Vai al contenuto

ciao, io sono...


lili68

Messaggi consigliati

Ceao a tutti! sono una dona di 39 anni, rumenae spero che nessuno abia qualcosa al incontrario parlare con una straniera e dico questo perche in dieci anii che vivo in Italia mi e succeso in contrare anche delle persone che non volevano avere a che fare con una come me.

vi prego anche di scusarmi se faro degli errori di ortografia. Torniamo a me: ho avuto una infanzia brutissima.Mia madre mi tocava solo con una sberla. A 14 anni mi legava mani e piedi e mi pichiava. Per uscire da quel in ferno mi sono sposata quando avevo apena 18 anni ma e andata pegio. Ho divodziato ai 20 e ho avuto una bambina. Come imaginate mi trovo in questo sito non per caso. Al eta di 23 ani ho tentato suicidio stufa di quela vita.

Ne sono seguite altri due e ricovero in clinica psichiatrica. Per due anni sono stata in cura poi sono stata abastanza benne per 11 anni. L´inferno e iniziato tre anni fa quando ho scoperto che mio marito aveva una relazione con mia sorella minore. Ci siamo separati e come non ci fosse abastanza sono stata violentata mentre andavo al lavoro una domenica matina. Ho denunciato bastardo e stato preso e butato in galera. Poi un giorno ho deciso din nuovo che non voglio piu vivere. Per due lunghissimi anni ho vissuto tra fasi di mania e depresione. Sono bipolare. Di questi due anni non ricordo quasi nula, ero sempre imbotita di psicofarmaci che mi facevano piu male che benne. Miracolo e succeso l´anno scorso: mi trovavo in Germania in ferie quando sono entrata in fasi maniacali e per forza hanno dovuto ricoverarmi in un clinica. Non so cosa abiano fato quei medici ma hanno trovato la cura che fa per me e mi hanno meso in piedi. Da alora sto benne ma ho paura tutti giorni che potrebe essere ultimo in qui sto benne. Elungo il mio mesagio ma dovevo dirvi che mi e succeso di tutto e non mi meraviglia piu niente.

pero in questo inferno non ho smeso piu di lottare ed e questo che voglio dire a tutti: finche ce la voglia di lotare si puo riuscire. Quindi forza ragazi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Miracolo e succeso l´anno scorso: mi trovavo in Germania in ferie quando sono entrata in fasi maniacali e per forza hanno dovuto ricoverarmi in un clinica. Non so cosa abiano fato quei medici ma hanno trovato la cura che fa per me e mi hanno meso in piedi. Da alora sto benne ma ho paura tutti giorni che potrebe essere ultimo in qui sto benne. Elungo il mio mesagio ma dovevo dirvi che mi e succeso di tutto e non mi meraviglia piu niente.  

pero in questo inferno non ho smeso piu di lottare ed e questo che voglio dire a tutti: finche ce la voglia di lotare si puo riuscire. Quindi forza ragazi!

ciao lili68,

e grazie per averci regalato il racconto della tua storia!!

benvenuta tra noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao lili68 e benvenuta... La tua storia mi ha colpito molto. E ti ringrazio per il messaggio finale che hai mandato a tutti noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho fato altro che racontare la mia storia cosi come stata. Grazie a voi che in questo modo mi state vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao lili, mi spiace per ciò che ti è accaduto, anch'io ho subito violenza sessuale e so cosa hai provato, solo che tu hai avuto il coraggio di denunciare e io no. Brava ti ammiro moltissimo. Per quella gente che sta a guardare ancora la nazionalità delle persone, bè direi che sono così ignoranti che non meritano la tua attenzione. Qui ti troverai bene, sai io ho raccontato la mia esperienza di stupro per la prima volta (a parte mio marito e un'amica)a loro, i miei amici del forum, è bello potersi liberare senza paura di essere additati o giudicati!!!!

bevenuta tra noi!!!!! :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non ho fato altro che racontare la mia storia cosi come stata. Grazie a voi che in questo modo mi state vicini.

Cara lili, sone felice che sia tra di noi.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ciao carissima e benvenuta!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi aggiungo anche io a questo coro di benvenuta....spero che ti troverai bene qui :all

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non ho fato altro che racontare la mia storia cosi come stata. Grazie a voi che in questo modo mi state vicini.

Cara lili, sone felice che sia tra di noi.

Un abbraccio, Lorella.

Mi associo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Grazie di nuovo per i mesagi di benvenuto. Sono contenta che siete in tanti a sostenermi moralmente. Ho proprio bisogno della vostra solidarieta. Mi fa benne sapere che mi siete vicini. Perche in quelle orende giornate quando i ricordi non lasciano piu la mia mente avrei voglia di urlare " non e giusto". Come Marco Massini. Ma non cambierebe nula.Cerco di distrarmi, di solito dipingo, e mi aiuta. Ma non sempre. Nella mia testa ce un continuo dialogo fra me e me, e non finisce e va avanti e io mi chiedo"perche?". E alla sera sono sfinita, sguardo di una fiara che a i caciatori tra le costole. Grazie alle medicine mi adormento e sogno... A volte nell sonno le coperte si arotolano intorno alle caviglie e le sento legate e mi sveglio sudata. E mi chiedo "perche?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.