Vai al contenuto

transfert


Ospite truillio

Messaggi consigliati

visto che fai terapia... riesci a fermarti un attimo e a mettere a fuoco perchè Froggy e solo Froggy ti da così fastidio?

perchè a me pare che gli interventi di noi tutte oggi siano ot, e potenzialmente irritanti... perchè ti irrita un'unica persona?

forse ce l'ha con le rane...... :Thinking:

sarà ranofobo :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 325
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

forse ce l'ha con le rane...... :Thinking:

sarà ranofobo :blink:

forse se l'è presa perchè siamo andate ot rispondendo a saraclelia. ma del resto lei è intervenuta facendo domande... le abbiamo solo risposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh comunque visto che i miei problemi psicologici non sono gravi se rischio così tanto non ci vado, anche se il mio dubbio era se ci si può innamorare dello psic. pur essendo impegnati, quindi GIA' innamorati di qualcun altro. Se fossi single non mi farei alcun tipo di problema e andrei incontro al mio destino.

Ma in fondo se essere innamorata di una persona non mi consente di innamorarmi contemporaneamente di qualcun altro, perchè uno psic. dovrebbe sfuggire a questa logica? Eccheè!

Inoltre mi rassicura un pò il fatto di essere molto diversa da voi che senza offesa mi sembrate molto inclini agli sconvolgimenti ormonali, dubito che a me capiterebbe la stessa negli stessi termini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma infatti saraclelia , visto che sei così sicura di te , del fatto che non ti potresti innamorare di un'altra persona (lo psi) essendo tu già innamorata del tuo ragazzo allora il problema nel tuo caso non si pone nemmeno quindi perchè non andare ? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio
che fai? ci vieni a casa a menare uno per uno? :huh:

ma ti pare il caso di esprimerti in questo modo? :huh:

quarda che non ti stiamo prendendo di mira (in realtà all'inizio ti stavamo rispondendo dando consigli in base alla nostra esperienza, froggy compresa) stiamo solo reagendo alla tua aggressività.

comunque non ti sprecare a rispondere, di sicuro in questo topic non ci scrivo più...

ciao a tutti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite truillio
forse ce l'ha con le rane...... :Thinking:

sarà ranofobo :blink:

ci sei andata vicino,ce l'ho con i ROSPI...eheh...ciao simpatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:rofl: ...l'altro giorno ero in uno studio di radiologia e mi sono soffermata a guardare un poster.

Illustrava come fare l'ecografia della prostata con un sondino....che s'infila proprio lì!

Ho pensato: certo per un uomo dev'essere davvero terribile psicologicamente :icon_mrgreen:

questo mes me l'ero perso...... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh comunque visto che i miei problemi psicologici non

Inoltre mi rassicura un pò il fatto di essere molto diversa da voi che senza offesa mi sembrate molto inclini agli sconvolgimenti ormonali, dubito che a me capiterebbe la stessa negli stessi termini ;)

questa poi... :Rolling Eyes:

magari "aprire la mente" e non etichettare le persone in base ai propri pregiudizi sarebbe un ottimo esercizio, indipendentemente dalla psicoterapia... :Rolling Eyes:

questo topic in generale mi fa passare la voglia di PERDERE TEMPO a rispondere alle persone.

vale sia per triullio il gran signore, che per sara.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
questa poi... :Rolling Eyes:

magari "aprire la mente" e non etichettare le persone in base ai propri pregiudizi sarebbe un ottimo esercizio, indipendentemente dalla psicoterapia... :Rolling Eyes:

questo topic in generale mi fa passare la voglia di PERDERE TEMPO a rispondere alle persone.

vale sia per triullio il gran signore, che per sara.

E non rispondere allora.

Sebbene io sappia che gli esseri umani sono complessi e variegati mi piace anche chiamare le cose "col loro nome".

Voi vi conoscete e siete abituati gli uni agli altri, io che vengo dall'esterno ti posso assicurare che certe cose saltano all'occhio.

E poi: aprire la mente? Ho detto forse che essere soggetti a stravolgimenti ormonali E' MALE?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
dici a me ?! 00035023.gif

anche tu nn scherzi !!! mi sembri un pò nervosetta , magari potresti prenderti un pò di valeriana ! :LOL:(scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Beh comunque visto che i miei problemi psicologici non sono gravi se rischio così tanto non ci vado, anche se il mio dubbio era se ci si può innamorare dello psic. pur essendo impegnati, quindi GIA' innamorati di qualcun altro. Se fossi single non mi farei alcun tipo di problema e andrei incontro al mio destino.

Ma in fondo se essere innamorata di una persona non mi consente di innamorarmi contemporaneamente di qualcun altro, perchè uno psic. dovrebbe sfuggire a questa logica? Eccheè!

Inoltre mi rassicura un pò il fatto di essere molto diversa da voi che senza offesa mi sembrate molto inclini agli sconvolgimenti ormonali, dubito che a me capiterebbe la stessa negli stessi termini ;)

Ma meglio così... se credi di essere così diversa da noi che problemi ti fai?????

E comunque io non credo di essere così incline agli sconvolgimenti ormonali, ma il transfert mi ha "colpita" e credo che gli sconvolgimenti ormonali centrino poco......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah dimenticavo... anche io ho un compagno del quale sono innamorata, ma ripeto il transfert è un'altra cosa.....

Ma comunque se sei così sicura di te che problemi ti fai???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Inoltre mi rassicura un pò il fatto di essere molto diversa da voi che senza offesa mi sembrate molto inclini agli sconvolgimenti ormonali, dubito che a me capiterebbe la stessa negli stessi termini ;)

Io sono solo un'eccezione e non me ne preoccupo :dance:

P.S. Forse anche qualcuna di noi si sente rassicurata dal fatto di essere molto diversa da te, non pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sono solo un'eccezione e non me ne preoccupo :dance:

P.S. Forse anche qualcuna di noi si sente rassicurata dal fatto di essere molto diversa da te, non pensi?

Infatti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
P.S. Forse anche qualcuna di noi si sente rassicurata dal fatto di essere molto diversa da te, non pensi?

Più che non lo penso direi che non m'interessa.

E tanto per essere precisi, io ho detto che mi rassicura essere diversa da voi non IN GENERALE ma semplicemente in relazione al fatto che ho gia' un fidanzato per cui provo un sentimento che non vorrei spartire con nessun altro. Solo questo è il motivo per cui "mi rassicura".

Capire il senso di una frase, prima di rispondere...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Più che non lo penso direi che non m'interessa.

E tanto per essere precisi, io ho detto che mi rassicura essere diversa da voi non IN GENERALE ma semplicemente in relazione al fatto che ho gia' un fidanzato per cui provo un sentimento che non vorrei spartire con nessun altro. Solo questo è il motivo per cui "mi rassicura".

Capire il senso di una frase, prima di rispondere...grazie.

E noi ci sentiamo rassicurate proprio in generale, prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono rassicurata dal fatto di non aver avuto mai bisogno di toccare l'uccello del mio uomo per assicurarmi che non avesse un'erezione alla vista di un'altra donna. (con quanto sono una persona molto insicura, eh)

così. per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sono rassicurata dal fatto di non aver avuto mai bisogno di toccare l'uccello del mio uomo per assicurarmi che non avesse un'erezione alla vista di un'altra donna. (con quanto sono una persona molto insicura, eh)

così. per dire...

:Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.