Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Dai Arley, ti leggo bella carica, mi raccomando resta così fino a domani :ph34r:

Sono certa che anche gli altri ti seguiranno, suu :attack:

No dicevo..è anche emozionante però questa situazione..sarebbe molto romantico se tutto finisse così :chair::):

Ma non devo incitarti ad esprimere ciò che provi per quello :;):

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dai Arley, ti leggo bella carica, mi raccomando resta così fino a domani :ph34r:

Sono certa che anche gli altri ti seguiranno, suu :3_4:

No dicevo..è anche emozionante però questa situazione..sarebbe molto romantico se tutto finisse così :sex::;):

Ma non devo incitarti ad esprimere ciò che provi per quello :D:

:D:

Uèèèè???? Trixy??? Alura???? Ma cosa vai a pensare?????? :D::attack::chair:

Ho detto che ho bisogno del tuo incoraggiamento ma a parlare con lui!!! Mica a fare altro!!!! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Uèèèè???? Trixy??? Alura???? Ma cosa vai a pensare?????? :D::attack::chair:

Ho detto che ho bisogno del tuo incoraggiamento ma a parlare con lui!!! Mica a fare altro!!!! :):

Appunto, Arley scherzavo! :ph34r::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Appunto, Arley scherzavo! :ph34r::D:

E lo so bene che scherzavi! Mannaggia a te!! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se ci riesco magari domani accenno qualcosa anche io.... cmq inizio a convincermi che sia una cosa che vada detta,quindi e' questione di poco...

Bravi bravi :): Io mi assento mezza giornata, e voi vi organizzate per vuotare il sacco domani, così venerdì io rimango l'unica ciuccia che ancora deve parlare :D::chair:

Mah, fatemi sapere come vi va... che non mi sento poi così coraggiosa :ph34r:

:attack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so se l'avete gia scritto, volevo sapere una cosa: andate da uno psicologo della ASL o da un libero profesisonista?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non so se l'avete gia scritto, volevo sapere una cosa: andate da uno psicologo della ASL o da un libero profesisonista?

Libero professionista !

ora vado a dormire, buonanotte!

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Bravi bravi :Doh: Io mi assento mezza giornata, e voi vi organizzate per vuotare il sacco domani, così venerdì io rimango l'unica ciuccia che ancora deve parlare :wacko:^_^

Mah, fatemi sapere come vi va... che non mi sento poi così coraggiosa :shok:

^_^

...Essì...eccola qui la ciucciona!!! :D: Non fare la furba Judittona!!!! Ma va'...vedrai che quando ti raccontero' della mia seduta di stasera e scoprirai che è andata meravigliosamente, che lui è stato gentilissimo...mi ha chiarito tutto...ed io sarò una persona nuova e migliore ( :;): )...ecco...vedrai che deciderai di parlare anche tu! Ci scommetto!

L'importante, appunto, è essere decise ( :;): ) e belle cariche ( :wub: ).....

Ommioddiommioddio.....come faro'?? Che gli dico?? :wacko:

Ciaooooooooooo e buona giornata a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
In bocca al lupo! :ola (4):

mi raccomando: sincerità :Liar: E vedrai che domani tornerai vincitrice :winner:huh:

:abbr:

...Sì sì...certo...soprattutto per la sincerità eh.... :8): !!!

Grazie Juditta!!! Bacione enorme (...e prega per me!!!)

Ciauuuuuuuuuu!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Vai Arley!! :ola (4)::huh::Liar:

Anche io comunque vado da un libero professionista

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE TRIXY!!!!

(Spero di non svergognarmi troppo!!!!! :winner )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma ragazze avete deciso di dirlo? E brave....complimenti per i progressi, fateci sapere...... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:ola (4): IESS! Sono pronta!! Saro' grintosa e gli diro' tutto! Senza paura di svergongnarmi!!!

.....

.....

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:ola (4): IESS! Sono pronta!! Saro' grintosa e gli diro' tutto! Senza paura di svergongnarmi!!!

.....

.....

:huh:

:winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se sono liberi professionisti, alla fine o all'inizio della seduta date loro il compenso pattuito :huh: ; in quel momento che sensazione avvertite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se sono liberi professionisti, alla fine o all'inizio della seduta date loro il compenso pattuito :Money Eyes: ; in quel momento che sensazione avvertite?

piange il portafoglio... :cray:

Comunque (se è questo che intendi) non mi sento a disagio, so perfettamente che è un rapporto professionale...

Però...quando lo psicologo parla degli altri suoi pazienti (in modo generico, senza dirmi nomi o informazioni, eh, non fraintendete...) sento da come ne parla che ci tiene . Io la la sensazione che sia affezionato ai propri pazienti, al di là del rapporto professionale. E questa la trovo una cosa bella!

Ecco magari spero che un minimo di affetto lo provi anche per me :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se sono liberi professionisti, alla fine o all'inizio della seduta date loro il compenso pattuito :Money Eyes: ; in quel momento che sensazione avvertite?

A me sinceramente dà un pò fastidio pagare lui, avrei preferito dare i soldi ad una segretaria come in passato mi è accasuto con un'altra terapeuta.

Non so perchè..paradossalmente mi sembra di sminuire il suo lavoro e di non dargli abbastanza, come se quello che fa non si possa rapportare ad i soldi. Ora che ci penso bene è anche un momento in cui io mi sento troppo "potente" rispetto a lui..io lo pago, io gli fornisco da vivere..che ne so, è complicato da spiegare ma qualcosa del genere :blush::cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un momento in cui io mi sento troppo "potente" rispetto a lui..io lo pago, io gli fornisco da vivere..che ne so, è complicato da spiegare ma qualcosa del genere :Money Eyes::cray:

E' proprio diverso da quello che provo io...faccio fatica a capirti :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se sono liberi professionisti, alla fine o all'inizio della seduta date loro il compenso pattuito :Money Eyes: ; in quel momento che sensazione avvertite?

io quando pago i soldi me li fa lasciare li sulla scrivania.... non e' che glie li do in "mano" :blush: o mi dice dammi tot x o sono tot x . a volte mi sembra quasi che gli torni male farsi pagare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' proprio diverso da quello che provo io...faccio fatica a capirti :Money Eyes:

Sento come se lo stessi sottomettendo in quel momento, non so perchè :blush:

Probabilmente sarà legato ad altri problemi miei :80:

Comunque anche a me, come Andrea pare che a lui dia fastidio essere pagato, ma appunto credo che sia una proiezione mia perchè obiettivamente è inverosimile come concetto..credo che siamo più noi a farci "problemi" per chissà che "problema" nostro. Qualcuno c'ha capito qualcosa? :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sento come se lo stessi sottomettendo in quel momento, non so perchè :blush:

Probabilmente sarà legato ad altri problemi miei :;):

Comunque anche a me, come Andrea pare che a lui dia fastidio essere pagato, ma appunto credo che sia una proiezione mia perchè obiettivamente è inverosimile come concetto..credo che siamo più noi a farci "problemi" per chissà che "problema" nostro. Qualcuno c'ha capito qualcosa? :80:

no io non sento lo psicologo imbarazzato dal farsi pagare... comunque anche a me fa lasciare i soldi sul tavolo,e non li prende in mano :cray:

Un cosa che apprezzo molto, invece, è che mi rilascia sempre la ricevuta...perchè so che ci sono alcuni furbi, in giro :Money Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.