Vai al contenuto

Eiaculazione precoce..


cucciolotta

Messaggi consigliati

Non so se si è già parlato di quest'argomento,cmq sia vorrei sapere da voi cosa sia o meglio da cosa potrebbe essere causata,e se si potrebbe risolvere..

Grazie di qualsiasi eventuale risposta..baci cucciola.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao cucciola,

nn ci sianmo mai scritti ma mi sembri dolcissima, voto per te, sei per me la più sexy del forum...

veniamo al topic: quando provochi ripetutamente a un ragazzo l'eiaculazione precoce significa che è infastidito dalla tua persona.

Non è un buon segno: in questa pratica gode solo lui dunque scopa con se stesso, vale a dire "sì ho voglia di venire ma non con te!"

A mio avviso è un sintomo che indica la natura della relazione macchiata da un vizio di base...

Attenta però, può essere una situazione temporanea, o meglio al cambiare delle condizioni atmosferiche cambia l'umore...a buon intenditor poche parole...

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao cucciola,  

nn ci sianmo mai scritti ma mi sembri dolcissima, voto per te, sei per me la più sexy del forum...

veniamo al topic: quando provochi ripetutamente a un ragazzo l'eiaculazione precoce significa che è infastidito dalla tua persona.  

Non è un buon segno: in questa pratica gode solo lui dunque scopa con se stesso, vale a dire "sì ho voglia di venire ma non con te!"

A mio avviso è un sintomo che indica la natura della relazione macchiata da un vizio di base...  

Attenta però, può essere una situazione temporanea, o meglio al cambiare delle condizioni atmosferiche cambia l'umore...a buon intenditor  poche parole...

un bacio

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per eiaculazione precoce si intende quando precede il rapporto e lo rende impossibile.

cioè quando la persona eiacula prima di poter avere un rapporto sessuale .

mi sbaglio ?.

sarebbe a dire che nel momento in cui si eccita eiacula.. o giu di li ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per eiaculazione precoce si intende quando precede il rapporto e lo rende impossibile.

cioè quando la persona eiacula prima di poter avere un rapporto sessuale .

mi sbaglio ?.

sarebbe a dire che nel momento in cui si eccita eiacula.. o giu di li ..

quella di cui hai parlato tu è la cosiddetta eiaculazione precoce ante portam, ma l'eiaculazione è definita precoce anche dopo l'inizio del rapporto. si definisce tale,secondo il DSM, perchè si verifica prima di quanto uno non voglia, e non c'è possibilità di controllarla

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

"quella di cui hai parlato tu è la cosiddetta eiaculazione precoce ante portam, ma l'eiaculazione è definita precoce anche dopo l'inizio del rapporto. si definisce tale,secondo il DSM, perchè si verifica prima di quanto uno non voglia, e non c'è possibilità di controllarla"

cucciolotta, io e la mia ragazza ti siamo grati per il contributo!

GRAZIE DI CUORE [/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

 
controllare l' eiaculazione pero' non fa bene ...  

ognuno ha i suoi tempi .

con controllo non intendo i vari metodi di controllo *fisico*, ma un controllo psichico, una consapevolezza sul crescere dell'eccitazione fino al climax.consapevolezza che nell'eiaculazione precoce non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"quella di cui hai parlato tu è la cosiddetta eiaculazione precoce ante portam, ma l'eiaculazione è definita precoce anche dopo l'inizio del rapporto. si definisce tale,secondo il DSM, perchè si verifica prima di quanto uno non voglia, e non c'è possibilità di controllarla"

cucciolotta, io e la mia ragazza ti siamo grati per il contributo!

GRAZIE DI CUORE [/img]

Sono contenta d'esservi stat utile in qualche modo,anche se non so come.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma secondo voi è nella fisionomia del ragazzo,o è puramente causata per colpa della ragazza??

bè, se avessi letto quello che ha scritto emiliano, ti saresti risparmiata sto dubbio :roll:

cmq per ulteriori conferme, ti conviene fare dei "test"... cioè, dico a te ma in generale :LOL:

se l'individuo ogetto di stima eiacula precocemente con ogni donna/uomo, è chiaro che sia na cosa fisiologica... se lo fa solo con alcune/i, bè, cè da indagare... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao cucciolotta e ego,

insomma l'eiaculazione precoce, m'è capitata mille volte...e posso dirvi che

1)capita quando si è troppo eccitati...ma poi si ricomincia, siamo giovani no....

2)se ripetutamente, con la stessa persona,e solo nel rapporto vaginale signifiaca che siamo si eccitati , vogliamo venire, ma non con quella persona, quasi ci dispiace dover condividere quel bel momento con lei...vorremmo farlo con un' altra a cui magari pensiemo....rosichiamo dunque veniamo subito ovvero facciamo l'amore con noi stessi!!!non facciamo godere la partner....comportamento triste e villano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:P ok, mo ti vojo fa un altra domanda allo:

e quando è solo la/il partner che viene, e noi no?

stesso ragionamento? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando l'eiaculazione precoce si verifica con ogni partner si definisce *generalizzata*, non fisiologica.

anche in questo caso non è detto che debbano esserci delle cause fisiche.che comunque andrebbero escluse prima di fare latre ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
quanto deve durare un rapporto per non definire precoce l' eiaculazione ?

ovvero precoce rispetto a che ?

credo bisognerebbe "calcolarlo" in base al raggiungimento dell'orgasmo dell'altro partner :LOL:

tipo, io vengo prima della mia donna (eiaculazione precoce)

io vengo in contemporanea o dopo la mia donna (eiaculazione normale? :? )

io non vengo ma la mia compagna si (eiaculazione mancata? :LOL: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no io credo che al di sotto di un tot di minuti si chiama eiaculazione precoce...

la storia del controllo non mi convince...

il coito è perdita di controllo.... c'è una certa contraddizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi è venuta una curiosità:

a voi risulta che la donna possa "controllare" il piacere?

A me questa cosa del controllo non piace, per nessuno dei due...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi è venuta una curiosità:  

a voi risulta che la donna possa "controllare" il piacere?

A me questa cosa del controllo non piace, per nessuno dei due...

Cara Betsabea, la donna PUO' controllare il piacere esattamente come l'uomo, così il rapporto dura di più! :LOL:

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anzitututto vi dico:

se hai tutto sotto controllo, significa che stai andando troppo piano...

8)

poi:

Mi è venuta una curiosità:  

a voi risulta che la donna possa "controllare" il piacere?

A me questa cosa del controllo non piace, per nessuno dei due...

Cara Betsabea, la donna PUO' controllare il piacere esattamente come l'uomo, così il rapporto dura di più! :LOL:

Un abbraccio, Lorella.

:shock: guarda che veramente l'uomo non può... :oops: arrivato a na certa soglia, non cè più nulla da fare ^^

l'unico modo è non arrivarci, ma cosi non cè piacere... :roll:

per quanto riguarda la donna... booooh... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

A me questa cosa del controllo non piace, per nessuno dei due...

sai Betsabea, a furia di confondere il sesso con panini quanto più farciti possibile, molti uomini si sentono in dovere di "ritardare" quanto più possibile il proprio orgasmo...orgasmo "ritardato" in questo caso può , a mio avviso, sicuramente essere inteso nel senso di "difficoltà mentale" relativa...e così uno invece che andare dallo psicoterapeuta, ( che gli spiegherebbe di pensare sanamente a se stesso che all'altra ci pensa lei...) è costretto ad andare dall'andrologo prematuramente con vistosi ingrossamenti della prostata...non posso quindi che quotare e sottolineare quanto dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sapevo che una donna potesse ritardare il proprio orgasmo,forse perchè non c'ho mai provato..

Cmq credo che l'uomo ritardando il proprio orgasmo,trattenendosi,sia segno d'amore verso la partner..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e come no? tutte felici che poi il loro uomo gli si ingrossa la prostata e lì gli viene un tumore prima del tempo......come pensare solo ad avere...bella forma di "amore"...mi dici chi te l'ha insegnata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non sapevo che una donna potesse ritardare il proprio orgasmo,forse perchè non c'ho mai provato..

Cmq credo che l'uomo ritardando il proprio orgasmo,trattenendosi,sia segno d'amore verso la partner..

piu che amore verso la partner, amore verso se stessi :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.