Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Ciao a tutti!!!!

Ciao digi, stamattina ti ho pensata!! Mi sono svegliata triste dopo un brutto sogno e ho pensato a te come devi sentirti tutte le volte che dici di avere paura che le esperienze brutte ti appaiano in sogno!!! 1464.gif

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti!!!!

Ciao digi, stamattina ti ho pensata!! Mi sono svegliata triste dopo un brutto sogno e ho pensato a te come devi sentirti tutte le volte che dici di avere paura che le esperienze brutte ti appaiano in sogno!!! 1464.gif

ciao

occhi gonfi e malumore....mi sveglio così....

che sogno hai fatto sire....?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
occhi gonfi e malumore....mi sveglio così....

che sogno hai fatto sire....?

un sogno di umiliazione...e non è stato niente rispetto a quello che hai passato tu...eppure volevo morire stamattina...

altro che parole dolci, amicizia, un marito e un figlio...quando ti toccano la dignità è terribile...spero che tu abbia tanto coraggio e chi ti faccia sorridere a lungo in quei giorni.

un bacione tesoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao Ste color19.gif

Ahaha! E' già ora di addobbi natalizi?!?

Ciao Leg :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
un sogno di umiliazione...e non è stato niente rispetto a quello che hai passato tu...eppure volevo morire stamattina...

altro che parole dolci, amicizia, un marito e un figlio...quando ti toccano la dignità è terribile...spero che tu abbia tanto coraggio e chi ti faccia sorridere a lungo in quei giorni.

un bacione tesoro!

sono forte io.....quando non ne posso fare a meno!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Tu lo fai l'Albero, Ste?! oggetto7.gif tra un mesetto è già ora!

No, io non faccio l'albero: per mia fortuna il comune distribuisce abeti bianchi e rossi allo scopo. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io faccio albero e presepe: manca meno di un mese!!!

Oggi, infatti è il 12 novembre: e con sabato 1 dicembre voglio mettermi al lavoro! E poi tra due settimane (sabato 24 nov) apre anche il mercatino di natale qui a Trento: e io ci sarò sicuramente. L'ho già detto?? (Sono due anni che qui sul sito ogni natale arrivo e rompo i maroni col mercatino! ahaha)

E poi alla tivvu hanno già cominciato a fare la pubblicità della General Trade con gli addobbi natalizi.!! ghghghg!!!

Ciao ciao natalizio forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Io faccio albero e presepe: manca meno di un mese!!!

Oggi, infatti è il 12 novembre: e con sabato 1 dicembre voglio mettermi al lavoro! E poi tra due settimane (sabato 24 nov) apre anche il mercatino di natale qui a Trento: e io ci sarò sicuramente. L'ho già detto?? (Sono due anni che qui sul sito ogni natale arrivo e rompo i maroni col mercatino! ahaha)

E poi alla tivvu hanno già cominciato a fare la pubblicità della General Trade con gli addobbi natalizi.!! ghghghg!!!

Ciao ciao natalizio forum!!

030915_coeur.gif troppo dolce il tuo entusiasmo per il Natale, ellemir031013_chatoon.gif

Conservare questa eccitazione per gli addobbi natalizi non può che giovarti, ed io, m'inchino veramente a questa tua sensibilità gioiosa che conservi nonostante tutto - sei grande ellemir 040225_coeur.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao nelloooo ooo oo o talking_boy.gif

CIAO FAUNO. Grazie del saluto...sono mancato tanto....purtroppo in famiglia ho una persona che sta molto male e mi divido con gli ospedali.

Ciao che la gioia e la serenità sia con Te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

un barattolo di marmellata....hahahahahaha. ahhhooooo vacci piano ehhhhh!!! :34:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tex....ti vedo collegato! Indovina che ho fra le mani??? -_- ............notte, anche se per Te forse è presto!

violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un barattolo di marmellata....hahahahahaha. ahhhooooo vacci piano ehhhhh!!! :LOL::D:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah -_-:p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.