tex- 0 Share Inserita: 7 ottobre 2007 BUONA GIORNATA PICCOLA. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 7 ottobre 2007 buon giorno a tutti, com'è questa domenica? Da me piovosa e pallosa....un abbraccio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 ottobre 2007 Qui nella Terra di Mezzo (Milano) è una giornata estaiva x Antius: non ho ben capito, potresti ripetere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 7 ottobre 2007 ANCHE QUI E' UNA GIORNATA ESTIVA . STRANO MA QUALCOSA STA' SUCCEDENDO A QUESTO PIANETA. BUONA GIORNATA A TUTTI , IO VADO A VEDERE LA MIA JUVE. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 ottobre 2007 ANCHE QUI E' UNA GIORNATA ESTIVA . STRANO MA QUALCOSA STA' SUCCEDENDO A QUESTO PIANETA.BUONA GIORNATA A TUTTI , IO VADO A VEDERE LA MIA JUVE. Forza gobbi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 7 ottobre 2007 cavolo ragazzi, ma piove solo da me? Che ingiustizia!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 7 ottobre 2007 Ciao a tutta la barra! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eterea73 0 Share Inserita: 7 ottobre 2007 Ciao a tutti oggi e' stata una bella giornata, ma io l'ho passata a casa a cucinare.... ma chi me lo ha fatto fare!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 7 ottobre 2007 ...anche questa "domenica bestiale" è passata...... domani si ricomincia la settimana...... un saluto ed una buona notte a tutti ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 7 ottobre 2007 ciao viola buonanotte a te.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eterea73 0 Share Inserita: 7 ottobre 2007 Ciao Viola notte.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 buongiorno a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 Buon giorno a tutti e buon inizio settimana!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 bonjour mes amis.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 Ciao Giusy, ciao Piccola e buongiorno a tutto il forum Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 Ciao Luana, ti vedo in linea!! Bonjour a tout le monde!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 ciao a tutta la barra siamo tantissimiiiiiii!!!! Ciao Luana, un abbraccio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 Ciao e buona giornata a Tutti !!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 Ciao Luana, tutto bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 Ciao Piccola non proprio bene, ti ho mandato pm l'hai visto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 Si, è x quello ke tel'ho kiesto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 8 ottobre 2007 for you Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 un grandissimo saluti a tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausica 0 Share Inserita: 9 ottobre 2007 un grandissimo saluti a tutti. Buongiorno Antius! e buongiorno a tutto il forum Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.