digi79 0 Share Inserita: 15 dicembre 2007 ma giusy ci vedi? stavo io nel forum e sei sparita. ma vedi tu!!! notte oscar.....io men vo' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 15 dicembre 2007 Stamattina, quando ho aperto le finestre ho avuto una.....diciamo bella.....sorpresa.....NEVICA.....Buon giorno a tutti e a tutti buon fine settimana e............spendete poco pre gli acquisti di Natale..... non preoccuparti piccola, nun c'è nà lira...... ....io comunque ho già fatto quasi tutti i regali, devo solo impacchettarli, ogni anno compro la carta che più mi piace perchè mi piace impacchettarli da sola e metterli sotto l'albero ma quest'anno rinuncio a metterli sotto l'albero perchè rischio di distrarmi u attimo e trovarli tutti scartati....ciaooooooo buon weekend Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 15 dicembre 2007 saluto a tutti quanti......l'acqua è poca e la papera non galleggia....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 15 dicembre 2007 non preoccuparti piccola, nun c'è nà lira...... ....io comunque ho già fatto quasi tutti i regali, devo solo impacchettarli, ogni anno compro la carta che più mi piace perchè mi piace impacchettarli da sola e metterli sotto l'albero ma quest'anno rinuncio a metterli sotto l'albero perchè rischio di distrarmi u attimo e trovarli tutti scartati....ciaooooooo buon weekend Anche a me piace impacchettarli personalmente. L'anno scorso me li ero fatta impacchettare, ma che delusione, erano impacchettati malissimo, senza fantasia e soprattutto senza cura, l'avevano fatto così, tanto per fare. Li ho riconfezionati tutti e comunque quei negozi hanno perso una cliente, ma a loro che importa............ ciaooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 15 dicembre 2007 Anche a me piace impacchettarli personalmente.L'anno scorso me li ero fatta impacchettare, ma che delusione, erano impacchettati malissimo, senza fantasia e soprattutto senza cura, l'avevano fatto così, tanto per fare. Li ho riconfezionati tutti e comunque quei negozi hanno perso una cliente, ma a loro che importa............ ciaooooo Collega tutti i regali con un filo, anche di cotone, che se si muove fa un baccano della malora, in quanto collegato a una sirena. Basta usare i fermi-antifurti per le porte e finestre (sono due pezzi, in tutto di 6-7 cm), che se allontanati fra loro suonano con un cicalino a pile. Una cosa assordante. 10 euro in un negozio di ricambi elettronici. Nascondi il magnete del cicalino dentro un regalo finto. Funziona alla grande! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 15 dicembre 2007 Collega tutti i regali con un filo, anche di cotone, che se si muove fa un baccano della malora, in quanto collegato a una sirena. Basta usare i fermi-antifurti per le porte e finestre (sono due pezzi, in tutto di 6-7 cm), che se allontanati fra loro suonano con un cicalino a pile. Una cosa assordante. 10 euro in un negozio di ricambi elettronici. Nascondi il magnete del cicalino dentro un regalo finto. Funziona alla grande! Oscar, forse la risposta era per digi? I miei ragazzi sono grandi e se solo provano a toccare un pacchetto sanno che le loro manine saranno mozzate...........per modo di dire ovvio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 15 dicembre 2007 Collega tutti i regali con un filo, anche di cotone, che se si muove fa un baccano della malora, in quanto collegato a una sirena. Basta usare i fermi-antifurti per le porte e finestre (sono due pezzi, in tutto di 6-7 cm), che se allontanati fra loro suonano con un cicalino a pile. Una cosa assordante. 10 euro in un negozio di ricambi elettronici. Nascondi il magnete del cicalino dentro un regalo finto. Funziona alla grande! Ciao oscar il problema non è distrarsi un attimo, il problema è evitare che apra i regali, ti spiego meglio, a un bambino di 4 anni, specialmente se testardo come il mio, non puoi spiegare che babbo natale non vuole che si aprano i regali prima, non se ne frega niente del domani, lui pensa all'oggi!!! Le "minacce" di un Natale senza regali non funzionano più.....nemmeno le telefonate a Babbo Natale ecc. ecc. un'altro pò mi viene a dire : " ma credi ancora a babbo natale?" E' dvvero difficilecredimi....a volte estenuante....una battaglia continua...ma ne vale la pena comunque.... Buon weekwnd e grazie comunque del consiglio magari fra qualche anno.....ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 16 dicembre 2007 Buona serata a tutti!!! Ma nn c'è nessuno in linea? Tutti in giro a vedere le luci di Natale? Fate benissimo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 16 dicembre 2007 Buona sera ragazzi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 16 dicembre 2007 ciao forum ! mi mancate mucho ! un saluto speciale a zio, a nonno, a nello, a Esse e a penny scusandomi con chi dei *vecchi* non ho citato ! ^_^ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 16 dicembre 2007 ciao forum !mi mancate mucho ! un saluto speciale a zio, a nonno, a nello, a Esse e a penny scusandomi con chi dei *vecchi* non ho citato ! ciao chiare', la mia bimba e' un'adulta ormai. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 17 dicembre 2007 Buon Giorno e Buon Inizio settimana.......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimba181 0 Share Inserita: 17 dicembre 2007 cià... cià... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorella 0 Share Inserita: 18 dicembre 2007 Ciao ragazzi e buon giorno a tutti! Vi abbraccio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 18 dicembre 2007 saluti a nuovi è vecchi.....hai chi provoca e chi non....a gli illuminati e non.....a natale e babbo....ahahaha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 18 dicembre 2007 Stamattina voglio fare un saluto particolare ad oscar...ieri sera ho iniziato a leggere "I miei martedi col professore" di Mitch Albom il collegamente con te oscar è venuto spontaneo....chissà perchè...la mente è proprio strana!quindi..un grande abbraccio oscar... e ovviamente CIAOOOO a tutti i forumosi... joker... mi autoquoto!!! joker... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 18 dicembre 2007 Sono Pieno di EnDoRfInE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 18 dicembre 2007 Ciao Tex Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Share Inserita: 18 dicembre 2007 Piccola I Can Feel You Deep Inside Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 18 dicembre 2007 hoila fauno , ciao piccola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 18 dicembre 2007 Piccola I Can Feel You Deep Inside Sorry? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 18 dicembre 2007 Hello Mike! felice di vederti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 18 dicembre 2007 mi autoquoto!!! joker... geniale... ciao joker ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 18 dicembre 2007 ciao chiaraBaggins... joker... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 19 dicembre 2007 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.