Vai al contenuto

Pregi&difetti


S.

Messaggi consigliati

Sorry..... ot....

te lo ricorderò la prox volta che amoreggerai con aio.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma io non amoreggio,io intellettualizzo...anzi,intellettualeggio,vuoi mettere? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma io non amoreggio' date='io intellettualizzo...anzi,intellettualeggio,vuoi mettere? :wink: [/color']

non farci caso S., Elio è gelosa...( è segretamente innamorata di me :D :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qui rischiamo che un *serio* forum di psicologia diventi una specie di Novella200065.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:riso

ti sbagli... io reclamo solo la possibilità di amoreggiare con chi mi pare dove e quando voglio.... ot condicio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok,io torno in topic.

un altro difetto che io considero pregio(sarà sintomatico che sono piena di difetti che considero pregi?22.gif) è la testardaggine.

Un muletto18.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

S., ma mi spieghi perchè tiri fuori delle "frasone" senza motivarle :?: :shock:

cmq contraddittorietà e testardaggine non credo vadano insieme... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok' date='io torno in topic.

un altro difetto che io considero pregio(sarà sintomatico che sono piena di difetti che considero pregi?[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/22.gif[/img]) è la testardaggine.

Un muletto18.jpg

qui ti condivido... anche per me è lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come ego?io scrivo così piccolino apposta per non tirare fuori frasone....41.gif

è proprio perchè sono contraddittoria che sono contraddittoria e testarda insieme.

altrimenti non aveva senso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come ego?io scrivo così piccolino apposta per non tirare fuori frasone....41.gif

è proprio perchè sono contraddittoria che sono contraddittoria e testarda insieme.

altrimenti non aveva senso no?

gia' date=' dovevo immaginarmelo :?

bisogna valutare...esistono cose su cui è meglio piegarsi ma non spezzarsi,e cose su cui è meglio spezzarsi ma non piegarsi

io ti ho chiesto di fare un esempio per rendere l'idea... perchè cosi non si capisce proprio a cosa ti riferisci (o per lo meno io non capisco :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma io non amoreggio' date='io intellettualizzo...anzi,intellettualeggio,vuoi mettere? :wink: [/color']

non farci caso S., Elio è gelosa...( è segretamente innamorata di me :D :D )

Anche se non è elegante, sono sempre più incuriosito dal mistero dell'età di Elio...a meno che proprio io insegnante non fraintenda l'italiano... :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
bisogna valutare...esistono cose su cui è meglio piegarsi ma non spezzarsi,e cose su cui è meglio spezzarsi ma non piegarsi

io ti ho chiesto di fare un esempio per rendere l'idea... perchè cosi non si capisce proprio a cosa ti riferisci (o per lo meno io non capisco :oops: )

Ego, Ego, lasciamo perdere la POLITICA!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma io non amoreggio' date='io intellettualizzo...anzi,intellettualeggio,vuoi mettere? :wink: [/color']

non farci caso S., Elio è gelosa...( è segretamente innamorata di me :D :D )

Anche se non è elegante, sono sempre più incuriosito dal mistero dell'età di Elio...a meno che proprio io insegnante non fraintenda l'italiano... :LOL::LOL:

e come mai?

.....una donna senza tempo è una donna ostacoli.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:riso  

vedi S.? tu mò sei psico...non è come dico io?

dici che è una difesa?

ma io non ci credo agli amori on line...me n'ero quasi dimenticata07.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tornando al topic......

Ego, non mi dirai che per te non ci sono eccezioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
S., ma mi spieghi perchè tiri fuori delle "frasone" senza motivarle :?:  :shock:  

cmq contraddittorietà e testardaggine non credo vadano insieme...  :roll:

Ego, Ego, si può benissimo essere testardi nella propria contraddittorietà!!! Ma in certe cose S. contraddittoria non lo è affatto, e si nota... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e mò sono curiosa....tipo cosa?

Le basi della tua professione, ad esempio...mi pare tu abbia un certo modo di vedere le cose e non credo che traumatizzeresti un paziente passando da un approccio che so, comportamentista ad un altro freudiano classico. Anche il tuo modo di vedere e giudicare alcune realtà sociali mi pare abbastanza lineare, non contraddittorio. Insomma, S., ce lo vuoi dire dov'è che sei contraddittoria? Eppoi, per dimostrarlo (che sei contraddittoria), dovresti innamorarti di qualcuno via forum!!! :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e mò sono curiosa....tipo cosa?

Le basi della tua professione' date=' ad esempio...mi pare tu abbia un certo modo di vedere le cose e non credo che traumatizzeresti un paziente passando da un approccio che so, comportamentista ad un altro freudiano classico. Anche il tuo modo di vedere e giudicare alcune realtà sociali mi pare abbastanza lineare, non contraddittorio. Insomma, S., ce lo vuoi dire dov'è che sei contraddittoria? Eppoi, per dimostrarlo (che sei contraddittoria), dovresti innamorarti di qualcuno via forum!!! :wink::LOL:[/quote']....... se è x quello mi sa che ti accontenta presto..... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa turbociclo... ma dove hai visto che tiravo in ballo la politica? :shock:

Tornando al topic......  

Ego, non mi dirai che per te non ci sono eccezioni....

è? :shock: cioè? riguardo cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.