Vai al contenuto

Moderiamoci


Messaggi consigliati

leggo solo ora questo post... inutile dire che condivido quanto scritto da S.

la cosa triste è che mi sembra che pochi abbiano davvero l'interesse di chiarire, di capire e di rispettare le diversità cogliendo quanto queste invece ci possono stimolare mentalmente...

come solito la discussione è degenerata -.- per poi finire a dire SEMPRE le stesse cose...

ma qual è il problema? perchè si finisce sempre per arrivare a questi pesanti e inutili attacchi personali?

forse mancano altri argomenti? quando non si sa più che dire si passa alle offese?

ma soprattutto continuo a chiedermi, perchè c'è sempre chi vuole imporre a tutti i costi il proprio punto di vista?

sarò stupida, ma proprio non lo capisco.... -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Credo che sia la tua giovane età...a portarti a certe conclusioni...

Sicuramente è la tua giovane età...

:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè si finisce sempre per arrivare a questi pesanti e inutili attacchi personali?

forse mancano altri argomenti? quando non si sa più che dire si passa alle offese?

ma soprattutto continuo a chiedermi, perchè c'è sempre chi vuole imporre a tutti i costi il proprio punto di vista?

sarò stupida, ma proprio non lo capisco.... -.-

Forse perchè c'è crisi, c'è grossa crisi :mellow: , ma siamo su un sito dedicato alla psicologia quindi perchè non sfruttare l'occasione??......

http://www.youtube.com/watch?v=JteSiAuLNYU...ted&search=

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse perchè c'è crisi, profonda crisi :mellow: , ma siamo su un sito dedicato alla psicologia quindi perchè non sfruttare l'occasione??......

C'è grossa crisi

si sarebbe interessante capire il perchè di questi meccanismi che si ripetono sempre...

(queloooo ahahahahha)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse perchè c'è crisi, c'è grossa crisi :rofl: , ma siamo su un sito dedicato alla psicologia quindi perchè non sfruttare l'occasione??......

http://www.youtube.com/watch?v=JteSiAuLNYU...ted&search=

Grandissimo, il Corrado Nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"La risposta è dentro di te...., epperò... è sbajata!"

(Parola di Quelo :mellow: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nello...l'offesa peggiore me l'hai fatta. "persona perfetta"

se qualcuno se ne fosse accorto, nella mia immensa parzialità (che riconosco...sono umana, e ho delle opinioni), tra i messaggi inaccettabili ho messo anche quello di Fauno, con il quale vado d'accordo praticamente su tutto.Il che significa una cosa che per alcuni è davvero difficile capire, ovvero che le mie critiche sono sui modi e non sui contenuti.

per fortuna, per arrivare alla mia Anima non basterebbero millenni di grattate, quindi tutto quello che si può dire di me è aleatorio, ipotetico, magari anche vero. ma il meglio e il peggio non sono a questa portata.

quindi lasciate perdere il classificare le persone in base a quel che leggete, fermatevi dove il monitor vi permette di arrivare,ovvero a ciò che scrivono e pensano.non li avete di fronte, non vedete i loro occhi e non sentite che odore ha la loro pelle...come potete pensare di saperne qualcosa?

Come sempre destrutturi il problema che ti è contestato

adducendo valutazioni più ampie e articolate

davvero puerile..................

non rispondi mai per quanto ti si contesta tipo :

dici che andare ai cortei andando contro le forze dell'ordine non è reato...........!

cancelli vari post contro di te e non argomenti.......... tipo il mio.......

poi ti ergi a eletta giudicante..... vpura e corretta

vedi di accettare le opinioni altrui....

ti ripeto il tuo ruolo richiederebbe imparzialità....che di fatto non hai ........e questo è un dato acclarato.

Ma tu chi sei per sapere o non sapere? tu piuttosto che detti le regole astruse del giudizio soggettivo

Tu chi sei per tabilire le regole oggettive

tu chi sei che affondi nella comunicazione mia...tu cosa vuoi diimostrare.........? la tua supremazia politica..

l'unica supremazia che hai mostrato è di ruolo.

Ciao belè (vuol dire bella).................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PER MARTINELLI :

Quando scrivo

tendo ad esprimere dei miei contenuti

e non certo a creare un movimento di approvazione.

Ma cosa volete Martinelli ed S. un mondo perfetto che non esiste?

Mi chiedo ma cosa credete che questo forum sia un'isola felice

dove si parla sempre in punta di piedi.

E' ora che la finiate nel proporre un modello comunicativo nobile....se attaccate non potete sperare che gli altri incassino sempre...............

spesso mi sono astenuto e spesso mi astengo da molte discussioni perche S. in particolare fonda la comunicazione sul consensualismo...... e sistematicamente da donnadi sinistra non da psicologa attacca chi nin la pensa come Lei.

davvero fatela finita e accettate chi la pensa senza aggregarsi a Voi moderatori........

non npotete pretendere tanto.

LASCIATE CHE IO SBAGLI. (l'ha scritto mio nonno oppure non ricordo Chi....) ditemelo Voi

SALUTI DAL NUOTO PINNATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x nello , posso dirti che adoro la tua IMPARZIALITA'!!!sei grande nello e mai farto condizionare da nessuno.

SI SEMPRE SINCERO E SCHIETTO COME SEMPRE E TI ASSICURO CHE CAMMINERAI SEMPRE COL CAPO ALTO E FIERO.

ABBASSO I PARACULI , SONO QUELLI CHE SI FANNO SEMPRE RACCOMANDARE SENZA AVERE L'ABILITA'

DI FARE NIENTE E TOLGONO IL POSTO AI MERITEVOLI.

x gli altri buonisti

macche' riflettere, ho riletto un vecchio amico mio che ha confermato sempre quel che pensavo.

poi mi ha detto ......mike ed io ho risposto .....what ? ma quante volte ti devo dire di nn fidarsi mai di nessuno?

la gente sin dall'inizio della vita si maschera dietro ai buonismi . ed io ho risposto , si e' vero nicolo'!!!

allora mi ha detto , ricordati che sono perfidi, falsi, ladri, cattivi, assassini, torturatori, egocentrici, egotisti,

magalomani, narcisisti, approfittatori, coioni, traditori e piu' ne hai e piu' ne metti percio' nn cambiare per nessuno,

sii sempre lo stesso e fregatene di quello che pensano e dicono . gli ho dato ragione , perche' la storia nn fa' che confermare sino ad oggi cio' che ha sempre detto.

AMO IL COPIA ED INCOLLA...FA' RISPARMIARE TEMPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Four Leaf Clover:

:ola (4): Ho sbajato, Giusy? Volevo solo allenarmi un po' a fare il paraculo anche io...

sono stanco di fare la parte del cattivo... non rende...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ste, grazie per l'assoluzione per manifesta incapacità di intendere e di volere :Four Leaf Clover:

Tex, sapere cosa pensa una persona e sapere che persona è non equivalgono. io non so se la tua intelligenza sia mediocre come sostieni,ma se pensi di conoscere qualcuno scambiandoci opinioni su un forum, la tua fantasia certo non è mediocre.io non conosco te, tu non conosci me. questo è un fatto. è per questo che non accetto che nessuno, nessuno esprima giudizi sulle persone nella loro interezza.

Nello, a me interessa comunicare. sarò parziale, sarò imbecille, sarò anche stronza.ma non posso farlo con uno che ingoia vocabolari e vomita insulti, pensando che siccome sono in linguaggio aulico non vengano capiti.che cosa dovrei risponderti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:sorry: Ho sbajato, Giusy? Volevo solo allenarmi un po' a fare il paraculo anche io...

sono stanco di fare la parte del cattivo... non rende...

infatti c'era qualcosa che non quadrava!!!! Come dire....mmmmm..le parole sembravano di qualcun'altro? :teasin1125tc::;)::im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti c'era qualcosa che non quadrava!!!! Come dire....mmmmm..le parole sembravano di qualcun'altro? :teasin1125tc::;)::im Not Worthy:

Sgamato... E' che le mie non funzionano bene, da qualche anno a questa parte... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sgamato... E' che le mie non funzionano bene, da qualche anno a questa parte... :sorry:

perchè prima eri un "paraculo"? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè prima eri un "paraculo"? :blush:

Sempre stato e sempre lo sarò :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sempre stato e sempre lo sarò :p:

allora non c'era bisogno di allenarsi con le parole degli altri no? :blush::sorry:

comunque complimenti anche in questo bisogna essere bravi!!!! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tex, sapere cosa pensa una persona e sapere che persona è non equivalgono. io non so se la tua intelligenza sia mediocre come sostieni,ma se pensi di conoscere qualcuno scambiandoci opinioni su un forum, la tua fantasia certo non è mediocre.io non conosco te, tu non conosci me. questo è un fatto. è per questo che non accetto che nessuno, nessuno esprima giudizi sulle persone nella loro interezza.

nn so' che dentifricio o sapone usi ( io colgate and dove) ma dopo tre anni credo che qualsiasi imbecille

abbia fatto un'idea su te, su' di me ed altri utenti. cmq nn importa se nn vuoi rispondere ed aggiungo che hai ragione tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per Tex :

Condivido in pieno la tua opinione sul buonismo

e sottolineo che i paraculi sono una razza mediocre e infingarda....

quanto alla riposta stima che hai in me è reciproca perchè noi siamo nonostante tutto VERACI e non COSTRUITI

Per S.

Cantami o Diva l'ira Funesta del Pelide Achille ...e così via............

assettati ogni tanto e falla finita con l'imperialismo femminile ahahahaha

a casa mia direbbero che sei un Cerino > che ti accendi (pizzi) per nulla......

non ce l'ho con Te...... Ti auguro anzi amore, gioia, infinita intelligenza e infinita pietà verso i deboli........

Un abbraccio amici - amiche o nemiche di penna........sempre bene accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per S.

non ce l'ho con Te...... Ti auguro anzi amore, gioia, infinita intelligenza e infinita pietà verso i deboli........

Un abbraccio amici - amiche o nemiche di penna........sempre bene accetti.

Grazie nello. forse il tuo augurio ha funzionato perchè sono tutte cose che ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma siamo impazziti? :ola:

A me pare che le critiche contro S. siano del tutto assurde...è chiaro che lei come tutti vuole esprimere le sue idee,ma ciò nn significa che nel suo compito di moderatrice sia parziale!A me è sempre parsa una persona seria,responsabile e affidabile,oltre che una piacevole utente. :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma siamo impazziti? :abbr:

A me pare che le critiche contro S. siano del tutto assurde...è chiaro che lei come tutti vuole esprimere le sue idee,ma ciò nn significa che nel suo compito di moderatrice sia parziale!A me è sempre parsa una persona seria,responsabile e affidabile,oltre che una piacevole utente. :abbr:

La critica è lecita

ed in un forum non può essre nemmeno messa in discussione...quindi fai tu...comunque bentornato

dove sei stato?

Poi volevo dirti che si criticano le idee perchè S. è ovvio che è criticabile........... :ola:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie nello. forse il tuo augurio ha funzionato perchè sono tutte cose che ho.

Sono molto felice per Te............... se puoi distribuiscine un poco a noi negletti ..........ahahahaha ciao....

:ola:

bene davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie del bentornato. :im Not Worthy:

La scuola ed un sacco di altre cose mi hanno fatto scordare il forum,assieme ad un certo clima di tensione che secondo me si è in gran parte dissipato,nonostante tutto.

Qualcuno si ricorda dell'era di Mattioli?Io non a caso ho deciso di lasciar perdere il forum poco dopo che fu bannato la seconda volta.

Poi un giorno,siccome adesso sono in vacanza ed ho le giornate libere,ho deciso di fare un salto a vedere come andavano le cose,ed ho visto che il clima si è molto disteso.

Ai miei tempi(che espressione buffa per un 16enne! :Nerd: )non c'era un topic che si salvasse,da parliamo di psicologia in giù era tutta una ressa. :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma siamo impazziti? :im Not Worthy:

A me pare che le critiche contro S. siano del tutto assurde...è chiaro che lei come tutti vuole esprimere le sue idee,ma ciò nn significa che nel suo compito di moderatrice sia parziale!A me è sempre parsa una persona seria,responsabile e affidabile,oltre che una piacevole utente. :icon_mrgreen:

caro yy , vedo che hai gli stessi difetti di una volta ed e' quello di mettere la benzina nel fuoco ormai spento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più che *Moderiamoci* reintitolerei il topic *Urliamoci le cose in faccia* :icon_rolleyes:

In quanto a benzina sul fuoco siamo tutti bravi a gettarla, é soffocare le fiamme che é impresa ardua _piccola e fragile perla di torrente_

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Più che *Moderiamoci* reintitolerei il topic *Urliamoci le cose in faccia* :evil:

Potrebbe anche essere una buona idea... la moderazione non è un valore in assoluto... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.