Vai al contenuto

non credo piu' negli uomini


antonella

Messaggi consigliati

comunque bando alle ciance e riprendiamo a parlare senza urlare.....

beh, dipende unicamente e soltanto da te...è solo a te che devi dirlo...basta che smetti di urlare il tuo "sapere", basta che smetti di irridere gli altri offendendoli, basta che cerchi di capire che non parli a degli stupidi e che essi hanno maturato più esperienze/cultura di te, basta che non attribuisci agli altri quello che fai tu, basta che non sminuisci impunemente gli altri, basta che ti dai una calmata insomma e smetti di essere t r u c i d o. OK? Chiediti perchè con questo stesso tuo fare mattioli è stato proprio di recente ancora una volta espulso da un paio di forum, oltre gli altri forum da cui già era stato espulso compreso questo per due volte...non fare il kamikaze...

P.S.: e magari ci dici qualcosa di tuo senza fare la fotocopia... :D qui tutti conoscono le cose che dice mattioli, non ripetere sempre le stesse cose...è ossessivo...il cetriolo, il cannibalismo, il sadismo, la vendetta, tutte tesi ( tra l'altro proiettive a parer mio) preconfezionate da applicare a qualsiasi utente, a qualsiasi racconto di vita che utenti riportino...la psicologia/psicoterapia è qualcosa di più "articolato"...insomma non puoi continuare a dire sempre Vincenzo m'è padre a me...ASCOLTA ANCHE GLI ALTRI...mi dai l'impressione di essere stato plagiato...inquadrato...e dai, su...non ci somministare sempre le "tue" teorie...e soprattutto non farlo pensando che siano una panacea che si applica a qualsiasi cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

abbiamo capito!!!!! vincenzo è padre a te e nessuno può farti notare....ora basta!!!!!! mi annoii.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti sei incavolato? vedi, sei t r u c i d o , la tua è una vendetta, è sadismo...tu nei rapporti vuoi sopraffare ( vedi il modo in cui "imponi" alla tua ragazza di fare o non fare una cosa), tu non costruire i rapporti..tu sei una proiezione vivente...predichi male e razzoli peggio...datti una calmata...lo dico per te...

P.S.: ti fa male il cetriolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stai proprio fuori!!!! Tu sei 'o re del forum...va bene adesso??? Vuoi pure

un applauso?? eccolo clap, clap, clap..non si può rimanere impigliati nei tuoi ghirigori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aspettate che vado a prendere il pop corn.....

sapete leggere? Il topic si intitola non credo piu negli uomini.... quello che dite non ha nulla a che vedere con questo quindi le vostre cose perche non ve le scrivete tramite messaggi privati? Credete che a noi ce ne importi quacosa?

il diritto a buttarla in caciara non è costituzionalmente garantito?  

ma che strano....  

pollicino, ti chiederei di avere pazienza;non so se l'hai notato, ma da queste parti la moderazione è latitante

non credo che avresti scritto le stesse cose se a fare questa caciara eravamo io e Leg invece di Aio e Emiliano... servilismo... e poi facciamo tanto i moderni.... e tanto i democratici... e pieghiamo la testa quando qualcuno ritenuto "di rispetto" scrive i comodi suoi su topic che non hanno nulla a che vedere... su molti topic non su uno... ormai c'è il monopolio dell'immondizia... deludente S... veramente deludente... opinione personale naturalmente....saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Avendo avuto una delusione e avendo dato tutto per scontato non mi fido piu' se incontro un uomo.....Qualcuno ci dice che dopo la brutta esperienza con un ex alcolizzato e forse neanche tanto ex lasciano una donna senza un minimo di sensibilità, di tatto la gettano via come se fosse uno straccio...voi cosa ne pensate???Interventi prego....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo stesso lessico di mattioli...a volte gli stessi "tipici"errori di ortografia ..."uan", "coem" ( per "una" o "come")...e tanti altri "sintomi" "segnali" ... lo stesso tono imperioso..."forza schiavi, commentate, portateci un sogno"...sento aleggiare un fantasma...

la tua password che fine ha fatto "emiliano"....?Smettila di rompere, prego...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aspettate che vado a prendere il pop corn.....  

sapete leggere? Il topic si intitola non credo piu negli uomini.... quello che dite non ha nulla a che vedere con questo quindi le vostre cose perche non ve le scrivete tramite messaggi privati? Credete che a noi ce ne importi quacosa?

pollicino la situazione è perfettamente in-topic.basta leggere le ultime pagine e la nostra antonella ha la dimostrazione di non potersi più fidare degli uomini

non credo che avresti scritto le stesse cose se a fare questa caciara eravamo io e Leg invece di Aio e Emiliano... servilismo... e poi facciamo tanto i moderni.... e tanto i democratici... e pieghiamo la testa quando qualcuno ritenuto "di rispetto" scrive i comodi suoi su topic che non hanno nulla a che vedere... su molti topic non su uno... ormai c'è il monopolio dell'immondizia... deludente S... veramente deludente... opinione personale naturalmente....saluti

sorry,respingo la critica al mittente. aio mi piace ,ma quando non sono d'accordo con lui non ho mai avuto problemi nel dirlo. emiliano lo trovo francamente ridicolo(nel senso che mi fa ridere...ergo senza offesa)....non capisco dove tu veda il servilismo.

piccolo ma importante particolare:io non modero questo forum, ho il sacrosanto diritto di essere trattata come un'utente comune. rivolgiti a chi di dovere.

pollicino, mi dispiace per la tua delusione, che trovo eccessiva....ma cos'è che vuoi da me?perchè stai sempre col ditino puntato a criticarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedi pollicino, sei anche qui a continuare anche tu...predichi bene ma...

Quel messaggio l'avevo scritto prima del confronto Aio... in ogni caso l'importante è che gli utenti del forum sappiano quello che succede... se uno come me non è informato di quel che succede è ovvio che può interpretare male le cose... l'importante è maggiore chiarezza e trasparenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.