milo 0 Share Inserita: 25 settembre 2005 Sonia Non ho letto tutti gli altri messaggi però io posso dirti che quando sono triste e ho bisogno di piangere ascolto ininterrottamente il mio gigi d'alessio e anche nino d'angelo..... Premetto che non sono napoletana ma credo che le loro canzoni trasmettono sentimenti profondi e riescono sempre a farmi capire le cose importanti nella vita ... Penso che senza di loro avrei trovato difficoltà ad affrontare da solo i momenti più brutti della mia adolescenza :roll: :roll: :roll: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emy:-) 0 Share Inserita: 29 settembre 2005 Quando si è depressi e giù di morale a volte un po' di musica può aiutare...A me capita spesso di ascoltare qualcosa per tirarmi su... Paradossalmente mi piace ascoltare canzoni tristi perchè mi aiutano a sfogare la mia depressione e la mia rabbia! Voi cosa consigliereste a chi si sente a terra? faccio la tua stessa cosa....e infatti piango.mi dispero,vado fino in fondo...e poi x forza di cose sto meglio,xche piu giu di cosi nn posso andare....pero cosi mi sfogo e nn me l ha prendo con gli altri...ma solo con me stessa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virginia 0 Share Inserita: 5 ottobre 2005 Ciao Chiara, mi chiamo Virginia e mi sono registrata soltanto ieri in questo sito, lo trovo molto interessante, soprattutto perchè interagire con le altre persone oggi è molto difficile.. tutti sembrano sfuggirti... Comunque, scusami per questa piccola prefazione, voglio solo dirti che ti sostengo per quanto riguarda Gigi, ho cominciato ad apprezzarlo solo da questo anno, ero anche io come quelle persone da "no comment" poi non mi sono più vergognata di ascoltare in pubblico le sue canzoni, sai credo che a molte persone invece accada ancora di ascoltarlo in "solitudine" per così dire... Mi sono anche persa il concerto a Napoli il 30 settembre, trovare un'accompagnatore/trice non è stato possibile, quindi me lo guarderò in Dvd, tanto uscirà presto. C'è una canzone di lui che dice.. tu sei la neve e lei rimane sempre il sole... con questa frase chiudo.. a presto ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 5 ottobre 2005 ciao Virginia, benvenuta, bhè... mi ha suscitato ricordi questa frase, ma sono solo ricordi... sono contenta che non sono la sola... :D a presto ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 6 ottobre 2005 oggi sono di Cure-Burn.....bellissima e nerissima, angosciante ed emozionante...l'ideale per chiudersi dentro di sè...o in un qualsiasi Altrove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michael 0 Share Inserita: 6 ottobre 2005 nn certamente gigi, altrimenti mi suiciderei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ery90 0 Share Inserita: 15 gennaio 2006 io ascolto marco masini sempre e cmq...qnd sn giù lo ascolto completamente da rompere i timpani...foga troppo, cantare, urlare cn la musica sotto e qlc lacrima dagli occhi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c-mellow 0 Share Inserita: 12 febbraio 2006 Ovunque Proteggi Non dormo ho gli occhi aperti per te, guardo fuori e guardo intorno come è gonfia la strada polvere e vento nel viale del ritorno... Quando arrivi, quando verrai per me guarda l'angolo del cielo dove è scritto il tuo nome, dove è scritto nel ferro... Nel cerchio d'un anello... dove ancora mi innamoro e mi fa sospirare così... adesso e per quando tornerà l'incanto E se mi trovi stanco e se mi trovi spento sei meglio già venuto e non ho saputo tenerlo dentro me I vecchi già lo sanno il perché e anche gli alberghi tristi che troppo e per poco e non basta ancora ed è una volta solo E ancora proteggi la grazia del mio cuore adesso e per quando tornerà l'incanto... l'incanto di te... di te vicino a me. Ho sassi nelle scarpe e polvere sul cuore freddo nel sole e non bastan le parole Mi spiace se ho peccato, mi spiace se ho sbagliato se non ci sono stato se non sono tornato Ma ancora proteggi la grazia del mio cuore adesso e per quando tornerà il tempo... il tempo per partire... il tempo di restare il tempo di lasciare il tempo di abbracciare.. In ricchezza e in fortuna in pena e in povertà nella gioia e nel clamore nel lutto e nel dolore nel freddo e nel sole nel sonno e nel rumore ovunque proteggi la grazia del mio cuore ...ovunque proteggi la grazia del tuo cuore ovunque proteggi proteggimi nel male ovunque proteggi la grazia del tuo cuore Vinicio Capossela Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecos bill 0 Share Inserita: 14 febbraio 2006 MA E' POSSIBILE CHE LA NOTTE NN C'E' MAI NESSUNO? SONO SEMPRE SOLO NEL FORUM!!! BEH MEN VO' , VADO AD ASCOLTARE L'ELISIR D'AMORE DI DONIZETTI , E' MOLTO MEGLIO DI GIGI D'ALESSIO!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c-mellow 0 Share Inserita: 14 febbraio 2006 Negroamaro Solo 3 minuti Tre minuti solo tre minuti per parlarti di me forse basteranno a ricoprirti di bugie come se io dovessi mostrar di me quello che ancora no… non sono stato mai per convincerti ho due minuti ancora due minuti ma non li sprecherei per mentirti mai come neve fredda scenderei per coprir tutto quello che sei come sale bianco brucerei …brucerei tre minuti solo tre minuti per fidarti di me pensi basteranno a ricoprirmi di bugie come se tu dovessi saper di me quello che ancora no … non sono stato mai per convincerti ho due minuti ancora due minuti ma non li sprecherei per mentirti mai come neve fredda scenderei per coprir tutto quello che sei come sale bianco brucerei le bugie che ogni giorno direi come neve fredda scenderei per coprir tutto quello che sei come sale bianco brucerei… …bianco brucerei …bianco brucerei …bianco brucerei brucerei… brucerei… brucerei… …un minuto resta un minuto per poterti dire… Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aioblu 0 Share Inserita: 14 febbraio 2006 Dammi Solo Un Minuto Lo so so tutto non parlare più lo so che forse è meglio ma crederci non voglio non c'ero preparato ci vuole fiato a dirti. Addio c'è fumo e odore caldo qui di dolci e di caffè ognuno pensa a sé è il giorno più normale ma io sto male, male. Dammi solo un minuto un soffio di fiato un attimo ancora stare insieme è finito abbiamo capito ma dirselo è dura è stato un bel tempo il mio tempo con te. Dammi solo un minuto un soffio di fiato un attimo ancora noi tranquilli e lontani oguno per sé piangeremo domani ma che coraggio che hai come fai? E poi guardo in fondo cosa sei un fuoco presto spento se tira un po' di vento un gioco senza impegno ma lasci il segno tu. Dammi solo un minuto un soffio di fiato un attimo ancora stare insieme è finito abbiamo capito ma dirselo è dura svegliati svegliami dai come fai? Ma è vero che sta tremando il tuo respiro ma sì che è proprio vero. Come mai i tuoi occhi ora stanno piangendo dimmi che era un sogno e ci stiamo svegliando. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taty 0 Share Inserita: 14 febbraio 2006 What do you do when you know something's bad for you And you still can't let go? I was naive Your love was like candy Artificially sweet I was deceived by the wrapping Got caught in your web And I learned how to bleed I was prey in your bed And devoured completely Oh, and it hurts my soul 'Cause I can't let go All these walls are cavin' in I can't stop my sufferin' I hate to show that I've lost control 'Cause I, I keep goin' right back To the one thing that I need To walk away from I need to get away from ya Need to walk away from ya Get away, walk away, walk away I should have known that I was used for amusement Couldn't see through the smoke It was all an illusion Now I've been licking my wounds But the venom seeps deeper, deeper We both can seduce but Darlin' you hold me prisoner I'm about to break I can't stop this ache I'm addicted to your allure and I'm fiendin' for a cure Every step I take Leads to one mistake I keep goin' right back To the one thing that I need I can't mend this torn state I'm in Getting nothing in return What did I do to deserve The pain of this slow burn And everywhere I turn I keep goin' right back To the one thing that I need To walk away from I need to get away from ya Need to walk away from ya Get away, walk away, walk away... Every time I try to grasp for air I am smothered in despair It's never over, over Seems I'll never wake from this nightmare I let out a silent pray Let it be over, over Inside I'm screaming Begging pleading no more Now what to do My heart has been bruised So sad but it's true Each beat reminds me of you It hurts my soul 'Cause I can't let go All these walls are cavin' in I can't stop my sufferin' I hate to show that I Lost control 'cause I I keep goin' right back to the one thing That I need, oh I'm about to break And I can't stop this ache I'm addicted to your allure And I'm fiending for a cure Every step I take Leads to one mistake I keep going right back to the one thing That I need, oh I can't mend, this torn state I'm in Getting nothing in return What did I do to deserve The pain of this slow burn And everywhere I turn I keep going right back To the one thing that I need To walk away from I need to get away from ya Need to walk away from ya Get away, walk away, walk away... ------------------------------------------------------------ SO MANY TIMES HAVE I ASKED YOU TO TELL ME THAT I'M YOUR GIRL..... TIME AFTER TIME I HAVE NEEDED A REASON JUST TO GET INSIDE YOUR WORLD..... SO MANY TIMES HAVE I ASKED YOU TO ASK ME HOW IT FEELS TO LOVE..... AND WHEN THIS LOVE SEEMS THE ONLY CONCLUSION THAT I'M GUILTY OF MY BABY THEN YOU PUT YOUR LOVING ARMS AROUND ME AND IT FEELS LIKE SHELTER WHEN YOU PUT YOUR LOVING ARMS AROUND ME AND INSIDE YOUR ARMS I'M BURNING...... PUT YOUR LOVING ARMS AROUND ME AND YOU WHISPER TO ME WHEN YOU PUT YOUR LOVING ARMS AROUND ME AND INSIDE THIS LOVE I'M YEARNING..... SOMETIMES THE WAY THAT YOU ACT MAKES ME WONDER WHAT I AM TO YOU........ AND SOMETIMES I CAN'T STAND THE WAY THAT I'M ACTING TO BE PART OF THE THINGS YOU DO OFTEN I ASK YOU FOR TOO MUCH OF YOUR TIME I'VE BEEN STEALING AND WHEN I DREAM OF THE FEAR THAT YOU'RE LEAVING THEN I REACH OUT MY BABY THEN YOU PUT YOUR LOVING ARMS AROUND ME AND IT FEELS LIKE SHELTER WHEN YOU PUT YOUR LOVING ARMS AROUND ME AND INSIDE YOUR ARMS I'M BURNING...... PUT YOUR LOVING ARMS AROUND ME AND YOU WHISPER TO ME WHEN YOU... PUT YOUR LOVING ARMS AROUND ME AND INSIDE THIS LOVE I'M YEARNING........... Se qualcuno ha voglia di piangere a fontanella e serve la traduzione, basta chiedere in pvt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c-mellow 0 Share Inserita: 14 febbraio 2006 G. Paoli Quando ti ho vista arrivare bella così come sei non mi sembrava possibile che tra tanta gente che tu ti accorgessi di me. È stato come volare qui dentro camera mia come nel sonno più dentro di te io ti conosco da sempre e ti amo da mai. Fai finta di non lasciarmi mai anche se dovrà finire prima o poi questa lunga storia d'amore ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai. Fai finta che solo per noi due passerà il tempo ma non passerà questa lunga storia d'amore ... Ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai È troppo tardi ma è presto se tu te ne vai. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecos bill 0 Share Inserita: 15 febbraio 2006 [by the wrapping Got caught in your web And I learned how to bleed I was prey in your bed And devoured completely ciao taty, nn comprendo bene il paragrafo di sopra....traduzione prego. grazie. I WAS THE HUNTER AND L'ARCURI WAS THE PREY. SHE WAS IN MY BED, AND I TRIED TO DIVORE HER. BUT WAS ONLY A DREAM BUT GOD PLEASE LET ME FINISH THE LAST 2 MINUTES EVEN IF IS A DREAM. GODDAM!!!! :twisted: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taty 0 Share Inserita: 16 febbraio 2006 Got caught in your web And I learned how to bleed I was prey in your bed And devoured completely ciao taty, nn comprendo bene il paragrafo di sopra....traduzione prego. grazie. rimasta intrappolata (caduta) nella tua rete e ho imparato come sanguinare (ma io direi "a sanguinare" e basta) ero una preda nel tuo letto e divorata completamente Prendimi in giro saiiiiii!!! I WAS THE HUNTER AND L'ARCURI WAS THE PREY. SHE WAS IN MY BED, AND I TRIED TO DIVORE HER. BUT WAS ONLY A DREAM BUT GOD PLEASE LET ME FINISH THE LAST 2 MINUTES EVEN IF IS A DREAM. GODDAM!!!! :twisted: Hahahhahaha bellissima.... Come cacciatore cannibale però non ti ci vedo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecos bill 0 Share Inserita: 16 febbraio 2006 Got caught in your web And I learned how to bleed I was prey in your bed And devoured completely ciao taty' date=' nn comprendo bene il paragrafo di sopra....traduzione prego. grazie. rimasta intrappolata (caduta) nella tua rete e ho imparato come sanguinare (ma io direi "a sanguinare" e basta) ero una preda nel tuo letto e divorata completamente Prendimi in giro saiiiiii!!! Oo, GHGHGHG, HIHIHIH,HAHAHA ,MA TATI IO VOLEVO SPIEGAZIONE SUL PARAGRAFO CHE NN CAPIVO. COMUNQUE LA TRDUZIONE E' PERFETTA...COMPLIMENTI. [ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c-mellow 0 Share Inserita: 16 febbraio 2006 Non trattare - Vinicio Capossela Non trattare Non trattare Non trattare.....la tua fede non trattare Non trattare Non ti frantumare O il peccato ti renda mortale (e mantieni l'unità) Non ammazzare Se non nel mio nome O il sangue che hai versato ricada su di te Non trattare.. Non ti soffermare Abbi cura del timore Se non chiedi non ti sarà dato Se non cerchi non sarai trovato Non sappia la tua destra Che fa la tua sinistra Non gettare le tue perle ai cani, A chi non vede Affinchè non ti sbrani Per amore verrà divorato Chi all'amore in pasto si è dato In Babilonia la gran prostituta Che ha bevuto del sangue dei profeti Osso con Osso Dente con Dente Empio con Empio Lo disperda il vento Eccolo l'empio Che viene Gonfio d'orgoglio Chiomato come un cedro del Libano Guardali Signore Latrano come cani Vengono la sera Son tutt'intorno alla mia casa Ma tu che sei la mia forza e la grazia Sii tu la mia roccia Arma del mio braccio Nel tuo amore mi farai avanzare Distruggili Signore Signore delle schiere Distruggili i miei nemici Come loro distruggono me Siano presi al laccio Della loro superbia Siano come lumache Che consuman camminando Spezza i loro denti Non vedano più il sole Come aborto di donna Non vedano la luce Colpiscili, disperdili Finchè nel sangue dell'empio Mi laverò i piedi Così l'Angelo coglierà la vigna Nel tino dell'ira Lì li pigerà, Lì li vendemmierà Finchè il sangue arrivi fino al morso Per 40000 cubiti, 60000 stasimi Bruceranno nel lago di zolfo La città della gloria non sarà Per chi non ha creduto Perciò non trattare Non trattare La tua fede non trattare E intanto Nei giorni che hai contati Nel niente sotto il sole Nel niente sotto il sole A mascellate d'asino Difenderai il tuo cuore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c-mellow 0 Share Inserita: 16 febbraio 2006 Paolo Belli - Un giorno migliore Guarda le tue mani hanno grandi desideri vedi quanti segni sono i ricordi che hai dentro al tuo cuore dammi le tue mani stringimi e sorridi ed avrai domani un giorno migliore Oggi puo' essere un gran giorno che ti sorriderà credi nei tuoi sogni il mondo splenderà Ehhh gli occhi chiudi gli occhi e sogna quello che ti va quando apri gli occhi e un gran sole ci sarà Ti senti libero perfetto Quanda le tue mani hanno grandi desideri credici nei sogni sono i battiti e il ritmi del cuore Chiudi le tue mani stringi forte i pugni ed avrai domani un giorno migliore Oggi puo' essere un gran giorno che ti sorriderà credi nei tuoi sogni e il mondo splenderà Ehhh gli occhi chiudi gli occhi e sogna quello che ti va quando apri gli occhi e un gran sole ci sarà Ti senti libero Perfetto il cuore elettrico l'animo fantastico Oggi puo' essere un gran giorno che ti sorriderà credi nei tuoi sogni e il mondo splenderà Gli occhi chiudi gli occhi e sogna quello che ti va quando apri gli occhi e un gran sole ci sarà Guarda le tue mani hanno grandi desideri credici nei sogni al ritmo del tuo cuore Oggi puo' essere un gran giorno che ti sorriderà Oggi puo' essere un gran giorno datti un'oppurtunità Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecos bill 0 Share Inserita: 17 febbraio 2006 questa canzone la dedico a chiara , una ragazza vera ma che ultimamente e' un po' arrabbiata con me, nn capisco il perche'. ciao chiara, la canzone e' di battiato , il mio cantante italiano preferito, beh nn e' gigi d;alessio ma accontentati. altrimenti c'e sempre de andre', puccini, verdi, donizetti, mozart ,(solo opera) gershwin, bizet, e molti altri ma nn credo che li gradiresti. E TI VENGO A CERCARE ANCHE SOLO PER VEDERTI O PARLARE PERCHE' HO BISOGNO DELLA TUA PRESENZA PER CAPIRE MEGLIO LA MIA ASSENZA. QUESTO SENTIMENTO POPOLARE NASCE DA MECCANICHE DIVINE UN RAPIMENTO MISTICO E SENSUALE MI IMPRIGIONA A TE. DOVREI CAMBIARE L'OGGETTO DEI MIEI DESIDERI NON ACCONTENTARMI DI PICCOLE GIOIE QUOTIDIANE FARE COME UN'EREMITA CHE RINUNCIA A SE'. E TI VENGO A CERCARE CON LA SCUSA DI DOVERTI PARLARE PERCHE' MI PIACI CIO' CHE PENSI E CHE DICI PERCHE' IN TE' VEDO LE MIE RADICI. QUESTO SECOLO ORAMAI E' ALLA FINE SATURO DI PARASSITI SENZA DIGNITA' MI SPINGE SOLO AD ESSERE MIGLIORE CON PIU' VOLONTA'. EMANCIPARMI DALL'INCUBO DELLE PASSIONI CERCARE L'UNO AL DI SOPRA DEL BENE E DEL MALE ESSERE UN'IMMAGINE DIVINA DI QUESTA REALTA'. E TI VENGO A CERCARE PERCHE' STO' BENE CON TE PERCHE' HO BISOGNO DELLA TUA PRESENZA. PER IL FORUM, IO E CHIARA SIAMO AMICI DA TEMPO, UN RISPETTO RECIPROCO. NN HO MAI DETTO UNA PAROLA FUORI POSTO, PERCHE' LE VOGLIO VERAMENTE BENE COME UNA FIGLIA. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 17 febbraio 2006 grazie è bellissimo sei uno dei pochissimi che mi rende veramente felice questo periodo ti voglio troppo bene e ti voglio bene come uno zio profondo nei miei riguardi che non ho mai avuto grazie per tutto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecos bill 0 Share Inserita: 17 febbraio 2006 grazie è bellissimo sei uno dei pochissimi che mi rende veramente felice questo periodo ti voglio troppo bene e ti voglio bene come uno zio profondo nei miei riguardi che non ho mai avuto grazie per tutto... chiara, dai, su' con la vita!! quelle faccine mi fanno venire la depressione. un bacione. vabbuo' quando trovo una canzone di quel cesso di d'alessio te la dedico a te. ok!! cheer up ,will you!! diamine. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taty 0 Share Inserita: 17 febbraio 2006 La chiamavano bocca di rosa metteva l'amore, metteva l'amore, la chiamavano bocca di rosa metteva l'amore sopra ogni cosa. Appena scese alla stazione nel paesino di Sant'Ilario tutti si accorsero con uno sguardo che non si trattava di un missionario. C'è chi l'amore lo fa per noia chi se lo sceglie per professione bocca di rosa né l'uno né l'altro lei lo faceva per passione. Ma la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie senza indagare se il concupito ha il cuore libero oppure ha moglie. E fu così che da un giorno all'altro bocca di rosa si tirò addosso l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso. Ma le comari di un paesino non brillano certo in iniziativa le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva. Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio. Così una vecchia mai stata moglie senza mai figli, senza più voglie, si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto. E rivolgendosi alle cornute le apostrofò con parole argute: "il furto d'amore sarà punito- disse- dall'ordine costituito". E quelle andarono dal commissario e dissero senza parafrasare: "quella schifosa ha già troppi clienti più di un consorzio alimentare". E arrivarono quattro gendarmi con i pennacchi con i pennacchi e arrivarono quattro gendarmi con i pennacchi e con le armi. Il cuore tenero non è una dote di cui sian colmi i carabinieri ma quella volta a prendere il treno l'accompagnarono malvolentieri. Alla stazione c'erano tutti dal commissario al sagrestano alla stazione c'erano tutti con gli occhi rossi e il cappello in mano, a salutare chi per un poco senza pretese, senza pretese, a salutare chi per un poco portò l'amore nel paese. C'era un cartello giallo con una scritta nera diceva "Addio bocca di rosa con te se ne parte la primavera". Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca. E alla stazione successiva molta più gente di quando partiva chi mandò un bacio, chi gettò un fiore chi si prenota per due ore. Persino il parroco che non disprezza fra un miserere e un'estrema unzione il bene effimero della bellezza la vuole accanto in processione. E con la Vergine in prima fila e bocca di rosa poco lontano si porta a spasso per il paese l'amore sacro e l'amor profano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taty 0 Share Inserita: 17 febbraio 2006 Got caught in your web And I learned how to bleed I was prey in your bed And devoured completely ciao taty' date=' nn comprendo bene il paragrafo di sopra....traduzione prego. grazie. rimasta intrappolata (caduta) nella tua rete e ho imparato come sanguinare (ma io direi "a sanguinare" e basta) ero una preda nel tuo letto e divorata completamente Prendimi in giro saiiiiii!!! Oo, GHGHGHG, HIHIHIH,HAHAHA ,MA TATI IO VOLEVO SPIEGAZIONE SUL PARAGRAFO CHE NN CAPIVO. COMUNQUE LA TRDUZIONE E' PERFETTA...COMPLIMENTI. Darling, there's not much to understand, you could be the prey devoured from a passion that you can't never really understand. She comes and takes your mind, you can fight but you can't win. Some kind of passion always leave bruises, and you wouldn't be able to forget. I feel every word of that song as mine. (spero di non aver fatto qualche errore di grammatica, il mio inglese è un pò arrugginito!!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecos bill 0 Share Inserita: 17 febbraio 2006 ANCHE A TE' PIACE IL MITICO D'ANDRE', NN SEI LA SOLA. C'E' UN PAESE A 100 MIGLIA DA CHICAGO DOVE E' SEPOLTO EDGAR LEE MASTER DOVE FABRIZIO TROVO' SPUNTO SUL SUO 33 GIRI SPOON RIVER O NN AL DENARO ALL'AMORE ECC. CE' UN PICCOLO MUSEO DEDICATO A MASTERS, IO NE PARLAI CON LA CUSTODE, IGNARA CHE QUALSIASI CANTANTE AVESSE SCRITTO DELLE CANZONE SU POEMI DI MASTERS, LE SPEDI' LA COPERTINA DEL 33 GIRI CHE E' NEL MUSEO A GALESBURG. LUI E' SEPOLTO NEL CIMITERO DELLA STESSA CITTA' APPRESSO ALLA COMARE OD ALTRA DONNA DI LINCOLN ABRAMOOOOOOOOOOOOO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pecos bill 0 Share Inserita: 18 febbraio 2006 Got caught in your web And I learned how to bleed I was prey in your bed And devoured completely ciao taty' date=' nn comprendo bene il paragrafo di sopra....traduzione prego. grazie. rimasta intrappolata (caduta) nella tua rete e ho imparato come sanguinare (ma io direi "a sanguinare" e basta) ero una preda nel tuo letto e divorata completamente Prendimi in giro saiiiiii!!! Oo, GHGHGHG, HIHIHIH,HAHAHA ,MA TATI IO VOLEVO SPIEGAZIONE SUL PARAGRAFO CHE NN CAPIVO. COMUNQUE LA TRDUZIONE E' PERFETTA...COMPLIMENTI. Darling, there's not much to understand, you could be the prey devoured from a passion that you can't never really understand. HONEY, I DON'T LIKE TO BE A PREY, I'M BETTER OFF BEING A HUNTER. She comes and takes your mind, you can fight but you can't win. Some kind of passion always leave bruises, and you wouldn't be able to forget. CASPITA , THERE IS DANGER HERE...I DON'T LIKE IT I feel every word of that song as mine. WOW, MUST BE A SPECIAL SONG FOR YOU. WHO IS THE SINGER? (spero di non aver fatto qualche errore di grammatica, il mio inglese è un pò arrugginito!!) MA TATY, TU LO SCRIVI MEGLIO DI ME!! VEDI IL MODO COME SCRIVO L'ITALIANO? EBBENE CREDI CHE IO POSSA MIGLIORARE IN ALTRE LINQUE? FACCIO ERRORI MA ME NE INFISCHIO. SAI CHE PARLO L'INGLESE CON L'ACCENTO ITALIANO? E' DIFFICILE PERDERLO!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.