froggy73 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 come c'ha provato??? e tu solo ora ce lo dici??? voglio i particolari! sempre la solita guardona !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 ragazze però che bella sensazione non stare sempre a proteggere gli altri !! [/i] soprattutto chi risponde male senza motivo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 soprattutto chi risponde male senza motivo... so che può sembrare una cazzata, ma per me è una grande conquista !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 si si , nn è stata una cosa simpatica ma anche loro sono uomini ...nn sono mica di pietra io nn stavo bene.....lui si prendeva cura di me ....mi sentivo per una volta capita e compresa lui è stato la mia ancora ! ma una volta quando ero in studio mi ha preso e abbracciato per ben due volte (nn era un'abbraccio normale) io sono rimasta di sasso e sono scappata lui poi ha chiamato la mia psicologa per sapere se gli avevo detto qualcosa , ma lei ha risposto di no, anche se nn era vero! forse aveva paura che lo denunciassi ....nn so ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 ma un medico o uno psi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 il mio medico di casa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 aggio capito! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 ed ecco a voi l'Eccelso : Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 L'Eccelso con l'occhiolino furbo è forte C'ha pure la kefiah a righe!:))))) Chiaro, d'estate i calzini non li porta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 qui nessuno dà lezioni di vita a nessuno hai chiesto consiglio ti ho risposto per mia esperienza quello che ho scritto non ti va bene ? non si adatta alla tua situazione ? mi spiace, ma non posso farci niente sei stato tu il primo ad aggredire e ti ho semplicemente risposto che non mi va di rispondere con la non aggressione perchè penso che tu magari sei stressato punto e basta qui l'unico che ha frainteso sei stato tu Frogga, lascia sta' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 Ragazze, in questo torrido clima di intolleranza, stress e psicosi varie, ve lo dico una volta per tutte: NON MI TOCCATE L'ECCELSOOOOO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 il mio medico di casa Almeno hai cambiato medico? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 no me lo sono tenuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 Bello...sopratutto lo sguardo vispo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veste così anche durante le sedute immagino...... A parte la calza rigata, è un uomo di gran classe, tzé Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 A parte la calza rigata, è un uomo di gran classe, tzé Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 Ho visto uno psy simile al Louvre e al British! Anche a Torino! Di solito hanno progetti faraonici per le loro pazienti. Truilio, lascia perdere il forum finché sei ancora in tempo. Vedi che tocca sopportare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 Almeno hai cambiato medico? te l'avresti cambiato un medico così ?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 no me lo sono tenuto In qualità di medico o lo hai promosso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 muchacha , ma non è che i tuo psi è lo stesso di elli ?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 in qualità di medico.....sono già troppo incasinata per poter avere un passatempo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 In qualità di medico o lo hai promosso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 in qualità di medico.....sono già troppo incasinata per poter avere un passatempo se se..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 Ragazze, in questo torrido clima di intolleranza, stress e psicosi varie, ve lo dico una volta per tutte: NON MI TOCCATE L'ECCELSOOOOO mamma quanto sei permalosa su questo tema..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 in qualità di medico.....sono già troppo incasinata per poter avere un passatempo ne avete più parlato del "fattaccio"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.