Vai al contenuto

Come farglielo capire?


Egocentrum

Messaggi consigliati

1) tra poco finiremo le faccine  :LOL:  

2)  :P e cosa suggerisci ste????

3) eh gia, forse inconsciamente desiderava anche essere punito...  :D

1) http://www.vocinelweb.it/faccine/ :wink:

2) Spegnere il fuoco aggiungendo legna. Se a spiegargliela non la capisce...

nemmeno con i pupazzetti di Mac...

3) :? In tal caso direi che nonna e nonna sono inconsciamente d'accordo,

e che quindi il problema è diventato tuo e di chi sta loro attorno...

Quindi se chi sta attorno vuole VERAMENTE cambiare la lampadina... :wink:

1) :P

2) con aggiungere legna intendi cercare di spronarla ad usare il mttarello? :LOL:

3) ma infatti :!: si potessero pure scannare, basta che non mi scassino le "pantofole" :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Scherzavo ego, ma in ogni caso non ho mai pensato che si possa cambiare la testa alle persone. le persone cambiano solo se lo vogliono.e se non lo vogliono,nemmeno freud in persona potrebbe riuscirci.

41.gif

11.gif

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scherzavo ego' date=' ma in ogni caso non ho mai pensato che si possa cambiare la testa alle persone. le persone cambiano solo se lo vogliono.e se non lo vogliono,nemmeno freud in persona potrebbe riuscirci.

[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/alieni/41.gif[/img]

11.gif

S.

bè, magari sigmund no, ma EGO si! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scherzavo ego' date=' ma in ogni caso non ho mai pensato che si possa cambiare la testa alle persone. le persone cambiano solo se lo vogliono.e se non lo vogliono,nemmeno freud in persona potrebbe riuscirci.

[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/alieni/41.gif[/img]

11.gif

S.

bè, magari sigmund no, ma EGO si! :wink:

No comment49.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) tra poco finiremo le faccine  :LOL:  

2)  :P e cosa suggerisci ste????

3) eh gia, forse inconsciamente desiderava anche essere punito...  :D

1) http://www.vocinelweb.it/faccine/ :wink:

2) Spegnere il fuoco aggiungendo legna. Se a spiegargliela non la capisce...

nemmeno con i pupazzetti di Mac...

3) :? In tal caso direi che nonna e nonna sono inconsciamente d'accordo,

e che quindi il problema è diventato tuo e di chi sta loro attorno...

Quindi se chi sta attorno vuole VERAMENTE cambiare la lampadina... :LOL:

1) :p

2) con aggiungere legna intendi cercare di spronarla ad usare il mttarello? :LOL:

3) ma infatti :!: si potessero pure scannare, basta che non mi scassino le "pantofole" :LOL:

1) oO

2) Forse ho capito male io... :? non è già decisa ad usarlo? :wink:

3) Oo

PS: A S.uccia son piaciute le faccine :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

1) :p

2) con aggiungere legna intendi cercare di spronarla ad usare il mttarello? :wink:

3) ma infatti :!: si potessero pure scannare' date=' basta che non mi scassino le "pantofole" :cry:[/quote']

1) oO

2) Forse ho capito male io... :? non è già decisa ad usarlo? :wink:

3) Oo

PS: A S.uccia son piaciute le faccine :LOL:

1) 55.gif

2) ma... piu che altro credo che nonna volesse sembrare decisa per soddisfare un suo bisogno psicologico, ovvero quello di "sto male io, stai male pure te", un po quello che si vede dappertutto anche in questo forum :LOL: e purtroppo finchè non agisce e continua a lamentarsi, è un problema.... :?

3) 70.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ATTENZIONE!!! ultime notizie!!!

ho appena saputo che nonna è caduta un altra volta, stavolta da sola, e ha sbattuto lo stesso ginocchio!!!

51.gif

vedremo gli sviluppi... cmq sono aperte le scommesse:

- a chi dara la colpa stavolta?

- che arma usera per la vendetta?

- si spezzera anche l'altra gamba?

27.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) 55.gif

2) ma... piu che altro credo che nonna volesse sembrare decisa per soddisfare un suo bisogno psicologico, ovvero quello di "sto male io, stai male pure te", un po quello che si vede dappertutto anche in questo forum  :LOL:  e purtroppo finchè non agisce e continua a lamentarsi, è un problema....  :?  

3) 70.gif

1) e 3) Ah...

2) Oh, allora avevo capito bene: tu ti lamenti del fatto che nonna si lamenta

e basta e non agisce, quindi perchè tu la smetta di lamentarti basterebbe che

nonna agisse (assumendosi la responsabilità di ciò che dice) oppure la

smettesse di lamentarsi (assumendosi la responsabilità dell'accaduto).

Come intendi agire? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1), 2), e 3) : o forse ego sta cercando in tutti i modi, semplicemente di dire ai vecchietti che" non gli scassino le pantofole"...?

E diciamoglielo una buona volta..." cari nonno e nonna, oltre che scassarvi voi, mi state scassando le pantofole, e se non la smettete vi toccherà compararmene di nuove...oltre a tutte le vostre spese mediche, e visto che io , non sembra, ma a voi ci tengo, la cosa mi dispiacerebbe abbastanza...pure perchè quei soldi li potreste meglio impiegare per il vostro nipotino affezionato eh eh ... "

o qualcosa di simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) 55.gif

2) ma... piu che altro credo che nonna volesse sembrare decisa per soddisfare un suo bisogno psicologico, ovvero quello di "sto male io, stai male pure te", un po quello che si vede dappertutto anche in questo forum  :LOL:  e purtroppo finchè non agisce e continua a lamentarsi, è un problema....  :?  

3) 70.gif

1) e 3) Ah...

2) Oh, allora avevo capito bene: tu ti lamenti del fatto che nonna si lamenta

e basta e non agisce, quindi perchè tu la smetta di lamentarti basterebbe che

nonna agisse (assumendosi la responsabilità di ciò che dice) oppure la

smettesse di lamentarsi (assumendosi la responsabilità dell'accaduto).

Come intendi agire? :p

:p come intendo agire??? io le ho provate tutte :roll: bisogna entrare nella testa di nonna e fargli credere dall'interno che la colpa è solo sua, e che deve da sta zitta :wink: ma come? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1), 2), e 3) : o forse ego sta cercando in tutti i modi, semplicemente di dire ai vecchietti che" non gli scassino le pantofole"...?

E diciamoglielo una buona volta..." cari nonno e nonna, oltre che scassarvi voi, mi state scassando le pantofole, e se non la smettete vi toccherà compararmene di nuove...oltre a tutte le vostre spese mediche, e visto che io , non sembra, ma  a voi ci tengo, la cosa mi dispiacerebbe abbastanza...pure perchè quei soldi li potreste meglio impiegare per il vostro nipotino affezzionato eh eh ... "

o qualcosa di simile...

:P esattamete aioblu :LOL: laddove un vecchio non fa altro che lamentarsi, gli resta una sola strada da percorrere: 21.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AGGIORNAMENTI :!:

ho appena parlato con nonna della sua seconda caduta :? :

stava incamminandosi verso il bagno, in spiaggia, è caduta (era sola)

gli ho chiesto di chi era la colpa stavolta, e indovinate che mi ha tirato fuori???

in pratica, girava voce che nonno non voleva andare piu al mare, e per far cio, ha lanciato una maledizione a nonna :shock: che è caduta :!:

conclusioni: mio nonno è un uomo POTENTE :shock: :D

suggerimenti :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Fai trovare a tua nonna delle bamboline voodoo che le somigliano vagamente, così avrà qualcun altro a cui dare la colpa58.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Fai trovare a tua nonna delle bamboline voodoo che le somigliano vagamente' date=' così avrà qualcun altro a cui dare la colpa[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/alieni/58.gif[/img]

:p eh si, ma il problema della rottura di.... pantofole, come lo risolviamo? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fai trovare a tua nonna delle bamboline voodoo che le somigliano vagamente' date=' così avrà qualcun altro a cui dare la colpa[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/alieni/58.gif[/img]

:p eh si' date=' ma il problema della rottura di.... pantofole, come lo risolviamo? :LOL:[/quote']

Ti prendi delle bamboline vodoo anche per te... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fai trovare a tua nonna delle bamboline voodoo che le somigliano vagamente' date=' così avrà qualcun altro a cui dare la colpa[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/alieni/58.gif[/img]

:p eh si' date=' ma il problema della rottura di.... pantofole, come lo risolviamo? :LOL:[/quote']

Ti prendi delle bamboline vodoo anche per te... :p

lo farei... se fossi un vecchio rincojonito :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è mai troppo presto :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

della possibilità di rincitrullirti,ego. tutto dipende da come e quanto fai uso delle tue qualità intellettive :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sta sicura S. che quando arrivera il momento, ho gia pronta una bella spada da ficcarmi nella pancia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.