Vai al contenuto

Cosa state scoltando in questo periodo, ora.


xela

Messaggi consigliati

...che ne dite (o dici...siamo rimasti solo in due sto topic :D: ) facciamo un giochino?

Le cinque canzoni del fine settimana? io risponderò stasera...:-)...mo devo andare via....a presto...

:D:

Ecco la mia classifica di oggi, non sono riuscita a fermarmi a 5 .. mai avuto il dono della sintesi :)

che dire.. only punk today 2500.gif

You broke my heart - The Vibrators

The Guns of Brixton - The Clash

Orgasm addict - Buzzcocks

Oh bondage up yours! - X-Ray Spex

Can't Stand My Baby - The Rezillos

Little red riding hood - 999

Working - Cock Sparrer

Steamroller - The Adicts

Submission - Sex Pistols

Plastic gangsters - The 4 Skins

I'm an upstart - Angelic Upstarts

Don't blame us - The Partisans

Fighting in the street - Cockney Rejects

That's life - Sham 69

Outside View - Eater

No - Subhumans

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 900
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ecco la mia classifica di oggi, non sono riuscita a fermarmi a 5 .. mai avuto il dono della sintesi :)

che dire.. only punk today 2500.gif

You broke my heart - The Vibrators

The Guns of Brixton - The Clash

Orgasm addict - Buzzcocks

Oh bondage up yours! - X-Ray Spex

Can't Stand My Baby - The Rezillos

Little red riding hood - 999

Working - Cock Sparrer

Steamroller - The Adicts

Submission - Sex Pistols

Plastic gangsters - The 4 Skins

I'm an upstart - Angelic Upstarts

Don't blame us - The Partisans

Fighting in the street - Cockney Rejects

That's life - Sham 69

Outside View - Eater

No - Subhumans

Ti immagino con il capello cotonato e crestone stamane... :D: ci hai dato i punk alla grande...

io vo su cose più tranquille...e anche più pop...almeno oggi... però alcune sono particolari...

Offlaga disco pax - cinnamon

Notwist - one step inside.....

Editors - Smokers outside the ospital door

I love you but i've chosen darkness - if it was me

Wilco - Impossible germany

Camper van beethoven - she divine water

Perturbazione - nel mio scrigno

Elliott Smith - Pretty (ugly before)

National - Secret meeeting

Seam - two is enought

Joan as police Woman - Eternal flames

sono senza soluzione di continuità...

Oggi ascoltavo anche un brano poi dei Explosion in the sky....che mi garba un sacco...ma mi sfugge il titolo..

alla prossima classifica :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti immagino con il capello cotonato e crestone stamane... :D: ci hai dato i punk alla grande...

io vo su cose più tranquille...e anche più pop...almeno oggi... però alcune sono particolari...

Offlaga disco pax - cinnamon

Notwist - one step inside.....

Editors - Smokers outside the ospital door

I love you but i've chosen darkness - if it was me

Wilco - Impossible germany

Camper van beethoven - she divine water

Perturbazione - nel mio scrigno

Elliott Smith - Pretty (ugly before)

National - Secret meeeting

Seam - two is enought

Joan as police Woman - Eternal flames

sono senza soluzione di continuità...

Oggi ascoltavo anche un brano poi dei Explosion in the sky....che mi garba un sacco...ma mi sfugge il titolo..

alla prossima classifica :D:

ahaha be si dagli ascolti il crestone ci stà assolutamente ma non è così invece, mi piace quando l'abito non fa il monaco :D:

alcuni dei tuoi ascolti li conosco altri no. cercare cerare..

gli Explosion in the sky sono un mio grande amore.

alla prossima:)

8601.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
...a proposito di post-rock... Grails e Red Sparowes?

i Red Sparowes li conosco e piacciono anche a me, i Grails non li ho mai sentiti, andrò a cercarmeli :)

Hai mai sentito i Mono? sono dei giapponesi bravissimi che fanno del post rock meraviglioso, secondo me.

Listen

http://www.myspace.com/monojapan

Link al commento
Condividi su altri siti

 

niente male!

i Grails te li consiglio proprio... io l'anno scorso me ne sono innamorata :-P

su you tube c'è pochissimo e registrato troppo male... quando ci rincrociamo ti passo qualche mp3 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
niente male!

i Grails te li consiglio proprio... io l'anno scorso me ne sono innamorata :-P

su you tube c'è pochissimo e registrato troppo male... quando ci rincrociamo ti passo qualche mp3 ;-)

perfect! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dave Mattews Band - crash into me, per cominciare la giornata con qualcosa di morbido. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
iLiKETRAiNS - Death of an idealist

oscurissimi. una voce meravigliosa.

http://www.myspace.com/iliketrains

Gli Iliketrains mi garbavano molto...ho il primo disco, mentre non so l'evoluzione che hanno preso con il nuovo disco. Suono molto 4Ad se non ricordo male...cose che a te xela dovrebbero farti impazzire :D:

Stamane Jim O'rourke...bad timing

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Gli Iliketrains mi garbavano molto...ho il primo disco, mentre non so l'evoluzione che hanno preso con il nuovo disco. Suono molto 4Ad se non ricordo male...cose che a te xela dovrebbero farti impazzire :D:

Stamane Jim O'rourke...bad timing

Yesss u know my tastes:)

io ho solo l'ultimo album *Elegies to Lessons Learnt* molto bello. oscuro al punto giusto :D:

il primo non l'ho mai sentito, ma avevo intenzione di andarmi a cercare altre loro cose perchè mi piacciono molto le loro sonortà.

li andrò a sentire in concerto ad aprile, poi ti dico:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Yesss u know my tastes:)

io ho solo l'ultimo album *Elegies to Lessons Learnt* molto bello. oscuro al punto giusto :D:

il primo non l'ho mai sentito, ma avevo intenzione di andarmi a cercare altre loro cose perchè mi piacciono molto le loro sonortà.

li andrò a sentire in concerto ad aprile, poi ti dico:)

Sono andato ad ascoltarli su my space...ci sono diversi pezzi del loro primo album (se non tutti)...La voce a volte mi ricorda quella di Michael Gira (quello più tranquillo però :-).

Visto che gli swans comunque a modo loro sono oscuri ti mando qualche canzone tra cui una cover famosa (preferisco l'originale però)

http://it.youtube.com/watch?v=4EfxK0s-eFA&...feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=PiQsv3Q5P8Y&...feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=PZp7-QoLmMA&...feature=related

Quest'ultima dovrebbe piacerti... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono andato ad ascoltarli su my space...ci sono diversi pezzi del loro primo album (se non tutti)...La voce a volte mi ricorda quella di Michael Gira (quello più tranquillo però :-).

Visto che gli swans comunque a modo loro sono oscuri ti mando qualche canzone tra cui una cover famosa (preferisco l'originale però)

http://it.youtube.com/watch?v=4EfxK0s-eFA&...feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=PiQsv3Q5P8Y&...feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=PZp7-QoLmMA&...feature=related

Quest'ultima dovrebbe piacerti... :D:

molto bravi!

l'ulima è davvero bellissima:)

concordo..l'originale è molto meglio..fare una cover dei Joy Division trovo sia molto difficile e *rischioso*...hai mai sentito quelle di Tom Yorke ? (grandissimo) lui trovo coverizzi molto bene:), sarà che mi piace molto la sua interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
molto bravi!

l'ulima è davvero bellissima:)

concordo..l'originale è molto meglio..fare una cover dei Joy Division trovo sia molto difficile e *rischioso*...hai mai sentito quelle di Tom Yorke ? (grandissimo) lui trovo coverizzi molto bene:), sarà che mi piace molto la sua interpretazione.

E no...non la conosco....ma è live?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E no...non la conosco....ma è live?

non solo, avevo trovato qc in studio..quando ho un attimo di tempo te le posto ora devo volare a lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non solo, avevo trovato qc in studio..quando ho un attimo di tempo te le posto ora devo volare a lavoro...

Grassie...

Non so se è bello augurare buon lavoro... :D:

in tal caso ti auguro buona giornata...

ciaux

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'oceano di silenzio - e tutto l'album Fisiognomica - di Franco Battiato

Echoes - tutto l'album - dei Pink Floyd

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grassie...

Non so se è bello augurare buon lavoro... :huh:

in tal caso ti auguro buona giornata...

ciaux

si infatti non è bello perchè il mio slancio nell'andare a lavorare in questo periodo è assolutamente sotto lo zero ahah

quindi grazie x la buona giornata:)

sai che non li ho trovati... o meglio ho trovato una versione in studio di cerimony http://it.youtube.com/watch?v=08_2eTj3wsA

ma non è ciò che volevo farti sentire.. con un attimo di calma ci guarderò meglio (cosa che purtroppo in questo perido non riesco proprio ad ottenere :Hmmmph: ) ..

..è anche vero che quando cerchi una cosa non la trovi mai, poi quando smetti di cercarla magicamente arriva...direi che è quasi una regola matematica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si infatti non è bello perchè il mio slancio nell'andare a lavorare in questo periodo è assolutamente sotto lo zero ahah

quindi grazie x la buona giornata:)

sai che non li ho trovati... o meglio ho trovato una versione in studio di cerimony http://it.youtube.com/watch?v=08_2eTj3wsA

ma non è ciò che volevo farti sentire.. con un attimo di calma ci guarderò meglio (cosa che purtroppo in questo perido non riesco proprio ad ottenere :unsure: ) ..

..è anche vero che quando cerchi una cosa non la trovi mai, poi quando smetti di cercarla magicamente arriva...direi che è quasi una regola matematica :)

Che bella sorpresa la mia Ceremony!!!! AHHHHHHHH

Stilisticamente è uguale a quella dei Joy Division/ New Order....

Che brividi....

Ricordo anche una Ceremony dilatata e molto slow-core dei Galaxie 500....

E a proposito di slo-core...Una vesione di Trasmission dei Low...e una Atmosphere dei Codeine....Se ti capita di trovarle, sono molto belle...Ciao Xela...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che bella sorpresa la mia Ceremony!!!! AHHHHHHHH

Stilisticamente è uguale a quella dei Joy Division/ New Order....

Che brividi....

Ricordo anche una Ceremony dilatata e molto slow-core dei Galaxie 500....

E a proposito di slo-core...Una vesione di Trasmission dei Low...e una Atmosphere dei Codeine....Se ti capita di trovarle, sono molto belle...Ciao Xela...

...sapevo di farti cosa gradita :unsure:

me le cercherò! cheers:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Lezione di chitarra...

questa è quella che chiamo "classe" al servizio dell'arte. Nessuna tecnica fine a se stessa, ma solo bellezza...L'assolo nella parte finale del brano e sublime, come i vari intrecci chittaristici...E poi che canzone...

http://it.youtube.com/watch?v=97IT0-EDTtw

molto bello questo pezzo. non li conoscevo.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Xela...eccoti una chicca veramente fuori...Un pezzo dei vecchissimi Pere ubu. All'epoca erano veramente un gruppo "scardinato", "scollegato"...L'interpretazione del cantante David Thomas (fratello di Captain Beefheart?) è sconvolgente...Sembra un pazzo in preda a deliri e visioni (guardatela tutta)...Questa era la grandissima New-wave americana....radicale e post-industriale...

http://it.youtube.com/watch?v=9qnRzCWFgd4

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Xela...eccoti una chicca veramente fuori...Un pezzo dei vecchissimi Pere ubu. All'epoca erano veramente un gruppo "scardinato", "scollegato"...L'interpretazione del cantante David Thomas (fratello di Captain Beefheart?) è sconvolgente...Sembra un pazzo in preda a deliri e visioni (guardatela tutta)...Questa era la grandissima New-wave americana....radicale e post-industriale...

http://it.youtube.com/watch?v=9qnRzCWFgd4

fantastico! questi delirimusicali li adoro! nemmeno loro li conoscevo :rolleyes: :)

non centra nulla con questo ascolto ma mi è venuto in mente adesso, li conosci i No means No? li ho sentiti l'anno scorso in concerto e mi sono piaciuti tantissimo. canadesi, un post punk con i contro..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fantastico! questi delirimusicali li adoro! nemmeno loro li conoscevo :bash: :)

non centra nulla con questo ascolto ma mi è venuto in mente adesso, li conosci i No means No? li ho sentiti l'anno scorso in concerto e mi sono piaciuti tantissimo. canadesi, un post punk con i contro..:)

Certo che li conosco (nel novanta mi persi loro un concerto ad un centro sociale dei dintorni) ...oramai sono un pò vecchiotti (mi pare siano due fratelli e un amico) :abbr: ...brizzolati andanti...A metà anni ottanta furono un pilastro del post-punk d'oltreoceano...Mi garbavano, anche se ora è da tanto che non gli ascolto....

è sempre un piacere parlar di musica con te :D:

Ora però mi devo ritirare...vo a letto...

buona serata...e buoni ascolti come al solito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.