Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

ma giusy ci vedi? stavo io nel forum e sei sparita. ma vedi tu!!! :abbr:

notte oscar.....io men vo'

:ola (3):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stamattina, quando ho aperto le finestre ho avuto una.....diciamo bella.....sorpresa.....NEVICA.....

Buon giorno a tutti e a tutti buon fine settimana e............spendete poco pre gli acquisti di Natale..... :ola (3):

non preoccuparti piccola, nun c'è nà lira...... :abbr: ....io comunque ho già fatto quasi tutti i regali, devo solo impacchettarli, ogni anno compro la carta che più mi piace perchè mi piace impacchettarli da sola e metterli sotto l'albero ma quest'anno rinuncio a metterli sotto l'albero perchè rischio di distrarmi u attimo e trovarli tutti scartati....ciaooooooo buon weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

 

saluto a tutti quanti......l'acqua è poca e la papera non galleggia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non preoccuparti piccola, nun c'è nà lira...... -_- ....io comunque ho già fatto quasi tutti i regali, devo solo impacchettarli, ogni anno compro la carta che più mi piace perchè mi piace impacchettarli da sola e metterli sotto l'albero ma quest'anno rinuncio a metterli sotto l'albero perchè rischio di distrarmi u attimo e trovarli tutti scartati....ciaooooooo buon weekend

Anche a me piace impacchettarli personalmente.

L'anno scorso me li ero fatta impacchettare, ma che delusione, erano impacchettati malissimo, senza fantasia e soprattutto senza cura, l'avevano fatto così, tanto per fare. Li ho riconfezionati tutti e comunque quei negozi hanno perso una cliente, ma a loro che importa............

ciaooooo :icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche a me piace impacchettarli personalmente.

L'anno scorso me li ero fatta impacchettare, ma che delusione, erano impacchettati malissimo, senza fantasia e soprattutto senza cura, l'avevano fatto così, tanto per fare. Li ho riconfezionati tutti e comunque quei negozi hanno perso una cliente, ma a loro che importa............

ciaooooo :icon_nav1:

Collega tutti i regali con un filo, anche di cotone, che se si muove fa un baccano della malora, in quanto collegato a una sirena. Basta usare i fermi-antifurti per le porte e finestre (sono due pezzi, in tutto di 6-7 cm), che se allontanati fra loro suonano con un cicalino a pile. Una cosa assordante. 10 euro in un negozio di ricambi elettronici. Nascondi il magnete del cicalino dentro un regalo finto. Funziona alla grande! :ola (3):-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Collega tutti i regali con un filo, anche di cotone, che se si muove fa un baccano della malora, in quanto collegato a una sirena. Basta usare i fermi-antifurti per le porte e finestre (sono due pezzi, in tutto di 6-7 cm), che se allontanati fra loro suonano con un cicalino a pile. Una cosa assordante. 10 euro in un negozio di ricambi elettronici. Nascondi il magnete del cicalino dentro un regalo finto. Funziona alla grande! :ola (3)::icon_nav1:

Oscar, forse la risposta era per digi? I miei ragazzi sono grandi e se solo provano a toccare un pacchetto sanno che le loro manine saranno mozzate...........per modo di dire ovvio -_-:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Collega tutti i regali con un filo, anche di cotone, che se si muove fa un baccano della malora, in quanto collegato a una sirena. Basta usare i fermi-antifurti per le porte e finestre (sono due pezzi, in tutto di 6-7 cm), che se allontanati fra loro suonano con un cicalino a pile. Una cosa assordante. 10 euro in un negozio di ricambi elettronici. Nascondi il magnete del cicalino dentro un regalo finto. Funziona alla grande! :ola (3)::icon_nav1:

Ciao oscar il problema non è distrarsi un attimo, il problema è evitare che apra i regali, ti spiego meglio, a un bambino di 4 anni, specialmente se testardo come il mio, non puoi spiegare che babbo natale non vuole che si aprano i regali prima, non se ne frega niente del domani, lui pensa all'oggi!!! Le "minacce" di un Natale senza regali non funzionano più.....nemmeno le telefonate a Babbo Natale ecc. ecc. un'altro pò mi viene a dire : " ma credi ancora a babbo natale?" :wub:

E' dvvero difficilecredimi....a volte estenuante....una battaglia continua...ma ne vale la pena comunque.... :wub:

Buon weekwnd e grazie comunque del consiglio magari fra qualche anno.....ciao -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buona serata a tutti!!!

Ma nn c'è nessuno in linea?

Tutti in giro a vedere le luci di Natale?

Fate benissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao forum !

mi mancate mucho !

un saluto speciale a zio, a nonno, a nello, a Esse e a penny scusandomi con chi dei *vecchi* non ho citato ! :Praying::drinks:^_^ ^_^ :3_4::abbr::Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao forum !

mi mancate mucho !

un saluto speciale a zio, a nonno, a nello, a Esse e a penny scusandomi con chi dei *vecchi* non ho citato ! :Praying:^_^:3_4::abbr::3_4::abbr::drinks:

ciao chiare', la mia bimba e' un'adulta ormai. :LOL::Four Leaf Clover:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

saluti a nuovi è vecchi.....hai chi provoca e chi non....a gli illuminati e non.....a natale e babbo....ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stamattina voglio fare un saluto particolare ad oscar...ieri sera ho iniziato a leggere "I miei martedi col professore" di Mitch Albom il collegamente con te oscar è venuto spontaneo....chissà perchè...la mente è proprio strana!

quindi..un grande abbraccio oscar...

e ovviamente CIAOOOO a tutti i forumosi...

joker...

mi autoquoto!!! :abbr:

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.