Cucciolo82 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 Scusa,non ti avevo visto. Ciao Piccola!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 Ciao Cucciolo! E.....un salutone a tutto il forum! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 ciao Piccola... scherzo cucciolo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 Ciao Mio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 sera ragazzi pomeriggio tigre siberiana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cucciolo82 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 ciao Piccola...scherzo cucciolo.... Figurati, cmq buona serata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 anche a te..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 Ciao Giusy, Ciao Mio, Ciao Cucciolo, e ciao a tutti gli altri in linea......... Un Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 ciao.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 ciao a tutti gli "on line" e anche a gli altri....in particolare vedo piccola, mio e ciao..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 ciao a tutto il forum, ciao Giusy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 ciao luana devo andare, un bacione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 ciao a tutto il forum, ciao Giusy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 Fauno ci stupici sempre con gli effetti speciali..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 Fauno ci stupici sempre con gli effetti speciali..... Ne ho anche per te, digi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 Ne ho anche per te, digi UUUUH, thank you...., bè non sono effetti speciali ma voglio ricambiare: for you... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 4 ottobre 2007 Buongiorno forum, caio Giusy ti vedo in linea Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 4 ottobre 2007 ciao luana.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 4 ottobre 2007 un saluto a tutti,noblesse obblige. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 4 ottobre 2007 un saluto a tutti,noblesse obblige. buon giorno Antius, c'è il sole a Napoli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 4 ottobre 2007 buon giorno Antius, c'è il sole a Napoli? buongiorno,il sole,ma ci sono io che brillo.ahahahahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cucciolo82 0 Share Inserita: 4 ottobre 2007 Buongiorno a tutti !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 4 ottobre 2007 Buon giorno anche da parte mia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 4 ottobre 2007 buongiorno,il sole,ma ci sono io che brillo.ahahahahahah buon per te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorella 0 Share Inserita: 4 ottobre 2007 Cari amici virtuali, tra poco giorni sarò a teatro e, inutile dirlo, la mia paura mi immobilizza. Vero è che questa è la seconda volta (come se fosse la prima) vero è che non sono certo una Gasman della situazione, però tento di buttarmi dentro questa bocca di fuoco che con le sue lunghe lingue mi attorciglia, mi stritola di immenso piacere. Speriamo bene e se potete ditemi mer......a mer.....a mer.......a Un abbraccio, Lorella. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.