Vai al contenuto

Crocifissi nelle scuole


Messaggi consigliati

già fatto.detto tutto.

resto dispiaciuto per coloro i quali dipendono da simboli...come la signora e ovviamente con tutti coloro che portano rancore verso il prossimo , diverso da loro....tipo te.

:Batting Eyelashes:

ma secondo te fare rispettare una legge esistente significa portare rancore ? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 575
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:Yawn:

appunto....vien noia ha doversi ripetere per tre pagine solo perchè nessuno ascolta. Non che debba accettare ma ascoltare e capire cosa pensa il prossimo, senza dover tentare di fargli cambiare idea.....con aggressività o sarcasmo atto alla derisione...

ma vabbè ognuno in fondo manifesta il suo essere altro non può....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma secondo te fare rispettare una legge esistente significa portare rancore ? :icon_rolleyes:

no.

:icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma vabbè ognuno in fondo manifesta il suo essere altro non può....

è quello che penso ogni volta che leggo un tuo messaggio... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ste parla di politica, del fatto che sia giusto, fattibile, corretto per uno stato laico, a me questo aspetto non interessa minimamente...

ha me interessa come funziona l'uomo e dirigo la mia attenzione sui simboli e su coloro che li vogliono e coloro che li soffrono....

e mi chiedo perchè?

Ma per favore... troppo comodo bollare come "politica" tutto ciò che non tolleri.

"La politica è l'arte di impedire alla gente di impicciarsi di ciò che le riguarda" (cit.), che sta a significare che

sei tu che più che parlare di politica, la fai. Politica nel senso più becero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
già fatto.detto tutto.

resto dispiaciuto per coloro i quali dipendono da simboli...come la signora e ovviamente con tutti coloro che portano rancore verso il prossimo , diverso da loro....tipo te.

:Batting Eyelashes:

puoi evitarti di restare dispiaciuto per me mio, grazie per il pensiero ma io mi sento benissimo così...volevo farti notare ancora una volta che il topic non si intitola "ciò che pensa mio sul crociffo nelle scuole", quindi ancora una volta ti metti al centro quando nessuno ti caga!!!

Se volevi dire solo la tua perchè continui a parlare di quanto sei dispiaciuto per chi non ha nessun bisogno che tu sia dispiaciuto???? :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E poi basta co' 'sto processo al "rancore"... ha un po' rotto sto mezzuccio dialettico da 3 soldi, dai...

Se ci sono reazioni livorose in questa storia sono quelle di chi s'è visto dare torto ma è ovvio che anche

in quel caso non è il sentimento in sè, il problema (o il motivo di se stesso, che dir si voglia).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma infatti rancore di che poi???? Che mio non la pensi come me???? mbah!!!!

Piuttosto non si capsice come mai tanta gente si sente toccata da una sentenza che a quanto dice non la riguarda!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
puoi evitarti di restare dispiaciuto per me mio, grazie per il pensiero ma io mi sento benissimo così...volevo farti notare ancora una volta che il topic non si intitola "ciò che pensa mio sul crociffo nelle scuole", quindi ancora una volta ti metti al centro quando nessuno ti caga!!!

Se volevi dire solo la tua perchè continui a parlare di quanto sei dispiaciuto per chi non ha nessun bisogno che tu sia dispiaciuto???? :Rolling Eyes:

io mi dispiaccio di chi mi pare, te compresa....di tutti coloro che trovo miseri...tu no? Chissenefrega...

io dico la mia siete Voi (ossia i soliti poveretti) che insistete decidendo cosa sia giusto o meno ed intervendendo sostenendovi come una gang da millelire. io rispondo a uno e interviene l'altro cambiando il senso delle parole....

io ho detto la mia, ma se qualcuno mi dice che sbaglio mi non mi va , che dica che la vede diversamente, perchè la ragione non esiste....

imparate a convivere con l'idee del prossimo ,invece di fare come la signora, che non avrebbe sofferto per un ciottolo sul muro.

e te ste....ba, ormai arrivi alla pena, non ho parole, spero che un giorno il lume torni nella tua testa aggressiva e violenta di chi rimane solo, leggi e rileggi quanto il saggio Milke ti ha illustrato a modo suo.....

vergognatevi, avete rovinato il forum...oramai sono fuggiti tutti...io ne sento molti e chissa perchè non hanno voglia di essere aggrediti, giudicati, dal gruppetto dei furbi che è rimasto...dicono tutti la stessa cosa....

siete incivili!!!!!

ho stufato...andatevene,,,io non lo farò MAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E poi basta co' 'sto processo al "rancore"... ha un po' rotto sto mezzuccio dialettico da 3 soldi, dai...

i tre soldi son quelli che guadagni tu arrogante senza portafoglio....vergognati e poi lui non insulta...

sto meschino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:Rolling Eyes:

per esempio e ora dico la mia tanto se mi cacciano non credo che mi interessi..

sta faccina implica che dietro c'è una testa di minchia che gode nel provocare....

fate pena.....che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio .. ma perchè la chiesa cattolica deve esporre i suoi simboli nella scuola pubblica ?,, me lo spieghi per favore ?

poi facciamo il ragionamento inverso. magari.

cosi' è piu facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio .. ma perchè la chiesa cattolica deve esporre i suoi simboli nella scuola pubblica ?,, me lo spieghi per favore ?

poi facciamo il ragionamento inverso. magari.

cosi' è piu facile..

non deve...left non deve...nulla è dovuto..

c'era un usanza...nulla di più...

un simbolo ha valore solo se noi gli diamo valore...

credo che sentirsi infastiditi da un simbolo sia sintomo di un malessere, che adrebbe curato...

ma non è questo il punto , qui, e che sinceramente siamo in presenza di un virus nel forum che porterà alla distruzione tutto questo, questo spazio dove un tempo si poteva raccontare come la si vedeva, anche litigando sui contenuti...ma orami fa shifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dopo tutti gli insulti che TU SOLO hai scritto, senza riceverne alcuno da noi, mi rimane solo questa faccina...

:Rolling Eyes:

o dovrei scendere al tuo livello e iniziare a dire che" fai pena, che sei un poverello,che fai schifo"???

mi dispiace mio, al tuo livello mi rifiuto di scendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dopo tutti gli insulti che TU SOLO hai scritto, senza riceverne alcuno da noi, mi rimane solo questa faccina...

:Rolling Eyes:

o dovrei scendere al tuo livello e iniziare a dire che" fai pena, che sei un poverello,che fai schifo"???

mi dispiace mio, al tuo livello mi rifiuto di scendere!

guarda....sinceramente mi fai schifo come persona...

mollami.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non deve...left non deve...nulla è dovuto..

c'era un usanza...nulla di più...

un simbolo ha valore solo se noi gli diamo valore...

credo che sentirsi infastiditi da un simbolo sia sintomo di un malessere, che adrebbe curato...

ma non è questo il punto , qui, e che sinceramente siamo in presenza di un virus nel forum che porterà alla distruzione tutto questo, questo spazio dove un tempo si poteva raccontare come la si vedeva, anche litigando sui contenuti...ma orami fa shifo!

e invecem DEVE caro Mio.. DEVE è questo il punto..

che è imposta . !

ora spiegami perchè bisogna accettare questa imposizione. in un luogo pubblico come la scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ci scendo al tuo livello, insulta quanto ti pare ma non risponderò!

l'hai appena rifatto...

scendere al mio livello....barbona salire vorrai dire...

siete INTOLLERANTI....e vi credete furbi....miseri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
e invecem DEVE caro Mio.. DEVE è questo il punto..

che è imposta . !

ora spiegami perchè bisogna accettare questa imposizione. in un luogo pubblico come la scuola.

perchè a me non importa che c'è o che non c'è....trovo che esserne disturbati sia un sintomo di non serenità...interiore..

e intolleranza come qui, vedi non accettare cosa dice un altro e etichettare con mezze parole per provocare è intolleranza.

se tu dici , Dio è cristiano e voglio che tutti credano in dio......sino a che non ammazzi , uccidi, o commetti un reato....lo puoi pensare, e se mi chiedi cosa penso te lo dico.....e saprai come la vedo io..e non posso importi di non crederlo....

vivi e lascia vivere.....

se le scuole facessero discriminazioni razziali effettive, classi nere e bianche, cristinane e di altre religioni capirei...

era un errore, è giusto in un paese laico toglierle...ma ripeto non mi interessa la cosa sotto questo aspetto....mi interessava l'importanza che diamo ai simboli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e smettetela di fare queste tarantelle.

grazie.

left magari si potesse...

oramai o parlano tra di loro come gli scemi, o finisce sempre cosi...

guarda quanti sono fuggiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo che non interessi a nessuno chi ha ragione o chi ha torto siete OT entrambi.

io vorrei parlare del tema del topic..ma la pazienza ha un limite....non si può essere derisi ed insultato , interrotti o volutamente malintepretati perennemente....che palle...

ora arriva,,,,io non ho detto niente,......non parlo di te oca!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.