Vai al contenuto

esprimi il tuo più grande desiderio in questo momento


kris1

Messaggi consigliati

Mi lancio in una sfrenata folli!!!: vorrei ... che mia madre stesse "perfettamente bene", che, come avveniva un tempo, riuscisse a parlare con me e ridere insieme anche di nulla. Vorrei avere amici che mi scrivono o che mi telefonano chiedendomi come sto e fare delle lunghe chiacchierate e ridere, ridere, ridere ... Vorrei essere felice di andare a lavorare (lo so che sono fortunata ad avere un lavoro) ed entrando avere dei colleghi che non si sparlano addosso. Vorrei essere apprezzata di più nel mio lavoro e fare qualcosa per migliorarmi (volendolo fare).

Vorrei un mondo tutto azzurro - cielo e montagne (Dolomiti) e profumo di bosco; legno appena tagliato, profumo di erba umida di rugiada (o anche di pioggia, va bene lo stesso). Vorrei vasca ad idromassaggio e massaggi (californiani, please ...). Vorrei stare in un albergo a 4 o 5 stelleper almeno un mese ed al mio ritorno trovare una casa perfetta ...

Follia? Si, certo.

Non puoi farti viva tu con gli amici? Magari loro aspettano un tuo segno. Sono persone come te..chissà se hanno problemi e pensieri anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
Vorrei guarire e sorridere.

Tassativamente in quest'ordine, Lorè? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un posto dove dormire tranquilla, serena e riposata :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che vinciamo in champions oggi e domani....ma men vo'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che vinciamo in champions oggi e domani....ma men vo'!!!

:huh: Ciao Tex, ma siamo già in ciempions?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Caro ste, se fosse possibile si.

Ti abbraccio.

Ma... ... allora ... puoi sorridere prima di guarire? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei che le ILLUSIONI non siano più vissute...nè da me..nè da alcun altra persona........ "illusione"....sembra una bella parola, dolce....ma in

realtà può distruggere.....noi ci distruggiamo per "lei"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:huh: Ciao Tex, ma siamo già in ciempions?

ste :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che questo mese sparisca in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che il mio amico R. esca da quel maledetto tunnel e riabbracci la vita....ti voglio bene... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma... ... allora ... puoi sorridere prima di guarire? :;):

Ecco, lo sapevo! Mi hai messo in crisi. Sorridere prima di guarire o guarire prima di sorridere? :;):

Ti abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ecco, lo sapevo! Mi hai messo in crisi. Sorridere prima di guarire o guarire prima di sorridere? :;):

Ti abbraccio.

Dubbio Amletico. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
nn vedere i cani con la rabbia

ciao Tex, ma in america esiste ancora la rabbia dei cani?

qui si vaccinano ma ormai sembra debellata :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Tex, ma in america esiste ancora la rabbia dei cani?

qui si vaccinano ma ormai sembra debellata :B):

ciao penny , nn parlavo di cani ma di persone.....cmq rispondo alla tua domanda.

gli animali son trattati meglio delle persone qui e quasi ogni casa meno la mia ha un gatto od

un cane. li vestono , li portano ai parrucchieri e son curati magnificamente.

ci son delle leggi ( statale) che obbliga i propietari di vaccinare tutti gli animali ma di tanto in tanto

qualche animale selvatico (racoon , scoiattoli od altri ) infettano i cani o gatti ma e' sporadico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vorrei scomparire

ma nn risolveresti il problema........domani sara' piu' solare. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avere delle ali....farmi un giro nell'azzurro riscaldato dal sole...farmi schiaffeggiare dall'aria...raggiungere il mare...fare un tuffo veloce e rispiccare il volo...con una gioia stampata nel petto...roteare nell'aria leggera come una ballerina classica...rallentare e poi riprendere velocità istantaneamente...scomparire...bruciare tutto il carburante che il mio corpo...la mia mente contengono....e gridare iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu............................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avere delle ali....farmi un giro nell'azzurro riscaldato dal sole...farmi schiaffeggiare dall'aria...raggiungere il mare...fare un tuffo veloce e rispiccare il volo...con una gioia stampata nel petto...roteare nell'aria leggera come una ballerina classica...rallentare e poi riprendere velocità istantaneamente...scomparire...bruciare tutto il carburante che il mio corpo...la mia mente contengono....e gridare iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu............................

.............che bello....quasi quasi lo faccio anche mio!!!! iuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
una cosa si può realizzare......chi vuole essere schiaffeggiato per prima???? :36_3_14:

:D:

è così che sprechi i tuoi desideri????? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.