Vai al contenuto

esprimi il tuo più grande desiderio in questo momento


kris1

Messaggi consigliati

no giusy, luigi nn centra niente , ho solo fame. hai mangiato mai gli hamburgers e gli hot dogs?

al mcdonalds, sono buoni ma non ci vado pazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

STAI LONTANA DA QUEL POSTO E MANGIA COME SAI. QUI IN AMERICA FANNO I BYPASS ALLE VENE CORONARIE

ANCHE A GIOVANE ADULTI E MC DONALDS EE' LA CAUSA !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
STAI LONTANA DA QUEL POSTO E MANGIA COME SAI. QUI IN AMERICA FANNO I BYPASS ALLE VENE CORONARIE

ANCHE A GIOVANE ADULTI E MC DONALDS EE' LA CAUSA !!!

bè si sono d'accordo ma demonizzarlo mi sembra eccessivo, semplicemente bisognerebbe andarci una volta ogni tanto, giusto per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

GIUSY, AMICA CARA, DEVI SPERE CHE QUI LA POPOLAZIONE NN MANGIAIN CASA COME NOI ITALIAI MA

SI RECANO NEI FAST FOOD . HANNO UNA CULTURA E DIETA SBAGLIATA E SE CHIUDESSERO

TUTTI I MC DONALDS MOLTA GENTE CAMPEREBBE PIU' A LUNGO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè sol i mcdonald vendono amburger e roba da infarto? Secondo me dovrebbero semplicemente fare dei controlli maggiori e dare finanziamenti per l'apertura di fast food vegetariano o con prodotti dietetici, insomma qualcosa che sostituisca lentamente i soliti panini imbottiti di salsine e roba varia....qualcosa che attragga comunque la gente, perchè il mangiar sano preparato in un certo modo attrae allo stesso modo dei cibi calorici e aiuta a mantenersi in forma e in buona salute....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè sol i mcdonald vendono amburger e roba da infarto? Secondo me dovrebbero semplicemente fare dei controlli maggiori e dare finanziamenti per l'apertura di fast food vegetariano o con prodotti dietetici, insomma qualcosa che sostituisca lentamente i soliti panini imbottiti di salsine e roba varia....qualcosa che attragga comunque la gente, perchè il mangiar sano preparato in un certo modo attrae allo stesso modo dei cibi calorici e aiuta a mantenersi in forma e in buona salute....

Vi invito a non portare i bambini in questi luoghi dove si propinano cibi altamente pericolosi che purtroppo danno assuefazione ed attirano sempre più.

Il Grande MC punta MOLTISSIMO sui bambini di oggi, poichè saranno i clienti per i prossimi anni...per questo spesso si organizzano feste nei locali di MC Donnald, che a prezzi irrisori da

cibo spazzatura a giovanissimi che festeggiano compleanni colorati e festosi, supportati anche da animatori che offrono intrattenimenti e giochi vari.....ma lo sapete che spesso costano molto

di più i cartoni ed i vari regalini messi negli HAPPY MEAL piuttosto che il cibo consumato? Spendere qualcosa in più e magari organizzare una festicciola in casa può essere più pesante

o meglio, più impegnativo, ma senz'altro più salutare sia come ambiente, che come cibo e bevande, che come modello Educativo....per una volta all'anno si può anche fare, che ne pensate?

p.s: niente di personale, cara Giusy...... solo che l'argomento mi tocca molto! baci blù

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cio giusy, fino a ventanni fa' la gente nn conosceva ,frutta , verdura ,pesce, legumi e tante altre belle cose che noi diamo per scontato. qui nn metteva e nn ancora mettono la tovaglia sulla tavola prima del pasto anzi il pasto nn esiste.

c'e' stata una mezza rivoluzione 15-20 anni fa', hano scoperto la cucina mediterranea ed in particolare quella

italiana. la mdonald vedendo perdersi tanti clienti e specialmente la cultura de mangia e fuggi sovvenziono'

uno studio sulla pasta con lo scopo di trovarequalcosa che facesse impaurire la gente

infatti scoprirono che mangiando la pasta si correva il rischio del diabete ma omissero dalla ricerca che

dovevi mangiare chili di pasta giornalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

rispondo a viola e tex, dicendo che vi do pienamente ragione, in particolare a viola, non vedo niente di personale in ciò che dici non preoccuparti perchè io di sopra ho scritto le stesse cose, solo che volvevo dire che chiudendo i mcdonalds, il mondo non diventa "come una volta", rimangono le migliaia di altri posti tipo fastfood e alimenti che giornalmente compriamo al supermercato, illudendoci che cucinando a casa si mangia meglio.

Per quanto mi riguarda sono fortunata, perchè il mio paese è prettamente agricolo, mio padre coltiva la verdura nel suo orto e anche un pò di frutta, e di quella almeno sono certa al 100% che sia "biologica", poi il pane fatto in casa, l'olio e il vino sempre di papà. Insomma questo per dirvi che la penso come voi e mi comporto di conseguenza ma credo anche che chiudere i mcdonalds non sia la soluzione al problema dell'alimentazione sbagliata, ci vorrebbe un'educazione alimentare che parte dalla più tenera età, più controlli e evitare di far produrre tutte quelle cose che di naturale hanno ben poco....

Riguardo agli happymeal in cui i giochini (cinesi) costano di più del cibo, bè nulla di così scioccante se consideriamo che in pasto consiste in pane, carne trita e patate, tutti alimenti che in origine costano pochissimo, sta proprio lì il trucco....

Le feste al mcdonalds sono d'accordissimo, se proprio non posso fare la festa a casa la faccio in una ludoteca, e porto io la torta e i panini (che faccio ).

Detto questo però non farò diventare mio figlio un curioso del mcdonald perchè io non ce l'ho mai portato, semplicemente è giusto che veda quello che offre e poi scopra la differenza da solo, magari adesso sarà entusiasta del giochino ma col tempo capirà la differenza, proprio come abbiamo fatto noi. Certo non tutte le domeniche eh!!!!

E poi (so che non c'entra molto) ho un bel ricordo del mcdonald, quando mio figlio aveva compiuto un anno andammo a trovare mio marito a Napoli, avevamo lasciato le valigie in albergo e andavamo a pranzare al ristorante lì vicino, a piedi. Quando ci colse un improvviso temporale e per ripararci corremmo nel primo posto aperto. Era un mcdonald.

Era un locale stretto e lungo, appena entrati, lasciai mio figlio a terra, facendolo aggrappare alla mia gamba perchè non camminava ancora da solo, per scrollarmi un pò d'acqua di dosso. Ad un tratto mio figlio si staccò da me per andare in fondo alla sala, dove aveva visto i palloncini colorati che avevano messo lì per i bambini, una scena bellissima, i suoi primi passi!!! Ci mise una vita per fare 4-5 metri ma fu bellissimo e commovente, alla fine decidemmo di restare a mangiare un panino lì, (anche perchè mio figlio voleva per forza il palloncino e non potevo certo prenderlo a andar via!!! :huh: )...

un abbraccio

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai gusy, anche se il prodotto nn e' bologico come i cocomeri italiane e d altre cose che pianto nel mio orto,

la nostra cucina e' varia e comprendono cibi che fanno bene all'organismo.qui mangian

fast food giornalmente e come ha ben detto voila' ,imparano sin dalla piccola eta'i bimbi per assicurarli come

futuri clienti. la nostra cucina e' la piu' buona del mondo e nn c'e' nessun altro paese incluso cina, francia e giappone che possono competere con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dai gusy, anche se il prodotto nn e' bologico come i cocomeri italiane e d altre cose che pianto nel mio orto,

la nostra cucina e' varia e comprendono cibi che fanno bene all'organismo.qui mangian

fast food giornalmente e come ha ben detto voila' ,imparano sin dalla piccola eta'i bimbi per assicurarli come

futuri clienti. la nostra cucina e' la piu' buona del mondo e nn c'e' nessun altro paese incluso cina, francia e giappone che possono competere con noi.

sono d'acordo anche con questo ma, allora anche tu convieni che è una questione di educazione all'alimentazione, più che un chiudere i mcdonalds. E ritorno a chiedere e gli altri fastfood?

E' vero, forse la nostra cucina è la migliore del mondo, ma è anche vero che è nostra, lì da voi in America dovrebbero imparare a crearsi la loro cucina "sana", non fatta di burro di arachidi e salsine varie....si sa che le cose proebite attirano molto di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono d'acordo anche con questo ma, allora anche tu convieni che è una questione di educazione all'alimentazione,

CERTO UN'EUCAZIONE ALIMENTARIA CENTENARIA.

più che un chiudere i mcdonalds. E ritorno a chiedere e gli altri fastfood?

LA MCDONALDS E' IL SIMBOLO DEI FAST FOOD , PER GLI ALTRI CREDEVO FOSSE SOTT'INTESO.

E' vero, forse la nostra cucina è la migliore del mondo, ma è anche vero che è nostra, lì da voi in America dovrebbero imparare a crearsi la loro cucina "sana", non fatta di burro di arachidi e salsine varie....si sa che le cose proebite attirano molto di più....

FACILE DA DIRE CHE DA FARSI. GIUSY, QUI NN ESISTE USCIRE DAL LAVORO ALL'UNA , ANDARE A CASA , MANGIARE IL PRANZO E ARSI MAGARI UN PISOLINO. QUI LA VITA E' FRENETICA, TUTTI LAVORANO INCLUSO LA NONNA E QUANDO RITORNANO A CASA , CON ORARI DIVERSI E

STANCHI , E' MOLTO DIFFICILE PREPARAREUN PASTO TIPO ITALIANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono d'acordo anche con questo ma, allora anche tu convieni che è una questione di educazione all'alimentazione,

CERTO UN'EUCAZIONE ALIMENTARIA CENTENARIA.

più che un chiudere i mcdonalds. E ritorno a chiedere e gli altri fastfood?

LA MCDONALDS E' IL SIMBOLO DEI FAST FOOD , PER GLI ALTRI CREDEVO FOSSE SOTT'INTESO.

Allora li chiudiamo tutti? :Alien: Non mi sembra una soluzione no!!! :crazy:

E' vero, forse la nostra cucina è la migliore del mondo, ma è anche vero che è nostra, lì da voi in America dovrebbero imparare a crearsi la loro cucina "sana", non fatta di burro di arachidi e salsine varie....si sa che le cose proebite attirano molto di più....

FACILE DA DIRE CHE DA FARSI. GIUSY, QUI NN ESISTE USCIRE DAL LAVORO ALL'UNA , ANDARE A CASA , MANGIARE IL PRANZO E ARSI MAGARI UN PISOLINO. QUI LA VITA E' FRENETICA, TUTTI LAVORANO INCLUSO LA NONNA E QUANDO RITORNANO A CASA , CON ORARI DIVERSI E

STANCHI , E' MOLTO DIFFICILE PREPARAREUN PASTO TIPO ITALIANO.

proprio per questo parlavo di "creare una cucina tutta loro" all'insegna del genuino e naturale e poco grasso possibilmente. E' chiaro che ci vorrebbe un'alimentazione più equilibrata e sana ma sempre all'insegna del "cibo veloce", non è impossibile, ed è per questo che io penso si dovrebbe incentivare l'apertura dei "nuovi fast food" sani ma veloci e pratici come questi di adesso....che pian piano sostituiscano gli attuali improntati sul modello McDonalds. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

GIUSY, QUSTE GROSSISIME COMPAGNIA HANNO IL PIL DI UNA NAZIONE.

SON PROPIETARI DI TELEVISIONI, GIORNALI ED I LORO LOBBIES

SONO ESTREMAMENTE POTENTI. ECCO PERCHE' RIPETO SEMPRE

CHE GLI USA NN SONO UN PAESE VERAMENTE DEMOCRATICO, TUTTO E' COTROLLATO DAI POCHI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
GIUSY, QUSTE GROSSISIME COMPAGNIA HANNO IL PIL DI UNA NAZIONE.

SON PROPIETARI DI TELEVISIONI, GIORNALI ED I LORO LOBBIES

SONO ESTREMAMENTE POTENTI. ECCO PERCHE' RIPETO SEMPRE

CHE GLI USA NN SONO UN PAESE VERAMENTE DEMOCRATICO, TUTTO E' COTROLLATO DAI POCHI.

vorrei poterti dire che non è così ma....è drammaticamente vero!

Un abbraccio :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dare un bacione di buonanotte aaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Desidero tornare a quattro mesi fà, quando con mia suocera si discuteva di sciocchezze.

A volte ho anche fatto pensieri strani, come il desiderio di avere una bacchetta magica per far sparire tutta la famiglia d'origine di mio marito.

Bhè oggi desidero mia suocera che non c'è più, e che fin quando non mi è quasi morta tra le braccia e non mi ha donato un bacio con l'ultimo sforzo raccomandandomi il figlio anticappato, no avevo ancora capito il bene che mi voleva e che io volevo a lei.

Il mio desiderio più grosso è tornare a quattro mesi fà per chiamarla mamma o Marisa come mi ha sempre chiesto di fare e capire i sentimenti che lei provava, e le situazioni che viveva.

Vorrei tornare a quei quattro mesi fà quando gli ho promesso che dopo il calvario l'avrei portata a fare un viaggio, perchè a sempre rinunciato a tutto per noi.

Mi manca, era la mia colonna portante e anche se io una madre ce l'ho, lei per me era più di mia madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Desidero tornare a quattro mesi fà, quando con mia suocera si discuteva di sciocchezze.

A volte ho anche fatto pensieri strani, come il desiderio di avere una bacchetta magica per far sparire tutta la famiglia d'origine di mio marito.

Bhè oggi desidero mia suocera che non c'è più, e che fin quando non mi è quasi morta tra le braccia e non mi ha donato un bacio con l'ultimo sforzo raccomandandomi il figlio anticappato, no avevo ancora capito il bene che mi voleva e che io volevo a lei.

Il mio desiderio più grosso è tornare a quattro mesi fà per chiamarla mamma o Marisa come mi ha sempre chiesto di fare e capire i sentimenti che lei provava, e le situazioni che viveva.

Vorrei tornare a quei quattro mesi fà quando gli ho promesso che dopo il calvario l'avrei portata a fare un viaggio, perchè a sempre rinunciato a tutto per noi.

Mi manca, era la mia colonna portante e anche se io una madre ce l'ho, lei per me era più di mia madre.

:Hmmmph:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....essere qui nel forum a leggere quello che viene proposto...

stupendomi del poco movimento di oggi in rete....

si vede che siamo a venerdì!!!!!

;O))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio più grande desiderio in questo momento? Essere lì con lui, lì fra le sue braccia, lì ad assaporare le sue calde labbra, lì a passeggiare insieme mano nella mano.................................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

CHE VOGLIO DI PIU', OGGI LA FERRARI HA VINTO IL CAMPIONATO DI FORMULA 1 E LA MIA JUVE HA VINTO. :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

accendere la Tv, per ascoltare un telegiornale pieno di belle notizie...oggi ho sentito la notizia di quella bimba di Napoli violentata da mesi dallo zio e uccisa, l'altra che nel cuore della notte è dovuta scappare di casa (ferita) perchè la madre litigava col padre, con un cortello in mano...

Mi è venuto da piangere, ho pensato a quelle povere bambine indifese, ma cos'hanno questi genitori?

Possibile che i medici hanno subito riscontrato gli abusi alla bambina di Napoli e genitori non se n'erano accorti?

Possibile che il vicino della bimba scappata di casa con la fronte insanguinata, intervistato dai giornalisti abbia pensato che fosse una semplice lite familiare?

Sono indignata! Non mi capacito di queste cose, non ci riesco!!!!

Vorrei che tutti ibambini del mondo avessero davvero un angelo che li protegge, ma dov'è questo Dio di cui tanto parlano!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a volte la verità è troppo dura per tutti e si cerca di minimizzare,ma certe cose vanno prese per quelle che sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a volte c'è indifferenza,a volte c'è superficialià,a volte c'è viltà..

a volte non si vuole credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IL MIO PIU' GRANDE DESIDERIO IN QUESTO MOMENTO ?

HIHIHIHI :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.