Vai al contenuto

Non so perdere,vendetta


eviix

Messaggi consigliati

Io mi sono ritrovato solo, e le persone a cui tengo vedono in me una persona cattiva...quando io mi sento totalmente l'opposto. E' triste essere visto come una persona infida e maligna.

Figuriamoci se mi offendo se qualcuno mi da dello psicotico.. Non mi interessa niente..

Mi avete fatto delle domande..che mi hanno aiutato a pensare.. Il mio percorso non è completo, ma ho capito che mi devo fare aiutare.. Anche se per qualcuno è stato uno spettacolo, non c'è nessun problema..sempre meglio degli spettacoli che faccio quando dò di matto...Grazie della comprensione!

ciao eviix. mi fai una grande tenerezza, davvero! :):

devi essere ottimista, io ti assicuro che col giusto aiuto è possibile cambiare quei lati di sé, che non ci fanno vivere bene il rapporto con gli altri. tu sei una brava persona e sembri anche intelligente, non ho nessun motivo di dubitare che ci riuscirai.

in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Certo, è sotto il controllo loro..ma se io ci metto i mezzi per farmi vedere cattivo è peggio no?

Proprio perché è sotto il controllo loro, anche che sia peggio o meglio dipende da loro. :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io mi sono ritrovato solo, e le persone a cui tengo vedono in me una persona cattiva...quando io mi sento totalmente l'opposto. E' triste essere visto come una persona infida e maligna.

Figuriamoci se mi offendo se qualcuno mi da dello psicotico.. Non mi interessa niente..

Mi avete fatto delle domande..che mi hanno aiutato a pensare.. Il mio percorso non è completo, ma ho capito che mi devo fare aiutare.. Anche se per qualcuno è stato uno spettacolo, non c'è nessun problema..sempre meglio degli spettacoli che faccio quando dò di matto...Grazie della comprensione!

Infatti Aviix nesson spettacolo, anzi io ti ammiro perchè mi sembri una persona coraggiosa e responsabile e ti assicuro che sei sulla buona strada per cambiare quelle parti di te che non ti permettono di vivere bene. Magari tutti si facessero l'esame di coscienza quando si rapportano con gli altri!!!! :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao eviix. mi fai una grande tenerezza, davvero! :):

devi essere ottimista, io ti assicuro che col giusto aiuto è possibile cambiare quei lati di sé, che non ci fanno vivere bene il rapporto con gli altri. tu sei una brava persona e sembri anche intelligente, non ho nessun motivo di dubitare che ci riuscirai.

in bocca al lupo.

E' la prima volta che affronto il problema...sono ottimista per la mia forza di volontà! grazie juditta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Infatti Aviix nesson spettacolo, anzi io ti ammiro perchè mi sembri una persona coraggiosa e responsabile e ti assicuro che sei sulla buona strada per cambiare quelle parti di te che non ti permettono di vivere bene. Magari tutti si facessero l'esame di coscienza quando si rapportano con gli altri!!!! :Straight Face:

Digi ti ringrazio..purtroppo ho perso una persona importante per questo motivo..e adesso mi odia..è troppo brutto essere odiati...grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho un grosso problema. Non so perdere. Ho 30 anni, e mi rendo conto che questa "mania", non può che provocarmi tanto male. Devo sempre cadere in piedi, devo sempre avere l'ultima parola, a tutti i costi. Sia quando ho ragione, ma purtroppo anche quando ho torto. Do il massimo di me stesso, e sono capace di tutto per averla vinta io. Anche di fare del male, di essere cattivo. E quando non riesco a ribaltare la situazione, faccio di tutto per vendicarmi, la mia mente diventa diabolica, il mio unico pensiero diventa, "come gliela faccio pagare"? Rodo dentro! Devo tirar fuori tutto, e quando non riesco a farlo, agisco con la vendetta. Capita di essere ferito anche ingiustamente, ma io dalla ragione, passo al torto. Ci rimango male, sono molto sensibile, e quando subisco le "ingiuste" azioni del prossimo, soffro maledettamente. E allora la vendetta mi crea "appagamento", un sospiro di sollievo. Ma credetemi, io non sono cattivo. Mi trasformo. In quei momenti divento un'altra persona. Ho vinto parecchie volte, e questo mi faceva godere come non mai, mi faceva essere fiero di me stesso, ma quelle volte che ho perso invece, dopo che ho battagliato come non mai, ne sono sempre uscito con le ossa rotte. E' capitato pure che combattevo per cose "indifendibili", per cose per il quale avevo torto. Dovevo cadere in piedi. Me ne vergogno profondamente, ho la capacità dopo un pò di farmi un esame di coscienza, e di chiedere scusa. Qualora qualcuno possa pensare male, le mie armi di vendetta sono sempre state: gesti e parole. E i gesti e le parole possono uccidere le persone.

Nonostante tutto, io sono una persona distinta, educata e gentile. Purtroppo esce fuori una parte di me che non sento mia, e le persone poi vedono in me una persona totalmente opposta di quello che mi sento in realtà. Soprattutto per le persone che mi stanno vicino, nell'amore e nell'amicizia. Devo sempre arrivare al punto che le persone mi odino..e poi a recuperare è davvero difficile!!

Cosa può essere? Come posso superare tutto questo?

io sono scemo.. premetto..

quindi sarà per questo che non ho capito molto di questo discorso.

il desiderio di vendetta per un torto subito .. non è che sia proprio fuori dal comune .

l' essere a volte cattivi.. anche.. succede. si sbaglia e si chiede scusa.

l' importante è rendersene conto.

quindi non ho capito proprio dove stà il problema.

io quello che trovo strano è l' uso della parola odio associata alle persone che ti stanno vicino.

poi, che tu possa cambiare si .. ma come vorresti diventare ?.

hai già un idea..?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sono scemo.. premetto..

quindi sarà per questo che non ho capito molto di questo discorso.

il desiderio di vendetta per un torto subito .. non è che sia proprio fuori dal comune .

l' essere a volte cattivi.. anche.. succede. si sbaglia e si chiede scusa.

l' importante è rendersene conto.

quindi non ho capito proprio dove stà il problema.

io quello che trovo strano è l' uso della parola odio associata alle persone che ti stanno vicino.

poi, che tu possa cambiare si .. ma come vorresti diventare ?.

hai già un idea..?.

Leftfield, il problema è che la vendetta avviene per qualsiasi scemenza e non rapportata alla gravità del torto subito.

Addirittura quando mi arrabbio veramente arrivo ad umiliare le persone e non guardo in faccia a nessuno..e a subirne sono le persone che mi stanno vicino.

Come voglio diventare? Non lo so..certo non voglio più essere in questo modo...già andrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Leftfield, il problema è che la vendetta avviene per qualsiasi scemenza e non rapportata alla gravità del torto subito.

Addirittura quando mi arrabbio veramente arrivo ad umiliare le persone e non guardo in faccia a nessuno..e a subirne sono le persone che mi stanno vicino.

Come voglio diventare? Non lo so..certo non voglio più essere in questo modo...già andrebbe meglio!

Leftfield, il problema è che la vendetta avviene per qualsiasi scemenza e non rapportata alla gravità del torto subito.

Addirittura quando mi arrabbio veramente arrivo ad umiliare le persone e non guardo in faccia a nessuno..e a subirne sono le persone che mi stanno vicino.

Come voglio diventare? Non lo so..certo non voglio più essere in questo modo...già andrebbe meglio!

guarda questo che dici è vero. ma dipende non tanto da te ma dalle persone che ti stanno intorno.

mi spiego meglio.. se io tentassi di umiliare la mai compagna lei reagirebbe.

se le persone intorno a te non ti hanno ancora messo a posto.... evidentemente è perchè non sentono questa condizione come un disagio .

quindi molto probabilmente è una tua impressione quella di umiliare.

io non credo che si possa cambiare modo di essere. si parla sempre di compromessi.

poi non hai risposto alla mia ultima domanda..

come vorresti essere.. ovvero hai risposto quello che non vuoi essere. e non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
guarda questo che dici è vero. ma dipende non tanto da te ma dalle persone che ti stanno intorno.

mi spiego meglio.. se io tentassi di umiliare la mai compagna lei reagirebbe.

se le persone intorno a te non ti hanno ancora messo a posto.... evidentemente è perchè non sentono questa condizione come un disagio .

quindi molto probabilmente è una tua impressione quella di umiliare.

io non credo che si possa cambiare modo di essere. si parla sempre di compromessi.

poi non hai risposto alla mia ultima domanda..

come vorresti essere.. ovvero hai risposto quello che non vuoi essere. e non è la stessa cosa.

Beh..se hanno la forza di reagire alle umiliazioni si...ma credimi nessuno è in grado..e chi ci ha provato c'è sempre rimasto sotto... Non è una mia impressione..ho umiliato e fatto cose umilianti!

Anche io prima pensavo che non si potesse cambiare modo di essere..ma certi avvenimenti della vita possono farlo... Nel mio caso dovrei sapere e tenere in mente ciò che importante nella vita...Sono solo chiacchere quelle che faccio..aspetto di mettere in campo i fatti.

Vorrei essere una persona che riesce a riflettere e rendersi conto sul momento di ciò che è importante nella propria vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma fammi il piacere..

se non ti mandano a quel paese è solo perchè ti vogliono bene. lo capisci questo ?..

Lo so benissimo...appunto perchè mi vogliono bene...

Ma pensa che io con gli altri...con la gente comune, con i conoscenti..sono l'opposto..anzi..esagero in positivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo so benissimo...appunto perchè mi vogliono bene...

Ma pensa che io con gli altri...con la gente comune, con i conoscenti..sono l'opposto..anzi..esagero in positivo..

e allora ti fanno vincere.. non è che vinci.

c'è una bella differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e allora ti fanno vincere.. non è che vinci.

c'è una bella differenza.

TU pensi questo..ma non è così..cmq non è importante!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
TU pensi questo..ma non è così..cmq non è importante!

lo penso sulla base di quello che TU mi dici.

se poi mi dici xxxxxxx non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo penso sulla base di quello che TU mi dici.

se poi mi dici xxxxxxx non lo so.

Sul discorso che mi fanno vincere...e che non insistono..ma io li ferisco..quindi non hanno poi la forza di reagire..e subiscono...ecco perchè vinco io..non perchè sono forte..ma perchè sono spietato alla mia crudeltà..

Vittoria ovviamente che alla lunga porta al fatto che la gente mi detesti...quindi non proprio una vittoria ma una sconfitta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sul discorso che mi fanno vincere...e che non insistono..ma io li ferisco..quindi non hanno poi la forza di reagire..e subiscono...ecco perchè vinco io..non perchè sono forte..ma perchè sono spietato alla mia crudeltà..

Vittoria ovviamente che alla lunga porta al fatto che la gente mi detesti...quindi non proprio una vittoria ma una sconfitta...

no, ragioniamo .. se io ferisco una persona.. perchè questa dovrebbe subire ??.

se mi spieghi questo .. forse ci capisco qualcosa..

perchè se io ci provo con la mia compagna ad essere spietato .. mi spezza tutti i diti...

come è ovvio che sia.

quindi se a te te la fanno passare liscia ci sarà un perchè.. te lo sei ma posto questo perchè ??.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sul discorso che mi fanno vincere...e che non insistono..ma io li ferisco..quindi non hanno poi la forza di reagire..e subiscono...ecco perchè vinco io..non perchè sono forte..ma perchè sono spietato alla mia crudeltà..

Vittoria ovviamente che alla lunga porta al fatto che la gente mi detesti...quindi non proprio una vittoria ma una sconfitta...

Ma cosa gli fai? Li torturi con un ferro rovente? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, ragioniamo .. se io ferisco una persona.. perchè questa dovrebbe subire ??.

se mi spieghi questo .. forse ci capisco qualcosa..

perchè se io ci provo con la mia compagna ad essere spietato .. mi spezza tutti i diti...

come è ovvio che sia.

quindi se a te te la fanno passare liscia ci sarà un perchè.. te lo sei ma posto questo perchè ??.

non ha detto che gliela fanno passare liscia... infatti la fidanzata di cui ha parlato qui l'ha lasciato, ad esempio.

poi non è che il comportamento della tua compagna sia il metro di paragone del comportamento di tutte le donne.

altrimenti non esisterebbe nessun caso di violenza domestica, per fare un esempio (non sto dicendo che sia il caso di eviix, eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma se l' ha lasciato allora su che cosa si fonda questa sua vittoria.. proprio non capisco...

( gli episodi di violenza domestica esistono eccome ma non mi sembra stiamo discutendo di questo.. ) .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
no, ragioniamo .. se io ferisco una persona.. perchè questa dovrebbe subire ??.

se mi spieghi questo .. forse ci capisco qualcosa..

perchè se io ci provo con la mia compagna ad essere spietato .. mi spezza tutti i diti...

come è ovvio che sia.

quindi se a te te la fanno passare liscia ci sarà un perchè.. te lo sei ma posto questo perchè ??.

Mia madre, mia sorella...la mia ex fidanzata stessa...che piangeva...

La tua fidanzata magari è più forte...della mia ex...

E cmq la mia ex era talmente terrorizzata che non riusciva più a guardarmi in faccia...

Per esempio queste sono 3 persone che per motivi di affetto me l'hanno sempre fatta passare liscia...

quando si vuole bene una persona ci può stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma se l' ha lasciato allora su che cosa si fonda questa sua vittoria.. proprio non capisco...

( gli episodi di violenza domestica esistono eccome ma non mi sembra stiamo discutendo di questo.. ) .

Se hai fatto caso a ciò che ho scritto qualche interevento prima..dicevo che era solo una vittoria momentanea..ma alla fine per me è..ed è stata una sconfitta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma cosa gli fai? Li torturi con un ferro rovente? :blink:

Una volta la mia fidanzata mi ha fatto incazzare...mi sono preso la macchina è l'ho lasciata in strada da sola...a tanti chilometri di distanza da casa..che se ci penso mi vengono i brividi per come sono stato xxxxx...

Ma tante altre cose poi..che non mi va di scriverle.. Ho umiliato con le parole l'essere donna di quella ragazza!

Una volta sono stato al telefono ad urlare e dire continuamente..Str....Merda..str...e altri insulti...continuamente...rimango senza parole solo a ricordarlo!!!

Ho offeso alcune volte mia madre...

Insomma..non mi va di scrivere tutte le mie schifezze...mi vergogno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Una volta la mia fidanzata mi ha fatto incazzare...mi sono preso la macchina è l'ho lasciata in strada da sola...a tanti chilometri di distanza da casa..che se ci penso mi vengono i brividi per come sono stato xxxxx...

ma anche per motivi futili? :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per esempio queste sono 3 persone che per motivi di affetto me l'hanno sempre fatta passare liscia...

quando si vuole bene una persona ci può stare...

insomma... magari una registratina... io t' avrei già aperto la testa in due, per il tuo bene, certo. :D: (letteralemente, è ovvio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.