Vai al contenuto

Non so perdere,vendetta


eviix

Messaggi consigliati

ma anche per motivi futili? :icon_confused:

Non mi ricordo il motivo..potrebbe essere stato un litigio..ma ciò non toglie che non lo dovevo fare.

Poi dopo 10 min sono tornato...ma l'idea di averla lasciata sola..è deplorevole! Sono molto pentito di tutte le xxxxxxx che ho fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mia madre, mia sorella...la mia ex fidanzata stessa...che piangeva...

La tua fidanzata magari è più forte...della mia ex...

E cmq la mia ex era talmente terrorizzata che non riusciva più a guardarmi in faccia...

Per esempio queste sono 3 persone che per motivi di affetto me l'hanno sempre fatta passare liscia...

quando si vuole bene una persona ci può stare...

da quello che scrivi si evince una cosa..

sei una perosna molto debole.

dalle mie parti uno cosi' viene definito il guappo di cartone.

è estremamente facile far disperare mammina....

o la sorellina...

allora se con la tua ex hai perso.. perchè ti ha mandato a cagare..

e con mammina e con la sorellina è un gioco, mi spieghi queste tue grandi vittorie da duro con chi le hai ottenute ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tua sorella quando avrà modo e maniera ti ripagherà di tutto stanne pur certo.

tua madre se ti fa fare il guappeto è una sua scelta perchè un ceffone ha tutto il diritto di dartelo anche ora che sei grande se la offendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Left forse ti è sfuggito che eviix non è qui per vantarsi di essere un duro ma perchè si sta rendendo conto di far soffrire delle persone col suo comportamento, oltre a soffrire lui stesso.

mi spieghi il senso del tuo intervento? ora il guappo lo stai facendo tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Left forse ti è sfuggito che eviix non è qui per vantarsi di essere un duro ma perchè si sta rendendo conto di far soffrire delle persone col suo comportamento, oltre a soffrire lui stesso.

mi spieghi il senso del tuo intervento? ora il guappo lo stai facendo tu...

se leggi bene lui dice di essere molto forte..

a me invece sembra l'opposto..

ecco il senso del mio intervento.

tutto quello che scrive evix non ha senso.

e sto cercando di capire cosa c' è di vero in questo suo discorso.

che per me è solo uno show come ho già scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al' inizio sembrava che fosse cattivo con la gente poi si è capito che lo è stato .. con la sua ragazza che poi l' ha lasciato. con sua madre e sua sorella.

quindi le vittime di evix sono due.. mamma e sorella.

la sorella verrà il giorno che lo manderà a quel paese.. la madre credo di no..

quindi la vittima resterà una : la madre.. che però è vittima della sua creatura.. e quindi responsabile in gran parte del meccanismo.

tutto cio' senza saper ne leggere ne scrivere..

solo per capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se leggi bene lui dice di essere molto forte..

a me invece sembra l'opposto..

ecco il senso del mio intervento.

tutto quello che scrive evix non ha senso.

e sto cercando di capire cosa c' è di vero in questo suo discorso.

che per me è solo uno show come ho già scritto.

tu ti lamenti dell'assenza della redazione... io penso che una redazione attiva dovrebbe intervenire nel caso di messaggi come i tuoi, che mancano di rispetto verso una persona giunta qui solo per chiedere aiuto e consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non mi ricordo il motivo..potrebbe essere stato un litigio..ma ciò non toglie che non lo dovevo fare.

Poi dopo 10 min sono tornato...ma l'idea di averla lasciata sola..è deplorevole! Sono molto pentito di tutte le xxxxxxx che ho fatto!

Ellapeppa... 10 minuti? Se ti sente Lucifero si taglia le vene! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tu ti lamenti dell'assenza della redazione... io penso che una redazione attiva dovrebbe intervenire nel caso di messaggi come i tuoi, che mancano di rispetto verso una persona giunta qui solo per chiedere aiuto e consigli.

non incominciare a dire cosa assurde per piacere..

vedi che sei sempre tu che vuoi litigare ?. ti rendi conto, è stancante questo atteggiamento.

io aiuto e consigli sto dando a evix..

pero' deve dire le cose come stanno. se no non si capisce come aiutarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Màh, alla fine sembri solo uno un po' nervosetto e impulsivo.

Ma nei fatti, poi, come ti comporti? Voglio dire, abbiamo capito che basta un niente per farti perdere la testa e reagire in modo un po' eccessivo, ma nei momenti normali come sei? Sei un buon figlio, un buon fratello, un buon compagno? Sei presente con loro? Sai essere anche affettuoso? Sei disponibile?

Insomma, se sei una persona normale che reagisce in modo impulsivo a ciò che ritiene provocatorio, penso che tu faccia bene a farti un esame di coscienza, ma comunque è una caratteristica di te che si può anche accettare. Sei fatto così ed è già apprezzabile che tu te ne renda conto e voglia cambiare, ma non sei un mostro.

Se invece, oltre a triturare le balle a qualcuno perchè non ha atteso le tue aspettative, sei menefreghista anche per quanto riguarda tutto il resto, allora potrebbe veramente diventare logorante stare con te, ma penso più per il resto, che per le tue sbottate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da quello che scrivi si evince una cosa..

sei una perosna molto debole.

dalle mie parti uno cosi' viene definito il guappo di cartone.

è estremamente facile far disperare mammina....

o la sorellina...

allora se con la tua ex hai perso.. perchè ti ha mandato a cagare..

e con mammina e con la sorellina è un gioco, mi spieghi queste tue grandi vittorie da duro con chi le hai ottenute ?.

Penso che tu mi voglia provocare..anche col discorso che mi ripeti che sia uno show..ma a me non interessa...

Io non mi vanto di nulla, tu vuoi vedere questo..ma non è così!!! Mi vergogno!

Altra cosa..se ti rileggi tutto..vedresti che io faccio così con chi secondo me..mi manca di rispetto.

Poi le cose più eclatanti, le ho fatte con la mammina, con la sorella..e con la fidanzata.. Ma siete voi che mi avete detto di portare degli esempi..ed io li ho portati.. Ma il problema non è..cosa faccio alla mammina, il problema è..perchè mi comporto in un certo modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Màh, alla fine sembri solo uno un po' nervosetto e impulsivo.

Ma nei fatti, poi, come ti comporti? Voglio dire, abbiamo capito che basta un niente per farti perdere la testa e reagire in modo un po' eccessivo, ma nei momenti normali come sei? Sei un buon figlio, un buon fratello, un buon compagno? Sei presente con loro? Sai essere anche affettuoso? Sei disponibile?

Insomma, se sei una persona normale che reagisce in modo impulsivo a ciò che ritiene provocatorio, penso che tu faccia bene a farti un esame di coscienza, ma comunque è una caratteristica di te che si può anche accettare. Sei fatto così ed è già apprezzabile che tu te ne renda conto e voglia cambiare, ma non sei un mostro.

Se invece, oltre a triturare le balle a qualcuno perchè non ha atteso le tue aspettative, sei menefreghista anche per quanto riguarda tutto il resto, allora potrebbe veramente diventare logorante stare con te, ma penso più per il resto, che per le tue sbottate.

Ciao..ti rispondo alle domande:

Sono nervoso ed impulsivo, è vero! Sono un buon figlio, sono un buon fratello e sono un buon compagno..tranne quando mi sento ferito. All'inizio subisco..poi...impazzisco e dò di matto. So essere affettuosissimo e so essere disponibile, ma non con chi mi sta vicino. Probabulmente trituro le balle...ed alla lunga è logorante stare con me..è questo infatti il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ellapeppa... 10 minuti? Se ti sente Lucifero si taglia le vene! :rolleyes:

Allora..tu ti fermi al fatto in se..

Ma a mente e fredda..è normale che a 28 anni ( all'epoca ), stai con la tua fidanzata...litighi..ti incaxxi, prendi la macchina e la lasci sola per strada? Non ti fermare al fatto, immagina il contesto! A come si sia sentita in quei 10minuti!!! Ed io stesso..che mi prendo la macchina e lascio la mia fidanzata sola...non è bello dai..

Io non sono qui per discutere dei fatti in se, ma per capire la mia testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non sono qui per discutere dei fatti in se, ma per capire la mia testa...

A me sembra che tu stia facendo un autodafè.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao elvix,

ho dato uno sguardo a tutto il topic.

da quanto ho capito metti in atto questi comportamenti con le persone che più hai vicino perchè in un certo senso senti di averne il controllo e forse vuoi capire fino a che punto riesci ad averne l'effettivo controllo.

dici che se non ti fanno un torto tu resti tranquillo, ma in realtà mi sembra di aver capito che ne vuoi la minima scusa.

fossi in te mi chiederei:

"a che mi serve avere il controllo?"

il controllo non esiste, è solo una ricerca disperata di sicurezza, che anch'essa non esiste.

ma proprio non ce la facciamo a rassegnarci al fatto che la sicurezza non esiste e la finiamo per attaccarci a qualcosa che ci assomiglia:

controllo, cibo, amore, sesso, alcool, fumo, droga...... casualmente tutte cose che di base danno piacere..

la dipendenza è un circolo vizioso senza senso che genera frustrazione:

la ricerca di sicurezza è ricerca di gratificazione,

la gratificazione è insaziabile,

l'insaziabilità è continua ricerca,

la continua ricerca è aspettativa,

l'aspettativa è ricerca di sicurezza.

purtroppo capirlo non basta e fa rabbia vedere quanto l'essere pensanti ci faccia perdere in un bicchiere d'acqua..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Penso che tu mi voglia provocare..anche col discorso che mi ripeti che sia uno show..ma a me non interessa...

mi piaci eviix perchè sai rimanere "centrato" su di te, su ciò che per te è importante in questo discorso!

Io non sono qui per discutere dei fatti in se, ma per capire la mia testa...

infatti secondo me è questo il punto! diversi interventi qui sembrano mirati a capire se le azioni che hai fatto sono più o meno gravi, se sono perdonabili, se sei davvero cattivo o duro, sul perchè vieni "perdonato"...

ma secondo me non è questo il punto. il punto non è la gravità di quello che fai...il punto è star bene con se stessi e con gli altri, per lo meno gli altri importanti per noi!

e il voler conoscersi, il voler riuscire a stare bene con sè non è una cosa da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma se quello che si vuole è conoscersi non è del tutto inutile accorgersi quando si cade nel dipingersi.... :rolleyes:

Comunque secondo me non è conoscersi ciò che vuole Eviix, bensì essere (ri)accettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, è abbastanza normale che quando non si vivono bene i rapporti si finisce per essere rifiutati...

faccio un esempio, una situazione che conosco, un amico mio e del mio compagno che ultimamente sta litigando con tutti facendosi il vuoto attorno. i pretesti che trova per litigare sono al limite dell'assurdo, ora non mi va di fare esempi, comunque cose "insensate". e in questo modo è riuscito a perdere per strada parecchia gente.

io e il mio compagno all'inizio abbiamo pensato ce l'avesse con noi, poi quando siamo venuti a sapere di altri episodi abbiamo capito che è proprio un problema suo. a causa di problemi personali sta perdendo il controllo.

il problema è che non ha la consapevolezza per fermarsi e dirsi "ma che sto facendo?". eviix ce l'ha e per me è una gran cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo, certo... :rolleyes:

Si, è una gran cosa, solo che se per quanto si sforzi non riesce a trovare da imputarsi altro che cazza.te, allora

forse è anche questa una "propria" reazione degna di essere compresa, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Certo, certo... :rolleyes:

:huh:

sai qualcuno si dispiace a vedere un amico che manda afffanculo tutti e a non poter far nulla per aiutarlo...

a meno di non voler credere che un gruppo eterogeneo di amici e conoscenti di provenienza diversa non abbia simultaneamente deciso di boicottarlo per chissà quale strano motivo :Rolling Eyes:

Si, è una gran cosa, solo che se per quanto si sforzi non riesce a trovare da imputarsi altro che cazza.te, allora

forse è anche questa una "propria" reazione degna di essere compresa, no?

ma guarda che quello che stai scrivendo fa proprio parte del "stare bene con se stessi" di cui parlo io!

se uno è a disagio con se stesso o si giudica troppo duramente per cazzzate...comunque vada conoscendosi meglio può riuscire a ridimensionare il giudizio negativo che ha di sè e dei proprio comportamenti.

forse tu credi che l'approccio psicologico sia qualcosa di "colpevolizzante"... se così fosse, sei in alto mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A me sembra che tu stia facendo un autodafè.

Assolutamente no..sono qua per capire...

Sapevo che sbagliavo...volevo solo capire il perchè sbagliavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao elvix,

ho dato uno sguardo a tutto il topic.

da quanto ho capito metti in atto questi comportamenti con le persone che più hai vicino perchè in un certo senso senti di averne il controllo e forse vuoi capire fino a che punto riesci ad averne l'effettivo controllo.

dici che se non ti fanno un torto tu resti tranquillo, ma in realtà mi sembra di aver capito che ne vuoi la minima scusa.

fossi in te mi chiederei:

"a che mi serve avere il controllo?"

il controllo non esiste, è solo una ricerca disperata di sicurezza, che anch'essa non esiste.

ma proprio non ce la facciamo a rassegnarci al fatto che la sicurezza non esiste e la finiamo per attaccarci a qualcosa che ci assomiglia:

controllo, cibo, amore, sesso, alcool, fumo, droga...... casualmente tutte cose che di base danno piacere..

la dipendenza è un circolo vizioso senza senso che genera frustrazione:

la ricerca di sicurezza è ricerca di gratificazione,

la gratificazione è insaziabile,

l'insaziabilità è continua ricerca,

la continua ricerca è aspettativa,

l'aspettativa è ricerca di sicurezza.

purtroppo capirlo non basta e fa rabbia vedere quanto l'essere pensanti ci faccia perdere in un bicchiere d'acqua..

Penso che tra tutte le risposte...il tuo intervento sia quello che ci abbia azzeccato di più...hai perfettamente centrato la situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi piaci eviix perchè sai rimanere "centrato" su di te, su ciò che per te è importante in questo discorso!

infatti secondo me è questo il punto! diversi interventi qui sembrano mirati a capire se le azioni che hai fatto sono più o meno gravi, se sono perdonabili, se sei davvero cattivo o duro, sul perchè vieni "perdonato"...

ma secondo me non è questo il punto. il punto non è la gravità di quello che fai...il punto è star bene con se stessi e con gli altri, per lo meno gli altri importanti per noi!

e il voler conoscersi, il voler riuscire a stare bene con sè non è una cosa da tutti.

Sicuramente in quei momenti non stavo bene con me stesso...e tutto ne consegue...il problema è..è possibile che ogni volta che non sto bene con me stesso..possa avere queste reazioni??

Sai..come il tuo amico..anche io poi cercavo tutti i pretesti per litigare...ogni scusa era buona...ecco perchè mi rendo conto che stavo male..e perchè mi mangio le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.