chicca82 0 Share Inserita: 2 luglio 2006 no nessuno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvetgoldmine84 0 Autore Share Inserita: 3 luglio 2006 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvetgoldmine84 0 Autore Share Inserita: 3 luglio 2006 Ok...l'immagine è parecchio inquietante , ma almeno il sistema funziona. Allora , devi andare su: http://load.imageshack.us/ Clicchi su "sfoglia" , in modo da poter scegliere una foto salvata sul computer Poi clicchi "Host it" Ti verranno poi indicati una serie di link attraversoi quali puoi diffondere la foto scelta. Ce ne saranno un paio con la scritta "forums"...copia uno di quelli e incollalo su un post...poi si vedrà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christian 0 Share Inserita: 3 luglio 2006 Velvet, sei un grande! Hai una faccia allucinatissima. Troooooopppo simpatica! :D :D :D :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela 0 Share Inserita: 3 luglio 2006 Velvet.... ti ha mai detto nessuno che assomigli a Cristo??? :shock: Sarà la foto ma.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvetgoldmine84 0 Autore Share Inserita: 3 luglio 2006 Ehm...sì , in effetti sono un po' degenerato rispetto alla foto dell'avatar...non mi taglio i capelli da un anno e mezzo...tra l'altro , dicono tutti che senza barba perdo 4 o 5 anni. A Cristo?...Noooo...non me lo dice mai nessuno , figurati...ma lo prendo come un complimento! P.S. Grazie chri... :mrgreen: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 4 luglio 2006 :shock: capelli e barba lunga ??? ma come fai? blè :? ma tu avresti 22 anni ?????????????? -__- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvetgoldmine84 0 Autore Share Inserita: 4 luglio 2006 Perchè?? Ne dimostro di più? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca82 0 Share Inserita: 4 luglio 2006 Velvet.... ti ha mai detto nessuno che assomigli a Cristo??? :shock: Sarà la foto ma.... :D :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca82 0 Share Inserita: 4 luglio 2006 Ok...l'immagine è parecchio inquietante , ma almeno il sistema funziona.Allora , devi andare su: http://load.imageshack.us/ Clicchi su "sfoglia" , in modo da poter scegliere una foto salvata sul computer Poi clicchi "Host it" Ti verranno poi indicati una serie di link attraversoi quali puoi diffondere la foto scelta. Ce ne saranno un paio con la scritta "forums"...copia uno di quelli e incollalo su un post...poi si vedrà grazie velvet appena ho tempo lo faccio allora!! :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christian 0 Share Inserita: 4 luglio 2006 ...in effetti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christian 0 Share Inserita: 4 luglio 2006 Velvet è il tipo di persona con cui prenderei una birra in un pub e non mi annoierei tutta la sera Però darebbe un colpo alla mia autostima (leggi: narcisismo :p ) perché tutti guarderebbero lui invece che me... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvetgoldmine84 0 Autore Share Inserita: 4 luglio 2006 Non solo hai opinioni che condivido moltissimo , non solo ti interessi di psicologia...ma ti piace la BIRRA...mi hai capito: invitarmi a bere una birra in un pub è la cosa migliore per farsi adorare dal sottoscritto...magari anche due o tre birre , volendo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 4 luglio 2006 Non solo hai opinioni che condivido moltissimo , non solo ti interessi di psicologia...ma ti piace la BIRRA...mi hai capito: invitarmi a bere una birra in un pub è la cosa migliore per farsi adorare dal sottoscritto...magari anche due o tre birre , volendo. Visto che parlano di una certa tua rassomiglianza...potresti moltiplicare le birre anziché il vino, e offrirne una anche a me (con un po' di gazosa, grazie, sono uno all'antica) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 4 luglio 2006 E attento a chi ti fa la scarpetta nel piatto, eh! Fidarsi è bene, ma... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvetgoldmine84 0 Autore Share Inserita: 4 luglio 2006 Non solo hai opinioni che condivido moltissimo , non solo ti interessi di psicologia...ma ti piace la BIRRA...mi hai capito: invitarmi a bere una birra in un pub è la cosa migliore per farsi adorare dal sottoscritto...magari anche due o tre birre , volendo. Visto che parlano di una certa tua rassomiglianza...potresti moltiplicare le birre anziché il vino, e offrirne una anche a me (con un po' di gazosa, grazie, sono uno all'antica) La rassomiglianza non è casuale: io sono una sua copia , ebbene sì...ma imperfetta , ovviamente. Indi , mantengo la capacità di moltiplicare pane e pesci , e soprattutto birre - nella Bibbia non lo dicono , ma era la Sua specialità - ...personalmente , infatti , sento che il mio sangue possa essere più facilmente simboleggiato da questa specifica e sublime bevanda. E ne vado fiero ( coma etilico???). La mia imperfezione sta nel fatto che , al momento della distribuzione ai miei adepti , tendo a voler essere pagato per la prestazione. Un povero Cristo barista , se vogliamo. Ma tu non puoi ancora sperare nelle mie grazie...poichè manifesti tendenze smaccatamente ERETICHE: mischiare la birra con la gazosa???!!! Tu hai perso la retta via , fratello. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 4 luglio 2006 Non solo hai opinioni che condivido moltissimo , non solo ti interessi di psicologia...ma ti piace la BIRRA...mi hai capito: invitarmi a bere una birra in un pub è la cosa migliore per farsi adorare dal sottoscritto...magari anche due o tre birre , volendo. Visto che parlano di una certa tua rassomiglianza...potresti moltiplicare le birre anziché il vino, e offrirne una anche a me (con un po' di gazosa, grazie, sono uno all'antica) La rassomiglianza non è casuale: io sono una sua copia , ebbene sì...ma imperfetta , ovviamente. Indi , mantengo la capacità di moltiplicare pane e pesci , e soprattutto birre - nella Bibbia non lo dicono , ma era la Sua specialità - ...personalmente , infatti , sento che il mio sangue possa essere più facilmente simboleggiato da questa specifica e sublime bevanda. E ne vado fiero ( coma etilico???). La mia imperfezione sta nel fatto che , al momento della distribuzione ai miei adepti , tendo a voler essere pagato per la prestazione. Un povero Cristo barista , se vogliamo. Ma tu non puoi ancora sperare nelle mie grazie...poichè manifesti tendenze smaccatamente ERETICHE: mischiare la birra con la gazosa???!!! Tu hai perso la retta via , fratello. Amen eheheheheheh :p Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dajjal 0 Share Inserita: 4 luglio 2006 Nessun problema....eccola! Evabbè con un piccolo ritocchino. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 5 luglio 2006 Perchè?? Ne dimostro di più? nell'avatar no ... è che ... mmm ... non è che sia il massimo uscire con capelli e barba lunga ... sa di trasandato ... di sporco ... con questo non mi permetto di insinuare che tu sia sporco e trasandato è solo che a me le persone con barba e capelli incolti mi fanno quell'impressione. ma le tipe che hai avuto, apprezzano? lì nell'avatar stai bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvetgoldmine84 0 Autore Share Inserita: 5 luglio 2006 Eh , a me i capelli lunghi sono sempre piaciuti , e pure la barba...sono un fan di gruppi tipo Pink Floyd , David Bowie , Marylin Manson , i Doors , Eric Clapton...e poi ho frequentato un liceo con tendenze molto "Peace&Love" , se vogliamo , e quindi capelli lunghi e barba erano visti molto bene , anche e soprattutto dal pubblico femminile. In effetti , la mia attuale ragazza fa costanti pressioni perchè accorci la chioma , ma la barba le piace , dice che mi fa più maturo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca82 0 Share Inserita: 5 luglio 2006 Ok...l'immagine è parecchio inquietante , ma almeno il sistema funziona.Allora , devi andare su: http://load.imageshack.us/ Clicchi su "sfoglia" , in modo da poter scegliere una foto salvata sul computer Poi clicchi "Host it" Ti verranno poi indicati una serie di link attraversoi quali puoi diffondere la foto scelta. Ce ne saranno un paio con la scritta "forums"...copia uno di quelli e incollalo su un post...poi si vedrà e per metterla come avatar? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvetgoldmine84 0 Autore Share Inserita: 5 luglio 2006 Vai su "profilo" ( non quello che compare nei posts , ma quello in cima alla pagina )...una delle ultime opzioni è quella di aggiungere l'avatar - come del resto saprai , dato che un avatar te lo sei già messo - , clicchi su "sfoglia" , in modo tale da poter accedere ai documenti del tuo computer , selezioni la foto che vuoi e la metti. Il problema è che la dimensione massima della foto è qlks tipo 5Kb , quindi hai a disposizione pochissimi spazio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca82 0 Share Inserita: 5 luglio 2006 e io ho fatto esattamente così ma la faccia mia propio non me la vuole mettere come avatar..vabbè, meglio così! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velvetgoldmine84 0 Autore Share Inserita: 6 luglio 2006 Probabilmente occupa troppo spazio...devi modificare la foto in modo tale che non occupi più di 5Kb... Cmq , a questo punto sono un po' curioso...sfrutta il metodo che ti ho suggerito prima e posta una tua foto , se ti va...dato che qua sembra che tutti si vergognino enormemente!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca82 0 Share Inserita: 6 luglio 2006 e bè effettivamente mi vergogno a mette na foto grande Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.