Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

Beh, aver trascorso un buon anno è già qualcosa... almeno sai che è possibile... sai come si fa!

PS: Infatti l'epiteto affettuoso "mostriciattolo" l'ho copiato da Eliotropos. :;):

Credo di essermici ritrovato a *star bene*.. sicuramente per arrivarci ho lavorato.. e so che è possibile.. è possibile arrivare a star bene.. ma come ci si ritorna :air_kiss:

Tu come stai? Ancora senza lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Credo di essermici ritrovato a *star bene*.. sicuramente per arrivarci ho lavorato.. e so che è possibile.. è possibile arrivare a star bene.. ma come ci si ritorna :o:

Tu come stai? Ancora senza lavoro?

Si... cioè... l'espressione "senza lavoro" non mi piace molto, per vari motivi... diciamo che sono ancora "a mare", un po' come:

http://it.youtube.com/watch?v=HzIeEMxFk44

-_-

Come ci si ritorna, chiedi? Boh... :;): non sono molto forte in questa materia, ahimè! Sono anzi proprio una -> :air_kiss: <-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si... cioè... l'espressione "senza lavoro" non mi piace molto, per vari motivi... diciamo che sono ancora "a mare", un po' come:

http://it.youtube.com/watch?v=HzIeEMxFk44

:o:

Come ci si ritorna, chiedi? Boh... :;): non sono molto forte in questa materia, ahimè! Sono anzi proprio una -> :air_kiss: <-

god, non mi puoi far vedere jhonny depp senza che io lo associ ad orlando bloom in altri panni... o meglio... senza altri panni.... (bavaaaa)

http://it.youtube.com/watch?v=q4vBONKNSGw&...feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

 

BUonanotte a tutti..è ancora un pò prestino ma domani inizio a lavorare :air_kiss: a parte che di ferie non ne ho fatte!! sono andata via due giorni di cui uno l'ho passato in treno..5 per la precisione tutto per via del mal tempo!! sigh!! però non posso certo dire di non poter raccontare anedotti anche se le mie sono state ferie flash. Beh, buona notte e buona serata (che è più probabile) a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

salutone a tutti e a stellina che rivedo dopo tanto tempo.....come stai? :arrow:

jok datango posso unirmi all'abbraccio, anch'io ne ho bisogno!!!! :wacko::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
salutone a tutti e a stellina che rivedo dopo tanto tempo.....come stai? :wacko:

Ciao Giusy, io sto bene, ho qualche cosa da sistemare ma piano piano faro' anche quello, intanto lunedì rivedo lo psi....sono contenta.....anche se stamattina ho detto a luca che lunedì ci devo andare e lui mi ha detto: "ci vai di già? sei appena andata!!" e ci sono rimasta un po' male.....anche xchè ci vado per parlare di cose che riguardano anche lui.....

Ti mando un altro abbraccio e fammi sapere come stai tu!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Giusy, io sto bene, ho qualche cosa da sistemare ma piano piano faro' anche quello, intanto lunedì rivedo lo psi....sono contenta.....anche se stamattina ho detto a luca che lunedì ci devo andare e lui mi ha detto: "ci vai di già? sei appena andata!!" e ci sono rimasta un po' male.....anche xchè ci vado per parlare di cose che riguardano anche lui.....

Ti mando un altro abbraccio e fammi sapere come stai tu!! :rolleyes:

bè stellina a volte chi è vicino a noi vorrebbe vedere i nostri progressi più d noi che infondo viviamo il tutto, quindi lo psicologo gli ricorda un pò il nostro dolore e vorrebbero inconsciamente sentirne parlare il meno possibile, e da qui escono queste frasi...è che ti vuole bene insomma e per lui lo psi è un dottore ..... :arrow:

io ricomincio martedì prossimo, sono molto confusa ma sento che posso farcela, tra l'altro presto ritorno a stare sola con mio figlio mio amrito torna a lavorare lontano da casa...vediamo come affronto al cosa!!!!

Ti abbracci oforte anch'io..... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè stellina a volte chi è vicino a noi vorrebbe vedere i nostri progressi più d noi che infondo viviamo il tutto, quindi lo psicologo gli ricorda un pò il nostro dolore e vorrebbero inconsciamente sentirne parlare il meno possibile, e da qui escono queste frasi...è che ti vuole bene insomma e per lui lo psi è un dottore ..... :arrow:

io ricomincio martedì prossimo, sono molto confusa ma sento che posso farcela, tra l'altro presto ritorno a stare sola con mio figlio mio amrito torna a lavorare lontano da casa...vediamo come affronto al cosa!!!!

Ti abbracci oforte anch'io..... :wacko:

......mah! magari potrebbe anche essere che ha paura che ci siano problemi con lui che io non gli voglia dire, sai lui non è uno abituato a chiedere aiuto e dallo psi non ci andrebbe di sua spontanea volontà.....è sempre stato spinto e non so fino a che punto si sia messo nelle sue mani, insomma è un tipo che piuttosto che chiedere aiuto si tiene tutto dentro....io invece ho bisogno di appoggiarmi a qualcuno del mestiere soprattutto adesso visto che devo affrontare una situazione un po' difficile e so di non essere pronta per farlo da sola.....

Tu Giusy stai tranquilla xchè ce la farai e siccome anche tu l'hai detto io ci credo ancora di piu', è importante che tu ci creda! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

smack a te tex...

e certo digi sei la benvenuta nell'abbraccio collettivo....oh che bello....*_*

joker....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
jok datango posso unirmi all'abbraccio, anch'io ne ho bisogno!!!! :wub::teasin1125tc:

eccerto che puoi... :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ricomincio martedì prossimo, sono molto confusa ma sento che posso farcela, tra l'altro presto ritorno a stare sola con mio figlio mio amrito torna a lavorare lontano da casa...vediamo come affronto al cosa!!!!

ma che brutta questa cosa...per tanto tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
......mah! magari potrebbe anche essere che ha paura che ci siano problemi con lui che io non gli voglia dire, sai lui non è uno abituato a chiedere aiuto e dallo psi non ci andrebbe di sua spontanea volontà.....è sempre stato spinto e non so fino a che punto si sia messo nelle sue mani, insomma è un tipo che piuttosto che chiedere aiuto si tiene tutto dentro....io invece ho bisogno di appoggiarmi a qualcuno del mestiere soprattutto adesso visto che devo affrontare una situazione un po' difficile e so di non essere pronta per farlo da sola.....

Tu Giusy stai tranquilla xchè ce la farai e siccome anche tu l'hai detto io ci credo ancora di piu', è importante che tu ci creda! :teasin1125tc:

può anche essere sta cosa del non chiedere aiuto appartiene a molti maschietti......ne so qualcosa anch'io.... :Hug:

ma che brutta questa cosa...per tanto tempo?

almeno fino a natale poi altri otto mesi qua e poi niente d iniente!!!

Stiamo valutano l'idea di trasferirci tutta la famiglia verso nord che il trasferimento si ottiene subito....ma non è facile e non parlo di scelta, quella l'avremmo già fatta se non ci fossero problemi economici di mezzo!!!

E' un periodo di merda, vedo mio marito già teso e parte solo fra una decina di giorni.....e mi spiace!!!

si si si ci vole l'abbraccio collettivo, ti coinvolgo judy!!!!! :D:

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
può anche essere sata cosa del non chiedere aiuto appartiene a molti maschietti......ne so qualcosa anch'io.... :Hug:

almeno fino a natale poi altri otto mesi qua e poi niente d iniente!!!

Stiamo valutano l'idea di trasferirci tutta la famiglia verso nord che il trasferimento si ottiene subito....ma non è facile e non parlo di scelta, quella l'avremmo già fatta se non ci fossero problemi economici di mezzo!!!

E' un periodo di merda vedomio marito già teso e parte solo fra una decina di giorni.....

si si si ci vole l'abbraccio collettivo, ti coinvolgo judy!!!!! :D:

:teasin1125tc:

te lo do si un abbraccione!

:wub:

mi dispiace, sta lontananza sarà pesante...

spero che ce la facciate presto a trasferirvi tutti assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
può anche essere sta cosa del non chiedere aiuto appartiene a molti maschietti......ne so qualcosa anch'io.... :wub:

almeno fino a natale poi altri otto mesi qua e poi niente d iniente!!!

Stiamo valutano l'idea di trasferirci tutta la famiglia verso nord che il trasferimento si ottiene subito....ma non è facile e non parlo di scelta, quella l'avremmo già fatta se non ci fossero problemi economici di mezzo!!!

E' un periodo di merda, vedo mio marito già teso e parte solo fra una decina di giorni.....e mi spiace!!!

si si si ci vole l'abbraccio collettivo, ti coinvolgo judy!!!!! :Hug:

:teasin1125tc:

pover'uomo....addio beata libertà.... :D:

scherzo...venite a Genova....c'è sole, mare....un po' di nord meridionale... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti!!

Primo giorno di lavoro dopo le ferie e già mi son presa parole :teasin1125tc: .. sarà ma non me ne è fregato niente, stavo li guardavo questa tipa e pensavo che non mi importava proprio niente! Bene, questa sera esco e vado a cena fuori e detto da me è tutto un programma..ma questa volta andrà! (esco con persone fidate e collaudate e se dicono una cosa quella è e rimane:)

un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pover'uomo....addio beata libertà.... :teasin1125tc:

scherzo...venite a Genova....c'è sole, mare....un po' di nord meridionale... :Hug:

se mi trovi casa e un lavoro si può fare!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
E dai...magari ci insegni

Intendi una cosa del genere: scuola ditango... in fondo se ci riescono loro... :): !

Magari organizziamo l'happening dopo aver scolato l'ultima bottiglia di rossof3xcylu2gpe2tflmlnqr41mna4.gif, come dice Jodoroswky l'alcol è utile per allentare le tensioni corporee e sciogliere i movimenti :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Intendi una cosa del genere: scuola ditango... in fondo se ci riescono loro... :): !

Magari organizziamo l'happening dopo aver scolato l'ultima bottiglia di rossof3xcylu2gpe2tflmlnqr41mna4.gif, come dice Jodoroswky l'alcol è utile per allentare le tensioni corporee e sciogliere i movimenti :;):

:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un saluto speciale a digi a cui mando un grandissimo abbraccio serando che ricambi perchè mai cm in questo periodo ho la necessità che qualcuno mi stringa forte....ma forte è....!!!!

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un saluto speciale a digi a cui mando un grandissimo abbraccio serando che ricambi perchè mai cm in questo periodo ho la necessità che qualcuno mi stringa forte....ma forte è....!!!!

joker...

Visto che ne hai bisogno, e magari uno non basta, ti mando anch'io un forte abbraccio..... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie stellì...sei un tesoro....molto meglio due che uno... :huh:

e io ovviamente ricambio l'abbraccio^^

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.