Vai al contenuto

Non so perdere,vendetta


eviix

Messaggi consigliati

avevo capito cosa voleva dire :Rolling Eyes: , semplicemente ti facevo notare che rispondere così (o appuntato o per intero) è solo un modo per evitare di rispondere!!!!

ti rispondo io

si che poi sono risposte di chi non ha argomenti, quindi evita accuratamente di entrare nel merito, altrimenti si noterebbe...

quindi butta li una battuta ambigua che deve sembrare arguta e dare l'idea "non m'abbasso a risponderti"

la triste verità è che è chiaro a tutti che invece significa "non so come risponderti senza recedere dalla mia posizione"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

qual'è il problema? perchè davvero io ancora non l'ho capito.

se invece di fare le vostre battutine "vorreiessereargutomanonposso" vi degnaste di spiegarcelo chiaramente, come io ho spiegato il senso della frase "parlare con uno psicologo" ...magari!

sempre se ne siete in grado. è ovvio.

sempre che si faccia un piccolo sforzo per capire o anche solo mettere minimamente in discussione la sacralità del proprio mito. Non sei neppure in grado di valutarne l' invadenza, sei tu che devi sforzarti altrimenti avresti trovato tutte le spiegazioni che reputi non ci siano. Andando avanti si può solo ribadire cose già dette o rispondere a tentativi di insulto o denigrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sempre che si faccia un piccolo sforzo per capire o anche solo mettere minimamente in discussione la sacralità del proprio mito. Non sei neppure in grado di valutarne l' invadenza, sei tu che devi sforzarti altrimenti avresti trovato tutte le spiegazioni che reputi non ci siano. Andando avanti si può solo ribadire cose già dette o rispondere a tentativi di insulto o denigrazione.

mi viene da piangere...ma quale mito???

nessuno qui ha affermato : la psicoterapia è la cura magica che risolverà tutto. nessuno!!

ma vi rendete conto che questo sono questioni vostre che ci attribuite senza nessun motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no infatti mica sei tu che parli di fanatismo religioso e sette in riferimento alla psicoterapia.....no no!!!! :Raised Eyebrow:

è quello che voi state facendo nei confronti della terapia. Se proprio non ce la fate a capirlo, ci siete dentro fino al collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ransie se magari qualcuno evitasse di "rinfacciarci" ogni votla il nostro percorso personale come qualcosa che ci impedisce di essere obiettive allora magari si potrebbe parlar d'altro ed evitare di difendersi dalle vostre interpretazioni di qualcosa di cui non sapete una cippa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma, forse voglion sapere la differenza tra andare dallo psicologo e fare da soli.

Ci sta che vada dallo psicologo chi sente e ritiene che non siano sufficienti e funzionali le proprie risorse,al momento, e che l'aiuto di un professionista del campo possa rivelarsi utile. E magari apprende con il tempo che esse sono bastevoli.

Per cui è inutile consigliarlo, questo è vero, ma in questo caso l'intenzione era di prospettare un'opportunità in più che offre il "mercato", chiamiamolo così, a chi dichiarava di volerci capire qualcosa.

Io di consigli pratici sui comportamenti altrui sinceramente non ne ho.

E' anche vero che dai discorsi di altri può partire un ragionamento autonomo..

devo riconoscere che siete bravi a far chiacchierare la gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è quello che voi state facendo nei confronti della terapia. Se proprio non ce la fate a capirlo, ci siete dentro fino al collo.

io mi ribalto dal ridere!!! ahahahah mi ribalto proprio!!!!

aprirò un topic "chi mi aiuta a uscire dal tunnel della terapia?"

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

forse è meglio che torni alle battutine...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è quello che voi state facendo nei confronti della terapia. Se proprio non ce la fate a capirlo, ci siete dentro fino al collo.

ti ho risposto sopra!

Ransie stai parlando senza cognizione di causa di un argomento molto serio, dovresti solo vergognarti!!!! TRa l'altro nessuno ti ha chiesto cosa ne pensi dei nostri percorsi, quindi il tuo inutile parere te lo puoi tenere per te, grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io mi ribalto dal ridere!!! ahahahah mi ribalto proprio!!!!

aprirò un topic "chi mi aiuta a uscire dal tunnel della terapia?"

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

forse è meglio che torni alle battutine...

:complimenti:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ransie se magari qualcuno evitasse di "rinfacciarci" ogni votla il nostro percorso personale come qualcosa che ci impedisce di essere obiettive allora magari si potrebbe parlar d'altro ed evitare di difendersi dalle vostre interpretazioni di qualcosa di cui non sapete una cippa!!!!

a me non me ne frega una cippa della tua terapia. Con tutto il rispetto. Non ce la fate neanche a leggere le parole, ogni post subisce una trasformazione di senso, non fate altro che travisare, contraddirvi e darvi ragione l' un l' altro. Cose da setta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti ho risposto sopra!

Ransie stai parlando senza cognizione di causa di un argomento molto serio, dovresti solo vergognarti!!!! TRa l'altro nessuno ti ha chiesto cosa ne pensi dei nostri percorsi, quindi il tuo inutile parere te lo puoi tenere per te, grazie!!!!

proprio una fissa eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me non me ne frega una cippa della tua terapia. Con tutto il rispetto. Non ce la fate neanche a leggere le parole, ogni post subisce una trasformazione di senso, non fate altro che travisare, contraddirvi e darvi ragione l' un l' altro. Cose da setta.

Judy stasera seduta....spiritica!!!! Prepara il cappuccio... :icon_mrgreen:

Però sta cosa della setta vedo che vi prende molto.... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
proprio una fissa eh?

allora mi dici a cosa ti riferivi quando dicevi che ci siamo dentro fino al collo, e quando parlavi di mito e fanatismo religioso????? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Personalmente direi che esser dovuta andare da uno psicologo per risolvere i miei problemi personali, sia stata più una resa, per me, una sconfitta, ma questa è una mia percezione, figuriamoci.

Sicchè niente setta, per carità...non ne parliamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora mi dici a cosa ti riferivi quando dicevi che ci siamo dentro fino al collo, e quando parlavi di mito e fanatismo religioso????? :Batting Eyelashes:

che non sei in grado di leggere solamente quel che c' è scritto senza interpretarlo in quella chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me non me ne frega una cippa della tua terapia. Con tutto il rispetto. Non ce la fate neanche a leggere le parole, ogni post subisce una trasformazione di senso, non fate altro che travisare, contraddirvi e darvi ragione l' un l' altro. Cose da setta.

pure la setta mo'????

dite che mi devo rivolgere a un esorcista?

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pure la setta mo'????

dite che mi devo rivolgere a un esorcista?

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

no ma puoi parlarne con lo psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
d' accordo ma secondo me "l' ambito di applicazione" può fare la differenza... e comunque sono cose da tenere in debita considerazione.

Rifacendomi a questa mia considerazione.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Personalmente direi che esser dovuta andare da uno psicologo per risolvere i miei problemi personali, sia stata più una resa, per me, una sconfitta, ma questa è una mia percezione, figuriamoci.

Sicchè niente setta, per carità...non ne parliamo..

idem per me. figurarsi! tra l'altro io sono in una condizione economica precaria, faccio una cosa (la terapia) che non mi potrei permettere... e se lo faccio è per una scelta precisa e perchè ho toccato con mano i miglioramenti che ho avuto.

è anche offensivo affermare che alcune persone, noi che stiamo scrivendo qui, spendiamo tempo e denaro in una terapia perchè sotto l'influenza di una setta.

della serie tre povere idiote finite nel tunnel degli psicologi che ora cercano adepti.

e poi magari ransie si stupisce se riceve rispostacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
idem per me. figurarsi! tra l'altro io sono in una condizione economica precaria, faccio una cosa (la terapia) che non mi potrei permettere... e se lo faccio è per una scelta precisa e perchè ho toccato con mano i miglioramenti che ho avuto.

è anche offensivo affermare che alcune persone, noi che stiamo scrivendo qui, spendiamo tempo e denaro in una terapia perchè sotto l'influenza di una setta.

Nessuno ha mai detto nulla del genere e non metto in discussione la decisione di chiunque di seguire una terapia. Con questo mi congedo da un processo arbitrario visto che non mi va di presentarmici come imputata.

Divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Possiamo comunque tener conto, ed è vero, che il nostro modo di vedere le cose, i fatti, ecc, è sì condizionato dalla terapia, proprio perchè essa ci dà l'abitudine e l'attitudine a ragionare in termini che talvolta esulano dal senso comune.

Io mi ritrovo bizzarra, a volte, anche agli occhi dei familiari stretti.:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nessuno ha mai detto nulla del genere e non metto in discussione la decisione di chiunque di seguire una terapia. Con questo mi congedo da un processo arbitrario visto che non mi va di presentarmici come imputata.

Divertitevi.

hai toccato il fondo e ora stai scavando...

capisco che la frase "assunzione di responsabilità" vi mandi in crisi, ma mo' te le assumi!

hai parlato di setta, di mito, hai scritto che ci siamo dentro fino al collo...in un crescendo di offensività.

ora ti prendi la piena responsabilità di quello che hai scritto, come ogni adulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nessuno ha mai detto nulla del genere e non metto in discussione la decisione di chiunque di seguire una terapia. Con questo mi congedo da un processo arbitrario visto che non mi va di presentarmici come imputata.

Divertitevi.

No, anzi, Ransie, tutt'altro che imputata, a me dài lo spunto per riflettere su tante cose.

Resta, non ti incaxxare, per me è un piacere leggervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.