Vai al contenuto

Orientamento Sessuale


Iron Maiden

Messaggi consigliati

parliamo di orientamento sessuale aprendoci...

io sessualmente non ho orientamento, nè il mio cervello segue il mio corpo nè il mio corpo il mio cervello, ma vivono l'unicità del tutto indi per cui in perfetta armonia con il creato faccio sesso nelle situazioni in cui percepisco la volontà di quell'atto...

tu sei etero o omo?

Soprattutto perchè ti identifichi in una categoria?

Io mi definivo etero, ma non appartengo a nessuna categoria, dunque no lo faccio più!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 329
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se dici di essere in perfetta armonia con il creato .. mi sa che c'è qualcosa in te che non va ..

non è un discorso serio , non ti stai aprendo ..

anzi mi sembra un bel modo per nascondersi .. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho detto la mia verità, cio che io vedo e osservo di me.....

tu hai solo giudicato e no nhai detto nulla di te.....aspetto! qui pro quo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le categorie servono per discutere.

per essere chiari ..

se poi di categorie si tratta e non di qualità -

ma poi non è che uno è etero o bisex o gay .. .

uno è semplicemente se stesso la modalità di rapporto sessuale puo' essere definita magari omosessuale o eterosessuale..

poi ognuno ha dentro di se una vasta gamma di emozioni e sensazioni spesso contraddittorie e sovrapposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ho detto la mia verità, cio che io vedo e osservo di me.....

tu hai solo giudicato e no nhai detto nulla di te.....aspetto! qui pro quo...

tu hai detto la tua falsità..

ovvero il tuo delirio ..

aspetto io ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio, se c' è qualcuno che si sta sfogando quello sei tu .

sei tu che mi stai addosso ..

cerca di restare in tema.. e smettila di scrivere idiozie..

padre eterno .. sgonfiati un po .. che fai ridere..

nn fai altro che insultare la gente , sei un self pallone gonfiato che nn ha combinato mai niente

e come tutte le mele marce stai cercando di marcire gli altri.

ma nn hai niente da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:B):

Non ha senso BATTAGLIARE ....... perchè attaccarsi sul personale? Antagonismo/divismo/senso di inferiorità ???

:ola: è triste ed inutile ......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ognuno ha le sue ragioni per battagliare ..

a me piace dire cio' che penso liberamente.. se questo è visto come battagliare allora .. è cosi . battaglio.. : )

io credo molto nella libertà di espressione.

censurarsi .. non è mai una cosa sana.. e io lo faccio spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ognuno ha le sue ragioni per battagliare ..

a me piace dire cio' che penso liberamente.. se questo è visto come battagliare allora .. è cosi . battaglio.. : )

io credo molto nella libertà di espressione.

censurarsi .. non è mai una cosa sana.. e io lo faccio spesso.

left nessuno dice che devi censurarti anzi ma non credi che ci sono modi più cortesi di dialogare anche in contrapposizione con gli altri, insultarsi non porta da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non insulto nessuno .. infatti.

l' insulto è una cosa seria..

ci sono poi modi diversi di offendere l' insulto non è l' unico ..

e se usi l' insulto per reagire ad un' offesa .. na hai ben il diritto .

ma qui non si parla di questo . .digi ..

si parla della libertà di esprimersi e di dire la propria idea .. in modo libero.

cioè sincero e diretto .

ma siamo fuori tema..

perchè uscite sempre fuori tema .?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

A questo proposito interverrò a sproposito.

il topic lo ha aperto un ragazzo di 20 anni che ha un problema di orientamento sessuale che ha chiesto di essere aiutato a comprendere meglio xchè probabilmente e giustificatamente disorientato e confuso.

Dopo pochi interventi a tema questo ragazzo si sarà ritrovato a leggere pagine e pagine di baruffe e scazzottamenti vari non pertinenti... e forse ancora più disorientanti.

Scusatemi ma non sarebbe forse il caso di riprendere da li ... non è forse più importante? tanto per fare a botte ci sono un sacco di spazi più idonei, altrimenti potremmo aprirne uno e fare dei veri e propri match magari chiamandolo mandiamoci affa... che sarebbe anche "terapeutico " Ora, detto ciò spero di non prendermi un bel vaff.... subito subito

cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io penso che il topic potrebbe anche essere chiuso visto che il ragazzo che lo ha aperto non è piu' intervenuto .. e che nessuno ha sentito proprio questo problema..

si sono daccoro le nostre liti possiamo farcele altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
ci sei dentro fino al collo .. mio ...

questo è vero....mio c'è dentro fino al collo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A questo proposito interverrò a sproposito.

il topic lo ha aperto un ragazzo di 20 anni che ha un problema di orientamento sessuale che ha chiesto di essere aiutato a comprendere meglio xchè probabilmente e giustificatamente disorientato e confuso.

Dopo pochi interventi a tema questo ragazzo si sarà ritrovato a leggere pagine e pagine di baruffe e scazzottamenti vari non pertinenti... e forse ancora più disorientanti.

Scusatemi ma non sarebbe forse il caso di riprendere da li ... non è forse più importante? tanto per fare a botte ci sono un sacco di spazi più idonei, altrimenti potremmo aprirne uno e fare dei veri e propri match magari chiamandolo mandiamoci affa... che sarebbe anche "terapeutico " Ora, detto ciò spero di non prendermi un bel vaff.... subito subito

cordiali saluti

Subito Subito ti prendi un bel :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro Martinelli scherzare è un conto mi puoi benissimo dire che in me c'è una componente omosessuale non ho mai detto che non è così ma semplicemente ho chiesto le prove di codesta affermazione-convinzione!!!! Però credo che nessuno ti dia il diritto di dirmi che devo crescere o maturare, perchè non mi conosci e non conosci le mie vicissitudini e ti posso affermare che sono una persona che è dovuta crescere fin troppo prestoe sono maturata da un bel pezzo....e proprio per questo io non ho convinzioni dico solo che tutto può essere e che però non bisogna far credere agli latri che le nostre ipotesi siano tesi ed è sempre questo che ti ho contestato!!!!!

Sono davvero stufa!!!!

Martinelli!!!!!!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
La paura e il nervosismo sono segni di non accettazione e di immaturità...

Madò, Martinelli, ma delle provocazioni un po' nuove non potresti provarle ogni tanto?

Queste sono noiose da tanto sono abusate. Un po' di originalità, che diamine!

Su, su che ce la fai se ti applichi un po'. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La paura e il nervosismo sono segni di non accettazione e di immaturità...

il rimanere sul vago è segno di mancanza di argomentazioni valide a sostenere le nostre tesi!!!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.