Vai al contenuto

non credo piu' negli uomini


antonella

Messaggi consigliati

sei squisito...uuhhm! Grazie. :)

Cmq, o di lunedi o di martedi sempre corto è...però vedo che perlomeno il sabato del villaggio te lo sei studiato...bravo...continua così, ma non fare chiasso...,studiati anche qualcosa di tuo...di più recente voglio dire...ciao.Auguri... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

...

fà il bravo che stai incendiando il forum coi tuoi interventi...equote]

Emiliano Zapata? :LOL: Ma Latina non è Ciociaria, ahiahiahi :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai, è che io sono salernitano più che napoletano, allora confusione per confusione il discorso torna... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sarò pure corto ma come fotocopia ci batti a tutti.....in senso olistrico....ne..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sarò pure corto ma come fotocopia ci batti a tutti.....in senso olistrico....ne..

Volevi dire ol-istrione? :?: :roll: Io invece vorrei essere la fotocopia di Brad Pitt, altro che Mattioli... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Volevi dire ol-istrione? :?: :roll: Io invece vorrei essere la fotocopia di Brad Pitt, altro che Mattioli..."

Credo che non debbano sorgere problemi per Brad Pitt, occorre che ti metti in analisi da aioblu...io gliel'ho chiesto e mi ha detto di no.......è avaro sul segreto della fotocopia.....per quanto riguarda Mattioli lasciatelo in pace....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao aioblu,

sono la ragazza di emiliano ho 17 anni e sono anche la sua aiuto regista. Sappi che nel consultare il forum con il mio ragazzo mi sono sentita molto offesa...a conferma di quello che dico ad emiliano di lasciare perdere queste cose, perchè c'è chi scrive per conoscenza e con il cuore e chi scrive tanto per sfidare.

1)Pensa al tuo mestiere, lascia perdere il cinema.

2)emiliano ha 24 anni e non 26.

3)G.Mattioli è un grande neurologo, stimatissimo in tutto l'ambiente scientifico che gli è grato per i suoi decenni spesi in laboratorio a studiare il cervello....merita gloria; non certo il suo sacrificio può essere pasto per villani come te che si divertono a battere la lingua sul tamburo.

4)il mio amore avrà anche 24 anni ma una cosa l'ha imparata dalla vita: aver pietà. Te quando imparerai...forse neanche sul letto di morte.

5) Charlie Chaplin disse "si vive di amore e di passioni, l'ignorante condanna, il saggio compatisce" ...te nè l'uno nè l'altro: te rosichi e basta!

6) Il SOGNO E' UN SEGNALE DI PERICOLO NEI CONFRONTI DI UN DESIDERIO RIMOSSO (provalo a confutare!) non lo dice mattioli ma molto prima di lui Ingmar Bergman e Luis Bunuel!!!!!!!! E' un anno intero che io, la mia famiglia, il mio ragazzo, le mie amiche, scriviamo tutti i nostri sogni e sono tutti segnali di pericolo nei confronti di un desiderio rimosso o piacere paradossale o se ti piace di più alla bergman piacere crudele.

7)prima di dare dell'ignorante agli altri abbi pietà di te stesso finchè sei in tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1)si pensava che emiliano fosse in grado di gestire da solo la situazione

2)riguardare biblioteche:si dice "prova a confutarlo", non "provalo a confutare"

3)un centinaio di anni di storia della psicologia lo confutano benissimo senza aiuti esterni

4)siete un *gruppo di artisti* o una setta di fanatici di mattioli?

5)restiamo tutti in attesa di un intervento della procugina della zia di emiliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao aioblu,

sono la ragazza di emiliano ho 17 anni e sono anche la sua aiuto regista. Sappi che nel consultare il forum con il mio ragazzo mi sono sentita molto offesa...a conferma di quello che dico ad emiliano di lasciare perdere queste cose, perchè c'è chi scrive per conoscenza e con il cuore e chi scrive tanto per sfidare.  

1)Pensa al tuo mestiere, lascia perdere il cinema.

2)emiliano ha 24 anni e non 26.

3)G.Mattioli è un grande neurologo, stimatissimo in tutto l'ambiente scientifico che gli è grato per i suoi decenni spesi in laboratorio a studiare il cervello....merita gloria; non certo il suo sacrificio può essere pasto per villani come te che si divertono a battere la lingua sul tamburo.

4)il mio amore avrà anche 24 anni ma una cosa l'ha imparata dalla vita: aver pietà. Te quando imparerai...forse neanche sul letto di morte.

5) Charlie Chaplin disse "si vive di amore e di passioni, l'ignorante condanna, il saggio compatisce" ...te nè l'uno nè l'altro: te rosichi e basta!

6) Il SOGNO E' UN SEGNALE DI PERICOLO NEI CONFRONTI DI UN DESIDERIO RIMOSSO (provalo a confutare!) non lo dice mattioli ma molto prima di lui Ingmar Bergman e Luis Bunuel!!!!!!!! E' un anno intero che io, la mia famiglia, il mio ragazzo, le mie amiche, scriviamo tutti i nostri sogni e sono tutti segnali di pericolo nei confronti di un desiderio rimosso o piacere paradossale o se ti piace di più alla bergman piacere crudele.

7)prima di dare dell'ignorante agli altri abbi pietà di te stesso finchè sei in tempo!

Stimatissima signorina di 17 anni, hai avvisato mamma prima di scrivere qui?Lei che dice? Complimenti per il fanatismo...

Pensi che la psicoterapia sia Mattioli e che per secoli tutti hanno dormito o pensi che ci sia qualche altro studio oltre il suo che è degno di essere preso in considerazione senza essere puntualmente oggetto di sberleffi da parte dei paradossali...conosci/conosce il tuo gruppo gli studi transazionali, umanistici, gestaltici, integrati, psicolinguistici, cognitivi, olografici, psicodinamici...transpersonali, relazionali, comportamentali, etc.etc. etc. o sono tutte cacchine?Insomma qualcuno avrà pur detto qualcosa nel campo psicoterapeutico...del tutto sconosciuto alla gloria dei paradossali...io penso che l'unico che può insegnarvi molto del vostro gruppo sia Ale Crescentini, cui rinnovo la mia stima ed amicizia...il resto siete tutti "inquadrati"...privi di personalità propria...certo tu a 17 anni è un pò presto ad averla, ma a 24 io ero già laureato...sai nel mio corso di studio ho approfondito anche gli autori che dici...oltre a tremila altri autori...oltre a scienza della comunicazione...psicologia delle forme...semiologia, se poi ci aggiungi altri 25 anni di studi specifici di psicologia ,si, anch'io sono una fotocopia...quella della cultura a 360° e non quella delle sette...

Insomma chi semina vento raccoglie tempesta...ti sembra "pulito" offendere i napoletani o gli utenti di qualsiasi forum d'Italia in cui i vostri atteggiamenti ottengono la palma dei più bannati in assoluto, senza che questo induca un minimo di riflessione, un'autocritica...niente...sempre colpa del crudele degli altri...mai del proprio...?

Ti sembra strano che chi ti parla potrebbe essere altrettanto o più "degno di gloria" ( concetto che aborro) di un neurologo di periferia...cioè, dopo 30 anni di studio ed esperienze, avere più cultura nel campo psicoterapeutico di un neurologo, che si divertiva a tranciare il cervello a poveri animali indifesi?Morale?( aborro anche questo concetto, ma non mi sembra carino trapanare animali in nome della scienza...)

Credi che la cultura te la diano i titoli o quello che studi/sai? Credi che sia "intelligente" ovvero "non stupido" arrivare qui e pensare di saperne più di tutti gli altri...irridere gli altri...la loro cultura...?Chiedi alla mamma...e, un consiglio, la collezione di sogni mettila insieme a quella delle barbie per il momento...poi dopo magari ti renderai conto che non servono, come altrettanto i sogni in psicoterapia...la psicoterapia è un'altra cosa...una cosa molto diversa dal semplice/inutile studio dei sogni...

Ciao piccola. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.... si vabbè ma la mamma si domanda se il sogno è un segnale di pericolo nei confornti di un desiderio rimosso perchè visto che girate e rigirate la melassa non avete risposto......vi siete esibiti in sterili contumelie...oppure per voi il sogno è una pacca sulla spalla......o un sospiro ineffabile misterico???? Prego.....gloriosi esperti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una risposta? Ciao, come va, Emiliano? Quando ti senti, se ti va, parliamo di emozioni...magari di quelle che stai provando in questi giorni...

P.S.: i sogni non servono in psicoterapia...magari se allarghi un pò lo studio di questa materia te ne rendi conto anche tu...e non servono nemmeno le pacche sulla spalla...serve fare psicoterapia...sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"P.S.: i sogni non servono in psicoterapia...magari se allarghi un pò lo studio di questa materia te ne rendi conto anche tu...e non servono nemmeno le pacche sulla spalla...serve fare psicoterapia...sul serio.."

però non ci avevo mai pensato: sei geniale!! per fare psicoterapia bisogna fare psicoterapia sul serio. Se vuoi ne possiamo parlare...Incomincio io: giro,giro tondo..casca il mondo....casca la terra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) non sai nulla di psicoterapia, i sogni non c'entrano nulla...è una pura invenzione del tuo Originale.

2) riguardo al girotondo ti facevo bambino, ma non proprio così tanto...divertiti... :LOL: che di psicoterapia in giro c'è chi se ne occupa seriamente...e ai sogni non pensa...sogni di fare il regista, l'aiuto regista, sogni di fare i corti e i lunghi, i Bergman, il terapeuta dopo aver letto un libro, il bulletto, etc. :D

Proprio il bravo non lo vuoi fare, trucidone di un ragazzo... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....perchè c'è chi scrive per conoscenza e con il cuore e chi scrive tanto per sfidare.  

Hmmm...fammici pensare un po' chi può essere....ma sì...è emiliano :!: :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma cosa mai dici Bosko...Emiliano scrive per conoscenza, non per sfida...nooooo, per conoscenza...di Mattioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Miei cari, sono la zia di Emiliano e faccio to'to' a tutti!!!!

(pssss...invece sono Lorella!Ma non lo dite alla fidanzata di Emiliano se no...).

:jump

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La mia domanda e': perche' buttate tutto in caciara? perche' occupate tutti i topic per le vostre liti di cui non ce ne sbatte nulla? A quale diritto costituzionale vi appellate per fare cio? Al diritto di fare caciara? Grazie per le risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La mia domanda e': perche' buttate tutto in caciara? perche' occupate tutti i topic per le vostre liti di cui non ce ne sbatte nulla? A quale diritto costituzionale vi appellate per fare cio? Al diritto di fare caciara? Grazie per le risposte...

E' vero Pollicino, hai ragione, ma alcune volte ci si lascia prendere un po' la mano. Scusa :oops:

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Veramente non mi riferivo affatto a te Lorella..... :flowers

Mi riferivo a gente che dall'alto della sua presunta sapienza imbratta un forum interessante come questo con i suoi sofismi e con le sue liti da bambino... in maniera veramente deprecabile.... Ecco quello che deve essere censurato... non quando si parla della sindrome di Pollicino... questo e' il vero schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il diritto a buttarla in caciara non è costituzionalmente garantito?

ma che strano....

pollicino, ti chiederei di avere pazienza;non so se l'hai notato, ma da queste parti la moderazione è latitante

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La mia domanda e': perche' buttate tutto in caciara? perche' occupate tutti i topic per le vostre liti di cui non ce ne sbatte nulla? A quale diritto costituzionale vi appellate per fare cio? Al diritto di fare caciara? Grazie per le risposte...

Specificare il/i destinatario/i...sai qua ci sentiamo tutti buoni... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per Pollicino, prendi nota, ecco al sintesi scientifica:

1) non sai nulla di psicoterapia, i sogni non c'entrano nulla...è una pura invenzione del tuo Originale. "

Dunque il sogno cosè???

"2) riguardo al girotondo ti facevo bambino, ma non proprio così tanto...divertiti... che di psicoterapia in giro c'è chi se ne occupa seriamente...e ai sogni non pensa...sogni di fare il regista, l'aiuto regista, sogni di fare i corti e i lunghi, i Bergman, il terapeuta dopo aver letto un libro, il bulletto, etc."

ma non solo.....

"Proprio il bravo non lo vuoi fare, trucidone di un ragazzo..."

si può scrivere così ????

E sottoscrivo:

perche' buttate tutto in caciara? perche' occupate tutti i topic per le vostre liti di cui non ce ne sbatte nulla? A quale diritto costituzionale vi appellate per fare cio? Al diritto di fare caciara? Grazie per le risposte..."

la risposta è eloquente: Vincenzo è padre a me....Ed ora rimane il punto centrale del dibattito: il sogno è un segnale di pericolo nei confronti di un desiderio rimosso, ed ora è aperto il dibattito, escludiamo dunque Vincenzo è padre a me....che è solo fare ciaciara...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao aioblu,

sono la ragazza di emiliano ho 17 anni e sono anche la sua aiuto regista. Sappi che nel consultare il forum con il mio ragazzo mi sono sentita molto offesa...a conferma di quello che dico ad emiliano di lasciare perdere queste cose, perchè c'è chi scrive per conoscenza e con il cuore e chi scrive tanto per sfidare.  

1)Pensa al tuo mestiere, lascia perdere il cinema.

2)emiliano ha 24 anni e non 26.

3)G.Mattioli è un grande neurologo, stimatissimo in tutto l'ambiente scientifico che gli è grato per i suoi decenni spesi in laboratorio a studiare il cervello....merita gloria; non certo il suo sacrificio può essere pasto per villani come te che si divertono a battere la lingua sul tamburo.

4)il mio amore avrà anche 24 anni ma una cosa l'ha imparata dalla vita: aver pietà. Te quando imparerai...forse neanche sul letto di morte.

5) Charlie Chaplin disse "si vive di amore e di passioni, l'ignorante condanna, il saggio compatisce" ...te nè l'uno nè l'altro: te rosichi e basta!

7)prima di dare dell'ignorante agli altri abbi pietà di te stesso finchè sei in tempo!

Cara ragazza di Emiliano,

prima di parlare hai letto bene tutti gli interventi di Emiliano? Sì perché, se leggi bene, è lui che per primo ATTACCA e OFFENDE le persone.

Aioblu ha risposto a una provocazione e comunque ha risposto in modo gentile.

Anche tu a quanto pare trovi divertente offendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara ragazza di Emiliano,

prima di parlare hai letto bene tutti gli interventi di Emiliano? Sì perché, se leggi bene, è lui che per primo ATTACCA e OFFENDE le persone.

Aioblu ha risposto a una provocazione e comunque ha risposto in modo gentile. Anche tu a quanto pare trovi divertente offendere..."

hai proprio ragione ha risposto in maniera gentile:

" il sogno è un segnale di pericolo nei confronti di un desiderio rimosso...e Vincenzo m'è padre a me... "

comunque bando alle ciance e riprendiamo a parlare senza urlare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.