Vai al contenuto

ma quanto rompo?


Ospite LeGoLaS

quanto vi stressano le mie firme?  

12 utenti hanno votato

  1. 1.

    • non riesco più a navigare nel forum ti odio BASTA
      1
    • rallentano un po' la navigazione ma tutto sommato sono simpatiche
      0
    • a volte sono piacevoli però leg, dacci un taglio! :P
      4
    • SEI UN GRANDE LEG, un po' di colore ci voleva
      7


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Brrrrrrr! Le tre streghette!!! :p :p :arrow: Ma Britney non è gelosa?!?

Io direi che son belle ma se uno non ha l'ADSL lo tagli fuori...

Quindi voto contro. Tiè. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non riesco più a navigare nel forum ti odio BASTA,

rallentano un po' la navigazione anche se tutto sommato sono simpatiche

ed a volte anche piacevoli però leg, dacci un taglio! :p

Devo anche dirti che indipendentemente dalle tue firme,SEI UN GRANDE LEG, un po' di colore ci voleva. :arrow: ma il tuo, non quello delle tue firme sovrabbondanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a dire la verita' nn l'ho mai sopportata, nn sa' cantare adesso ha anche perso la sua bellezza, e' ingrassata, il marito le fa' le corna, nn sa' custodire i figlio e rallenta il pc :!:

ma tu caro leg mi sei simpatico :!: :arrow::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà che ho l'adsl, ma a me piiacciono. non capisco molto il nesso con te lego, ma fa lo stesso. (ce ne sono di cose che non capisco, figuriamoci!! :) ).

Per me è ok. solo gradirei un po' più di varietà.... grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché Lego, non ci fai vedere qualche vera bellezza nuda, tanto siamo tutti adulti e vaccinati... :D :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Perché Lego, non ci fai vedere qualche vera bellezza nuda, tanto siamo tutti adulti e vaccinati... :D  :roll:

YEESSSSSSSS :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

che dici Ste, ho tagliato fuori egocentrum ??? :o :LOL:

il mio colre? :oops: potresti spiegarti meglio aioblu?

:D tex Britney sa cantare eccome, prova tu a ballare per ore e ore e cantare dal vivo :LOL: se noti nessun italiano balla per ore senza staccare, su Sean ho dei dubbi pure io - prima o poi quel bambino va al creatore :shock: eh kevin federline.. chissà.. dici che gli piacciono gli uomini ??? 8)

varietà leprotta? cioè? il nesso c'è = il colore :p

turbociclo certe cose non puoi ancora vederle :mrgreen:

giusto leprotta, chi ti piace? orlando bloom può andare? johnny deep?

tex ne hai viste fin troppe di donne nude :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io sono rovinata perchè mi collego con il cellulare UMTS pensa te!!!!! :LOL::LOL:

SCHERZO!!

Mi piace la tua spontaneità,ma a volte questa britney la potresti anche un po far riposare porella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

le trovi carine? :shock:

rivoglio il mio cuorenero :LOL:

però dai ora ci sono christina aguilera, il simbolo del telefilm streghe [ non ricordo il nome ], e britney

tutti in tinta :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

maya è dal 2oo3 che britney si riposa, adesso un altro figlio, se non sono io a mandare avanti la baracca qua finiamo sotto un ponte :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

il mio colre?  :oops: potresti spiegarti meglio aioblu?

Sei tu che hai usato il termine in una delle domande del sondaggio riferendolo a te stesso...

Io per colore intendo i tuoi capelli e la tua vitalità.

Abbiamo poi anche discusso del caso in cui ci si rende "appariscenti" per richiedere attenzioni, coccole...ma questo è l'altro topic sul confine tra dolore e piacere...

Le tue firme a me appaiono un pò come una incalzante, ripetuta, ( anche un pò fastidiosa, per essere sincero) richiesta di attenzione, di tenerezza...

il fatto è che il tuo problema relativo a questa faccenda nasce altrove, non qui, quindi è li che dovresti rivolgere la tua richiesta/rivendicazione...il forum non c'entra...noi non siamo nati per coccolare te...e qui magari vorremmo anche che tu non stessi sempre tra i piedi :D con la tua richiesta, qualunque cosa uno qui faccia o scriva su altri argomenti è costretto a sorbirsi il tuo "richiamo" occulto che è l'unico significato vero delle tue firme:" Pensami...pensami...fammi le coccole...fammi le coccole"...secondo me non hai il diritto di porti così tanto all'attenzione di tutti...vedo solo molta rabbia in questa tua richiesta...e con i ricatti affettivi non si ottiene mai nulla di positivo, anzi, spesso al contrario si ottiene l'effetto opposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come si dice a ROMA:

* a na certa stuccano *

diciamo cambi troppe volte e danno un pò fastidio... almeno a me :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uh , a me intrippano troppo...a volte rimango praticamente ipnotizzato dal movimento ripetitivo e ritmato delle tue firme , sul serio ,e vedere la Britney che si lancia nelle attività più improbabili ( vedi giocare a calcio per fare lo spot delle pepsi , se non sbaglio ) mi provoca una certa Ilarità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

rallentano un po' la navigazione caro leg,questo si ma tutto sommato sono simpatiche!io certe volte vado a cercare i tuoi post propio per vedere che ti sei inventato di nuovo!!e poi dai, un po di colore lo mettono a sto forum :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

il mio colre?  :oops: potresti spiegarti meglio aioblu?

Sei tu che hai usato il termine in una delle domande del sondaggio riferendolo a te stesso...

Io per colore intendo i tuoi capelli e la tua vitalità.

Abbiamo poi anche discusso del caso in cui ci si rende "appariscenti" per richiedere attenzioni, coccole...ma questo è l'altro topic sul confine tra dolore e piacere...

Le tue firme a me appaiono un pò come una incalzante, ripetuta, ( anche un pò fastidiosa, per essere sincero) richiesta di attenzione, di tenerezza...

il fatto è che il tuo problema relativo a questa faccenda nasce altrove, non qui, quindi è li che dovresti rivolgere la tua richiesta/rivendicazione...il forum non c'entra...noi non siamo nati per coccolare te...e qui magari vorremmo anche che tu non stessi sempre tra i piedi :D con la tua richiesta, qualunque cosa uno qui faccia o scriva su altri argomenti è costretto a sorbirsi il tuo "richiamo" occulto che è l'unico significato vero delle tue firme:" Pensami...pensami...fammi le coccole...fammi le coccole"...secondo me non hai il diritto di porti così tanto all'attenzione di tutti...vedo solo molta rabbia in questa tua richiesta...e con i ricatti affettivi non si ottiene mai nulla di positivo, anzi, spesso al contrario si ottiene l'effetto opposto...

ma perchè tante persone si ostinano a vedere significati ovunque?
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Ospite LeGoLaS
Io mi ci sono abituata.....fa parte del forum, ormai..

:green

beh chicca82 io mi porrei un interrogativo diverso:

perchè tante persone si sentono in dovere di fare diagnosi e dire cosa è giusto e cosa sbagliato? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io diciamo che ti strangolerei perchè quella cretina di Britney si vede sempre e in ogni dove, e ritrovarmela sul forum è stato un trauma.....ma quest'ultima che hai messo,invece cos'è?

un pò ripetitiva,sì,ma sempre meglio dell'oca giuliva(e chiedo scusa alle oche)

[adesso mi strozza]

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Gelosia de che?

attento caro michelino, che rischi di diventare proiettivo come egocentrum :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.