Vai al contenuto

Crocifissi nelle scuole


Messaggi consigliati

digi ste e juditta.. come al asolito . riempite pagine e pagine di inutili OT ... è piu' forte di voi.

spero che la finiate presto. l' argomento era interessante.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 575
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

hai dimenticato di citare mio e tex tra quelli che alimentano gli ot: come mai?

un po' capisco perchè la redazione ha preferito eliminare i moderatori, dopo l'esperienza con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
digi ste e juditta.. come al asolito . riempite pagine e pagine di inutili OT ... è piu' forte di voi.

l'unica soluzione è l'abbattimento, mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
hai dimenticato di citare mio e tex tra quelli che alimentano gli ot: come mai?

un po' capisco perchè la redazione ha preferito eliminare i moderatori, dopo l'esperienza con te...

sbaglia chi provoca o chi insulta sicuramente ma voi inquinate i topic in modo SISTEMATICO.

a me dell' insulto non me ne frega nulla. sono fatti vostri .

ma dell' inquinamento invece si .

i moderatori se ne sono andati per i fatti loro . vedi Martinelli o S. Ilaria c'è ancora.. se non sbaglio .

la redazione non ha eliminato nulla.

inoltre non aveva nulla contro il mio modo di moderare .. tanto che mi sono dimesso io dal ruolo . perchè non stavo bene. e questi sono xxxx miei .

come sempre sei inopportuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sbaglia chi provoca o chi insulta sicuramente ma voi inquinate i topic in modo SISTEMATICO.

a me dell' insulto non me ne frega nulla. sono fatti vostri .

ma dell' inquinamento invece si .

e certo che te frega dell'insulto!!!

Ma a prescindere da questo tuo lato sensibile, non pensi che l'insulto crei lostesso degli ot? Chi insulta comincia a inquinare e chi lo fa in modo sistematico è sempre e solo lui....che predica come fosse il messia e poi si comporta come un ragazzotto alle elementari...ma ovviamente tu vedi solo digi, juditta e ste, complimenti per l'imparzialità!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e certo che te frega dell'insulto!!!

Ma a prescindere da questo tuo lato sensibile, non pensi che l'insulto crei lostesso degli ot? Chi insulta comincia a inquinare e chi lo fa in modo sistematico è sempre e solo lui....che predica come fosse il messia e poi si comporta come un ragazzotto alle elementari...ma ovviamente tu vedi solo digi, juditta e ste, complimenti per l'imparzialità!!!!

e smettila.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x gli altri

vedo che la sindrome di qui ,quo e qua e'

tra l'altro vi faccio notare che tu parli di qui quo qua...e left dice che siamo io, digi e ste.

beh...

dal nostro punto di vista potreste essere: tex, mio e left

3 a 3! siamo in perfetta parità...

perchè non ammettere tutti che è una minchiata parlare di schieramenti che esistono solo nella vostra testa?

vi faccio notare che io e ste ultimamente abbiamo avuto discussioni nelle quali ci siamo trovati pesantemente in disaccordo, non ci siamo "insultati" solo perchè non è il nostro stile...

quindi la vostra "ipotesi di complotto" non sta assolutamente in piedi.

se ci decidessimo a smetterla con queste accuse senza fondamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è una questione di schieramenti ..

sono gli inutili battibecchi che articolate per chilometri di pagine che non interessano a nessuno.

poi il risultato finale come sempre è che la redazione cancella il topic.

ancora una volta vi chiedo di chiudere questa inutile storia .. e di riprendere la discussione in modo civile.

ignorando chi insulta o chi sbaglia. rivolgetevi piuttosto alla redazione per queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e smettila.

quando non si sa cosa dire....è sempre un'intimazione ad effetto vero?

tra l'altro vi faccio notare che tu parli di qui quo qua...e left dice che siamo io, digi e ste.

beh...

dal nostro punto di vista potreste essere: tex, mio e left

3 a 3! siamo in perfetta parità...

perchè non ammettere tutti che è una minchiata parlare di schieramenti che esistono solo nella vostra testa?

vi faccio notare che io e ste ultimamente abbiamo avuto discussioni nelle quali ci siamo trovati pesantemente in disaccordo, non ci siamo "insultati" solo perchè non è il nostro stile...

quindi la vostra "ipotesi di complotto" non sta assolutamente in piedi.

se ci decidessimo a smetterla con queste accuse senza fondamento?

appunto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è una questione di schieramenti ..

sono gli inutili battibecchi che articolate per chilometri di pagine che non interessano a nessuno.

poi il risultato finale come sempre è che la redazione cancella il topic.

ancora una volta vi chiedo di chiudere questa inutile storia .. e di riprendere la discussione in modo civile.

ignorando chi insulta o chi sbaglia. rivolgetevi piuttosto alla redazione per queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non hai mai timore di rimanere a discutere da solo? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea
la "propria appartenenza" di chi ?.. la scuola è di tutti.

non solo dei cattolici .

Ogni paese conserva la sua cultura...

Io non vado in Islam a dettare leggi affinchè le donne tolgono il burqa.

Capisci cosa intendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ogni paese conserva la sua cultura...

Io non vado in Islam a dettare leggi affinchè le donne tolgono il burqa.

Capisci cosa intendo?

Però qui nessuno ha dettato leggi perché tu ti tolga il crocifisso dal collo, Capisci cosa intendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai filotea...

oggettivamente imporre un simbolo cattolico in un luogo laico non è corretto...

che poi ci sia è un'altra questione se nessuno lo contesta...

ma giuridicamente parlando non c'è nemmeno da discutere....non deve essere esposto per forza..

poi io , te, e altri possiamo pensare che sia giusto o sbagliato quello dipende dalle nostre culture e esperienze...

possiamo pensare che finiscono in prescrizione reati gravi mentre i giudici pensano a ste cose da basso popolo...

trovo molte cose più gravi e pericolose per la psicologia degli studenti...

ma vabbè, una legge che lo impone non ha logica....

dunque credo che nessuno possa contestare la sentenza è razionalmente corretta....

x ego...

le chiese tra un po' le tirano giù tranquillo....una sentenza da poco ha detto anche che se le campane disturbano vanno risarciti i danni e zittite le campane....senza interpellare quelli che senza cadranno in depressione.....

chissà qualch'uno tra un po' denuncerà una suora per avergli portato sfortuna...

in fondo siamo in Italia, nei paese dei furbi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ogni paese conserva la sua cultura...

Io non vado in Islam a dettare leggi affinchè le donne tolgono il burqa.

Capisci cosa intendo?

vedi l'islam è un non paese.....c'è tirrania e violenza....

noi fortunatamente siamo diversi...

e se queste sono le culture meglio perderle....che tenerle

le religioni per come sono oggi viste ed imposte sono non-cultura, ma fortunatamente parecchi movimenti spirituali continuano parallelamente e nel nuovo mondo telematico chi vorrà potrà continuare a crescere spiritualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
è sempre la solita storia del lupo travestito da nonna...

non ho capito bene.....parli con me....vuoi continuare la rissa,...io sono sempre pronto...

non si tratta di lupo...si tratta di estirpare le erbacce e rimettere a loro posto le pecore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ogni paese conserva la sua cultura...

Io non vado in Islam a dettare leggi affinchè le donne tolgono il burqa.

Capisci cosa intendo?

filo io sono italiana esattamente come te , ma se avessi un figlio preferirei che nella sua aula di scuola non ci fosse un crocifisso appeso al muro

così come non vorrei l'immagine di maometto o di qualsiasi altro credo religioso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ogni paese conserva la sua cultura...

Io non vado in Islam a dettare leggi affinchè le donne tolgono il burqa.

Capisci cosa intendo?

no.

nessun islamico vuole togliere i crocifissi in Italia.

poi l' islam non è laico nella sua grande maggioranza.

no non capisco cosa vuoi dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

spetta...

stiamo confondendo il "secondo la legge" con il giusto e lo sbagliato...

la legge è un fatto, e l'italia è laica,,,,non può essere imposto un simbolo religioso...

poi ognuno può dire che è giusta o meno la costituzione...come opinione personale...

ma dire che è giusto perchè la costituzione lo dice rende ridicolo chi lo sostiene,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.