Vai al contenuto

LE COSE BELLE DELLA VITA


coccynella

Messaggi consigliati

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 

FARE L'AMORE SENZA LIMITI CON L'ARCURI , LA BELLUCCI, LIMA E LA YESPICA!!! AHHHHHHHH BRRRRRRRRRR

DIOOOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
vero.. è la cosa piu' bella.

mi aggrego anch'io.....

a volte penso a quei figli e genitori che nemmeno si parlano....ma io dico i genitori non li ricordano mai quando erano piccoli? Quando si emozionavano per un sorriso, per una parola? Perchè poi si diventa grandi e si mettono dei paletti nei rapporti umani? questa cosa mi fa paura...non voglio perdere l'amore di mio figlio....so che si staccherà da me ma non è questo che mi spaventa...mi spaventa diventare degli estranei....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questo momento per me la mia nipotina è la prima della lista delle cose belle della vita, ogni volta che la guardo la mangerei di baci...... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono tante le cose e le situazioni che rendono bella la ns. vita, difficile elencarle tutte, ma come priorità metterei il sentirsi amati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Passare un week end con il proprio marito, ridendo e scherzando, camminando mano nella mano, guardandosi e..........come da tempo nn si faceva e........sentirsi dire ke è da rifare...... ^_^:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
 
 
 
 

le cose belle della vita sono le piccole cose che ti fanno sentire grande! sono le risate a crepapelle, un abbraccio tanto forte quanto il bene che si prova a chi lo si da, i sorrisi sinceri, i sentimenti profondi, il non sentirsi soli.. l' amare e l' essere amati..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
le cose belle della vita sono le piccole cose che ti fanno sentire grande! sono le risate a crepapelle, un abbraccio tanto forte quanto il bene che si prova a chi lo si da, i sorrisi sinceri, i sentimenti profondi, il non sentirsi soli.. l' amare e l' essere amati..

:o: ................. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

UNA DOMENICA INNAMORATA............................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Passeggiare uno accanto all'altra, lui che cerca la tua mano...la prende, la sfiora, l'accarezza, la stringe...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

ma che bella questa discussione! :huh:

Io dico...

Il sole

L'acqua

Le stagioni

Far crescere qualcosa

Ridere

La domenica in famiglia

Tornare a casa dal tuo amore

Scoprire il sesso (e riscoprire)

Il coraggio contro le ingiustizie

La libertà

Tutti gli animali pelosini

Il buon cibo...

Però bisogna mettere un massimo di scelte altrimenti uno arriva anche alle ciabatte comode! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.