Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao oscar, ciao tex, coa ste, ciao Fauno, ciao viola (non consumartiiiiiiiii)...baci a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

notte giusy!

A tex niente notte ancora... saranno le 6 del pomeriggio, da lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

notte a tutti e grazie come sempre per la compagnia, questa sera ne avevo proprio bisogno.

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
notte a tutti e grazie come sempre per la compagnia, questa sera ne avevo proprio bisogno.

:deadtired:

prego , e' sempre un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciaooooooooooooooooo, io vado a fare l'albero di natale con mio figlio....a presto, buona domenica!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buona Domenica a tutti..............quasi quasi preparo anck'io la casa per il Natale........... :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buona Domenica a tutti..............quasi quasi preparo anck'io la casa per il Natale........... :deadtired:

io ho fatto, mi sono sorbita due ore e mezzo di mio figlio che non la smetteva più di parlare....però in compenso è venuto bene, qualche aggiustatina magari nei prossimi giorni...se ho tempo vi posto una foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ok, ci provo...

post-2574-1196595767_thumb.jpg

in foto sembra spoglio però....mah, comunque l'albero è alto circa due metri e l'anno scorso era molto più bello perchè i rami partivano quasi da terra, quest'anno la plastica che li manteneva si è rotta e ne ho dovuto fare a meno, comunque appena comincio a comprare i regali lo riempio di pacchettini colorati e sarà tutta un'altra cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Graaaaaziee!

Carino pure il presepino ... :rolleyes:

Dalla foto sembra piccino picciò, pure l'albero, non avrei mai pensato a due metri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Graaaaaziee!

Carino pure il presepino ... :rolleyes:

Dalla foto sembra piccino picciò, pure l'albero, non avrei mai pensato a due metri...

il presepino lo hanno regalato gli zii a mio figlio, sai sta cominciando a imparare la storia di Gesù ecc. ecc.

L'albero è per l'esattezza 1,90 compresa la stella alla punta....è il soffitto che è alto.... :Idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che tenerissima che sei...ma il tuo bambino quanti anni ha digi?! dagli un bacino da parte mia...penso che i bambini alla fine del musical che stiamo preparando mi odieranno....ci vediamo praticamente tutti i santi giorni!!!! noi animatrici ne stiamo uscendo matteeee!!!!^^ scherzo adoro i bambini e i loro faccini...

ciao forumosi...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che tenerissima che sei...ma il tuo bambino quanti anni ha digi?! dagli un bacino da parte mia...penso che i bambini alla fine del musical che stiamo preparando mi odieranno....ci vediamo praticamente tutti i santi giorni!!!! noi animatrici ne stiamo uscendo matteeee!!!!^^ scherzo adoro i bambini e i loro faccini...

ciao forumosi...

joker...

ciao joker, parlato con i tuoi??? Fammi sapere....

Mio figlio ha 4 anni, è bello il lavoro che fai, secondo me piaci molto ai bambini invece....

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok, ci provo...

post-2574-1196595767_thumb.jpg

in foto sembra spoglio però....mah, comunque l'albero è alto circa due metri e l'anno scorso era molto più bello perchè i rami partivano quasi da terra, quest'anno la plastica che li manteneva si è rotta e ne ho dovuto fare a meno, comunque appena comincio a comprare i regali lo riempio di pacchettini colorati e sarà tutta un'altra cosa....

hoila giusy, bello l'albero ma ci metterai qualcosa per me sotto l'alberino? gghghghghg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hoila giusy, bello l'albero ma ci metterai qualcosa per me sotto l'alberino? gghghghghg

ma ceeerto, cosa vorresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma ceeerto, cosa vorresti?

senti giusy , e' meglio che lascio stare altrimenti...... :LOL::innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.