesso mi fa apparire fonte di lite.........

basterebbe rimanere nel merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma veramente... :icon_confused:

gli esperti di dinamiche umane riguardanti il lavoro ma anche la politica sembrate essere tu e Ste......su quelle religiose, psicologiche ogni tanto fate cadere qualche sorrisino :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi sarebbe giusto paragonare il mio discorso a quello del tipo che proponeva quelle cose?

Secondo me si. Sono entrambi, come si suol dire, "fuori luogo". Non parlo delle intenzioni, eh!.. Anche se non ci metterei la mano

sul fuoco che il tipo faccia quelle cose per malafede o per calcolo imprenditoriale, volontà di sfruttamento ecc ecc... ci sono anche

quelli convinti, ma che purtroppo proprio per convinzione insistono sui tasti che gli piacciono senza dare alcuna importanza al fare

qualche verifica per vedere se magari non sono fuori luogo (o, per riprendere la metafora, al "guardare il film prima di commentarlo").

Non sarebbe un gran problema se, ad esempio, fossero aperti a qualche osservazione sulle loro "proposte"... ma nisba. E allora non

rimane che l'incantesimo "Ridikkulus!" (l'ho imparato leggendo un romanzo... ho le mie risorse per trovare alternative...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo me si. Sono entrambi, come si suol dire, "fuori luogo". Non parlo delle intenzioni, eh!.. Anche se non ci metterei la mano

sul fuoco che il tipo faccia quelle cose per malafede o per calcolo imprenditoriale, volontà di sfruttamento ecc ecc... ci sono anche

quelli convinti, ma che purtroppo proprio per convinzione insistono sui tasti che gli piacciono senza dare alcuna importanza al fare

qualche verifica per vedere se magari non sono fuori luogo (o, per riprendere la metafora, al "guardare il film prima di commentarlo").

Non sarebbe un gran problema se, ad esempio, fossero aperti a qualche osservazione sulle loro "proposte"... ma nisba. E allora non

rimane che l'incantesimo "Ridikkulus!" (l'ho imparato leggendo un romanzo... ho le mie risorse per trovare alternative...).

io ti stavo solo commentando l'articolo dicendoti che è si importante che i giovani imparino a utilizzare le nuove tecnologia ma anche che sappiano riempirle di contenuti leggendo..................la tua osservazione è giusta magari il tipo è in buona fede...............anche tu dovresti pero' essere meno rigido nelle tue posizioni, ed esprimere senza tanti fronzoli la tua senza aspettare prima una discussione inutile, non è che devi usare il metodo socratico ogni volta......e soprattutto non associare perche' in un altro topic anche io mi sono permesso come risposta ad associarti alle persone che tanto critichi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
gli esperti di dinamiche umane riguardanti il lavoro ma anche la politica sembrate essere tu e Ste......su quelle religiose, psicologiche ogni tanto fate cadere qualche sorrisino :icon_rolleyes:

e quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.