Vai al contenuto

bisex


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

per me una bocca è una bocca un pene o una vagina organi sessuali il petto o il seno parti anatomiche del corpo umano maschile e femminile.

toccare un uomo o una donna quindi per me non fa differenza purchè il soggetto sia gradevole.. per me.

se vedessi in un pene qualcosa di diverso magari proverei schifo o repulsione ... invece per me il pene è una parte del corpo stop.

la scelta se esiste è quella eterosessuale e si riferisce ad iun tipo di relazione ... relazione eterosessuale .

omosessuale è la relazione con una persona dello stesso sesso .

quindi queste categorie si sapplicano secondo me alla relazione non all' individuo..

la bisessualità le puo' vivere entrambe non simultaneamente pero' sia chiaro.... perchè l' individuo se non ha strane paure o sensi di repulsione o di schifo non ha motivo di non poter amare una persona dello stesso sesso cosi come puo' amare una persona del sesso opposto .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 213
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mi sento milto limitata di fronte a cotanta apertura mentale e mi dispiaccio per me stessa, ma non posso che prendere atto che un senso di repulsione mi avvince se mi immagino in atti successivi al mero bacio su un corpo femminile. Va decisamente al di là del mio sentire attuale. può essere che la vita mi riservi delle sorprese. chissà. per ora il desiderio me lo suscita solo il corpo maschile, e ovviamente solo un corpo gradevole per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bravo left...

lì ci arriveremo...

ma sappiamo che le paure sono tante...e le abbiamo attraversate...

io ho personali difficoltà ad approfondire oltre i limiti della mia piccola esperienza adolescenziale...mia moglie invece dice che approfondirla adesso mi sarebbe utile a llivello psicologico...e che la vaccinazione adoloscenziale non ha avuto tutti gli effetti che doveva avere...io le rispondo che se qualche guaio mi è rimasto, mi accontento e guaioxguaio mi tengo il mio aio... :cry: questo per dire che non è facile per nessuno confrontarsi con certe parti di sè....

certo che è un pò presto perchè questi concetti diventino a larga diffusione...e solo chi ha molta capacità di mettersi in discussione/vedersi può vedere più chiaro in questa matassa...

i miei complimenti...

P.S.: questo discorso non va confuso con l'edonismo/ricerca del piacere...perchè "vedersi" a volte non è per nulla piacevole ovvero comporta dolore..fatica...

essere "autentici" non è per nulla semplice...meglio buttare lì una affermazione per definirsi...ma quella è solo la punta dell'iceberg...sotto cosa c'è?( To suffer one's death and to be reborn is not easy...*F.Perls*)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

S. ha detto:

Vedo, che ti sei risvegliata, dalla tua notte fumosa e ti ricordo che

siamo qui, per scambiare le nostre opinioni liberamente e la cosa vale per entrambe e non solo per te! In qualità di moderatrice, non sei autorizzata a manipolare le opinioni altrui, per trarne un tuo personale vantaggio.

Trovo il tuo comportamento viscido e disdicevole. Non c'è bisogno che mi decanti le lodi di Left  e di Martinelli, per apparire brava ai loro occhi, mentre con altri (me ) sputi sentenze; anche se sono qui da poco, l'ho capito da sola che sono persone intelligenti e di profonde vedute.

Inis,moderare non significa manipolare le opinioni altrui, e questa è una cosa che non ho mai fatto.significa invitare ad abbassare i toni quando diventano troppo accesi, far notare ad un utente quando tiene un comportamento che potrebbe scatenare polemiche.e tu secondo me sei entrata decisamente a gamba tesa sia in questo topic che altrove.

proprio perchè sei qui da poco, è evidente che di me non sai nulla, e dirmi che sono manipolativa,viscida,disdicevole e quant'altro, non è proprio un buon inizio. se per qualche motivo a me sconosciuto hai un'istintiva antipatia nei miei confronti, scusami, ma non è un mio problema. questo non ti autorizza ad insultarmi(come non ti autorizza ad insultare nessuno)sulla base di tue assolute idiosincrasie.

Questa volta, ti prego io....... prima di lanciare insulti gratuiti, informati che il "maschilismo" non è affatto una perversione, come tu ignorantemente, vuoi far apparire, ma è solo una concezione comportamentale, in genere dell'uomo.

La mia frase era riferita al concetto e non alle persone!

Non riservare la tua elasticità mentale solo alla natura, vedi di riservarla anche alle persone, ti farebbe onore!

prova a rileggere(o magari a leggere)quello che ho scritto.io non ho mai sostenuto che il maschilismo sia una parafilia(si dice così, il termine perversione è vetusto).per quanto ignorante voglia essere, questo lo so,e bene.

vedo che vi complimentate con noi donne (Lolly), definendoci brave e sagge, solo quando assecondiamo le vostre fantasie sessuali,

Mi riferivo a questa frase,che hai scritto tu.

un piccolo consiglio(seppure non richiesto):prima di scagliarti lancia in resta leggi, rifletti,altrimenti fai solo delle pessime figure.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si chiamano

fantasie cognitive............

BANDA DI SCOPPIATI :cry:

Non aggiungo altro.....

è un periodo che sono preso a guardie e ladri.

CIAO : Dr. CATAPULTEN

Link al commento
Condividi su altri siti

 

LEFTFIELD"

per me una bocca è una bocca un pene o una vagina organi sessuali il petto o il seno parti anatomiche del corpo umano maschile e femminile.

toccare un uomo o una donna quindi per me non fa differenza purchè il soggetto sia gradevole.. per me.

tutto ciò concorda anche con il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

capisco chi ama considerarsi etero senza dubbio ma qui si parla di bisessualità e di come si possa conciliare con un rapporto etero serio e profondo .

liberi di vantare una certa identità sessuale ma non capisco perchè sbandierarla qui in questo topic .

io trovo comunque molto comune l' atteggiamento di rifiuto dell' idea che la bisessualità possa essere una condizione di assoluta normalità .

percio' ne parlo qui perchè credo che certo pensiero comune qui dentro non sia molto diffuso per fortuna .

nello nessuno mette in dubbio la tua mascolinità non ti preoccupare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
accetteresti il tuo partner se ti confesasse la sua bisessualità ?

perchè dovrebbe confessarsi se è mussulmano?come pensi si possa conciliare la bisessualità con la relazione di coppia ?

si come i cavoli a merenda oppure perchè no un trisex, ambidestro

cosè la bisessualità secondo te  ?

un trapezio senza materasso e con un funambolo che gioca a fare la Rai.

(di tutto e di più) ex motto studentesco anni 7o : Noi facciamo quel casso che vogliamo!

DI TUTTO E DI PIU'

LA RAI A CURA DI CUORENERO Pardon Leftfield

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nello nessuno mette in dubbio la tua mascolinità non ti preoccupare...

grazie left....grazie che me l'hai detto, ora posso andare a letto tranquillo

altrimenti avevo paura che il mio vicino, noto gallo livornese, volessi impadellarmi ...........a proposito se vuoi bisessuarti lui ha detto che avrebbe molto piacere carnale a fallo, anche se non fa il macellaio ma fa trappole per faine a tempo perso................. e mette la radiolina nel pollaio non per fare compagnia ai polli ma per ingannare le faine che credono che ci siano tanti uomini nella radiolina che chiaccherano............

complimenti le ha vinto un tour operator con Pacciani . " GIRA IL CHIANTI CHE TI SCHIANTI" interpreti PACCIANI E LE SUE BIMBE, UN COLTELLO, E UN GRUPPO NON DEFINITO DI GUARDONI....

LASCIATE IL BISEX E DATEVI ALLA CADUTA DEI CAPELLI.

Visto che son caditoie i sentimenti. 8)

DR. LIBERATE I RAGNI DAI BUCHI! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
va be ... chiudiamo qui la discussione ..  

vedo che irrita .. scusate tanto .

ti sei irritato...io scherzo visto che fai battute potresti anche riceverle o no maestro?

ahhhahahahah :wink:

PASSO E SCATTO.... Salutami il gallo il mio vicino che è ingrifato.....

sta giocando a carte ma non riesce mai fare scopa! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no,left.non chiudere la discussione.se qualcuno ha difficoltà a discutere serenamente sulla bisessualità(e qui un saggio del saggio aio sulle motivazioni ci starebbe benone :wink: )è un problema suo. perchè tu, e tutti quelli che vogliono e possono discuterne con tranquillità devono impedirselo?

al prossimo post dovremo mettere un avvertimento tipo:non adatto ai rigidi?

ditemi voi.

comunque che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no' date='left.non chiudere la discussione.se qualcuno ha difficoltà a discutere serenamente sulla bisessualità(e qui un saggio del saggio aio sulle motivazioni ci starebbe benone :wink: )è un problema suo. perchè tu, e tutti quelli che vogliono e possono discuterne con tranquillità devono impedirselo?

al prossimo post dovremo mettere un avvertimento tipo:non adatto ai rigidi?

ditemi voi.

comunque che tristezza[/color']

la discussione non è sempre la comunicazione pertinente

nella cultura del possibilismo

gli psicologi scavano le loro cavie

comer gli avvocati che fanno causa per qualunque arbitrio

così l'egemonia del possibilismo comportamentale induce gli psicologici a vendere e aproporre il loro piossibilismo totalizzante.

DR. CATAPULTEN

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non ho fatto nessuna battuta credo davvero che ti spaventa il discorso percio' ti ho tranquillizzato.

ma mi domando perchè entrare nei discorsi che ci spaventano per fare del sarcasmo ?

pero' non vorrei che nescessero altre polemiche peercio' meglio chiudere qui .. almeno per me ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come sempre S. si distingue per la sua pochezza teorizzante

ed unilaterale

che focaccia! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non ho fatto nessuna battuta credo davvero che ti spaventa il discorso percio' ti ho tranquillizzato.

ma mi domando perchè entrare nei discorsi che ci spaventano per fare del sarcasmo ?

pero' non vorrei che nescessero altre polemiche peercio' meglio chiudere qui .. almeno per me ..

Purtroppo mi rendo conto che pensi di detenere delle verità comunicative come la tua pari S. O MODERATORI... e non sapete staccarvi dall'accademismo della comunicazione retorica... non sapete davvero cogliere le diversità comunicative...pretendete pure di codificare i codici comunicativi personali...davvero oi grotteschi. AHHHHHHHHHHH :wink: i

perchè non andate a dirigere CORI? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dimenticavo : ti riempi anche la bocca oltre che la testa parlando di discorsi che fanno a paura ...ma a chi ' o retorico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono allibito da tanta arroganza.................giudicativa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

DFImenticavo : il mio sangue è Toscano e veneggia l'ironia ...nel vostro..............L'Istituto Pio Trivulzio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche io sono allibita.

anche io da tanta arroganza.

la tua.

ti fai i tuoi discorsi.fai del sarcasmo su cose che non capisci o che ti spaventano. e lo fai anche quando qualcuno ha chiesto aiuto, e sta soffrendo.

spari giudizi gravissimi in termini che,secondo te,sono abbastanza *colti* da non poter essere capiti dai più.sottovaluti gli utenti del forum,secondo me.

non ho intenzione di ricominciare a battagliare con te.ergo piantala.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci sono argomenti delicati su cui l' ironia pesa un po ..

come quei negozzi di cristalli in cui gira un elefante nervoso.

ok allora giriamola cosi' .. ci sono uomini veri e donne vere poi ci sono i bisessuali .

premesso cio' tutto il resto .. ok cosi lasciamo nello e inis tranquilli.

un bisessuale è solo uno che non prova ribbrezzo per il proprio sesso cio' non toglie che possa amare un partner di sesso opposto e vivere felicemente con lui /lei purchè ci sia la consapevolezza reciproca del fatto .

è leggenda che un bisessuale sia uno che fa sesso con persone occasionali di entrambi i sessi senza potersi legare sentimentalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche io sono allibita.

anche io da tanta arroganza.

la tua.

ti fai i tuoi discorsi.fai del sarcasmo su cose che non capisci o che ti spaventano. e lo fai anche quando qualcuno ha chiesto aiuto' date=' e sta soffrendo.

spari giudizi gravissimi in termini che,secondo te,sono abbastanza *colti* da non poter essere capiti dai più.sottovaluti gli utenti del forum,secondo me.

non ho intenzione di ricominciare a battagliare con te.ergo piantala.[/color']

Come sempre non hai alcuna capacità di valutare la mia noia in tanta arroganza tua...non comprendi e come sempri vuoi invalidare ...non mi allineo e fai la maestrina...devi finirla di dire bufale...

io sono annoiato dal tanto definito e malcelato possibilismo della psicologia moderna che mira a psicologizzare tutto e a sdoganare ogni comportamento.

Sai solo dare giudizi comuni

io faccio tutto il sarcasmo che voglio perchè non è con le tue risposte che risolveremo i problemi ma con la realtà del distacco di fronte a delle vicende e a delle scelte personali che non hanno alcun bisogno di essere sdoganate ed omolgate in quanto scelte personali... falla finita di tediarmi con la tua dottrina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perme questa discussione è finita se poi vuoi andare avanti non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.