Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Ciao a tutti vi voglio un presepe di bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Buongiorno cari amici virtuali! Come vi è andato il Natale? E regali......li avete ricevuti di nuovi e belli oppure vecchi e ricicilati? Spero comunque, che il vostro Natale sia stato alla GRANDE!

Un mondo di bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un saluto a tutti in particolare a tex e viola che è da un pò che non sento....vi abbraccio forte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

buongiorno a tutti voi...vi auguro una buona giornata....qui già va tutto da schifo....uff e un altro giorno da buttare...spero non per voi però :wub:

ciao da joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti!

un :wub: stretto lo stesso, nonostante le difficoltà per la panza cresciuta a dismisura...

ciao joker, anche se sembra che tutto vada male, prova a fare questo giochino: prendi carta e pennarello grande (se non è grande non serve a niente), scrivici su le prime 10 cose che ti danno gioia e di cui sei orgogliosa. Dal tuo pupazzo preferito (per esempio, ma non necessariamente), a una tua amica, a una tua capacità o caratteristica (morale o fisica) che ti piace di te, e così via. Basta una sola parola per capirti, a titolo puramente di es:

tommy (pupazzo, panorama, oggetto preferito, ecc)

roberto (x es. il tuo amore)

occhi (i tuoi occhi)

bontà (tua qualità)

sensibilità (tua qualità)

xxxx (una persona che stimi)

.... e così via fino a 10, che se vuoi puoi far diventare pure 20 o più, man mano che ti vengono in mente altre cose

appiccica al muro della tua camera questo foglio che "quasi in codice" capirai solo tu

Ogni tanto rileggilo e costruisciti nella tua mente i particolari per ognuna di queste cose per cui sembra proprio valga la pena vivere. Come in un film immaginato, con tutti gli annessi e connessi, colori, suoni ed emozioni. Ci vorrà un pò di tempo, perciò fallo con calma e non tutto insieme. E' importante "costruirsi" il film in testa nei "particolari", altrimenti non funziona il gioco, e tutto sembrerà una scemenza.

Fallo almeno tre volte al giorno

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao joker (forza dai!!!!!!), ciao oscar.....mngiato troppo allora? Dai recupererai dopo le feste.....un abbraccio a tutti e due.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Saluti a tutti......anche a chi è de coccio.....mammamia ,elasticità......non prendetevi troppo sul serio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un affettuoso saluto a tutti e.............

su con la vita.............

fra qualche giorno si festeggia il nuovo anno :wacko::wacko: ed occhio ai botti :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh lo so antius che sono pallosa...figurati che mi sn stancata anch'io di me stessa...

oscar...qst "giochino" l'ho trovato su un manuale di auto-aiuto...nn l'ho mai fatto x paura di non riuscire a ascrivere nulla su quel foglio...

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh lo so antius che sono pallosa...figurati che mi sn stancata anch'io di me stessa...

oscar...qst "giochino" l'ho trovato su un manuale di auto-aiuto...nn l'ho mai fatto x paura di non riuscire a ascrivere nulla su quel foglio...

joker

sai che mi è venuta la stessa cosa in mente leggendo? Io a dieci non credo di riuscure ad arrivare....e non perchè non ci siano cose belle ma per il solo motivo che non c'è niente di così forte da superare le altre....quindi potrebbe essere tutto o niente (a parte pochissime cose/persone).....che vorrà dire? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buongiorno a tutti voi...vi auguro una buona giornata....qui già va tutto da schifo....uff e un altro giorno da buttare...spero non per voi però :Batting Eyelashes:

ciao da joker...

Joker, dove fa tutto schifo? Che ti succede?

Intanto ti do' un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un saluto hai tediosi è non.......ahahahahh.....ma questo ANTIUS è un pò rompipalle......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un saluto hai tediosi è non.......ahahahahh.....ma questo ANTIUS è un pò rompipalle......

concordo....... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un saluto hai tediosi è non.......ahahahahh.....ma questo ANTIUS è un pò rompipalle......

saluto tutti.... rompi... e non :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
concordo....... :sorry:

concordo su cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
saluto tutti.... rompi... e non :sorry:

allora saluti pure a me che sono un rompi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
Indovina..... :sorry:

Ha ho capito tu pensi che sia un rompip.....le

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.