Vai al contenuto

disagio e sballo


cuorenero

un ragazzo in crisi decide di sballarsi, meglio :  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • fumare droghe leggere ?
      11
    • bere superalcolici ?
      8


Messaggi consigliati

e daje con la panza , io nn e' ho'!!

ciao s, ecco perche' ti voglio vedere sempre innamorata,quando nn lo sei sei molto cattiva ma io nn me la prendo... anzi !!

nn credi di usare parole pesanti quando nn conosci bene le persone?

secondo te, nn esiste la compassione? io la compassione l'ho ricevuta

solo una volta,da un dottore italiano qui a chicago , dopo di che' la mia

vita e' cambiata per il meglio e vedo in lui una persona con un cuore grande e nn un'ipocrita. e' difficile per me concepire una persona che ha

un' alta cultura certamente acguisita con studi , ricerche e tanto lavoro

nn informarsi della gravita' di droghe pesanti e poi denigrare i psico farmaci e le persone che li prendono per necessita' mentre difende

le canne dicendo che nn fanno male.(dimenticavo ,tu ne fai una al mese)

gli studi fatti da scenziati con p. quadrate sono ovunque, informati!

mio padre parlando di mio fratello perche' andava male a scuola diceva la solita frase,"poveri soldi miei" !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 209
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

*compassione* è una parola pesante,michael.

ti riuscirà difficile crederlo, ma sono innamorata esattamente come quando mi consideravi buona...

io sono una psicologa, non una psichiatra, quindi per me l'uso degli psicofarmaci è impensabile nella maggior parte dei casi.

e non credo che esista un *male* che fanno le canne.

contribuite ad attribuire all'esterno malesseri che provengono dall'interno, e che quindi possono manifestarsi in mille modi diversi, che siano le canne, l'alcol, gli psicofarmaci, il cibo, la palestra, e chi più ne ha più ne metta.

io non provo compassione per chi usa male queste cose,cerco di capire perchè le usa male.

una carezzina sulla testa può essere più nociva che neutra

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spiacente di essermi persa buona parte di questa discussione' date='spiacente di non aver capito come si sia arrivati dalla tossicodipendenza alla "panza" di michael..spiacente di essermi persa l'addio di nello(forse sarò l'unica che non lo rimpiangerà?).

ancora più spiacente di aver letto le solite cose, le solite parole, i soliti pietismi ipocriti...compassione,pietà....sono parole che mi fanno rabbrividire.

come al solito sono d'accordo con quanto scrive xela...e con Lady, alla quale do un tardo benvenuta

S.[/color']

S. non essere cattiva con nello....

chi ha avuto pietà ? compassione ? misericordia ? chi, dove e quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SE LA COMPASSIONE E' UNA PAROLA PESANTE, ALLORA ELIMINIAMO TANTI CENTRI DI ACCOGLIENZA PER EMIGRANTI,POSTI DOVE POSSONO MANGIARE QUALCOSA,CENTRI DI RACCOLTA ED AIUTO PER PROSTITUTE,CENTRI DI ASSISTENZA PER RAGAZZI INTOSSICATI E

CHE NN POSSONO PAGARSI UNA CLINICA PRIVATA, LA CROCE ROSSA,

ISTITUTI D'ACCOGLIENZA PER I TANTI SOFFERENTI DI ALTRE COSE.

LA PAROLA COMPASSIONE NN E' PESANTE NE DISPREGIATIVA ANZI SI DOVREBBE USARLA DI PIU' PER SUSCITARE I POPOLI A CAMBIARE ATTEGIAMENTO! BUONA GIORNATA, DEVO ANDARE E SE TROVO I

DELLE PERSONE CHE CHIEDONO LA CARITA' NN PENSERO' A LUNGO

PER DONARLI I SOLDI PER UN CIBO CALDO, QUESTA' NN E' CARITA' E' COMPASSIONE! CIAO S

Link al commento
Condividi su altri siti

 
*compassione* è una parola pesante' date='michael.

ti riuscirà difficile crederlo, ma sono innamorata esattamente come quando mi consideravi buona...

io sono una psicologa, non una psichiatra, quindi per me l'uso degli psicofarmaci è impensabile nella maggior parte dei casi.

e non credo che esista un *male* che fanno le canne.

contribuite ad attribuire all'esterno malesseri che provengono dall'interno, e che quindi possono manifestarsi in mille modi diversi, che siano le canne, l'alcol, gli psicofarmaci, il cibo, la palestra, e chi più ne ha più ne metta.

io non provo compassione per chi usa male queste cose,cerco di capire perchè le usa male.

una carezzina sulla testa può essere più nociva che neutra[/color']

S. tu condanni l'uso degli psicofarmaci e ammetti quello delle canne. Non sono assolutamente d'accordo, anche se penso che gli psicofarmaci vadano dosati con molta cautela, usati solo in casi determinati e stando attentissimi agli effetti collaterali.

Molto spesso non si pensa che lo sballo da canna favorisce rapporti umani alienati, falsi, superficiali proprio perché si vorrebbe far passare una specie di maggiore "profondità" (ricordo gli occhi allucinati di un mio amico quando, strafatto di fumo, vedendo un bimbo giocare mi disse con aria ispirata: -Sai, Maurizio, i bambini sono la salvezza dell'umanità-). Mi sono stancato presto delle canne, a suo tempo. Dopo, per tantissimi anni mi sono trovato davanti microcosmi di "cannaroli" perditempo, pseudoimpegnati, oziosi e opportunisti. No, la gioventù di oggi presenta tanti aspetti migliori... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma la canna è droga....

solo questa parola può dire tutto.... malessere fisico e psichico.... che andrà avanti nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spiacente di essermi persa buona parte di questa discussione' date='spiacente di non aver capito come si sia arrivati dalla tossicodipendenza alla "panza" di michael..spiacente di essermi persa l'addio di nello(forse sarò l'unica che non lo rimpiangerà?).

ancora più spiacente di aver letto le solite cose, le solite parole, i soliti pietismi ipocriti...compassione,pietà....sono parole che mi fanno rabbrividire.

come al solito sono d'accordo con quanto scrive xela...e con Lady, alla quale do un tardo benvenuta

S.[/color']

ciao S...grazie x il "benvenuta"..spero di riuscire a parlare con te presto. Riguardo la discussione(se cosi si può chiamare) tra te e Michael, volevo dire che secondo me lui non usa il termine compassione nella maniera in cui avevo inteso io, e anche tu.. no, non vedo nelle sue parole arroganza o disprezzo..penso piuttosto che michael abbia usato la parola nel suo pieno significato, e cioè"SENTIMENTO E ATTEGIAMENTO DI SOFFERTA PARTECIPAZIONE AI MALI E DOLORI ALTRUI", e in questo, non so se sarai daccordo con me, non ci vedo nulla di male. Sono rimasta molto male leggendo invece le parole di chi, prima di voi, avevo preso parte al dibattito. In quelle parole ho visto parecchia ignoranza e cattiveria gratuite.. i td non sono persone di m***a, il più delle volte sono persone estremamente intelligenti e sensibili,e questa sensibilità spesso gli si ritorce contro, rendendoli incapaci di sopportare critiche e frustazioni. prendendo la strada della droga decidono in primo luogo di far del male a loro stessi. Quindi non vedo perchè condannarli a morte e vederli solo come esseri pronti a far fuori chiunque gli capiti davanti. Penso che chi, il sabato sera decide di guidare dopo aver bevuto, sia capace di far più morti di un tossicodipendente che cerca (sbagliando) di migliorare o di porre fine ai suoi stati d'ansia ai suoi problemi e alle sue preoccupazioni. Mi piacerebbe sapere una tua opinione a riguardo. Ciao a presto :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
la gente intelligente con la testa sulle spalle non si droga

Purtroppo non è cosi Chiara, te lo assicuro.

E crescendo lo capirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

trovami una persona sulle spalle che si droga....

tu ?

ammetti che la droga fa male e che da dipendenza con effetti collaterali etc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
trovami una persona sulle spalle che si droga....

tu ?

ammetti che la droga fa male e che da dipendenza con effetti collaterali etc ?[/quote Certo che la droga fa male..ma questo non c'entra niente con il discorso "intelligenza", guarda, io per esperienza non mi meraviglio più di niente, e non dò nulla per scontato. Credo sia un pò presuntuoso (scusami) da parte tua affermare che le persone intelligenti non fanno uso di droga, perchè da qui deduco che quindi tutti coloro che usano droghe sono ignoranti e senza cultura. Mi sorge spontanea, poi, una domanda.. in che categoria classicheresti una persona che, avendo fatto uso di droghe per un certo periodo di tempo, ne esce, conduce una vita normale, lavoro normale, famiglia figli e via discorrendo? oppure un tipo tranquillo che fino a 40 anni non ha mai avuto problemi di nessun genere, e che, a causa di un lutto, una qualsiasi disgrazia, un licenziamento, inizia a drogarsi? A rigor di logica dovrebbero essere un po intelligenti e un pò ignoranti quindi.. A seconda di quel che ti capita nella vita, acquisti o perdi intelligenza? Un pò come in un gran video game..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi si comincia a drogare perchè vuole fare pazzie è un emerito idiota [ io lo sono stata in prima persona ] e, non tutti sono passati alla droga durante la loro crescita e adesso stanno a posto [ nel senso che anche senza si può crescere ].

chi si droga perchè gli è stato afflitto qualcosa sia fisico che psichico allora è qui che si dimostra di avere cervello..

quando mi lasciò davide, io che non fumo la mattina per 1 settimana dalla 9 del mattino fino a tarda notte ogni volta che volevo una sigaretta mi facevo una canna...

bella cosa noh ?

mi sono ritrovata quasi all'ospedale...

fumavo per non pensare a lui, per non immaginare lui che aveva un rapporto sessuale con ilaria, la persona che odi oprofondamente ancora adesso alla quale auguro una mortalentissima e dolorosissima, ma non ci riuscivo, lo chiamavo quando ero sotto effetto e mi deprimevo...

volevo provare a sniffare perchè le canne mi facevano pensare di più, e pensare fa male [ ma mia terapeuta dice di no :D ], ma alla fine ho ragionato... sono andata non per impuls8ività o che altro, ma per cervello... alla fine io ci rimettevo e basta, davide non sarebbe tornato da me dicendomi per la prima volta TI AMO [ in quel periodo mi disprezzava perchè io andavo da lui sempre sotto effetto ], ilaria non sarebbe morta soffocata, io non avrei recuperato l'anno scolastico, la mi apsiche non sarebbe stata più come prima, il mio fisico sarebbe stato massacrato e la mia vita sarebbe continuata così...

mi osno fermata, ho chiesto un aiuto differente, non dalle droghe, ma da gente specializzata allo studio della psiche umana, sono entrata in terapia e adesso che sto al decollo sto male, ma poi andrà bene, sono mesi che non fumo e sto bene, non mi sono pentita di non aver provato nuovi brividi con la cocaina...

in questo campo non ho avuto rimpianti, anzi, sono contenta di essermi sfondata di canne ed aver capito in fretta cosa fa e cosa non fa la droga....

lo scorso anno è stata menata fuori scuola una mi aocmpagna di classe da delle bulle che da 1 anno a questa parte vogliono menare anche a me..

fumarono qualche canna al bagno della scuola.... si IMPASTICCARONO e menarono..

quando si sono trovati davanti alle guardie etc le "grandi" e "potenti" ragazzine si sono messe a piangere....

la prossima volta che si faranno.... la vittima sarò io :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi si comincia a drogare perchè vuole fare pazzie è un emerito idiota [ io lo sono stata in prima persona ]  e, non tutti sono passati alla droga durante la loro crescita e adesso stanno a posto [ nel senso che anche senza si può crescere ].

chi si droga perchè gli è stato afflitto qualcosa sia fisico che psichico allora è qui che si dimostra di avere cervello..

quando mi lasciò davide, io che non fumo la mattina per 1 settimana dalla 9 del mattino  fino a tarda notte ogni volta che volevo una sigaretta mi facevo una canna...

bella cosa noh ?

mi sono ritrovata quasi all'ospedale...

fumavo per non pensare a lui, per non immaginare lui che aveva un rapporto sessuale con ilaria, la persona che odi oprofondamente ancora adesso alla quale auguro una mortalentissima e dolorosissima,  ma non ci riuscivo, lo chiamavo quando ero sotto effetto e mi deprimevo...

volevo provare a sniffare perchè le canne mi facevano pensare di più, e pensare fa male [ ma mia terapeuta dice di no  :D ], ma alla fine ho ragionato... sono  andata non per impuls8ività o che altro, ma per cervello... alla fine io ci rimettevo e basta, davide non sarebbe tornato da me dicendomi  per la prima volta TI AMO [ in quel periodo mi disprezzava perchè io andavo da lui sempre sotto effetto ], ilaria non sarebbe morta soffocata, io non avrei recuperato l'anno scolastico, la mi apsiche non sarebbe stata più come prima, il mio fisico sarebbe  stato massacrato e la mia vita sarebbe continuata così...

mi osno fermata, ho chiesto un aiuto differente, non dalle droghe, ma da gente specializzata allo studio della psiche umana, sono entrata in terapia e  adesso che sto al decollo sto male, ma poi andrà bene, sono mesi che non fumo e sto bene, non mi sono pentita di non aver provato  nuovi brividi  con la cocaina...

in questo campo non ho avuto rimpianti, anzi, sono contenta di essermi sfondata di canne ed aver capito in fretta cosa fa e cosa non fa la droga....

lo scorso anno è stata menata fuori scuola una mi aocmpagna di classe da delle bulle che da 1 anno a questa parte vogliono menare anche a me..

fumarono qualche canna al bagno della scuola.... si IMPASTICCARONO e menarono..

quando si sono trovati davanti alle guardie etc le "grandi" e "potenti" ragazzine si sono messe a piangere....

la prossima volta che si faranno.... la vittima sarò io  :?

..Ma non penso che tu in quel periodo ti sia comportata così perchè avevi "perso" tutta la tua intelligenza.. Tu forse stavi male, avevi subito una grande delusione e, visto che le delusioni e le sconfitte, ti fanno sentire una perdente, hai trovato rifugio nelle canne. E il discorso è uguale per chi si rifugia nella coca o nella roba. Con la sola differenza, forse, di un pò di problemini in più, e una fiducia in se estessi pari allo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi sono rifugiata nelle canne per un altro problema LADY, davide non mi faceva fumare droga... sono stata molti mesi senza farlo.... e appena mi ha lasciata io il giorno dopo stavo con la canna in mano....

era come se andassi contro di lui....

come tante altre cose che ho fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come vedi, cara Chiara, anche tu sei stata vittima di un disagio...un malessere fortissimo...uno stato depressivo che ti ha portato a farti così male da percorrere il cammino delle droghe...per punire la persona che amavi o forse per punire te stessa ( inconsciamente si intende..)...

non hai fatto tutto questo per mancanza di intelligenza...quella è un'altra cosa...l'intelligenza non c'entra nulla nelle questioni di tossicodipendenza, credimi!

Comprendere chi fa uso di droghe non significa giustificarli, bada bene!

Significa empatizzare con il loro malessere...solo così puoi dare una mano a chi ci cade dentro, e non ha la forza, o la fortuna, che hai avuto tu di uscirne fuori.

Comunque brava per esserci riuscita!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao sono sempre Ciro

Nello è andato a drogarsi perchè non ha vinto il mondiale.

Che fate empatizzate?

Ora i drogati che hanno sì bisogno di assistenza sanitaria e psicologica passano per vittime della società. Ma fatemi il piacere.

Ha ragione Nello come si fa a ragionare, confrontarsi con chi teorizza la droga come alluccinazione ammissibile?

E' meglio essere out che leggere certe stralunate teorie.

Andate a leggere Muccioli cosa diceva e faceva per combattere la droga.

In questo topic qualcuno confonde la droga con i drogati tipo Lady per non fare nomi.

La droga va combattuta ed eliminata i drogati vanno curati loro malgrado con il T.S.O. (per gli esperti si chiama Trattamento Sanitario Obbligatorio).

Quanto a S. le riferisco che Nello legge sempre con attenzione le sue pillole psicologiche, ma che ha anche comprato dei libri di psicologia per capire quanta farina originale c'è nel sacco di S.

Dimenticavo mi ha detto di ringraziare S.

Il motivo non lo so?

Mi ha pure detto di abbracciare Chiara e che c'è una bellissima canzone dei Gemelli DiVersi dal Titolo Chiara..... " a Chiara piace vivere..." e che la trova stupenda.

Dimenticavo ma S. la compassione sa cosa è o parla solo di teoria?

L'ha mai provata? A me da come parla pare propria di no. Mi da l'idea che vada a preferenza e che ultimamente sia pure omofoba (si dirà così?).

Me lo dirà S. che è intelligente! Grazie per la risposta se la vorrà dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L.Aleotti, E.Busnaghi, G.Godi, F.Stranges)

Come al solito ci si ritrova qua

con la banda del bar fuori città

parli serenamente di tutto e di niente

spesso è qualcosa che non ti va

c’è una novità stasera

aria di bufera c’è Ale che sclera!

Sai se ne va male a parlare degli sbarbati

dice che è normale che ormai siano un po’ malati

cambiati da come eravamo noi

spiazzati da un mondo di falsi eroi

non si ribellano si aggregano supini

si tirano cretini tra tv e telefonini sai…

ma io gli faccio “fai di tutta l’erba un fascio”

allora ero d’accordo ma penso l’opposto ora che ho conosciuto Chiara

veniva da scuola per una firma e una parola

e poi facendo due passi più in là

mi ha raccontato un po’ quello che fa...

A Chiara piace correre tra i prati e tuffarsi nelle nuvole

lei ride con poco ma mai per niente

a Chiara piace scrivere

lei sa che è importante parlare alla gente e ama farla ridere

per lei non hanno senso nemici ed alleati a Chiara piace vivere…

E tu stai lì

Chiara la vedi sembra sola

ma non è così è.. no è che non dice una parola

sei grande già

ma crescerai

nell’ l’infinito dei tuoi sogni e dell’inchiostro che userai

sai che la guerra è ipocrisia

non conta un dove un quando un’etnia

e dare agli altri il poco che hai

vuol dire amare più che puoi pulire il mondo dai suoi guai

brilla un diamante negli occhi suoi

basta uno sguardo ti accorgerai

che a Chiara piace correre tra i prati e tuffarsi nelle nuvole

lei ride con poco ma mai per niente

a Chiara piace scrivere

lei sa che è importante parlare alla gente e ama farla ridere

per lei non hanno senso nemici ed alleati a Chiara piace vivere…

Tu guarda Chiara e impara un po’

da quella timidezza che nascondere non si può

ascolta Chiara e lei ti dirà

che vuole crescere…

Per Chiara è importante parlare alla gente e ama farla ridere

a Chiara piace vivere…

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Caro Ciro, se ti sei riferito al mio ultimo topic ti assicuro che non c'è nulla di "stralunato", come hai scritto tu, nella mia teoria.

Dire che un drogato è una vittima della società non significa giustificare il loro comportamento, ma solo cercare di capirne i motivi al fine di evitarli...

e poi hai scritto un'altra cosa che non rieco proprio a capire: chi teorizza la droga come [i]allucinazione ammissibile[/i]?!?!...ho forse scritto questo? e poi cosa intendi per ammissibile???...che si può fare?...che non è tanto grave drogarsi??...ho forse scritto questo??...sono sicuro che hai interpretato male il mio messaggio.

Io sono uno psicologo e come tale non ho il compito di giudicare...quello è un compito che lascio a chi ha poco da fare nella vita...a me interessa cercare di capire come mai un ragazzo di 17 anni, 20, 25, che dovrebbe sprizzare di gioia e di energia, si riduce come un relitto...per poterlo aiutare e vederlo uscir fuori dal tunnel, per far si che la sua storia possa essere da esempio ad altri ragazzi sciagurati.

Come vedi Ciro, dietro queste mie parole non ci sono nozioni stralunate, come le hai definite tu, ma solo la voglia di eliminare questa brutta piaga della nostra società....o quantomeno di contribuire perchè questo avvenga...perchè forse sono più schifato di te davanti al problema della droga....e che tu ci creda o no, ogni fenomeno sociale è frutto di una interazione negativa nella società...la società è un grande organismo a rete, per cui se un aspetto di esso è malato significa ci sono stati altri eventi a renderlo tale...quindi si, i drogati sono delle vittime di un sistema societario che funziona male...che ti piaccia, o no.

Buona vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciro, te lo dico da sempre, non farti le canne prima di scrivere!!!! Va bene per il tuo amico Nello, che le bombe se le fa perché deve percorrere l'appennino tosco-emiliano, ma tu dovresti avere buon senso, altrimenti ti mando da Muccioli figlio che ti fa sparire sistemato dal suo macellaio (come fece il papà con un tossico ribelle). Lì a san Patrignano hanno anche fatto i miliardi con le loro scuderie, lo sai? Dai, che non staresti tanto male...ogni tanto ci va pure quell'anima candida della Moratti che è amica di famiglia... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Zibbo ti do un cosiglio..non badare a ciò che dice Ciro/Nello(fra un pò come si farà chiamare?), la sua non la chiamerei "male interpretazione dei messaggi", quanto piuttosto "NONMIINTERESSACIO'CHESCRIVITANTOIOAFFERMERO'COMUNQUEILCONTRARIO" Le persone superficiali fanno presto a parlare di cose che non li hanno mai toccati da vicino, e di cui conoscono ben poco.. e anche da un semplice post, si evince tutta la loro presunzione e saccenteria. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che vi piaccia o No mi chiamo Ciro e sono Ciro.

Zibbo non mi riferivo in nessun modo a Te. Non comprendo il dovere richiamare ad una logica personale (la tua) mie valutazioni.

Quanto a Lady vedo che vomiti arroganza.

Ma vi da fastidio se sono contro la droga.

Ho parlato bene : i drogati vanno curati.

Leggete bene e non giudicarte con il vostro cervello i pensieri degli altri.

Ma perchè vi accanite con chi è contro la droga?

Come mai?

La mia voce è fuori dal coro?

Non so giudicare?

E chi è il Giudice?

Io non sono rispettoso come Nello che vi evita,

Io ho il piacere di sentire dire da qualkuno che si "autospaccia" evoluto che ha la bontà di giudicare male chi è contro la droga.

Saluti a Turbociclo da Nello.

Non ho l'eleganza nè l'intelligenza di Nello.

Ma qui c'è gente che ha testa ma non ha gambe, come nel ciclismo.

Dove andate con la testa buona ma con la gamba (direzione) sbagliata.

Lady stai con i drogati? Complimenti rianimali.

Chi sei che dici cosa so Io e quali esperienze ho avuto.

Sei arrogante e maleducata e ti rispondo per ciò che sei e per come ti comporti.

Ehi ignorante che ignori la mia vita ma mi giudichi, chi sei?

Ti sei bevuta il cervello. Beviti il tuo se ne hai.

Ti sei offesa. Abolitemi.

La droga è pattumiera e chi la difende è pattumiera.

Le voci fuori se le avete.

Vediamo dove è la frontiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CONTRO LA DROGA ! QUALSIASI , A PARTIRE DALLE SIGARETTE.

IO SONO STATA DROGATA, E CON LA NICOTINA CONTINUO A DROGARMI, MA STO TENTANDO DI SMETTERE.

TUTTI NOI POSSIAMO GIUDICARE TUTTI, BASTA SOLO CHE QUESTO GIUDIZIO NON INFLUENSI IL RESTO DELL CONOSCENZA DELL'INDIVIDUO GUIDICATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate....ma qui sul sito ce qualcuno all di sopra di vent anni?io nn ho nemmeno votato x questa falsita....l alcool fa male daxtutto:fisicamente e nn solo...pero le droghe fanno molto piu male...anche la canna solo che l ho fa nel tempo...nn subito!l ho visto io...e ti bruccia il cervello....poco alla volta,ma l ho fa!e poi fisicamente invecchi,diventi depresso,nn riesci piu a far sesso se prima nn ti fai una canna,nn hai piu interesse x niente e alla fine si diventa frustrati e rifiutati dalle persone che x vivere lottano,nn si fanno le canne.pero magari se ci sono persone che vogliono farsi di varie droghe...che l ha facciano senza pero dare la sensazione ad altri che sono normali....io nn voglio nel mio futuro che i miei figli si facciano le canne!!!!!!!!voglio la normalita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che vi piaccia o No mi chiamo Ciro e sono Ciro.

Zibbo non mi riferivo in nessun modo a Te. Non comprendo il dovere richiamare ad una logica personale (la tua) mie valutazioni.

Quanto a Lady vedo che vomiti arroganza.

Ma vi da fastidio se sono contro la droga.

Ho parlato bene : i drogati vanno curati.

Leggete bene e non giudicarte con il vostro cervello i pensieri degli altri.

Ma perchè vi accanite con chi è contro la droga?

Come mai?

La mia voce è fuori dal coro?

Non so giudicare?

E chi è il Giudice?

Io non sono rispettoso come Nello che vi evita,

Io ho il piacere di sentire dire da qualkuno che si "autospaccia" evoluto che ha la bontà di giudicare male chi è contro la droga.

Saluti a Turbociclo da Nello.

Non ho l'eleganza nè l'intelligenza di Nello.

Ma qui c'è gente che ha testa ma non ha gambe, come nel ciclismo.

Dove andate con la testa buona ma con la gamba (direzione) sbagliata.

Lady stai con i drogati? Complimenti rianimali.

Chi sei che dici cosa so Io e quali esperienze ho avuto.  

Sei arrogante e maleducata e ti rispondo per ciò che sei e per come ti comporti.

Ehi ignorante che ignori la mia vita ma mi giudichi, chi sei?

Ti sei bevuta il cervello. Beviti il tuo se ne hai.

Ti sei offesa. Abolitemi.

La droga è pattumiera e chi la difende è pattumiera.  

Le voci fuori se le avete.

Vediamo dove è la frontiera.

ce un piccolo problema...se i drogati vengono curati,si fa a spese di quelli che nn si drogano!e a spese dei genitori...sembra che loro nn hanno nient altro da fare che curare quelli figli digenerati....nn si sono abbastanza faticati a tirarli su...ma devono pure morire a pagare x il sbaglio di dare vita a un figlio egoista....senza avere mai niente x loro....
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.