Vai al contenuto

Chi è Sassolinacolorata


Messaggi consigliati

E’ una persona confusa, delusa dalla vita, a pezzi, che sta cercando un modo per venirne fuori (dalla confusione, dalla delusione o dalla vita ancora non lo sa).

Oggi, per tirarmi un po’ su mi sono informata sul costo della moto dei miei sogni: uno sportster 1200 custom.

Ce l’avevo… ma non era mio…

E’ sempre stato il mio sogno…

Magari con questo sogno riesco a “risollevarmi”.

Magari potendo correre lungo le mie colline con la mia motina potrò “rinascere”.

Oggi ci ho provato, domani non so.

Sono periodi di alti e bassi, a volte vorrei “ricostruirmi”, a volte vorrei morire.

Non posso promettervi e promettermi nulla.

Vi ringrazio per i messaggi, siete stati veramente splendidi con me.

Miagolina, Verbena, Tex, Alessandro, Oltre, Mio, Rain, Diase… e scusate se dimentico qualcuno… Grazie, grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Una moto, che meraviglia! Il senso di libertà che dona è meraviglioso!

Mi raccomando, però', casco e... non correre!

Ops, non riesco a non fare la mamma!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ovviamente le racomandaioni ci stanno.. è proprio vero, senso di libertà.. mi porti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ce la puoi fare,è sicuro..buttati il passato alle spalle e guarda solo avanti,credi ce la puoi fare..non esitare a farti sentire con noi quando ne avrai bisogno..sei in gamba..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao sassolina, è così che si conquista la vita, passo dopo passo, la strada è un pò in salita e un pò in discesa ma, se si ha la forza e si va avanti, si arriva a stare bene e ad essere felici. Te lo auguro di cuore.... :LOL:

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sassolina cerca di credere in te stessa...Ricordati sempre che tu SEI LA TUA FORZA..

"dopo tanta pioggia,arriverà l'arcobaleno"

Te lo meriti! :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E’ una persona confusa, delusa dalla vita, a pezzi, che sta cercando un modo per venirne fuori (dalla confusione, dalla delusione o dalla vita ancora non lo sa).

Oggi, per tirarmi un po’ su mi sono informata sul costo della moto dei miei sogni: uno sportster 1200 custom.

Ce l’avevo… ma non era mio…

E’ sempre stato il mio sogno…  

Magari con questo sogno riesco a “risollevarmi”.

Magari potendo correre lungo le mie colline con la mia motina potrò “rinascere”.

Oggi ci ho provato, domani non so.

Sono periodi di alti e bassi, a volte vorrei “ricostruirmi”, a volte vorrei morire.

Non posso promettervi e promettermi nulla.

Vi ringrazio per i messaggi, siete stati veramente splendidi con me.

Miagolina, Verbena, Tex, Alessandro, Oltre, Mio, Rain, Diase… e scusate se dimentico qualcuno… Grazie, grazie di cuore.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Sassolina, la moto può essere un buon modo per ricominciare. E' un punto di partenza importante, significa che hai un interesse, che non sei spenta come ti sembra di essere. Del resto, se davvero ti fossi spenta non staresti qui a parlare con noi, ad analizzare quello che ti è successo. Lo capisco che tutte le parole sono inutili, che è inutile dire che la vita va avanti, che è inutile dire che prima o poi ti rialzerai, solo tu sai quanto stai soffrendo e niente per ora può lenire il tuo dolore.

Però rifletti su una cosa: a cosa servirebbe farla finita? non otterresti nulla, il tuo dolore non finirebbe con te, ti avrebbe solo schiacciato e non godresti della sua fine. Mi spiego meglio o almeno ci provo;

se sono malato e mi curo, posso godere della mia guarigione;

la morte non è la cura ne' mi fa godere alcunchè, perchè se muoio, io non ci sarò a godere della fine della mia sofferenza.

Insomma, devi sforzarti ad andare avanti, pur soffrendo, giorno per giorno, con alti e bassi, perchè solo così piano piano potrai godere lentamente degli spiragli di luce che ti aprono davanti. Tieni viva la tua curiosità, sforzati di cercare di capire cosa c'è dietro l'angolo, non fremare i tuoi passi, per lenti ed insicuri che siano. Sfogati, piangi, urla, impreca se vuoi, ma fa scorrere la vita nelle tue vene, perchè niente merita la tua fine e niente la può giustificare, per nessun motivo.

Coraggio!!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Sassolina,

sono davvero felice di leggere un tuo messaggio.

Il fatto che hai dei sogni e dei piccoli progetti è bello, vuol dire che ami ancora la vita, che stai reagendo.

Vedi che col passare dei giorni si sta meglio, si ritrova il gusto di vivere?

Anch'io, come te, sto guarendo giorno dopo giorno.

Un abbraccio forte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' proprio vero giorno dopo giorno tra le diverse difficoltà e passo dopo passo avendo stima in se stessi, si riassapora il gusto della vita.

Si apprezzano le piccole cose che sommate ti riempiono di gioia. Contiuna così non mollare credi in te stessa e ad un certo punto ti troverai fuori da questa situazione e dirai, come se ti fossi svegliata da un lunghissimo brutto sogno: ma che è successo?

La strada è lunga e tortuosa, prendedno la moto (semrpre con le dovute accortezze ti raccomando), prova a simularla prima mentalmente e poi creandoti un percorso simile con la moto, prova con questa similitudine se ti può essere d'aiuto.

Quando vuoi scrivi, noi siamo qui.

in bocca la lupo e forza :) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che meraviglia la moto. Io giro con uno scooter e non mi stancherei mai di usarlo...peccato per il freddo d'inverno.

Complimenti per questo primo passo verso una miglior vita! Chi l'ha detto che si nasce una sola volta? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sassolina quella nn e' una moto ma un razzo!!!! 1200 cc :?: :shock:

cmq spero che il tuo sogno si realizzi!!!! :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite Sirenen

sassolina ti sono vicina

anche io sto male come te

ho i polsi fasciati e sto tanto male

facciamoci forza

ne abbiamo bisogno entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sassolina ti sono vicina

anche io sto male come te

ho i polsi fasciati e sto tanto male

facciamoci forza

ne abbiamo bisogno entrambe

ciao sirenen e da tanto che nn ti vedo!!! :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Cara, non ho seguito bene la tua storia, nè ho letto tutto quello che ti hanno scritto gli altri..... ma ci tenevo comunque a mandarti un GRANDE abbraccio!

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
sirenen in bocca al lupo anche a te

quoto s@ra.. ragazze dove siete????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.