Vai al contenuto

saluti online... vediamo chi c'è di bello .


cuorenero

Messaggi consigliati

Grazie Turbo...oggi è quello di Chiara: le ho inviato una mail con:

°|~ °|~ Tanti auguri a te °|~ °|~ tanti auguri a te °|~ °|~ tanti auguri a Chiara °|~ °|~ tanti auguri a te °|~ °|~

é un pò giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 8,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
Grazie Turbo...oggi è quello di Chiara: le ho inviato una mail con:

°|~ °|~ Tanti auguri a te °|~ °|~  tanti auguri a te °|~ °|~  tanti auguri a Chiara °|~ °|~ tanti auguri a te °|~ °|~

é un pò giù...

...Anche se io, a costo di sembrare un po' snob, non mi interesso molto ai compleanni, il mio per primo. Mi sembrerebbe bello invece festeggiare cose come una conquista interiore, un raggiunto stato di serenità, la comprensione di un qualcosa che si ritiene importante, insomma, cose impalpabili ma profonde. Cose che restano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Grazie Turbo...oggi è quello di Chiara: le ho inviato una mail con:

°|~ °|~ Tanti auguri a te °|~ °|~  tanti auguri a te °|~ °|~  tanti auguri a Chiara °|~ °|~ tanti auguri a te °|~ °|~

é un pò giù...

...Anche se io, a costo di sembrare un po' snob, non mi interesso molto ai compleanni, il mio per primo. Mi sembrerebbe bello invece festeggiare cose come una conquista interiore, un raggiunto stato di serenità, la comprensione di un qualcosa che si ritiene importante, insomma, cose impalpabili ma profonde. Cose che restano...

beh, ti dovrei dire il resto della mail, ma non posso per rispetto della privacy...il senso però era proprio quello che dici tu...infatti legavo i festeggiamenti per il suo compleanno ad una sua conquista interiore su un certo fatto... :wink: poi un pò di colore non guasta dai...è come dire ti voglio bene, anche se spesso ci sembra banale...ma tutti ne abbiamo bisogno...soprattutto chi sembra così un pò ,come dire, duro, macho,vissuto ( forse non va bene nessuno dei tre termini, ma spero di essermi spiegato... :D :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, ti dovrei dire il resto della mail, ma non posso per rispetto della privacy...il senso però era proprio quello che dici tu...infatti legavo i festeggiamenti per il suo compleanno ad una sua conquista interiore su un certo fatto... :wink: poi un pò di colore non guasta dai...è come dire ti voglio bene, anche se spesso ci sembra banale...ma tutti ne abbiamo bisogno...soprattutto che sembra così un pò ,come dire, duro, macho,vissuto ( forse non va bene nessuno dei tre termini, ma spero di essermi spiegato... :D :D )

Veramente mi è sfuggito il soggetto del "sembra duro ecc", forse ti riferivi al fatto dell'essere poco espansivi in certe occasioni...Personalmente mi piace fare regali per il "non compleanno", un regalo che viene spontaneo e non dettato dalle occasioni canoniche, per questo però può risultare una bella sorpresa. Così pure mi risultano pesanti le feste di Natale, soprattutto perché ricordo bene i tempi lontani quando esse erano un modo per riunirsi tra persone affiatate e non c'era di mezzo il consumismo e la corsa al regalo...Oggi che siamo chiusi nelle nostre torri d'avorio, quanta ipocrisia si respira... :LOL: :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo...

il "che" era un "chi" :oops: , piccolo errore di battitura, che ho corretto sopra.Ti sarà più chiaro il senso ora...

daltronde il senso delle cose, e di una festa in questo caso, è sempre quello che noi gli trasmettiamo...

:ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il guaio delle feste comandate, secondo me, non è soltanto che ormai sono state deviate a occasioni di orgie consumistiche.Le feste comandate sono spesso, o almeno nella mia esperienza, un rito tirannico dei parenti serpenti, ennesima occasione per rivendicare obblighi, giusificare ingerenze, attuare ricattini vari ed eventuali...

I compleanni degli amici non sempre si sottraggono a questo gioco perverso: c'è sempre quello che organizza e avvia il giro per la riscossione della tassa regalo di gruppo e che prenota/organizzza/invita...e a volte manco si conosce chi è il festeggiato...bisogna muoversi con molta cautela per non rimanere invischiati in questi doveri sociali..

Una cosa è partecipare il compleanno di un amico, altra cosa è la sua utilizzazione per le ragioni altre di un gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

be nn c'e' nessuno ma saluto tutte le ragazze , in particolare xela , elio

e chicca ma anche chiara .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
be nn c'e' nessuno ma saluto tutte le ragazze , in particolare xela , elio  

e chicca ma anche chiara .

we ci sei ancora :D

pensavo fossi già in partenza.... avvisaci quando vieni eh!?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
be nn c'e' nessuno ma saluto tutte le ragazze , in particolare xela , elio  

e chicca ma anche chiara .

:ciao :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vecchio marpione

pensi sempre alle donne

:LOL:  

un saluto a tutti

ciao

CIAO DOC, GIOVANE CALABRONE :!: :!: CREDEVO CHE TI AVEVANO

SPRUZZATO DELL'INSETTICIDA ED ERI SPARITO!!! SALUTAMI LA TUA ROMA E ER TOTTI :!: :!: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
be nn c'e' nessuno ma saluto tutte le ragazze , in particolare xela , elio  

e chicca ma anche chiara .

:ciao :abb

CIAO CHICCA ...ATTENTA AI MARPIONI CALABRONI :!: :LOL: :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Ciao a tutti!!! Belli e brutti!!!

Buoni e cattivi!!!

Buona giornata da Elly. :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
be nn c'e' nessuno ma saluto tutte le ragazze , in particolare xela , elio  

e chicca ma anche chiara .

:ciao :abb

CIAO CHICCA ...ATTENTA AI MARPIONI CALABRONI :!: :wink: :abb

grazie per l'avvertimento tex!!!!starò attenta!!!!! :ok :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si stai attenta chicca , di marpioni c'e' ne sono troppi in questo forum.

io invece sono innocente come un bimbo !! :shock: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ah sii??

meno male che ci sei tu !!! :sunny

CERTAMENTE CHICCA, CHE DIRE , HAI UN BUON OCCHIO :!: :abb

CIAO AIO , TE VEDO :!: :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.