viola.blù 0 Share Inserita: 3 dicembre 2007 UN saluto a tutti!!!!!!!!!! ci sono, anche se non mi vedete................ he he............... . . . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 3 dicembre 2007 toh... chi si rivede..! bentornata! Viola Oggi sono un pò mogio e dispiaciuto... Ma buona giornata a tutti ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 3 dicembre 2007 ciaone a tutti! ciao faccina da smile! non ti angustiare che non serve, anzi vengono le rughe... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 dicembre 2007 toh... chi si rivede..! bentornata! Viola Oggi sono un pò mogio e dispiaciuto... Ma buona giornata a tutti ! ciaoooooscar non essere dispiaciuto dai....un abbraccio può rincuorarti un pò???? E' per te: ciao violaaaaaaa..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 3 dicembre 2007 grazie ransie... è per te! Grazie digiii...! Certo che me lo prendo l'abbraccione! Quanto mi piace sta faccinaaaa quaaaa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 3 dicembre 2007 Buonasera a tutta la barra. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 3 dicembre 2007 la barra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 4 dicembre 2007 ciao barra e bara anche tipo quella in cui mi vado ad insediare che è ora di fare naanna se no domani col cavolo che mi sveglio baci e abbracci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 4 dicembre 2007 notte' e nn sognarmi altrimenti poi nn vedrai l'ora di andare a letto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 4 dicembre 2007 un saluto a vicini è lontani....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 4 dicembre 2007 la barra? sotto dove sono scritti gli utenti in linea.... Ok questa è la barra ma che diavolo è la colonna di rensie???? qualcuno vuole spiegarmelo??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 4 dicembre 2007 Buongiorno!!! Ciao a TUTTI i collegati ed i..... "soliti", inmancabili, Scollegati!!!!!! Baci Blù Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 4 dicembre 2007 viola non scappare, ho bisogno di te.......emmm ciao comunque!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 4 dicembre 2007 sotto dove sono scritti gli utenti in linea.... Ok questa è la barra ma che diavolo è la colonna di rensie???? qualcuno vuole spiegarmelo??? da quello che ho capito, forse errando, è la serie di messaggi in fila uno sotto l'altro che vedi qui in questo forum. Quando finisci "una colonna" come la intende lei, inizia un'altra da capo e per vedere i messaggi della precedente devi cliccare sul numeretto nel quadratino 1, 2, 3... ecc. (sulla sinistra, in alto a tutti e in basso a tutti) secondo il grado di "anzianità" del messaggio postato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 4 dicembre 2007 da quello che ho capito, forse errando, è la serie di messaggi in fila uno sotto l'altro che vedi qui in questo forum. Quando finisci "una colonna" come la intende lei, inizia un'altra da capo e per vedere i messaggi della precedente devi cliccare sul numeretto nel quadratino 1, 2, 3... ecc. (sulla sinistra, in alto a tutti e in basso a tutti) secondo il grado di "anzianità" del messaggio postato. aaaah ma guarda un pò!!!!! , ok allora io ho finito la colonna!!!! Mannaggia a te ransie..ma fai davvero cabaret? (grazie oscar) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 4 dicembre 2007 ciao viola! buona giornata a te! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 4 dicembre 2007 Barra... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 4 dicembre 2007 ciao tigre..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 4 dicembre 2007 Un cordiale campari a tutti.............. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 5 dicembre 2007 ciao tigre..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 5 dicembre 2007 signori hasta la victoria siempe......baci e abbracci... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 5 dicembre 2007 Ciaoooooooooooooo Un abbraccio a tutti ..tranne "UNO"!!!! . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 5 dicembre 2007 grazie viola! un abbraccio a te, e pure a "quell'uno" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 5 dicembre 2007 grazie viola! un abbraccio a te, e pure a "quell'uno" ...he si...lo sò che tu hai un debole per quell'UNO OSCAR!!!! ...quasi quasi avviso Marti !!! he he ...bacio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 5 dicembre 2007 ma perchè negargli un abbraccio? Scioglie più un abbraccio di tante parole... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.