Vai al contenuto

Eiaculazione precoce..


cucciolotta

Messaggi consigliati

So bene che avere una rapporto di perfetta sintonia è difficile,è raro riuscire a raggiungere l'orgasmo contemporaneamente,per questo ho sempre pensato che l'uomo aspettando che la sua partner raggiunga l'orgasmo,sia un segno d'interesse..Non saprei come spiegarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

certo, come no...a chi gli piace l'autolesionismo...

veramente mi riferivo al fatto che il prolungare il rapporto (ritardare l'orgasmo), aumenta le probabilità di far godere la partner, e se questo accade, ci può scappare anche una buona pubblicità :LOL: 8)

ovviamente dipende sempre da cosa si va cercando:

se la quantità, o la qualità :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo, come no...a chi gli piace l'autolesionismo...

veramente mi riferivo al fatto che il prolungare il rapporto (ritardare l'orgasmo), aumenta le probabilità di far godere la partner, e se questo accade, ci può scappare anche una buona pubblicità :LOL: 8)

ovviamente dipende sempre da cosa si va cercando:

se la quantità, o la qualità :LOL:

secondo me ti vai cercando solo un tumore alla prostata...quella sì che è una bella pubblicità... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dicesi ineluttabilità orgasmica la fase(che poi fase non è perchè dura per un tempo impercettibile)in cui l'orgasmo non si può più rimandare indietro...sta arrivando e basta.

vale sia per gli uomini che per le donne.

non esistono termini precisi per definire *precoce* l'eiaculazione. e non ha nulla a che fare con l'orgasmo simultaneo. l'eiaculazione precoce avviene prima di quanto si vorrebbe, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Oppure quando arriva arriva ed è il benvenuto visto che anche il piacere dell'altro è il mio piacere e viceversa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oppure quando arriva arriva ed è il benvenuto visto che anche il piacere dell'altro è il mio piacere e viceversa!!!

hai ragione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
allora è sempre precoce

bè, non proprio...

cioè, se consideriamo la sua precocita in base alla volonta... :roll:

non so voi, ma fosse per me, vorrei avere un orgasmo ogni secondo della mia vita :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
punti sulla quantità ...

bè, degli orgasmi si :wink:

l'orgasmo quello è... non ci sono differenze significative... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e dimmi dimmi , quanti punti hai? :D :D :D :wink:

si vince pure la mucca carolina ogni 50 punti? :shock:

scherzo Ego...hai capito cosa voglio dire... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e dimmi dimmi , quanti punti hai? :D  :D  :D  :wink:  

si vince pure la mucca carolina ogni 50 punti? :shock:

scherzo Ego...hai capito cosa voglio dire... :LOL:

mmmm... no :D

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

bhe ma perchè nn conoscersi melgio?

Se non è un problema di tipo fisiopatologico, sicuramente c saranno molte spiegazioni per cui nn c si ritrova ad un orgasmo assieme, preparatevi il cronometro la prossima volta.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che tra un elettroshock ed un cronometro dev'essere uno spasso fare sesso in certi ambientini....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piuttosto che star a monitorare gli altri con la tua psicosi americana, preoccupati del fatto che nn conosca la tua dama solo per un ballo?Quando hai nulla da nascondere o da proteggere ,allora puoi spaccare i xxxxxxx? :D ..da qui in poi è patologico, percio sei libero di fare e pensare, tranne che di spaccare i xxxxxxx in questo forum!!! :D

Capito bello?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dopo il 3547? Ancora la genTE nn ha capito che sei uno spacca minchia?

Al 100 esimo credo di nn voler ritrovarmi il tuo 3647, si capisce?

Meno che sei disposto a presentartmi la tua donna di persona per un cronometro ed elettroshok?

Penso di ritrovarmi sul sito psicoline e non sessonline :wink:

Si capisce cari lettori? :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
piuttosto che star a monitorare gli altri con la tua psicosi americana, preoccupati del fatto che nn conosca la tua dama solo per un ballo?Quando hai nulla da nascondere o da proteggere ,allora puoi spaccare i c*****i? :D ..da qui in poi è patologico, percio sei libero di fare e pensare, tranne che di spaccare i c*****i in questo forum!!!  :D  

Capito bello?

in effetti sono del tutto terrorizzato , latin, che tu conosca la mia dama .... mi scateni una gelosia terrificante....

la mia psicosi americana? sai che non me l'aveva ancora diagnosticata nessuno? e ti garantisco che mi hanno già rovato di tutto.... devi essere un genio della psicanalisi o psichiatria........ se poi mi spieghi anche che cos'è... te ne sono grato.....

e se riesci a farlo con un briciolo di educazione, addirittura riconoscente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D Appunto io sono il mago del non sapere, percio ti consiglio di rivolgerti in maniera armoniosa alla prossima, con me funziona cosi..non esistono nè sè qui, o sè li o intelligenze supreme...Non ho vie di mezzo perciò non preoccuparti per me, io campo..preoccupati dei tuoi legami, io come te nè ho e nè ho avuti avuti, ma ora non nè ho,pistolino ! Io non monitoro nessuno, sei vuoi andare avanti a fare il Jesu Cristo ?

FaI pure :D , ma ci vuole tanta fede :p

Tante belle cose :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durante l' atto sesuale io cerco sempre di capire come le piace farlo a lei, quale ritmo le piace di +. Ogniuno ha il proprio, basta saperli far andare d' accordo in armonia, ma per far ciò occorre tempo, pratica e voglia di collaborare, senza menereghismo :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non so se si è già parlato di quest'argomento,cmq sia vorrei sapere da voi cosa sia o meglio da cosa potrebbe essere causata,e se si potrebbe risolvere..

Grazie di qualsiasi eventuale risposta..baci cucciola.. :)

tornando "a bomba".... è un problema molto grave che a lungo andare può mettere in crisi una coppia.

Il disturbo eiaculazione precoce, lo vedrei inserito nel contesto della relazione che esiste nella coppia, cioè lo definirei un problema di coppia.

Lavoro con donne in carriera, sono una di esse, anche se, personalmente non investo tanto nella carriera, quanto piuttosto in una realizzazione personale e professionale.

Il fatto di conoscere il "mondo" femminile mi porta a mettere in relazione un' uomo con disturbo sovracitato, ad una donna fredda, autoritaria, valutativa, a volte più esperta dell'uomo, più matura, molto cerebrale

Se capita che la coppia non sia equilibrata, credo che accada che si instaurino dei problemini.

Diverso è il caso di una giovane coppia, che si studia, e si prende tempo per conoscersi e conoscere l'altro, a volte un colpo "a salve" può partire!.

Quale può essere il corrispondente del disturbo al femminile, non so perchè ma questo problema mi fa pensare alla frigidità?!

Mi chiedo anche un' altra cosuccia che riguarda il mondo maschile: chi soffre di eiaculazione precoce, ne soffre anche durante la masturbazione?

:roll: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi chiedo anche un' altra cosuccia che riguarda il mondo maschile: chi soffre di eiaculazione precoce, ne soffre anche durante la masturbazione?

:roll:  :?:

Per me vale il solito discorso...se voglio far veloce so come fare, se voglio starci una mezzora ci stò posso pure starci un' ora, ma mi svaverei :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma siete cosi programmati? :D

Non è un fatto di autoprogrammazione è sapersi controllare, saper gestire il proprio corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.